La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  48 49 [50] 51 52   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a giugno ce la faremo!
27.6.2009 12:08:44   
angy1983
Salve ragazze!
Forza Paperina è così ke ti voglio! Pensa ke tra qualke giorno dovrai ricominciare i compitiniuser posted image ....ke lavoro stressante eh?user posted image

Ragazze secondo voi è possibile non ovulare e avere lo stesso il ciclo?

Angela

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1226
27.6.2009 12:10:23   
mili
angy io penso che se non ovuli il ciclo non arriva,infatti in alcuni casi danno il progesterone per farlo arrivare! poi non so se sia giusto! ma perchè pensi di non aver ovulato?

(rispondi all’utente angy1983)
Link al messaggio: 1227
27.6.2009 12:13:34   
gianfry
Ciao MIli come va??? le tue nauseee....dai manca poco vedrai che tra un pò passerà!!!!

Paperina mi dispiace veramente tanto cerca di ripartire più feroce di prima!!!!!

Link al messaggio: 1228
27.6.2009 12:13:57   
angy1983
Bhe a dire il vero si, anke xkè di muco io non ne ho visto nada!
E mi sta venendo un dubbio...e se ovulassi durante i gg di ciclo??
Anke io penso ke se nn si ovula nn ci dovrebbe essere ciclo xkè le malefke è da quello ke scaturiscono...dall'ovulo nn  fecondato ke scoppia...no?

Angela

Link al messaggio: 1229
27.6.2009 12:16:15   
mili
angy io il muco non l'ho mai visto,solo una volta che ho bevuto per una settimana il pompelmo! per questo motivo mi preoccupavo che forse la mia ovulazione non funzionasse ed invece non era così,stai tranquilla!!

gianfry tutto bene grazie, oggi la nausea è leggerissima!
tu come stai? la tua nipotina? e tua cognata?

Link al messaggio: 1230
27.6.2009 14:12:16   
gianfry
Mili mia nipote sta bene grazie, questa settimana deve riuscire a mettere un pò giù il piede.....invece mia cognata stà bene dai anche se si lamenta che è stanca di stare a lett o sul divano, la cosa che mi fa più arrabbiare è che mi ha detto se sapevo col cavolo che provavo ad avere figli.....io ovviamente devo mandare giù e gli ho detto non credi ti ritenerti fortuanta che comunque è andato tutto bene??? Probabilmente deve essere così chi se ne frega di tutte le conseguenze fumo compreso è destianto ad avere figli....invece chi sta attento aanche a cosa mangia.....ecc. ecc. non li deve avere....questa cosa mi fa girare......!!!!

Ah sono contenta che ti senti un pò meglio.....!!!

Link al messaggio: 1231
27.6.2009 14:17:57   
paperina76
a proposito di muco proprio adesso stavo leggendo in giro del muco perchè neanch'io lo vedo mai in ogni caso se non si prendono farmaci e il muco non si vede non vi preoccupate perchè sicuramente ce l'avete interno allora bevete molto acqua o se vi piace succo di pompelmo invece nel mio caso è molto probabile che se non si vede non c'è perchè il clomid lo asciuga ed in questo caso gli spermini non passano nemmeno la cervice e quindi ecco spiegato un motivo per il quale non sono ancora rimasta incinta però a tutto c'è un rimedio però ne devo parlare con la gine che sicuramente mi segnerà degli estrogeni in grado di ovviare a questo problema altrimenti potrebbe farmi fare un tampone per vedere se effettivamente il muco non c'è io vorrei cercare solo di trovare il problema che m'impedisce di avere questo bebè oltre all'ovulazione

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1232
27.6.2009 14:59:51   
paperina76
vedo che non c'è nessuno ma comunque io ve lo dico lo stesso ho appena sentito la mia gine e dice di continuare con il clomid anche se poi lei mi parla di inseminazione artificiale ma per me è ancora troppo presto comunque le ho spiegato questo fatto che non vedo il muco e siccome è un mio pallino da quando cerco la ciko lei mi ha consigliato di fare il post coital test ma ho letto che non è molto affidabile anzi non è affidabile per niente quindi farò l'analisi del muco che è tipo un tampone che serve a vedere la qualità del muco quindi speriamo così di beccarla e forse farò fare anche lo spermio a mio marito insomma tutto e anche di più per raggiungere il mio scopo se c'è qualche problema lo voglio sapere è inutile sperare in qualcosa se poi ci sono degli impedimenti

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1233
27.6.2009 15:18:06   
angy1983
Hai ragione Paperina!
Cmq secondo me l'assenza di muco rende la cosa + difficile ma non impossibile, cioè gli spermini faticano di + ma cmq  arrivano a destinazione...no?

Angela

Link al messaggio: 1234
27.6.2009 15:39:10   
paperina76
ciao angy purtroppo no se il muco non è adeguato uccide gli spermini e non se ne salva nemmeno uno infatti è uno dei motivi per i quali si fa l'inseminazione artificiale perchè in quel modo si salta il muco dato che gli spermini vengono inseriti nell'utero ma nel tuo caso starei tranquilla perchè se non usi farmaci tipo clomid sicuramente il muco ce l'hai internamente anche se non lo vedi fuori fai come ha fatto mili prova a bere succo di pompelmo e vedi come va in fondo è un rimedio naturale e comunque ci sono anche dei farmaci in grado di farlo venire però secondo me non è il tuo caso

Link al messaggio: 1235
27.6.2009 16:04:07   
mili
paperina fai bene a fare controlli che ti possono far stare meglio!

gianfry che dirti...abbiamo 2 cognati uguali,ma non so che termine usare! mia cognata.....pizza rucola e prosciutto crudo alla faccia della toxsoplasmosi! sinceramente non la voglio nemmeno più guardare, spero solo che gli vada sempre tutto bene,ma non per lei ma per il piccolo che non centra niente!

