Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 7:59:50
|
|
|
|
Muriel
|
ciao a tutte! ho appena letto di kiki: congratulazioni!!!! buona giornata a tutte, un grosso bacio. p.s. paperina facci sapere come va il corso
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 8:17:26
|
|
|
|
lellina
|
Buongiorno a tutte! Complimentoni a Kiki, stai tranquilla e tutto andrà bene! Sono tanto felice per te! A tutte le cacciatrici in becco alla ciko, presto vedrete tutte la fatidica !
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 8:49:13
|
|
|
|
dolce73
|
ciao a tutte!!! Kiki tantissimi auguri!!!! sono felice per te!!! rilassati e stai serena.... Ciufy ciao!! è tanto che non scrivevi, mi mancavi!! io stò bene grazie...nausee a parte ho ancora un mesetto davanti....speriamo di riuscire a sopportare....sono contenta di sentirti su di morale!!!! TI ABBRACCIO FORTE!!! come facciamo senza paperina adesso?????? facci sapere!! un abbraccio a tutte!!! buona giornata!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 9:18:05
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte!! ciufi io la mozzoarella non posso guardarla nemmeno in tv !! cmq gazie per il pensiero!! kiki auguriiiii ....sei un esempio per tutte quelle che cercano ancora....dapo tanto tempo di sofferenza arriva sempre!!! paperina buona fortuna per il tuo lavoro....CI MANCHERAI TANTOOOO!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 9:18:48
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, complimenti a kiki vi faccio un saluto al volo perchè sto andando via ci sentiamo oggi quando torno baci
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 9:51:00
|
|
|
|
pandolfina
|
kiki,augurissimi,sono felicissima x te,ora tranquilla e vai dal gine ,paperina in bocca al lupo
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 10:36:11
|
|
|
|
SAMY_S
|
Stra grandi auguroni kiki.... C-O-N-G-R-A-T-U-L-A-Z-I-O-N-I a te (futura mamma) e al futuro papa'.....
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 10:39:28
|
|
|
|
lunamia
|
Kiki augurissimi finalmente ce l'hai fatta anche tu, e' arrivata la cicogna anche per te. Ragazze Paperina, Muriel, Pandolfina, Ciufy, Bia e tutte le altre...tenete duro che sta arrivando anche da tutte voi...datele tempo. Paperina ma quanto dura il corso...qui' ci manchi a tutte...la tua presenza nel forum e' importante e poi vogliamo sapere come ti senti. Luce ho letto su un libro che in gravidanza i nei possono aumentare di volume a causa del flusso sanguigno che e' almeno il doppio in quantita' e velocita' rispetto alla normali condizioni. Anch'io ne ho uno sulla pancia che si e' gonfiato.
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 10:47:35
|
|
|
|
PASTRUGNA70
|
Ciao a tutte, congratulazioni anche da parte mia kiki! CHI LA DURA LA VINCE! Forza anche a tutte le altre cacciatrici. Tenete duro. Baci
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 10:54:56
|
|
|
|
gianfry
|
CONGRATULAZIONI KIKI .......AUGURI AUGURI......E ANCORA AUGURI......E MENO MALE.......ALTRIMENTI QUI ERA DESERTO DI NUOVE NOVITA'.......
< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 25.6.2009 10:57:39 >
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 10:56:45
|
|
|
|
SAMY_S
|
ma una domanda.... Daniela non si fa + vedere o sono io che mi sono persa qualcosa???? un abbraccio a tutte quante le forumine....
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 10:56:56
|
|
|
|
gianfry
|
Ragazze è da ieri sera che mi fanno male tutti i denti specialmente uno.....la cosa che mi fa incazzare scusate lo sfogo ....è che prima non me ne faceva male neanche uno....perchè i dentisti appena li vedi hanno questa potenza di farti venire mal di denti anche quando non ce l'avevi...............................che patateeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 11:03:52
|
|
|
|
bia
|
ciao a tutte, come va? gianfry anch'io ho mal di denti e quando penso al dentista mi aumenta...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 11:28:58
|
|
|
|
luce78
|
buon giorno ragazze... oggi me ne vado al lago anche se sono un po in ritardo però ho dovuto pulire x forza casa... sono passata solo per un saluto veloce mi ricollego più tardi baci a tutte...
