La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  40 41 [42] 43 44   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a giugno ce la faremo!
23.6.2009 14:30:38   
luce78
vi racconto questa... come ben sapete non ho buoni rapporti ne con mio padre ne con mio fratello... quando ho saputo di essere incinta ero al settimo cielo anche xchè erano 9 mesi che ci provavo... quando ml'ho detto alla mia famiglia mio padre e mio fratello non hanno detto na A ne O... niente... il silenzio... quando poi ho saputo che aspettavo una femmina ero super contenta visto che il maschio lo avevo anche li neanche un cenno di congratulazioni... e non stiamo parlando di colleghi ma della mia famiglia! per fortuna che ho una super mamma che conpensa quei due str...i!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 1026
23.6.2009 14:38:13   
micolina
Ke si deve dire???? sono senza parole! luce...tanto hai tuo marito ke ti ama e il tuo primo angioletto!!! poi la mamma è sempre la mamma e almeno lei ragiona!!! (ovviam nn so ke è successo, ma è ovvio ke tua madre ragiona di più rispetto a loro!!!)

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 1027
23.6.2009 14:44:48   
dolce73
luce...INCREDIBILE...io una cosa del genere non riesco a comprenderla...cioè non riesco proprio a capire quali ragioni possano avere tuo padre e tuo fratello per essere così...non riesco a spiegarmelo...io vedo la mia famiglia come un'insieme di persone che seppur lontane o separate si stimano, si vogliono bene, si preoccupano per l'altro...non riesco proprio a concepire una situazione diversa da questa...ma so che ce ne sono altre...tante altre...
invece per essere giusta volevo dirvi che ho appena dato la notizia anche al figlio del mio capo (che tra l'altro mi ha assunto) e che è il secondo capo...e la reazione è stata totalmente diversa: mi ha chiamata subito (gli avevo scritto in skype) e mi ha fatto tantissimi complimenti, mi sembrava che fossero proprio sentiti...effettivamente anche lui ha avuto da poco il secondo figlio e la distanza di età è più o meno come i miei...io gli avevo sempre detto che volevo 2 figli anche io....sono così contenta!!!

Link al messaggio: 1028
23.6.2009 14:50:04   
micolina
Dolce, almeno uno si salva!!! é ke i "vecchi" sono + trogloditi!!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1029
23.6.2009 14:52:07   
dolce73
è vero micolina!!! user posted image  user posted image  user posted image  user posted image  user posted image  user posted image

Link al messaggio: 1030
23.6.2009 15:08:18   
paperina76
scusami luce avevo capito male spero che con questo l'incomprensione sia chiarita
mia suocera ha lavorato tutto il tempo in cui aspettava mio marito e vi dirò di più anche il giorno stesso del parto ha lavorato fino alla sera poi è andata a casa ha partorito e il giorno dopo è riandata al lavoro come niente fosse user posted image
altri tempi proprio altri tempi!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 1031
23.6.2009 15:11:42   
dolce73
ciao paperina!! che storia!!! si adesso sarebbe davvero impoensabile...però che brutto...io non ci riuscirei...piccolino.... il bimbo ha così tanto bisogno della sua mamma i primi mesi...magari siamo noi che ci facciamo troppi problemi...

comunque dov eri finita?? sei sparita per un pò, tutto bene? quando inizi il corso??

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1032
23.6.2009 15:13:21   
luce78
che dire io sono stata la cocca di papà finchè ho fatto sempre quello che mi diceva lui anche se spesso non ero daccordo... finchè io e mio marito sia stati i suoi burattini andavamo bene... poi nel 2006 è nato mio figlio ed io ho messo avanti il mio essere mamma al mio essere figlia e quindi ho cominciato a dire no... a mio padre questa cosa non è andata giu anche xchè per mia colpa non lo avevo abituato... ora mi ritrovo x colpa sua con due società piene di debiti delle cui non si vuole prendere le responsabilità (io gli ho fatto insieme a mio marito solo da prestanome) ed un mucchio di tasse da pagare della sua casa (anche quella intestata a me)... lui se ne frega e nonostante tutti i problemi di questi anni adesso rivuole la casa in cui viviamo e in cui vive mio figlio xchè è la sua e di mia madre (anche se anche questa per 1/3 è intestata a me)... vi sembra normale che un padre cacci di casa la propria figlia incinta di sette mesi e con un bimbo di 3? tra l'altro mi ero offerta di comprarmela io prendendo un mutuo però prima doveva togliermi i buffi a mio carico suoi altrimenti non lo posso prendere ma si è rifiutato... vuole vendere prendersi i soldi e non sistemare nulla... il bello di questa storia è che mio fratello appoggia mio padre ed infatti dopo l'ultima litigata non parlo con nessuno dei due... mi dispiace solo per mia madre che x prendere le mie difese viene maltrattata ed insultata tutti i giorni da quei due... dopo quello che ha passato quest'anno con il cancro potrebbero risparmiargli almeno questa ed invece no... a dimenticavo di dirvi che è vero che mio padre economicamente se la passa male ma è anche vero che vive su una villa di circa 400mq fronte lago con relativa depandance di 40mq per un valore di circa 950.000.000 € io x mio figlio avrei venduto prima quella che un appartamento...