Link al messaggio: 1236
27.6.2009 16:18:43   
mili
angy tu ci sei su fb? siamo già a 9! se ti vuoi aggiungere anche tu........questo vale anche per le altre!

Link al messaggio: 1237
27.6.2009 16:24:26   
angy1983
avete creato un gruppo?
come si kiama?

Angela

Link al messaggio: 1238
27.6.2009 16:30:25   
mili
no ci siamo contattate! ti mando la mia email in privato se vuoi

Link al messaggio: 1239
27.6.2009 16:31:39   
angy1983
ooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image

Angela

Link al messaggio: 1240
27.6.2009 16:38:03   
angy1983
Mili ti ho aggiunta anke su msn!

Angela

Link al messaggio: 1241
27.6.2009 17:02:13   
Muriel
ciao ragazze! sn appena rientrata da un pranzo dai miei: mi sa che ho esagerato, cm sempre quando mangio da mamma!

ora mi tocca mettere a posto casa che è un disastro mentre mio marito dorme...
beato lui!!!!!!!!

Link al messaggio: 1242
27.6.2009 17:05:13   
paperina76
angy se ti fa piacere anch'io sono su fb e su msn ti mando un mp e ti do il mio indirizzo
ciao muriel fai come tuo marito vai a dormire tanto una volta che chiudi gli occhi non lo vedi più il disordine! user posted image

< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 27.6.2009 17:06:19 >

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 1243
27.6.2009 17:12:55   
Muriel
è proprio una buona idea, peccato che mi tocca proprio!!!!!! pazienza
rimango connessa ed ogni tanto dò uno sguardo...

Link al messaggio: 1244
27.6.2009 18:26:59   
angy1983
Si Paperina certo ke mi fa piacere!!!

Angela

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 1245
28.6.2009 9:09:00   
pandolfina
buon giorno paperinauser posted image

Link al messaggio: 1246
28.6.2009 9:28:50   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image  

nel giugno 2009 non aspettano le rosse: 
02. ALEXY - user posted image
05. liebe85 - user posted image
10. gianfry - user posted image
24. kiki - user posted image
28. Muriel
29. paperina76 - user posted image
30. angy1983
xx. jean - user posted image
xx. ely1983
xx. pandolfina - user posted image
xx. mamy2008
xx. chiara76
xx. bia - user posted image
sostenitrici accanite   user posted image
eviii 
luce78 - user posted image
sullivan - user posted image
Leila
SAMY_S - user posted image
Floh
martina75
sele81 - user posted image
bia
micolina - user posted image
mili - user posted image
lucky
dolce73 - user posted image
lunamia - user posted image
tavi
flower - user posted image

la danza della fertilita' (da sullivan):

user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

statistica:
settembre 2008: 1 user posted image  e 6 user posted image  = 14,29 %
ottobre 2008: 2 user posted image e 19 user posted image  = 9,52 %
novembre 2008: 6 user posted image  e 24 user posted image  = 20,00 %
dicembre 2008: 7 user posted image  e 13 user posted image  = 35,00 %
gennaio 2009: 3 user posted image  e 19 user posted image  = 13,64 %
febbraio 2009: 1 user posted image  e 19 user posted image  = 5,00 %
marzo 2009: 6 user posted image  e 7 user posted image  = 46,15 %
aprile 2009: 1 user posted image  e 13 user posted image  = 7,14 %
maggio 2009: 3 user posted image  e 5 user posted image  = 37,50 %
giugno 2009: 1 user posted image  e 7 user posted image  = 12,50 %

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 1247
28.6.2009 9:42:04   
paperina76
Buongiorno ragazze, e anche a te pandolfina

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 1248
28.6.2009 9:56:58   
gianfry
Buongiorno ragazze....stamattina sembra ci sia il sole....parliamo a piano ....altrimenti piove...!!

paperina volevo farti una precisazione per quanto riguarda l'inseminazione......vien fatta di solito, forse anche per la cosa che dici tu, ma principalmente perchè nel momento in cui il follicolo è pronto........viene messo il seme del maschio proprio in cima all'utero in modo che gli spermatozoi non perdano la potenza e la forza per entrare nell'ovetto.....!!!
Poi un'altra cosa importante che i medici non dicono....i follicoli che si presentano nelle ocografie non è detto che siano buoni, può essere che l'ovetto dentro non ci sia, e la dimostrazione del mio caso nel mese di aprile quando ho fatto la FIVET, c'erano 4 follicoli, ma solo uno c'era l'ovetto....perciò dobbiamo avere pazienza e soprattutto non ci si deve demoralizzare, la natura purtroppo non è sempre a nostro favore e noi con la nostra forza dobbiamo insistere............baciiiii

Link al messaggio: 1249
28.6.2009 9:57:17   
pandolfina
come stai?user posted image

Link al messaggio: 1250
Pagina:   <<   < Pagina precedente  48 49 [50] 51 52   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  48 49 [50] 51 52   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.