La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  47 48 [49] 50 51   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a giugno ce la faremo!
26.6.2009 16:52:06   
dolce73
paperina ti sono vicina.....riuscirai prima o poi anche tu...user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image   

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1201
26.6.2009 16:58:05   
angy1983

Dai Paperina non fare così...so quanto è difficile affrontare l'arrivo delleuser posted image , ma nn puoi pensare di arrenderti anke perkè tanto lo sai ke nel tuo cuore la speranza nn morirà  mai, quindi ke senso ha dire ad alta voce ke ti arrendi quando poi nel tuo intimo ci pensi lo stesso continuamente?
FORZA e pensa positivo! Siamo tutte con te!

Angela

Link al messaggio: 1202
26.6.2009 16:59:07   
lilium2
ciao ragazze...vi leggo spesso... Molte volte mi avete fatto venir fuori dagli occhi una lacrima. Vi prego n on perdete mai la speranza.... io prego x voi...siete forti e vi ammiro vi auguro al piu presto di gioire

un abbraccio a tutteuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1203
26.6.2009 17:25:51   
dolce73
paperina ti penso...cerca di rasserenarti in questo weekend...se non è arrivata ora la cicogna ci sarà sicuramente un motivo...e arriverà quando è giusto che arrivi....

Gianfry  ma dove sei finita??? Tua nipote come sta? Bacione

a tutte le altre un abbraccio e buon weekend!!!

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 1204
26.6.2009 17:39:42   
luce78
paperina innanzitutto delle piccole perdite rosa non vogliono dire ancora nulla (ricordi che io della prima gravidanza ne ho avute e anche mediamente forti x 2 o 3 giorni?)  quindi non fasciarti la testa prima di rompertela... e in secondo luogo non puoi gettare la spugna proprio adesso che finalmente hai capito qual'è la tua dose di clomid e quando prenderlo... fino a questo mese sparavi a salve e essendo questa la tua prima vera ovulazione anche se non fossi user posted image  non è nulla di anomalo... anche chi rimane incinta subito ci mette almeno due o tre mesi poi guarda me ovulavo sempre e ce ne ho messi 9... tu devi contare come se questo fosse il primo mese che tenti... certo ti capisco che lo stress lo stai vivendo da quasi un anno però fisicamente è un mese... quindi cerca di essere forte ancora un po e vedrai che il tuo bambino lo avrai... sei forte lo hai dimostrato fin'ora e adesso che hai tutte le carte in regola x lottare veramente ti arrendi? NON PUOI! stasera deprimiti come ti pare xchè ogni tanto ci vuole piangi sfogati e domani torni carica e combattiva più di prima... ci siamo capite? un bacio e un user posted image ...

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1205
26.6.2009 18:49:58   
ciufi76
Muriel, come ti hanno già detto tutte le altre non sei assolutamente pazza!!! anzi io credo che saresti strana se non provassi queste emozioni...è assolutamente normale fare dei sogni e fantasticare quando si desidera tanto qualcosa..e soffrire quando il sogno non si avvera. Il mese scorso dopo 5 giorni di ritardo ho fatto il test ed è venuto negativo ho veramente pensato di essere uscita di testa anche perchè avevo tutti i sintomi, nausea, stanchezza... insomma secondo me ero incinta e dopo il test ho comunque continuato in un angolino a sperare fino a quando non ho visto le user posted image  perchè mi dicevo... forse ho ovulato tardi. Quindi Muriel o non sei pazza o se lo sei direi che sei anche in buona compagnia...user posted image
Se vuoi prendere una pausa fai benissimo e sono sicura che non può che farti bene ... dovremmo riuscire a non fissarci. Quando sono andata dalla mia dottoressa di famiglia per segnare l'idrosono mi ha chiesto da quanto tempo cercavo questo bimbo e quando le ho detto un anno la sua risposta è stata categoria TI SEI FISSATI per questo non arriva!!!
Muriel, lo sai, io ti auguro di tutto cuore che tu sia user posted image  ma se non dovesse essere fai una pausa, fai una vacanza insomma cerca di non pensarci per un po' e vedrai che così facendo rimarrai subito user posted image

