La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  46 47 [48] 49 50   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a giugno ce la faremo!
26.6.2009 8:57:15   
Muriel
raga, vado...
il dovere mi chiama.

a più tardi

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 1176
26.6.2009 8:58:24   
micolina
Brutta notizia ragazze x me stamane al risveglio...è morto uno dei miei pezzetti di vita...michael jackson, una leggenda!!! vi leggerò, ma mi chiudo un po in me stessa oggi...era pazzo sì, ma UN GRANDE! O lo amavi o lo odiavi, solo ki lo amava può capire cm stiamo adesso...e io mi son sempre vantata di esser nata nel suo stesso giorno! Scusate ragazze!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 1177
26.6.2009 9:08:20   
luce78
scusa micolina spero non ti offendi ma come dici tu o si amava o si odiava ed io credo di essere dalla parte di chi lo odiava... x me era solo un pedofilo pieno di dollari...

muriel e paperina x quel che riguarda la pazzia vi vorrei ricordare che io nei nove mesi di caccia non solo avevo preso bene le misure di casa ma stressavo mio marito un giorno si e l'altro pure x fargli demolire il secondo bagno x ricavarci una cameretta... mio marito x delicatezza non mi diceva che ero folle xchè il bimbo stentava ad arrivare e quindi forse era troppo presto pensare alle demolizioni finchè un giorno in una litigata me lo ha detto papale papale... in quel momento mi sono messa a piangere e mi sono sentita un'idiota xchè effettivamente era vero era assurdo ma la voglia di quel figlio era talmente grande da farmi vivere in un mondo tutto mio fatto di camerette colori della stanzetta ecc... l'unica cosa che posso dirvi è che gli ultimi giorni sono un'inferno xchè non si sa se si preferisce avere ancora l'illusione oppure avere la certezza qualunque essa sia... io se fossi in voi aspetterei domenica e farei un test supersensibili da 10mlu... io l'ho fatto 4 giorni prima del ritardo e si è positivizzato in 10 secondi...

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 1178
26.6.2009 9:19:15   
mili
buon giorno a tutte!!

muriel mi dispiace che stai così...come ti capisco è bruttissimo! anche io stavo sempre male e facevo mille pensieri su quando sarei rimasta incinta e su quando sarebbe nato il mio piccolo! l'ultimo mese è stato davvero il più brutto perchè ho cominciato a piangere dal primo giorno di ciclo pensando che forse ci sarebbe voluto un secolo per arrivare al mio sogno....invece non è stato così! calmati e pensa che non sai mai cosa ti succederà domani o il mese prossimo!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 1179
26.6.2009 9:49:24   
dolce73
Buongiorno a tutte!
Muriel mi dispiace di sentirti così catastrofica quando dici che non avrai mai un bimbo tuo...ma perchè? perchè pensi così negativo? certo i momenti di sconforto mensili li abbiamo avuti tutte...io mi facevo un sacco di paranoie...ma non ho mai pensato che non avrei mai avuto un altro figlio......da quanto tempo cerchi questa gravidanza? non puoi darti per spacciata...non lo fanno Gianfry, Pandolfina e Bia che ormai sono ANNI che cacciano la cicogna...non pensare così negativo, pensa solo che hai qualche difficoltà temporanea dovuta a qualcosa che non conosci,   e che non puoi realizzare il tuo sogno quando lo vorresti tu...ma prima o poi arriva...non ti hanno fatto una diagnosi di sterilità o altro giusto? allora perchè pensare così male?? Ti sono vicina ma non buttarti così giù perchè non fa bene alla psiche e lo sappiamo che contribuisce moltissimo con il lavoro delle varie ghiandole e organi del nostro corpo...anzi addirittura io penso che questo sconforto possa essere dovuto all'aumento degli ormoni che potrebbero benissimo essere in circolo per un'avvenuta fecondaziona...dai FORZA FORZA FORZA...cerca di aiutarti da sola!!!

Gianfry mi dispiace per i tuoi denti!!! Ma mi sono persa qualcosa o ti è arrivato il mestruo come si deve? mi ricordo solo di alcune perdite e poi niente...come sei messa? Ti mando un bacio!

Paperina in base alla mia esperienza ti dico assolutamente di aspettare, aspetta, aspetta, aspetta! Ti ricordi com ero io prima? volevo fare subito il test perchè "secondo me si vedeva"...invece sono stata smentita...ma che delusione forte al 13°po vedere quel test negativo!!! ero convinta che fosse positivo....ho vissuto malissimo quei giorni ... ed avevo anche rinunciato a venire sul forum così spesso....aspetta almeno fino al 15°...ce la devi fare...Comunque tu dai per scontato che siccome hai ovulato sei incinta....non è sempre così...credimi...ci sono altri fattori che impediscono il procedere della gravidanza...ce ne sono tantissimi....quindi cerca sempre di stare con i piedi per terra....

