La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  44 45 [46] 47 48   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a giugno ce la faremo!
25.6.2009 7:59:50   
Muriel
ciao a tutte!
ho appena letto di kiki: congratulazioni!!!!
buona giornata a tutte, un grosso bacio.

p.s. paperina facci sapere come va il corso

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 1126
25.6.2009 8:17:26   
lellina
Buongiorno a tutte!
user posted image user posted image user posted image user posted image Complimentoni a Kiki, stai tranquilla e tutto andrà bene! Sono tanto felice per te!

A tutte le cacciatrici in becco alla ciko, presto vedrete tutte la fatidica user posted image !

Lellina

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 1127
25.6.2009 8:49:13   
dolce73
ciao a tutte!!!

Kiki tantissimi auguri!!!! sono felice per te!!! rilassati e stai serena.... user posted image  user posted image  user posted image  user posted image

Ciufy ciao!! è tanto che non scrivevi, mi mancavi!! io stò bene grazie...nausee a parte   user posted image  ho ancora un  mesetto davanti....speriamo di riuscire a sopportare....sono contenta di sentirti su di morale!!!! TI ABBRACCIO FORTE!!!

come facciamo senza paperina adesso?????? facci sapere!!

un abbraccio a tutte!!! buona giornata!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1128
25.6.2009 9:18:05   
mili
buon giorno a tutte!!

ciufi user posted image io la mozzoarella non posso guardarla nemmeno in tvuser posted image !! cmq gazie per il pensiero!!

kiki auguriiiiiuser posted image user posted image user posted image ....sei un esempio per tutte quelle che cercano ancora....dapo tanto tempo di sofferenza user posted image arriva sempre!!!

paperina buona fortuna per il tuo lavoro....CI MANCHERAI TANTOOOO!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1129
25.6.2009 9:18:48   
paperina76
Buongiorno a tutte, complimenti a kiki vi faccio un saluto al volo perchè sto andando via ci sentiamo oggi quando torno baci

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1130
25.6.2009 9:51:00   
pandolfina
kiki,augurissimi,sono felicissima x te,ora tranquilla e vai dal gineuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ,paperina in bocca al lupouser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1131
25.6.2009 10:36:11   
SAMY_S
Stra grandi auguroni kiki.... C-O-N-G-R-A-T-U-L-A-Z-I-O-N-I a te (futura mamma) e al futuro papa'.....user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 1132
25.6.2009 10:39:28   
lunamia
Kiki augurissimi user posted image user posted image user posted image user posted image finalmente ce l'hai fatta anche tu, e' arrivata la cicogna anche per te.

Ragazze Paperina, Muriel, Pandolfina, Ciufy, Bia e tutte le altre...tenete duro che sta arrivando anche da tutte voi...datele tempo.

Paperina ma quanto dura il corso...qui' ci manchi a tutte...la tua presenza nel forum e' importante e poi vogliamo sapere come ti senti.

Luce ho letto su un libro che in gravidanza i nei possono aumentare di volume a causa del flusso sanguigno che e' almeno il doppio in quantita' e velocita' rispetto alla normali condizioni. Anch'io ne ho uno sulla pancia che si e' gonfiato.

Link al messaggio: 1133
25.6.2009 10:47:35   
PASTRUGNA70
Ciao a tutte,
congratulazioni anche da parte mia kiki!user posted image user posted image user posted image

CHI LA DURA LA VINCE!user posted image

Forza anche a tutte le altre cacciatrici. Tenete duro.user posted image

Baci

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1134
25.6.2009 10:54:56   
gianfry
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image CONGRATULAZIONI KIKI .......AUGURI AUGURI......E ANCORA AUGURI......E MENO MALE.......ALTRIMENTI QUI ERA DESERTO DI NUOVE NOVITA'.......user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 25.6.2009 10:57:39 >

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 1135
25.6.2009 10:56:45   
SAMY_S
ma una domanda.... Daniela non si fa + vedere o sono io che mi sono persa qualcosa????

un abbraccio a tutte quante le forumine....

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1136
25.6.2009 10:56:56   
gianfry
Ragazze è da ieri sera che mi fanno male tutti i denti specialmente uno.....la cosa che mi fa incazzare scusate lo sfogo ....è che prima non me ne faceva male neanche uno....perchè i dentisti appena li vedi hanno questa potenza di farti venire mal di denti anche quando non ce l'avevi...............................che patateeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Link al messaggio: 1137
25.6.2009 11:03:52   
bia
ciao a tutte, come va? gianfry anch'io ho mal di denti e quando penso al dentista mi aumenta...user posted image

Link al messaggio: 1138
25.6.2009 11:28:58   
luce78
buon giorno ragazze... oggi me ne vado al lago anche se sono un po in ritardo però ho dovuto pulire x forza casa... sono passata solo per un saluto veloce mi ricollego più tardi baci a tutte...

