RE: a giugno ce la faremo! (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

paperina76 -> RE: a giugno ce la faremo! (28.6.2009 10:23:17)

ciao gianfry grazie per la precisazione rispetto invece al follicolo vuoto ho chiesto ad un endocrinologo che mi ha detto che quando dopo l'ovulazione si vede il corpo luteo significa che è stata una buona ovulazione e per buona ovulazione s'intende che nel follicolo c'era l'ovetto io credo che a questo punto se c'è un problema sia nel muco oppure nelle tube comunque per scrupolo anche mio marito farà lo spermiogramma per escludere ogni cosa anche se l'aveva fatto due anni fa e anche se non era eccezionale rientrava nei parametri però a parte che dopo due anni le cose possono cambiare e poi non mi fido molto di quell'ospedale dove l'ha fatto perchè mi hanno detto che quando ci sono forme tipiche superiori all'80% significa che non l'hanno analizzato persone esperte comunque adesso farò tutto quello che c'è da fare è inutile continuare a sperare se poi c' è un problema per il quale non rimarrò incinta

gianfry -> RE: a giugno ce la faremo! (28.6.2009 10:32:35)

Paperina fai bene ha fare dei controlli non si sa mai......nel frattempo non demoralizzarti....prenditi questi due mesi di relax....intanto fai i controlli e poi a settembre riparti più in grinta!!!!!!!!!!!!!!!

paperina76 -> RE: a giugno ce la faremo! (28.6.2009 11:03:35)

per il momento ho deciso di fare entrambe le cose sia andare avanti con la caccia quindi clomid e monitoraggi e nel frattempo fare l'esame del muco e forse lo spermio per mio marito così vediamo come va

paperina76 -> RE: a giugno ce la faremo! (28.6.2009 11:06:21)

ciao angy scusa ma non ti ho potuta ancora inserire tra i contatti msn perchè è da stamattina che mi dice servizio non disponibile comunque ti ho inviato un mp con il mio indirizzo

angy1983 -> RE: a giugno ce la faremo! (28.6.2009 11:16:59)

Ciao...ho notato e te lo stavo appunto x kiedere...adesso ti aggiungo io![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

lunamia -> RE: a giugno ce la faremo! (28.6.2009 14:42:29)

Ciao Paperina, come stai? Ho letto che purtroppo ti sono arrivate [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image] e mi dispiace tantissimo, questo mese poteva essere quello buono. Ma il mio consiglio e' di non arrenderti, continua la cura che stai facendo perche' ha funzionato e intanto come dici tu fate altre esami. L'importante e' che non ti fermi e non ti dai per vinta. Lo so' che e' tutto costoso ma adeso con questo lavoro, puo' darsi che sia tutto un po' meno pesante.

In fondo pensa che io che ovulavo normalmente tutti i mesi  vedevo il muco ed ero sempre precisa...ci ho m esso otto mesi, e' normale che tu ci metta qualche mese in piu' in fondo se le ovaie avessero fatto il loro dovere dall'inizio a quest'ora saresti [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/nosecka.gif[/image], ma non fa' nulla...tu hai la pazienza di aspettare e questo ti premiera'
Noi siamo con te e lo saremo finche' non ci darai la bella notizia.

Muriel a te come va'?

Muriel -> RE: a giugno ce la faremo! (28.6.2009 15:46:15)

ciao ragazze!

scusate ma stamattina nn ci sn stata, perchè mio marito ha finito il trasloco del mio ufficio mentre io sn andata al mare cn i miei genitori!è stat una bella mattinata... peccato che al rientro ho scoperto che da me era piovuto e ... addio bucato appeso!

cmq, sul fronte malefiche ancora nulla, nemmeno un sintomo... nn so cosa pensare

da un lato vorrei che fosse vero, ma ho paura di essere felice la delusione sarebbe troppo grossa...

baci a tutte!

paperina76 -> RE: a giugno ce la faremo! (28.6.2009 15:46:51)

grazie lunamia infatti ho deciso di non arrendermi perchè nel mio cuore c'è troppo desiderio e non potrei starmene con le mani in mano poi mio marito è con me mi sostiene ed è daccordo nell'andare avanti poi questo lavoro mi aiuterà ad affrontare meglio i costi di questi esami certo parlare d'inseminazione secondo me è veramente presto e comunque dovrò trovare un gine che sia anche endocrinologo che mi possa aiutare meglio sempre che non arrivi nel frattempo comunque ogni mese farò una cosa in più questo mese farò l'esame del muco e poi vediamo quello che succede e se sarà necessario il mese prox farò altri esami finchè non sarò sicura di stare apposto oppure magari salterà fuori qualcosa così potrò curarmi e finalmente stanare la ciko!

paperina76 -> RE: a giugno ce la faremo! (28.6.2009 15:49:31)

ciao muriel oggi è il tuo giorno io spero con te che tu ce l'abbia fatta quando pensi di fare il test?