Paperina, mi dispiace tanto. Non so davvero cosa dirti. Spero che non sia l'arrivo delle user posted image  ma solo perdite di impianto... anche per Kiki è stato così. Non disperare ancora.
Il mio discorso per Muriel vale anche per te... se ti fa sentire più tranquilla io credo che fai bene a fare una pausa anche perchè la tua situazione è molto stressante e un po' di tranquillità non può che farti bene.
Un abbraccio

< Il messaggio è stato modificato da ciufi76 -- 26.6.2009 18:52:06 >

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 1206
26.6.2009 18:54:05   
paperina76
grazie mille luce, le tue parole hanno colpito dritto al problema io dovrei far finta che questo fosse il primo mese di tentativi ma purtroppo il mio cuore e la mia speranza sono stati messi alla prova fin troppo e adesso comincio ad accusare il colpo però hai ragione tu proprio adesso che ho trovato la cura giusta non posso mollare devo solo riprendermi un po' per quanto riguarda le perdite sembra che non ce l'ho per il momento quindi mi si è riaccesa un pochino di speranza però sempre con molta cautela comunque grazie ancora a tutte quante per le parole carine che avuto per me

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 1207
26.6.2009 18:57:22   
mili
user posted image questa è la nostra paperina!!

Link al messaggio: 1208
26.6.2009 19:14:26   
ciufi76
user posted image user posted image user posted image  Paperina sei grande!!! Con questa tenacia vedrai che sarai presto user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1209
26.6.2009 19:20:51   
angy1983
Ragazze avrei qualcosa da kiedervi...sempre riguardo a apranioe e seghe mentali...
Durante l'attesa delleuser posted image  penso sempre "se fossi incinta adesso questo lo potrei fare?"
E per "questo" intendo tantissime cose tipo:
i compitini anke dopo l'ovulazione;
andare in macchina x le strade di napoli ke sono un macello...una buca dopo l'altra;
sforzarmi x andare in bagno(scusate nn sapevo come altro scriverlo!);

secondo voi mi preoccupo troppo? Sapete nn vorrei far del male ad un eventuale cucciolo.... sono paranoica lo so!

Angela

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1210
26.6.2009 19:23:49   
mili
angy è normale anche io non sai quanti pensieri anche sulle cose da mangiare! ma non preoccuparti dopo ti sembrerà tutto normale ogni decisione non sarà un obbligo,ma solo piacere!

(rispondi all’utente angy1983)
Link al messaggio: 1211
26.6.2009 19:32:16   
ciufi76
Angy stai tranquilla! Continua a fare tranquillamente la tua vita dopo l'ovulazione ma anche dopo che sarai rimasta user posted image . Se non hai una gravidanza con problemi puoi fare una vita normale.. per il mio primo bimbo ho fatto sex fino a 15 giorni prima del parto, sono andata in bici fino all'8° mese, ho dato lo straccio fino a pochi giorni prima di partorire... ovviamente tutto con molta calma.

Link al messaggio: 1212
26.6.2009 19:36:49   
luce78
angy non ti preoccupare tranne assumere medicinale o fare lastre puoi fare tutto esattamente come prima... anche se fossi user posted image  non succederebbe nulla... sapessi quante buche prendo io con il mio pancione soprattutto quando vado dalla suocera!

paperina brava x fortuna sei tornata in te... rimani con i piedi x terra e spera sempre finchè non ci sono le user posted image  c'è speranza... se poi non fosse ti aiuteremo noi a superare il colpo che inevitabilmente prenderai e il mese prossimo caccerai sta ciko... per ora non devi far altro che aspettare e se l'ansia cresce domenica fai un test supersensibile xchè secondo me l'attesa è peggio della realtà anche se fosse brutta... io incrocio le dita con te... come sempre!

Link al messaggio: 1213
26.6.2009 19:42:45   
angy1983
Grazie a tutte x le risp ragazze e speriamo ke questo mese di giugno finisca presto così avremo tutte delle risposte!