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 23.6.2009 15:14:25 >

Link al messaggio: 1033
23.6.2009 15:17:30   
paperina76
ciao dolce, stamattina sono andata a farmi una passeggiata al lago e poi dopo pranzo mi sono riposata un pochino perchè ero veramente stanca
il corso inizia giovedì ed io inizio ad avere una paura!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 1034
23.6.2009 15:19:08   
luce78
paperina paura di che dopo quello che hai affrontato quest'anno tra clomid conteggi ecografie e monitoraggi tutto il resto sarà una passeggiata!

Link al messaggio: 1035
23.6.2009 15:21:53   
micolina
Luce!!! HAI FATTO BENE ....è lui ke ha sbagliato tutto!!! purtoppo però le magagne ora le hai te, se un Dio c'è di solito vede e provvede...ti auguro di riuscire a sistemare tutto!! te lo auguro di cuore!!!IO SONO CONVINTA KE IL BENE VINCE SEMPRE, PRIMA O POI!

Link al messaggio: 1036
23.6.2009 15:24:57   
dolce73
luce non ho parole...ma tuo papà prima di questo ti voleva bene? perchè scusami ma io penso che adesso non te ne voglia...perchè per comportarsi così non trovo altre spiegazioni, ti chiedo scusa se mi sono sbagliata...possibile che sia tutto legato ai soldi.... non riesco a crederci....tu sei sua figlia....io non riesco nemmeno a pensare ad una cosa del genere...io non so cosa dire...tutto questo è totalmente fuori dal mio modo di vedere la vita....TOTALMENTE.....

Link al messaggio: 1037
23.6.2009 15:31:19   
Muriel
ciao! eccomi di nuovo qui! ma quanto da fare vi siete date da stamattina ad ora!

luce ho letto della tua situazione familiare: cerca di convincere tuo padre a toglierti dai guai e, nn appena ce la farai, manda tutti a quel paese. parlo cn cognizione di causa perchè la tua situazione è simile alla mia, solo che nel mio caso le macchinazioni sono dei miei fratelli che fanno spic e span e mi arrabbio cn mio papà che a 60 anni sembra aver perso la testa!

paperina, non avere paura di affrontare una nuova situazione: sei grandiosa, lanciati ed avrari successo!

buon pomeriggio a tutte!!! 

Link al messaggio: 1038
23.6.2009 15:36:18   
paperina76
ho paura di tutto quello che mi aspetterà ed in genere ho paura di tutte le nuove situazioni fondamentalmente perchè non ho fiducia in me stessa penso sempre di essere inadeguata e di non essere capace ad affrontare le cose che non conosco o che penso non siano alla mia portata ma comunque luce hai ragione tu dopo aver affrontato tutto questo da un anno a questa parte forse anche se non me ne rendo conto saprò far fronte a qualsiasi altra cosa! devo solo convincermene

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 1039
23.6.2009 15:39:27   
Muriel
ascolta paperina, se tu fossi stata inadeguata nn ti avrebbe scelto. nn so che tipo d colloquio fosse ma in genere le aziende hanno un ufficio di reclutamento abbastanza preparato che è in grado di capire le persone che hanno davanti.

FORZA!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 1040
23.6.2009 15:41:01   
micolina
Paperina nn la smetterai mai di essere pessimista!!! e poi se posso dirti una cosa...IO AVREI PERSO LA TESTA AD AFFRONTARE TUTTO QUELLO KE HAI AFFRONTATO TE!! NN SO SE CE L AVREI FATTA, QUINDI TI CONSIDERO UNA DONNA FORTE! MA FORTE DAVVERO!!! IO MI AUGURO DI AVER ALMENO METà DELLA TUA FORZA SE MI DOVESSI TROVARE IN UNA SITUAZIONE DIFFICILE!! xkè nn vuoi capire quanto sei incredibilmente speciale??????

