Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 8:52:26
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, muriel diciamo che adesso tocca a noi tra qualche giorno sapremo se ce l'abbiamo fatta oppure no io spero per te io per questo mese ho già dato ho avuto la fortuna di trovare un lavoro non posso chiedere di più ma in cuor mio un angoletto di speranza c'è sempre ma tanto so che se non è andata nemmeno questo mese sarò talmente impegnata che non avrò il tempo nemmeno di pensarci
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 9:21:51
|
|
|
|
bia
|
buongiorno a tutte anche secondo me per una questione di probabilità qualcuna deve avercela fatta, forza paperina, forza muriel!!! ma gianfry a te sono venute o no?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 9:23:05
|
|
|
|
luce78
|
paperina come spesso succede le disgrazie non vengono mai sole quindi xchè la cosa non puo valere anche x le cose belle? magari questo mese la fortuna gira dalla tua e becchi sia il lavoro che il ... muriel quando hai deciso di fare il test? sabato?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 9:26:16
|
|
|
|
bia
|
concordo con luce: FORZA PAPERINA!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 9:26:49
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 9:30:18
|
|
|
|
bia
|
mili ciao! come ti senti stamattina?
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 9:32:40
|
|
|
|
mili
|
ciao bia! sei un tesoro ti preoccupi sempre per me! oggi va bene....ma ieri sera non sono riuscita a mangiare perchè avevo le nausee troppo forti,vedo di recuperare oggi .
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 9:37:09
|
|
|
|
bia
|
tieni duro, davvero nel giro di qualche settimana si attenuano e poi passano! e quando nascerà tuo figlio se è possibile gli vorrai ancora più bene perchè ti ha fatto sentire la sua presenza fin da subito!!! ...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 9:39:22
|
|
|
|
mili
|
grazie bia! sai quando la mattina mi sveglio e sento che ho un pò di nausee sono contenta perchè vuol dire che tutto va bene!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 10:16:31
|
|
|
|
bia
|
ma non c'è più nessuna oggi? va bè...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 10:17:28
|
|
|
|
paperina76
|
grazie ragazze certo che tanta fortuna tutta insieme mi vergognerei anche ad averla! mili ma tu riesci a cucinare o ti danno fastidio anche gli odori?
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 10:26:59
|
|
|
|
mili
|
paperina mi vergogno a dirlo ma molte volte cucina mia marito quando torna dal lavoro,perchè mi danno fastidio gli odori e se comincio a cucinare dopo non mangio più perchè la nausee diventa forte!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 10:35:19
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno ragazze......come state??? Sono appena tornata dall'ospedale o qui mia cognata.....perchè mio fratello è al lavoro e ovviamente deve stare a riposo.....per via delle sigarette io rispetto quelli che fumano ma in questi casi .....mi dispiace non ci sono scuse che tengona stiamo parlando di vite umane e dal momento che si decide il passo da fare è da tenere in conto......la sua vita è più importante della nostra con questo non volgio offendere nessuno......ognuno decide per se!! Per quanto riguarda me da stamattina o perdite più frequenti marroni perciò per sera.....mi sa che arriverà il flusso forte.....in più ieri sera sono andata dal dentista, stare pulizia e poi devo sistemare qualche dentino......ma la cattiva notizia è che l'otite forse è dovura dal dente del giudizio e la cosa bruttissima dovranno incidere perchè è sotto, comunque mi faranno delle lastre e poi mi diranno!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 10:37:11
|
|
|
|
paperina76
|
mili non devi affatto vergognarti purtroppo le nausee non le controlli tu e quindi sei costretta ma vedrai che poi quando passeranno recupererai e farai tanti bei manicaretti al tuo maritino
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 10:39:51
|
|
|
|
paperina76
|
gianfry come mi dispiace lo vedi non tutti i mali vengono per nuocere pensa se eri incinta dovevi stare nove mesi col dolore! (se si vuole si può vedere il bicchiere mezzo pieno invece che mezzo vuoto anche se a volte è difficile)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 10:46:23
|
|
|
|
mili
|
gianfry mi dispiace! paperina grazie....un altro pò e tornerà tutto nella normalità così ti potrò chiedere altre ricette !
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 10:54:13
|
|
|
|
paperina76
|
con piacere mili anch'io l'altro giorno dovevo fare qualcosa e non sapevo come farla e ti ho pensato quindi appena ti passeranno ti chiederò altre ricette! sempre che non vengano a me le nausee!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 10:57:23
|
|
|
|
PASTRUGNA70
|
Mili non ti preoccupare delle nausee pensa che è perche c'è il tuo bimbo che cresce dentro di te. Io ho affrontato anche il contrario quando facevo chemio e tra nausea e vomito mi dicevo se almeno era per una bella cosa (la gravidanza) invece era per combattere una cosa brutta. Forza qualche settimana e passa. Sai i mariti a volte servono anche a questo. Penso che ormai la ns. generazione debba ritenersi fortunata gli uomini non sono più dei mariti che vogliono essere solo serviti ma capiscono che una mano lava l'altra e un aiuto sia sempre ben accetto, soprattutto nel momento del bisogno. ciao
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 10:58:33
|
|
|
|
bia
|
gianfry mi spiace per i tuoi denti, anch'io sono in cura e devo togliere tutti e due i denti del giudizio di sotto... non preoccuparti, è meno doloroso di quanto si pensi, ti addormentano la bocca e più che altro è un fastidio perchè ti senti la lingua enorme!!! occhio alla panoramica, falla quando sei sicura che non puoi essere incinta ad es. durante il ciclo
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 10:58:57
|
|
|
|
paperina76
|
sapete cosa stavo pensando che oggi sono già al 10 po e devo dire la verità questi giorni sono proprio volati anche grazie a voi da quando il forum si è ripopolato è ancora più bello!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 11:04:02
|
|
|
|
mili
|
grazie pastrugna! io mi ritengo proprio fortunatissima ad aver trovato mio marito!! paperina dai un alto pò...vedi prima o poi tutto arriva!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 11:05:08
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao a tutte ragazze,come va?io stò aiutando mia mamma a fare il trasloco
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 11:06:11
|
|
|
|
pandolfina
|
paperina,ti senti qualche cosa?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 11:06:59
|
|
|
|
bia
|
ciao pandolfina, tutto ok?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 24.6.2009 11:11:36
|
|
|
|
paperina76
|
ragazze mi sono ricordata un sogno che ho fatto stanotte e mi preoccupa un po' io credo molto nei sogni perchè quando ho fatto dei sogni particolari poi sono sempre successe delle cose non tanto belle comunque ho sognato che il Papa era morto mamma che brutto sogno ma perchè? sono in angoscia
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.