Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 16:36:05
|
|
|
|
Felix80
|
paperina, io per esperienza ti dico di fare anche il corso di yoga, io l'avevo iniziato ad ottobre e a dicembre sono riuscita a beccare la cico, mi rilassava tanto e tornavo a casa che sembravo un'altra persona. anche gli esami se ti fanno stare tranquilla falli, io avevo iniziato con i dosaggi ormonali, mi ero tranquillizzata perchè così avrei scoperto cosa non andava e, poi avevo fatto i monitoraggi e il gine mi aveva detto i giorni giusti in cui fare i compitini. tutto questo mi aveva messo speranza e in neanche un mese ero . quindi cerca di stare tranquilla il più possibile
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 16:42:04
|
|
|
|
paperina76
|
ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeee grazie per le mille parole che avete speso per me e anche per l'affetto che mi dimostrate magari sarò stata esagerata ieri sera ma l'avevo presa proprio male sicuramente è anche il periodo anche con mio marito mamma mia quanto gli rompo lo ammetto proprio sono nervosa e devo dire che questo corso mi ha distratta parecchio poi domani inizio il lavoro e quindi meglio ancora dolce non preoccuparti anche a me è passato tutto chi per un motivo chi per un altro siamo tutt'e due in un periodo particolare quindi un po' di nervosismo ci sta l'importante è che ci siamo chiarite e che siamo più amiche di prima ti forte forte ah un'altra cosa mi scuso con tutte quelle che hanno il mio indirizzo con msn non è che non vi voglio più parlare ma purtroppo non riesco ad entrare spero di risolvere presto questo problema
< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 30.6.2009 16:43:51 >
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 16:42:23
|
|
|
|
jean
|
Ciao ragazze, un saluto veloce a tutte! non sono riuscita a leggere tutti gli ultimi post, ho veramente tanto lavoro in questo periodo Io purtroppo non ho buone notizie, ieri e oggi ho avuto delle perdite sintomo di arrivo delle mestrua. A me capita tutti i mesi così... Mi sa che inizieremo a fare qualche esame in più io e il mio compagno, ci stiamo informando. Vi terrò aggiornate. Ora vi devo lasciare cercherò di leggere tutti i vostri post Incrocio le dita per angy e per le altre che non aspettano in questi giorni!! Forza ragazze almeno voi!!!!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 16:43:57
|
|
|
|
lunamia
|
Angy se il tuo ciclo non e' regolare fai bene ad aspettare ma scusa non ti costa di piu' fare il prelievo? I test oggi sono attendibilissimi. Bia...certo che se riesci a resistere sei da ammirare, io a ques'ora sarei gia' con gli esiti in mano e davanti al pc. Speriamo che in quegli esiti ci sia la risposta a tutto quanto. Paperina com'e' andato il corso? tutto bene?
< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 30.6.2009 16:45:42 >
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 16:47:51
|
|
|
|
angy1983
|
Ciao Paperina bentornata! Mi fa piacere sentirti così vitale! Sbaglio o hai cambiato anke l'avatar? Questo è un buon segno! Lunamia io nn riesco a fidarmi dei test...è + forte di me!
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 16:51:53
|
|
|
|
paperina76
|
ciao ragazze, angy se fai il prelievo delle beta troppo presto potrebbe risultare comunque negativo quindi visto che devi aspettare comunque tanto vale fare il test a casa lunamia il corso tutto bene oggi è finito e domani inizio il lavoro spero tanto che vada bene perchè hanno detto che ci faranno un contratto a tempo indeterminato però ci saranno tre mesi di prova durante i quali valuteranno i risultati quindi i prossimi tre mesi saranno duri però ne varrà la pena oggi come oggi sentir parlare di contratto a tempo indeterminato è diventata una vera rarità
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 16:51:58
|
|
|
|
bia
|
paperina ciao! meno male che hai questo lavoro a cui pensare, vedrai che ti terrai occupata e le cose si sistemeranno, ne sono certa!!! lunamia quello di cui ho paura è proprio di mettermi a cercare su internet per decifrare gli esiti, non posso permettermi di stare in agitazione, il 14 luglio è ancora lontano... cmq non lo so mica se resito ... angy scusa, dita incrociate anche per te!!! jean, magari si qualche esame potresti farlo, giusto quelli base... male non fanno!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 16:53:40
|
|
|
|
bia
|
cmq molto carina la tua nuova foto paperina...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 16:56:11
|
|
|
|
angy1983
|
Grazie 1000 Bia! Quindi voi dite ke col test vado sicura? E se poi mi da un falso positivo? Ragazze ma secondo voi la ceretta si può fare in gravidanza? O i ripetuti sussulti dolorosi potrebbero nuocere al cucciolino?