Link al messaggio: 1041
23.6.2009 15:47:25   
PASTRUGNA70
Ei paperina,
ma pensi che le altre persone siano meglio di te?????
Io ti capisco e per queste mie debolezze un po' di tempo fa ero andata anche da una psicologa.
Non siamo noi che siamo inadeguate o meno degli atri sono gli altri che per invidia e cattiveria ci voglio far credere che lo siamo.
Sei fantastica e forte. Non demoralizzarti e non farti come dico io tante paranoie.
Gli altri, NOI, ti apprezziamo e ammiriamo per tutto quello che fai e non siamo 1 o 2, ma tante:
SORRIDI E IL MONDO TI SORRIDERA'.
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
La vera forza è dentro di te, non reprimerla!

Link al messaggio: 1042
23.6.2009 15:50:21   
paperina76
micolina user posted image  mi fai troppi complimenti non lo so forse da fuori è così ma a me non sembro così eccezionale comunque adesso mi rimboccherò le maniche ed inizierò una nuova lotta
muriel hai ragione quelli del colloquio sono esperti hanno esaminato più di 3000 persone nell'arco della loro carriera infatti per convincermi di essere all'altezza anch'io ho pensato che se mi hanno presa avranno trovato qualcosa in me spero solo di non deluderli

Link al messaggio: 1043
23.6.2009 15:52:28   
dolce73
paperina...non posso fare altro che ripeterti quello che ti hanno detto le altre...capisco il tuo modo di essere perchè anche io sono un pò così....però cerca di tirare fuori la grinta che hai dentro di te (e ne hai da vendere!!!!) e fai  vedere al mondo cosa sai fare...e se non lo sai fare?...lo imparerai!!!! un bacio grande

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 1044
23.6.2009 15:53:12   
paperina76
grazie pastrugna, ehi per caso mi stai consigliando di andare dallo psichiatra! user posted image  scherzo ma non sai quante volte ci ho pensato anche perchè nella vita non sai quante cose ho perso solo perchè pensavo di essere inferiore agli altri ma poi col tempo ho capito che ero speciale anch'io però nelle nuove situazioni ancora mi rimane un po' di quel senso d'inadeguatezza ma anche quello passerà come sono passate tante paranoie che mi facevo

Link al messaggio: 1045
23.6.2009 15:54:41   
paperina76
va beh adesso basta con tutti questi complimenti mi state facendo arrossire anche qui davanti al computer! user posted image

Link al messaggio: 1046
23.6.2009 15:57:37   
micolina
Ti immagino e mi viene da dirti QUANTO SEI STUPENDA!!!!user posted image user posted image user posted image paperina, lo sai ke spaccherai tutto e tutti, solo ke bisogna ricordarti ogni tanto ki sei!!!

Link al messaggio: 1047
23.6.2009 16:11:26   
gianfry
Ciao ragazze eccomi di ritorno, mia cognata deve fare riposo assoluto può alzarsi solo per andare in bagno....altrimenti letto!!! L'unica cosa che mi fa arrabbiare gli ho detto....ai più fumato vero?? Lei no...ma aspetto che esco....io avviament non riesco a non stare zita e gli ho detto vuoi che ti faccia fuori cerca di resistere dopo quello che hai passato?? lei mi ha detto be' per qualche sigaretta non fa male!!!!!user posted image user posted image user posted image so che le sigarette non è stata la causa di quello che ha avuto.....ma almeno trattenersi!!! NO???

Link al messaggio: 1048
23.6.2009 16:13:55   
gianfry
Be ragazze quanto avete scritto oggi!!! Per quanto riguarda i capi meglio lasciar perdere ......se ne salvano pochi, anzi pochissimi......per quanto riguarda le coscenze delle persone qui siamo tutte molto coscenti e bravi, perciò faremo quello che crediamo giusto.........quello che uno dà poi uno riceve!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1049
23.6.2009 16:16:39   
paperina76
gianfry scusa se dico questa cosa ma le persone che fumano durante la gravidanza non sono degne di diventare madri perchè ho visto un video qui sul sito che dice che il fumo entra nella placenta attraverso il cordone ombelicale e rallenta la crescita del piccolo poi si lamentano se i figli quando nascono sono piccoli domenica una parente di mio marito ha partorito e lei ha fumato per tutta la gravidanza ed anche molto fumava il bimbo pesa poco più di 3 kg e poi hanno detto beh è piccolo! ma ringraziate Dio che è sano con tutte le sigarette che ti sei fumata! user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1050
Pagina:   <<   < Pagina precedente  40 41 [42] 43 44   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  40 41 [42] 43 44   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.