Un abbraccio a tutte le forummine!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1180
26.6.2009 11:55:24   
pandolfina
buon dì a tutte,paperina aspetta ancora un pò x fare il test,muriel non parlare così,allora noi cosa dovremmo fare,devi essere positivauser posted image ,alle altre come vauser posted image ?

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1181
26.6.2009 11:59:33   
mili
ciao pandolfina a me tutto bene! a te? come hai deciso di fare per i giorni fertili?

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 1182
26.6.2009 12:05:42   
pandolfina
ciao mili,non sò,non ho preso gli stik,ci penserò,e le nausee ti sono passate?

Link al messaggio: 1183
26.6.2009 12:06:39   
mili
ancora no,ma va molto meglio,almeno ora non vomito più!!

Link al messaggio: 1184
26.6.2009 12:13:12   
pandolfina
meglio così.ciao luce e dolce,voi come stateuser posted image

Link al messaggio: 1185
26.6.2009 12:16:03   
dolce73
ciao pandolfina!!! queste nausee mi stanno stressando parecchio...ma che ci posso fare? sopportareeeeeee!!! e tu invece?

Link al messaggio: 1186
26.6.2009 12:20:01   
pandolfina
io invece mi dedico ai compitiniuser posted image ,non si sa mai user posted image ,poi ad agosto ho da fare gli altri prelievi

Link al messaggio: 1187
26.6.2009 12:26:12   
dolce73
brava un bel pò di sani compitini non fa mai  male!!!! user posted image  user posted image  user posted image  la pillola la stai ancora prendendo??

Link al messaggio: 1188
26.6.2009 12:42:11   
pandolfina
il progesterone non lo prendo +

Link al messaggio: 1189
26.6.2009 13:14:20   
Muriel
ciao care!

sn appena rientrata dal giro di commissioni (uffici, posta ecc.)

grazie tante per le vs parole! cm ho scritto più volte è vero nn è tantissimo ma la mia cicogna siè smarrita da 10 tentativi...

ogni volta che sto a ridosso del giorno X vado in paranoia, poi mi passa...

se nn fosse che proprio oggi che sto così al super ho beccato le seguenti persone:
1. madre di mia cognata CHE MI TOCCA IL VENTRE E DICE: ma perchè nn fai un bel bimbo!
2. catechista che nn ti saluta da anni che mi ferma e dice: MIA FIGLIA HA AVUTO UN BIMBO 4 MESI FA! (la figlia ha fatto le medie cn me)
3. moglie antipatica di un "amico" di mio marito inconta al 5° mese del secondo figlio: MA SAI ERA TROPPO PRESTO ANCORA PER AVERLO, E' CAPITATO (ma c...o si fa a farlo capitare)
4. dovunque mi girassi stamattina ero circondata da pancioni e passeggini!!!!!!!!!!!!!!
come se nn bastasse oggi vado a chiudere un corso in una scuola dell'infanzia dove ovviamente sarà strapieno di bambini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 1190
26.6.2009 13:27:05   
Giekina_83
Ciao Muriel, non ti accanire troppo x avere un bimbo xkè è peggio, a me hanno sempre detto ke non avrei potuti avere x un problema a entrambe le ovaie, noi ci abbiamo provato sapendo ke nn ci saremmo dovuti accanire e ke non ci saremmo dovuti abbattere ed illudere x i miei continui ritardi.... spero di ricevere presto tue buone notizie....
ah noi ora aspettiamo da 12 settimane, nn demordere!!!! un bacio e un abbraccio!!!

Link al messaggio: 1191
26.6.2009 14:13:20   
angy1983
Ciao a tutte!
Ciao Muriel, mi dispiace sentirti così giù, ma posso capirti, tutte noi abbiamo vissuto e viviamo momenti di grande sconforto, ma non x questo bisogna demordere o abbandonare il nostro sogno anke se sembra perseguitarci (come ti è accaduto oggi!). Io sono sposata da 3 anni e mezzo e ancora nulla anke x vari problemi di salute ke ho avuto e ank'io ne incontro di gente stronza! A volte anke i parenti + stretti lo fanno. Pensa ke quando mia cognata ha partorito (per ben 2 volte nell'arco di 3 anni) e io sono andata in ospedale, le varie zie ke erano lì mi hanno detto "non ti preoccupare ke il Signore lo manda anke a te". Bhe io posso demoralizzarmi ma certamente nn mi preoccupo xkè ho piena fiducia anke nel Signore. E cmq in quel determinato momento io ero felice x mia cognata ke anke lei ne ha passate di cotte e di crude...5 aborti...2 operazioni x melanomi, e invece gli altri pensano ke io stia gufando di invidia, ke canaglie!
Cmq adesso non pensarci cerca di distrarti...fai i preparativi x le vacanze...prepara un bel dolce e poi mangiatelo alla faccia di tutti!user posted image