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 16:56:38
|
|
|
|
paperina76
|
grazie l'ho voluta cambiare perchè magari questa foto mi porta fortuna cambiare qualcosa fa sempre bene
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 16:58:32
|
|
|
|
bia
|
vai tranquilla angy, caso mai il problema sono i falsi negativi!!! ceretta? mah, direi di si, non mi ricordo più ... si paperina, cambiare ogni tanto fa bene, mi sa che io mi taglio i capelli...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 17:09:56
|
|
|
|
bia
|
ragazze io vado ha cominciato a piovere!!! A DOPO
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 17:10:05
|
|
|
|
lunamia
|
Bia finche' ci riesci allora aspetta....lascia gli esiti in laboratorio fai bene. Angy, si' puo' fare la ceretta ma e' meglio quella a freddo. Non nuoce al bimbo, al massimo puo' dare problemi di rottura di capillari che in gravidanza sono piu' fragili. Io solo x questo motivo la sto' evitando ma all'inguine e sulle braccia la faccio! Paperina tu impegnati e vedrai che dovranno per forza confermarti il lavoro
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 17:41:12
|
|
|
|
gianfry
|
si è risolto tutto che bello che bello.... grande paperina brava ....brava...... che bello...... scusate......sono esaurita!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 17:43:10
|
|
|
|
gianfry
|
Scusate l'attimo di pazzia ma sono riuscita a riequilibrarmi .....credo....mah Bia dove' che stai che non mi riccordo....qui da me ce tanta afa....stanotte ha fatto un temporalone grandissimo tremava la terra.....mamma mia due ore di paura.......e con questo mi unisco al pensiero per Viareggio....un pensiero speciale a loro!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 17:44:39
|
|
|
|
paperina76
|
ciao gianfry ma che esaurita forse dovremmo prendere la vita con allegria come fai tu io dico sempre gente allegra Dio l'aiuta ed io ne ho bisogno tanto
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 18:05:34
|
|
|
|
pandolfina
|
e brava paperina,così devi essere ,angy vai di test sono fidabilissimi,x tutte le altre come va?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 19:55:38
|
|
|
|
ciufi76
|
ciao a tutte come sempre io arrivo con l'ultimo treno Riguardo alla discussione di ieri sono felice che tutto sia stato chiarito. Io penso che le incomprensioni siano normali l'importante è che dopo riusciamo a chiarire tutto... Paperina, tu devi fare tutte le analisi che ti fanno stare tranquilla e se ti fidi della tua gine non devi assolutamente cambiarla ma devi fidarti di quello che ti dice e dei consigli che ti dà. A parte i tuoi problemi che comunque stai risolvendo, io credo che tu sia anche molto ansiosa e ti capisco perfettamente infatti penso che questo lavoro sia capitato proprio nel momento giusto perchè ti permetterà di distogliere un po' la mente dalla caccia e rilassarti pensando ad altro secondo me non può farti che bene!!! Ti abbraccio e cerca di essere positiva... vedrai che presto ci abbandonerai per trasferirti sul forum gravidanza e tornerai qui solo per sostenerci ed incoraggiarci a non mollare!!! Muriel, tanti incrocini per te. Spero con tutto il cuore che domani mattina il tuo test sia positivo. Mi raccomando, facci sapere subito, non tenerci sulle spine!!! Angy ovviamente faccio il tifo anche per te!!! Forza ragazze che questo mese è stato povero di pancine: dovete alzare la media.
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 20:14:02
|
|
|
|
Muriel
|
ciao! ho bisogno di un consiglio! oggi pome sn andata a fare plin plin e nella carta avevo un paio di macchioline. ho pensato che fossero arrivate, èerciò mi sn messa l'assorbente, morale sotto le scarpe e sn andata a lavoro. sn tornata 10 min fa: assorbente completamente bianco, carta igienica completamente bianca. di solito quando mi compare la prima macchia arrivano impietosamente... è vero che continuo a nn avere nessun tipo di dolore e cmq 2 sec fa mi sn ricontrollata ed tutto bianco come la neve... che vuol dire??????????????????????
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 20:26:54
|
|
|
|
ciufi76
|
Muriel, non saprei comunque io aspetterei fino a domani e poi farei un test. Se sei regolare hai già 3 giorni di ritardo e poi ti togli il pensiero una volta per tutte. Spero per te che sia
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 20:27:10
|
|
|
|
bia
|
muriel ciao spero tanto che siano perdite da impianto, tu solitamente hai spotting pre ? gianfry io sono di catania... ciufi che bello sentirti! come stai? e il tuo bimbo?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 20:30:59
|
|
|
|
ciufi76
|
Bia finalmente ci incontriamo!!!! E' passata un'eternità!!! Io sto bene grazie e il mio bimbo anche, abbiamo combattutto contro un principio di bronchite a inizio giugno che ci ha portato anche a fare l'antibiotico ma ora è tutto a posto. Siamo concentrati sui preparativi per le ferie, partiamo venerdì sera ed andiamo qualche giorno in Slovenia e poi in Croazia. In tutto stiamo via una settimana e so già che mi mancherete molto... E tu come stai? Ti ho visto nella lista di luglio e ... lasciatelo dire...SEI SPECIALE. Ti meriti tanto questo bimbo e spero che presto tu possa stingerlo fra le tue braccia...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 20:34:08
|
|
|
|
bia
|
ciufi sono felicissima anch'io di incontrarti!!! che bello, i preparativi per le ferie... io più o meno a metà luglio porto la bimba al mare una decina di giorni in calabria... spero tanto che tu ti sia rasserenata, sembra di si, cmq si sente la tua mancanza, anche nelle liste di chi non le aspetta...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 20:35:01
|
|
|
|
bia
|
ciufi sei arrivata a tre stelline!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 30.6.2009 20:41:27
|
|
|
|
ciufi76
|
Hai ragione l'ho notato adesso!!! Che bella la Calabria, è stato il primo posto in cui sono stata in vacanza con mio marito. Eravamo in un villaggio appena sotto Tropea. Pensa che per arrivarci abbiamo fatto quasi 18 ore di treno (nessuno di noi due aveva ancora la patente). La ricordo come una delle vacanze più belle della mia vita... e che mare!!! Grazie per le tue parole... ma per ora sto bene così... mi sento serena e ne avevo proprio bisogno. Mi sono data tempo fino a settembre e poi deciderò cosa fare... nel frattempo spero che mio marito decida di fare lo spermiogramma... Dai che al 14 luglio manca poco...e poi avrai le idee un po' più chiare sulla tua situazione
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.