Muriel -> RE: a giugno ce la faremo! (28.6.2009 15:51:58)

cioa paperina!

Muriel -> RE: a giugno ce la faremo! (28.6.2009 15:52:57)

aspetterò fino a mercoledì per nn farmi illusioni, probabilmente nel frattempo arrivano...

Muriel -> RE: a giugno ce la faremo! (28.6.2009 15:54:38)

grazie del pensiero...
immagino come ti senti in questo momento! mi dispiace tantissimo...

paperina76 -> RE: a giugno ce la faremo! (28.6.2009 15:55:58)

si fai bene ad aspettare fino a mercoledì riguardo al fatto di pensare che ti arriveranno prima non posso dirti niente perchè anch'io l'ho pensato però posso dirti che se ti arriveranno e spero tanto che non sia così faremo di nuovo il viaggio insieme e ci sosterremo a vicenda

Muriel -> RE: a giugno ce la faremo! (28.6.2009 15:57:31)

sarebbe un onore avere una compagna di viaggio cm te!!!

paperina76 -> RE: a giugno ce la faremo! (28.6.2009 16:13:41)

grazie muriel addirittura un onore mi sembra esagerato comunque mi sembra di aver capito che proviamo più o meno dallo stesso tempo speriamo di beccarla insieme questa ciko spero solo di non aver nessun problema oltre all'ovulazione perchè così significherebbe che è solo questione di tempo

paperina76 -> RE: a giugno ce la faremo! (28.6.2009 16:16:07)

muriel ce l'hai l'indirizzo msn o sei su fb? se ci sei ti mando il mio indirizzo con un mp

Muriel -> RE: a giugno ce la faremo! (28.6.2009 16:16:17)

[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]

Muriel -> RE: a giugno ce la faremo! (28.6.2009 16:17:02)

si! mandami un mp che ti aggiungo!

paperina76 -> RE: a giugno ce la faremo! (28.6.2009 16:21:03)

muriel ti ho mandato mp

Muriel -> RE: a giugno ce la faremo! (28.6.2009 16:26:45)

ti ho aggiunto...

ti ho risposto, vedi se ti è arrivato!

bia -> RE: a giugno ce la faremo! (28.6.2009 20:54:33)

buonasera ragazze
sono appena rientrata da un favoloso fine settimana a salina (eolie), mi sono precipitata a leggere vostre notizie... mi spiace tanto paperina, ci speravo tanto per te!!! forza muriel, forza!!!
a tutte le altre un grosso abbraccio, a domani!

Muriel -> RE: a giugno ce la faremo! (29.6.2009 7:46:56)

buongiorno a tutte ragazze!

cm state? io sn quasi pronta per il lavoro: poste, banca, acquedotto... che stress, meno male che ne ho a poco poi mi godo l'estate.

ancora niente malefiche, niente sintomi, niente d niente.... speriamo bene...

oggi pome poi andrò di nuovo cn la futura sposa per il suo abito, visto che ormai mancano solo 19 giorni! mi emoziona da morire!!!!

passo più tardi...

baci!

lellina -> RE: a giugno ce la faremo! (29.6.2009 8:26:48)

Buongiorno a tutte!
Paperina mi dispiace tantissimo però fai bene a non mollare! Vedrai che presto ce la farai, stai facendo passi da gigante, ormai manca davvero poco!
A tutte quante un abbraccio, vi trascurerò dinuovo un po', questi due giorni devo lavorare tantissimo perchè ho deciso di prendermi tre giorni di ferie per rilassarmi un po', andrò al mare con mia mamma dall'1 al 5 luglio!

bia -> RE: a giugno ce la faremo! (29.6.2009 9:32:44)

buongiorno ragazze, vedo che stamattina non c'è nessuna, va bè, rimango collegata lo stesso mentre faccio un migliaio di cose... mancare tre giorni è un delirio al rientro!!!

dolce73 -> RE: a giugno ce la faremo! (29.6.2009 9:34:37)

ciao a tutte!!!!

Paperina mi dispiace per l'arrivo delle [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image] e sono davvero contenta che tu abbia ritrovato la forza di non mollare, quello che ti ha detto Luce lo trovo davvero appropriato...poi tuo marito è dalla tua quindi...non ti manca niente!! forza che devi stanarla questa ciko che si nasconde!!!

Muriel no news good news!!

Gianfry è proprio vero che chi ha i denti non ha il pane e  viceversa...ignora tua cognata...tanto ho capito che non ci sente da nessun orecchio...lei fa quello che vuole...

Mili accidenti alla pizza con rucola e prosciutto crudo...che incoscienza!!!

Ragazze questa nausea mi stà buttando giù....speriamo che passi presto.

Un bacio a tutte!!!

Pagina: <<   < Pagina precedente  49 50 [51] 52 53   Pagina seguente >   >>