Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 15:35:36
|
|
|
|
Muriel
|
ciao mili, come vanno le nausee? ciao gianfry, quando vai in vacanza anche tu?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 15:39:43
|
|
|
|
mili
|
ciao a tutte murile va bene oggi sono talmente poche che finalmente sono felice di poter far tutto! a te tutto bene?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 15:43:10
|
|
|
|
Muriel
|
si! sn un pò stanca perchè presa dagli impegni... per il resto, cm ho scritto stamattina, niente malefiche, ma soprattutto niente sintomi! nn vorrei illudermi ma ammetto che accarezzo l'idea che il sogno si stia per realizzare... mah!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 15:46:13
|
|
|
|
mili
|
dai altri 2 giorni e saprai la verità,speriamo bene!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 15:48:17
|
|
|
|
Muriel
|
nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 15:49:42
|
|
|
|
Muriel
|
ti lascio... continuo il mio giro... a volte vorrei che le giornate avessero più ore di quelle previste!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 16:04:53
|
|
|
|
gianfry
|
Muriel...ciao dai facci sognare anche tu....!!! Dacci buone notizie.....ma rimani con i piedi per terra che non si sa mai, lo sai che le bastonate si poi fatica a riprendersi......comunque sono con te.....forza forza!!! Io sono in vacanza le priem 3 di agosto all'idea non vedo l'ora sinceramente sono molto stanca, poi per uanto riguarda il pensiero o sempre paura che succeda qualcosa visto i precedenti perciò cerco di rimanere con i piedi per terra e soprattutto non riesco a decidere dove andare!!!! Mili che bello che tu ti senta meglio!!!!
< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 29.6.2009 16:05:29 >
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 16:09:15
|
|
|
|
luce78
|
ragazze ma che succede... non si può litigare x così poco... ognuno ha le proprie idee e deve essere libero doi esprimerle quando vuole... però capisco anche paperina e la sua suscettibilità... è stressata e stanca e magari questi esami l'avevano un po rincuorata quindi forse con le parole di dolce si è sentita come se stesse sprecando tempo... però paperina guarda che dolce non voleva dirti questo voleva solo spronarti a cambiare gine xchè secondo lei a te ne serve uno un po più specializzato... muriel dai che mancano 2 giorni alla verità... hai intenzione di fare il test mercoledì giusto!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 16:42:48
|
|
|
|
lucky
|
Buon pomeriggio a tutte come state??? Io ho ripreso il lavoro ma oggi sono a casa perchè lavorando in fabbrica facendo un lavoro pesante mi fà male la pancia non capisco se è normale o se forse sono tornata al lavoro troppo presto... In più mi sono sentita dire che non ho voglia di lavorare...Cqe domani vado dalla gine per vedere cosa mi dice... Muriel dai che stavolta ci siamo... Mili spero che le nausee ti passino prima possibile... A tutte un mega besoooo.....
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 17:21:04
|
|
|
|
gianfry
|
Ciao Luce come stai? te tutte bene? quanto manca?? Lucky per quanto riguarda i titolare non mi sconvolge più niente ormai, tu fai quello che ti senti, anche perchè quello che hai fatto è molto importante e delicato cerca di guarire bene.......!!!! Per tutte le altre buona serata spero di riuscire a collegarmi dopo baci baci
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 17:31:13
|
|
|
|
luce78
|
gianfri io tutto bene venerdì sarò di 30 settimane... disturbi pochi x fortuna e non vedo l'ora che arrivi la fine...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 18:05:03
|
|
|
|
lucky
|
Gianfry grazie pe ril tuo sostenimento... Luce mamma mia già alla 30 settimana mi sembra ieri che lo hai scritto.... Baci...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 18:55:01
|
|
|
|
paperina76
|
al di là di tutto sappiate che io non volevo litigare con nessuno e tantomeno ho detto che non si può esprimere un'opinione quante volte è capitato di essere in disaccordo su altre questioni capita qui siamo in tante ed ognuna la pensa in modo diverso per quanto riguarda te dolce lo so come la pensi sulla mia gine difatti te l'avevo scritto anche nel post tra parentesi però mi aspettavo che al di là di questo tu vedessi oltre nel senso che come dici tu che sei mia amica o lo eri a questo punto non lo so più forse mi aspettavo che mi sostenessi anche se non eri daccordo invece io mi sono sentita attaccata da te perchè stavo facendo una scelta sbagliata questa è stata la mia impressione se poi così non fosse ti chiedo scusa e spero di non aver perso la tua amicizia perchè questa è l'ultima cosa che volevo
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 19:07:50
|
|
|
|
mili
|
paperina non sono cose mie queste ma mi sento di intervenire perchè tu sei cambiata anche con me da quando abbiamo avuto la discussione di chi parlava della gravidanza nel forum concepimento....mi sembra che tu parti subito e non ricodi più le cose vecchie belle che abbiamo passato insieme! non devi fare così perchè anche se possiamo avere delle discussioni se uno è amico (anche se solo virtuale per me vale lo stesso) ci deve passare sopra e dimenticare senza pensarci troppo e ricorda, non fa niente! il mondo è bello perchè è vario e se qualche amica non la pensa come noi non è la fine del mondo,basta metteci una pietra sopra ed andare avanti pensando solo alle cose positive condivise insieme! se ti dico questo è perchè ci tengo alla nostra amicizia e spero che non la prendi male!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 19:23:18