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 1139
25.6.2009 11:46:33   
kiki
buongiorno ragazze, vi ringrazio siete tutte così carine..  per il momento a parte il raffreddore che non mi da tregua, ho un gran sonno... peccato che devo lavorare...  comunque sono strafelice anche se sono spaventata da morire che  tutto possa finire da un momento all'altro.. non voglio tediarvi!!!
auguro una buona giornata a tutte, e che la user posted image user posted image user posted image sia con noi!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 1140
25.6.2009 11:57:52   
pandolfina
kiki,vedrai che andrà tutto beneuser posted image ,ragazze ho una domanda da porvi,siccome le malefiche le ho terminate lunedì,e i compitini li stò facendo,secondo voi potrei ovulare in questi giorniuser posted image

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 1141
25.6.2009 12:26:57   
lilium2
ciao
pandolfina se le hai terminate lunedì nn credo ke potresti ovulare in questi giorni... sei regolare? hai un ciclo ke dura 28 gg?? dovresti calcolare il giorno di quando ti arrivano e contare 11 giorni da li x 3/4 gg sei feconda...
io iniziavo dopo il 10 gg da quando mi arrivavano.
In bocca alla cicogna a tutte

Link al messaggio: 1142
25.6.2009 12:56:18   
ciufi76
Ragazze, una volta che riesco a collegarmi a quest'ora non c'è nessuna????

Un abbraccio a tutte e ancora tanti auguri a Kiki... forza Paperina e Muriel, le prox dovete essere voi

un abbraccio

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 1143
25.6.2009 13:00:39   
mili
pandolfina penso che per il tuo caso sia difficile individuare i giorni fertili! ti conviene o andare a caso oppure comprare i test di ovulazione!!

ciao ciufi! a te tutto bene?

Link al messaggio: 1144
25.6.2009 13:09:00   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image  

nel giugno 2009 non aspettano le rosse: 
02. ALEXY - user posted image
05. liebe85 - user posted image
10. gianfry - user posted image
24. kiki - user posted image
28. Muriel
29. paperina76
30. angy1983
xx. jean - user posted image
xx. ely1983
xx. pandolfina - user posted image
xx. mamy2008
xx. chiara76
xx. bia - user posted image
sostenitrici accanite   user posted image
eviii 
luce78 - user posted image
sullivan - user posted image
Leila
SAMY_S - user posted image
Floh
martina75
sele81 - user posted image
bia
micolina - user posted image
mili - user posted image
lucky
dolce73 - user posted image
lunamia - user posted image
tavi
flower - user posted image

la danza della fertilita' (da sullivan):

user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

statistica:
settembre 2008: 1 user posted image  e 6 user posted image  = 14,29 %
ottobre 2008: 2 user posted image e 19 user posted image  = 9,52 %
novembre 2008: 6 user posted image  e 24 user posted image  = 20,00 %
dicembre 2008: 7 user posted image  e 13 user posted image  = 35,00 %
gennaio 2009: 3 user posted image  e 19 user posted image  = 13,64 %
febbraio 2009: 1 user posted image  e 19 user posted image  = 5,00 %
marzo 2009: 6 user posted image  e 7 user posted image  = 46,15 %
aprile 2009: 1 user posted image  e 13 user posted image  = 7,14 %
maggio 2009: 3 user posted image  e 5 user posted image  = 37,50 %
giugno 2009: 1 user posted image  e 6 user posted image  = 14,29 %

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 1145
25.6.2009 13:13:20   
ciufi76
Mili, io sto bene, grazie... sto facendo il conto alla rovescia per i giorni che mi mancano per partire per le ferie... non vedo l'ora e spero che vada tutto bene (con i bimbi piccoli l'imprevisto è sempre in aguato...). Per ora questo è il pensiero dominante della mia giornata.... così non penso al resto!!!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 1146
25.6.2009 14:02:33   
Muriel
ciao ragazze!

sn passata per vedere chi c'era: ma ci siamo già trasferite a luglio?

fatemi sapere dove devo scrivere!

kiki ancora e ancora congratulazioni...

a presto!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 1147
25.6.2009 14:08:20   
mamy2008
congratulazioni kiki. sono felicissima per te user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1148
25.6.2009 16:30:09   
paperina76
ciao a tutte, mi dispiace molto di non trovare nessuna comunque volevo fare per bene i complimenti a kiki perchè stamattina andavo di corsa grazie per il vostro sostegno anche voi mi siete mancate tanto
ciufi ti ho pensata in questi giorni e mi fa molto piacere risentirti
lunamia guarda sono molto contenta di questo lavoro per non pensare all'attesa comunque oggi sono all'11 po e ho deciso che se ce la faccio a resistere aspetterò la settimana prox cioè quando sarò al 17 po per fare il test sempre che non arrivino prima!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mamy2008)
Link al messaggio: 1149
25.6.2009 16:39:57   
dolce73
ciao paperina!!! finalmente sei tornata!!! com è andata? immagino che avrai un bel mal di testa!! interessante? ti piace? se riesci ad aspettare al 17° fai la cosa migliore...ma anche un pochino prima andrebbe bene...tipo il 14° o 15°...baci

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  44 45 [46] 47 48   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  44 45 [46] 47 48   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.