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 11:46:33
|
|
|
|
kiki
|
buongiorno ragazze, vi ringrazio siete tutte così carine.. per il momento a parte il raffreddore che non mi da tregua, ho un gran sonno... peccato che devo lavorare... comunque sono strafelice anche se sono spaventata da morire che tutto possa finire da un momento all'altro.. non voglio tediarvi!!! auguro una buona giornata a tutte, e che la sia con noi!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 11:57:52
|
|
|
|
pandolfina
|
kiki,vedrai che andrà tutto bene ,ragazze ho una domanda da porvi,siccome le malefiche le ho terminate lunedì,e i compitini li stò facendo,secondo voi potrei ovulare in questi giorni
(rispondi all’utente kiki)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 12:26:57
|
|
|
|
lilium2
|
ciao pandolfina se le hai terminate lunedì nn credo ke potresti ovulare in questi giorni... sei regolare? hai un ciclo ke dura 28 gg?? dovresti calcolare il giorno di quando ti arrivano e contare 11 giorni da li x 3/4 gg sei feconda... io iniziavo dopo il 10 gg da quando mi arrivavano. In bocca alla cicogna a tutte
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 12:56:18
|
|
|
|
ciufi76
|
Ragazze, una volta che riesco a collegarmi a quest'ora non c'è nessuna???? Un abbraccio a tutte e ancora tanti auguri a Kiki... forza Paperina e Muriel, le prox dovete essere voi un abbraccio
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 13:00:39
|
|
|
|
mili
|
pandolfina penso che per il tuo caso sia difficile individuare i giorni fertili! ti conviene o andare a caso oppure comprare i test di ovulazione!! ciao ciufi! a te tutto bene?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 13:09:00
|
|
|
|
eviii
|
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii nel giugno 2009 non aspettano le rosse: 02. ALEXY - 05. liebe85 - 10. gianfry - 24. kiki - 28. Muriel 29. paperina76 30. angy1983 xx. jean - xx. ely1983 xx. pandolfina - xx. mamy2008 xx. chiara76 xx. bia - sostenitrici accanite : eviii luce78 - sullivan - Leila SAMY_S - Floh martina75 sele81 - bia micolina - mili - lucky dolce73 - lunamia - tavi flower - la danza della fertilita' (da sullivan): DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!! statistica: settembre 2008: 1 e 6 = 14,29 % ottobre 2008: 2 e 19 = 9,52 % novembre 2008: 6 e 24 = 20,00 % dicembre 2008: 7 e 13 = 35,00 % gennaio 2009: 3 e 19 = 13,64 % febbraio 2009: 1 e 19 = 5,00 % marzo 2009: 6 e 7 = 46,15 % aprile 2009: 1 e 13 = 7,14 % maggio 2009: 3 e 5 = 37,50 % giugno 2009: 1 e 6 = 14,29 %
Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
(rispondi all’utente eviii)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 13:13:20
|
|
|
|
ciufi76
|
Mili, io sto bene, grazie... sto facendo il conto alla rovescia per i giorni che mi mancano per partire per le ferie... non vedo l'ora e spero che vada tutto bene (con i bimbi piccoli l'imprevisto è sempre in aguato...). Per ora questo è il pensiero dominante della mia giornata.... così non penso al resto!!!
(rispondi all’utente eviii)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 14:02:33
|
|
|
|
Muriel
|
ciao ragazze! sn passata per vedere chi c'era: ma ci siamo già trasferite a luglio? fatemi sapere dove devo scrivere! kiki ancora e ancora congratulazioni... a presto!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 14:08:20
|
|
|
|
mamy2008
|
congratulazioni kiki. sono felicissima per te
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 16:30:09
|
|
|
|
paperina76
|
ciao a tutte, mi dispiace molto di non trovare nessuna comunque volevo fare per bene i complimenti a kiki perchè stamattina andavo di corsa grazie per il vostro sostegno anche voi mi siete mancate tanto ciufi ti ho pensata in questi giorni e mi fa molto piacere risentirti lunamia guarda sono molto contenta di questo lavoro per non pensare all'attesa comunque oggi sono all'11 po e ho deciso che se ce la faccio a resistere aspetterò la settimana prox cioè quando sarò al 17 po per fare il test sempre che non arrivino prima!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 25.6.2009 16:39:57
|
|
|
|
dolce73
|
ciao paperina!!! finalmente sei tornata!!! com è andata? immagino che avrai un bel mal di testa!! interessante? ti piace? se riesci ad aspettare al 17° fai la cosa migliore...ma anche un pochino prima andrebbe bene...tipo il 14° o 15°...baci
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.