|
|
|
|
lilium2
|
scusate se mi intrometto Paperina ...conosco una coppia ke nonostante tutte le ricerke fatte sul xkè nn riuscivano ad avere bimbi,senza risultati,dopo 10 anni,quando avevano deciso di lasciare perdere,e di dedicarsi a loro,lei rimane in cinta,hanno 3 figli. E' la tranquillità mentale,come tu dici. Un bacio paperina
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 20:07:17
|
|
|
|
paperina76
|
mili io con te non mi sento per niente cambiata e te l'ho anche scritto sull'mp se non sbaglio e poi ho scritto quel post proprio per rimettere pace o forse non sono stata in grado di esprimermi bene però la mia intenzione era quella infatti ho aperto dicendo "io non volevo litigare con nessuno" poi in fondo ho scritto che se per caso ho frainteso delle cose chiedo SCUSA più di così cosa devo fare voi in questo momento siete le mie uniche amiche le uniche con le quali posso condividere certe cose ma forse dato gli ultimi eventi questo non vi fa più piacere e questo mi dispiace molto ah per quanto riguarda le cose belle condivise io le ricordo tutte ed è per questo che ci tengo particolarmente a voi
< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 29.6.2009 20:08:22 >
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 20:07:51
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao a tutte,come state?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 20:19:37
|
|
|
|
paperina76
|
ciao pandolfina purtroppo in questo momento non mi sento tanto bene sto passando un grande dispiacere perchè io nell'amicizia ci credo veramente però forse non questa cosa non sono stata capace di dimostrarla e quindi le persone a cui tenevo di più non vogliono più essere mie amiche e questo è il maggior dispiacere che avrei potuto avere in questo momento forse più dell'arrivo delle rosse io spero che si tratti solo di un grande equivoco perchè io vi voglio bene e spero che anche voi me ne vogliate a me in questo momento mi sento tanto triste per le cose che voi tutte sapete e questo mi rende debole vi prego non lasciatemi sola!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 20:22:50
|
|
|
|
pandolfina
|
paperina,smettila di parlare così,nessuna di noi e tanto meno io ha intenzione ne di abbandonarti e tanto meno di lasciare perdere la tua amicizia,quindi non ti voglio + sentire parlare così,dobbiamo aiutarci a vicenda
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 20:24:46
|
|
|
|
pandolfina
|
ricordati che nessuno è perfetto,e chiunque sbaglia,via i lacrimoni,stiamo combattendo x un nostro futuro
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 20:34:56
|
|
|
|
paperina76
|
grazie pandolfina del tuo sostegno sicuramente è una fase della mia vita in cui vedo tutto nero o forse è che voi per me siete diventate talmente importanti che solo il pensiero di perdere la vostra amicizia mi fa impazzire ho detto così per dimostrarvi quanto siete importanti per me
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 20:38:07
|
|
|
|
pandolfina
|
e io la contraccambio
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 21:37:42
|
|
|
|
luce78
|
paperina io e te forse siamo state le prime a diventare amiche quando ancora poche ragazze erano iscritte nel forum e ci siamo sempre incoraggiate a vicenda ed è proprio x questo che anche dopo essere passata nel forum gravidanza sono comunque rimasta presente anche nel forum concepimento... siamo amiche e questo non lo può cambiare nulla... io e te poi siamo spesso sulla stessa lunghezza d'onda e se qualche altra volta non lo saremo la nostra amicizia non cambierà di una virgola... x quello che è successo poi con dolce non ci pensare... vedrai che domani quando gli sarà passata tornerete amiche come prima... anche con tuo marito a volte litigherai ma questo non significa che non vi vogliate bene... anche io a volte ho avuto qualche fraintendimento con alcune di voi ma poi tutto si chiarisce anche xchè x fortuna le "discussioni" che si hanno sul forum sono cose di poco conto che a volte vengono ingigantite... come ho gia scritto poco tempo fa a volte quello che si scive non avendo voce e quindi toni può essere frainteso o ingigantito... adesso xò rilassati e vedrai che domani sarà tutto come prima... p.s. anche io vi voglio un mondo di bene!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 21:48:06
|
|
|
|
ALEXY
|
Paperina, non ho seguito molto la storia ma non preoccuparti qualche incomprenzione è normale.. Poi con l'ansia da bebè ogni cosa si ingigantisce... ma tutte noi, io di sicuro ti voglio molto bene e sono sicura che anche Dolce te ne vuole... tranquilla fai tutti gli esami e vedrai che arriverai ad una soluzione e si ridimensionano anche gli altri problemi, baci baci
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 29.6.2009 22:28:01
|
|
|
|
gianfry
|
Paperina, capita a tutti di avere dei momenti si e dei momenti no..........e non è detto che tu abbia sbagliato e altri hanno sbagliato tutti abbiamo diritto a dire il nostro pensiero bello o brutto che sia.......non voglio aggiungere altro solo che.................................TI VOGLIO BENE .........E CHI TI MOLLLLLLAAAA........ Pensa a quanto ai di bello dentro e manifestalo sempre.........baciiiiiiiiiii
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.