Angela

Link al messaggio: 1214
26.6.2009 19:42:56   
ciufi76
Ragazze dimenticavo, stamattina parlavate di antibiotici.
In gravidanza lo zimox si può assumere, ve lo dico perchè ho avuto una brutta tosse e la dottoressa mi ha detto che se non mi passava con l'aereosol mi avrebbe dato lo zimox piuttosto che degli antinfiammatori perchè se mai fossi user posted image  non ha controindicazioni!!

Link al messaggio: 1215
26.6.2009 19:43:58   
ciufi76
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image Angy, tifiamo anche per te!!!
Ho visto che non le aspetti per il 30... in becco alla ciko!!!

Link al messaggio: 1216
26.6.2009 19:52:30   
angy1983
GRAZIEuser posted image

Angela

Link al messaggio: 1217
26.6.2009 20:04:23   
angy1983
Ragazze adesso vi lascio, è arrivato il maritino e devo preparargli la cena(pollo con patate!).
Credo ke mi ricollegherò domani quindi una dolce notte a tutte voi.
Ciaooooooooooo

Angela

Link al messaggio: 1218
26.6.2009 21:17:16   
gianfry
Ciao ragazze eccomi quache giornata .......mi siete mancate!!!!
Allora per iniziare stamattina sono stata in tribunale per l'udienza di mio cognato.......non vi dico nessun commento finchè non mi passa un pò.......però rimango dell'idea che i titolari.........una mano sulla coscenza e l'umanità si dovrebbero fare un bel corso di qualche bel pensiero!!!!!! Non sanno nenahce cose'!!!!

Paperina, Muriel, Angy, forza.....dateci belle notizie..... e se così non fosse...voglio che ripartiate più combattive di prima......con il nostro sostegno, la vostra vita che comunque è meravigliosa, perchè avete una persona a fianco che vi ama......dovete essere orgogliose di questo e perciò FORZA FORZA FORZA!!!!

Link al messaggio: 1219
26.6.2009 21:21:55   
gianfry
Dolce non mi sono dimenticata di te.....oggi è stata una bruttissima giornata, nel pomeriggio sono stata dal dentista per quasi tre ore.....mi ha fatto i due denti quelli che non riesce a capire neanche lui come mai si sono rovinati così......mah, l'importante è che domani mi senta un pò meglio......ora mi fanno un pò fastidio.....ma credo sia tutto normale me li anno devitalizzato....perciò devo sopportare questo dolore......ancora per qualche giorni, poi devo fare due otturazioni......oddio i dentisti.......!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda le user posted image user posted image non ci capisco più niente ho avuto delle perdite marroni....poi per un paio di giorni niente e oggi mi è sceso proprio sangue.....ed ora niente.......quando si decideranno!!!!!

Sele so che sei in vacanza ......ma sei nei nostri pensieri.....spero tu stia faccendo una buona vacanza!!!!

A tutte le altre un grandissimo user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1220
27.6.2009 7:45:47   
Muriel

buongiorno ragazze!

scusate ma ieri nn ho avuto modo di collegarmi: stiamo traslocando il mio ufficio, quindi tra pacchi, scatoloni e burocrazia nn ho avuto tempo! meno mle che c'è mio marito...

oggi mi prendo una pausa 8anche se al mare nn vado perchè c'è un tempo schifoso): ho fatto praticamente tutto, la roba deve solo essere trasportata (in cameretta - temporaneamente) e quindi ci pensano mio marito&friends ovviamente...

