|
angy1983 -> RE: a giugno ce la faremo! (26.6.2009 14:13:20)
|
Ciao a tutte! Ciao Muriel, mi dispiace sentirti così giù, ma posso capirti, tutte noi abbiamo vissuto e viviamo momenti di grande sconforto, ma non x questo bisogna demordere o abbandonare il nostro sogno anke se sembra perseguitarci (come ti è accaduto oggi!). Io sono sposata da 3 anni e mezzo e ancora nulla anke x vari problemi di salute ke ho avuto e ank'io ne incontro di gente stronza! A volte anke i parenti + stretti lo fanno. Pensa ke quando mia cognata ha partorito (per ben 2 volte nell'arco di 3 anni) e io sono andata in ospedale, le varie zie ke erano lì mi hanno detto "non ti preoccupare ke il Signore lo manda anke a te". Bhe io posso demoralizzarmi ma certamente nn mi preoccupo xkè ho piena fiducia anke nel Signore. E cmq in quel determinato momento io ero felice x mia cognata ke anke lei ne ha passate di cotte e di crude...5 aborti...2 operazioni x melanomi, e invece gli altri pensano ke io stia gufando di invidia, ke canaglie! Cmq adesso non pensarci cerca di distrarti...fai i preparativi x le vacanze...prepara un bel dolce e poi mangiatelo alla faccia di tutti![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image] Un abbraccio
|
|
|
|