Un abbraccio

Angela

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1192
26.6.2009 14:40:54   
luce78
pandolfina grazie io sto benone la pancia è enorme ma x fortuna x il resto sono rimasta come prima... venerdì prossimo sarò di 30 settimane... ragazze non vi sembra ieri che esultavamo tutte insieme per me? ed invece il tempo scorre... comincio ad avere un po paura... lo so che sembro stupida anche xchè tra l'altro questa x me è la seconda gravidanza ma più si avvicina la data del parto e più mi viene l'ansia...

paperina e muriel fateci sognare questo mese con due bei testuser posted image user posted image !!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente angy1983)
Link al messaggio: 1193
26.6.2009 16:10:01   
paperina76
ciao a tutte ragazze eccomi di ritorno dolce ti sbagli quando dici che io sono sicura di essere incinta io questo non l'ho mai pensato anzi ho sempre pensato e continuo a pensare che neanche questa volta ce l'ho fatta poi che ho ovulato questo mi dà solo la possibilità che questo sia successo ma io non ci credo anzi ho deciso che se non avverrà nemmeno questa volta mollerò tutto almeno per il momento ho proprio bisogno di una pausa

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 1194
26.6.2009 16:20:31   
mili
ciao paperina....dai ora non ci pensare è presto per decidere!
tutto bene il corso?

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1195
26.6.2009 16:27:40   
lellina
Ciao a tutte, ora mi aspetta una riunione pallosissima, che spero finisca prima delle otto perchè ho bisogno di andare a casa e di avere due giorni di relax e pausa dal lavoro! 
A tutte quante un abbraccio e speriamo che la ciko passi a trovare qualcuna! Ve lo auguro di tutto cuore!

Lellina

Link al messaggio: 1196
26.6.2009 16:31:07   
paperina76
ciao mili il corso tutto bene ma ora sono presa da altro purtroppo le user posted image  stanno per arrivare ed io sono tristissima l'unico desiderio vero grande che ho non è stato esaudito mi arrendo non ce la faccio più nè fisicamente nè psicologicamente lo so che non dovrei comportarmi così ma in questo momento sono nella disperazione più totale user posted image user posted image user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1197
26.6.2009 16:39:39   
mili
paperina ma perchè stai avendo macchie? mi dispiace tanto davvero!!

Link al messaggio: 1198
26.6.2009 16:40:35   
dolce73
paperina mi dispiace tanto....comunque mi sono espressa male prima...non volevo intendere che tu eri convinta di essere incinta (così ho scritto) volevo semplicemente fare riferimento a quello che avevi detto tu: che siccome questo mese eri sicura di avere ovulato e nel caso non ci fossi riuscita saresti stata presa dalla disperazione perchè avresti pensato che c'è qualcosa che non va in te...così mi sembra di avere capito da quello che avevi scritto, per me questo significa: ho ovulato=devo rimanere incinta...volevo solo dirti che non è così semplice... questo lo facevo solo per cercare di farti stare con i piedi per terra ed evitarti una mega delusione come quella che stai avendo...perchè tu dici a te stessa: ma ho ovulato..e non sono incinta...perchè??? non è così immediato...cerca di rasserenarti...questo mese di ovulazione giusta forse non è andato...ma continua così e vedrai che prima o poi la becchi questa ciko...perchè dici che ti stanno arrivando??

Link al messaggio: 1199
26.6.2009 16:45:19   
paperina76
ragazze sono veramente troppo giù non ce la faccio a riprendermi sono troppe le delusioni che ho avuto e sono stanca di sperare per poi vederle puntualmente arrivare io devo staccare la spina da tutto questo perchè anche se cerco di non illudermi la speranza c'è sempre quindi è meglio che mi fermo anche se pensare ad un futuro senza figli mi mette troppa tristezza e mi fa pensare che noi non siamo niente senza di loro user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
dico che stanno per arrivare perchè ho iniziato ad avere delle perdite rosso chiaro e non mi faccio illusione di niente a questo punto grazie ragazze ma purtroppo in questo momento niente e nessuno può consolarmi sono irrimediabilmente persa tra le mie lacrime user posted image

Link al messaggio: 1200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  46 47 [48] 49 50   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  46 47 [48] 49 50   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.