vi ringrazio molto per le vs parole di ieri, spesso le sensazioni sn incontrollabili... nn riesco a capire perchè sto così in ansia ma ne posso parlare solo con voi come sapete perchè chi ti è vicino fisicamente spesso nn riesce a entrare nella tua emotività.
una mia amica (cn 2 figli) si è arrabbiata con me perchè mi faccio prendere dlla'angoscia per via dei cuccioli che nn arrivano: io le ho detto che nn può capire perchè il primo figlio è arrivato al primo tentativo la seconda al secondo tentativo. alla fine ha ammesso che si era fissata di nn poter avere più figli perchè per la piccola nn aveva concepito al primo tentativo! e allora perchè sei così dura cn me che a momenti è un anno che provo? io nn ho mai detto a mia cognata (che ci ha impiegato circa due anni) la frase che t fa arrabbiare di piu: è colpa tua che sei troppo tesa...

cmq paperina mi dispiace tantissimo per le tue macchie: speriamo che nn si tratti di malefiche, te lo meriteresti tantissimo questo dono meraviglioso...

un grande abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1221
27.6.2009 8:32:21   
paperina76
Buongiorno ragazze, per me purtroppo non lo è perchè le user posted image  sono arrivate come già presumevo da ieri però ieri sera mi sono sfogata bene bene come mai prima e devo dire che forse mi ha fatto bene perchè oggi mi sento più forte e pronta a ripartire anche con l'aiuto di mio marito stamattina quando gliel'ho detto lui anche con due parole riesce sempre a tirarmi su il morale e dice che questo sarà il terzo tentativo e quindi sicuramente andrà bene io ho bisogno di lui come di tutte voi per poter ricominciare la caccia ma che ve lo dico a fare già so che potrò contare sull'appoggio di ognuna di voi come è sempre stato da ottobre ad oggi. Anche se ieri ho detto che avrei mollato tutto io non ce la faccio proprio perchè come dice Angy come posso mollare se poi nel mio cuore c'è sempre quel desiderio e quella speranza no, non ce la faccio proprio e sicuramente starei molto più male a rinunciare piuttosto che a lottare

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 1222
27.6.2009 8:50:28   
luce78
paperina mi dispiace tanto x le user posted image  ma sono contenta di sentirti gia carica e ottimista... vedrai che la tua tenacia sarà premiata... come ti ho gia detto anche se psicologicamente è un anno che lotti fisicamente in realtà sono solo due mesi quindi sei nella casisitica normale delle donne che cercano figli... vedrai che presto sarai user posted image ...

muriel come ti capisco... io ho avuto il mio primo figlio al primo tentativo quindi quando il secondo non arrivava non ero preparata... mi chiedevo cosa fosse cambiato e non mi davo pace... ogni mese all'arrivo delle user posted image  mi sentivo sprofondare... anche io non ne parlavo con nessuno al di fuori del forum e mio marito mi capiva ma fino a un certo punto... la gente che ti dice che ti fissi troppo dovrebbe allora spiegarti anche come fare a non farlo... xò adesso basta con questi pensieri cupi tu sei ancora in gara x questo mese insieme ad angy...

forza ragazze regalateci la chiusura del mese con i festeggiamenti...

Link al messaggio: 1223
27.6.2009 9:03:24   
paperina76
luce come dici tu la tristezza ci può stare perchè è così ma può durare un giorno poi si deve per forza ritirarsi su e lottare se tu ti fossi arresa forse a quest'ora non aspetteresti la tua Sofia quindi non bisogna arrendersi mai magari concedersi una pausa ma arrendersi mai io per il momento non sono pronta per una pausa ma tanto con il clomid dopo i sei mesi sarò costretta a farla quindi ho ancora altri tre mesi di tentativi perchè sprecarli? anche mio marito stamattina mi ha detto bene adesso ricominceremo a lottare e queste sue parole mi hanno dato la carica giusta per ricominciare

Link al messaggio: 1224
27.6.2009 9:20:12   
mili
buon giorno a tutte!

paperina mi dispiace....però sono tanto contenta perchè ti sento di nuovo forte e convinta di quello che vuoi,forza che ora che riesci ad ovulare arriverà anche il tuo regalo!

gianfry mi sei mancata!!! mi dispiace per il tuo doloro...sai che male!

Link al messaggio: 1225
Pagina:   <<   < Pagina precedente  47 48 [49] 50 51   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  47 48 [49] 50 51   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.