RE: a giugno ce la faremo! (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

bia -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 9:54:40)

tranquilla paperina, come per ogni cosa è difficile l'inizio e poi ti ambienterai ti abituerai e starai benissimo!!! lavorare fa bene alla mente al corpo e... alle tasche!!!

mili -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 9:57:31)

paperina allora buona fortuna!

ciao bia! tra un pò andiamo tutti in vacanza,anche io ho visitato un bel pò la calabria! quest'anno ho cambiato,palinuro è più vicino!io parto il 18 non vedo l'ora che arrivi mi serve proprio una settimana per rilassarmi!

bia -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 10:03:15)

mili io parto dopo la visita col gine del 14 luglio, credo orientativamente verso il 16... avrei preferito una destinazione e una tipologia di vacanza differente (casa al mare, la stessa da tre anni) ma lo faccio per mia figlia che almeno sta con i cuginetti invece che in un villaggio vacanze da sola senza altri bimbi...

mili -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 10:07:51)

io anche faccio l'eco quella settimana e poi il sabato parto! penso che con i bimbi piccoli la cosa migliore è fare la vacanza dove ci sono i cuginetti,si divertono molto di più!

paperina76 -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 10:11:07)

a proposito di vacanze anch'io forse riuscirò a farmi qualche giorno al mare ma ad agosto perchè l'azienda chiude in quel periodo però dobbiamo anche vedere gl'impegni di mio marito comunque andrò a casa di mia madre al mare anche se non mi piace molto il mare ci farà bene staccare la spina per qualche giorno

mili -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 10:16:53)

bene paperina,cambiare aria ogni tanto anche per pochi giorni fa sempre bene!

luce78 -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 10:22:16)

grazie ragazze x le parole di conforto... avete ragione voi se i rapporti con mia nonna erano quelli che erano non è di certo colpa mia... i bambini dovrebbero essere amati dai propri nonni se questo non accade è contronatura tanto quanto il non soffrire quando vengono a mancare... oggi ho deciso che non andrò più in ospedale in fondo l'addio gliel'ho dato ieri... andrò solo ai funerali...

muriel mi dispiace x il test... certo è che le piccole macchioline e un test negativo al 3° giorno di ritardo non preannunciano niente di buono... però come dice il nostro motto finchè le [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image] non arrivano c'è speranza quindi anche se ti conviene preparati al peggio non perdere le speranze...

gianfri io fossi in te un test x scrupolo lo farei... non si sa mai!

Felix80 -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 10:34:54)

muriel anche io avevo avuto le perdite poi più niente, primo test negativo che a detta della farmacista era dovuto alla pipì troppo diluita, il giorno dopo ne ho fatto un altro senza bera la notte ed era positivo, non vorrei illuderti però finchè non arrivano c'è speranza.
paperina in bocca al lupo per il primo giorno di lavoro.

lucky -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 10:36:28)

Buongiorno a tutte...
Muriel mi dispiace per il test un abbraccio forte....
Ma Gianfry mi sa che mi sono persa qualcosa....[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]
Per quanto mi riguarda la pillola mi da ancora nausea e ho il seno che sembra che stia esplodendo per la gioia di mio marito...Cqe domani dovrei iniziare la pillola novynette che è più leggera speriamo bene...
Sono andata dalla gine e mi ha detto che il mio medico di base doveva darmi minimo 2 mesi di malattia adesso sono a casa e vediamo settimana prossima cosa mi dice perchè ora è in ferie...
Sono un pò giù perchè ho paura che la gente pensi che sono a casa perchè non ho voglia di lavorare ma non è così il lavoro che faccio io è veramente pesante e poi farlo per 8 ore non vi dico la mia povera pancia come si sente...
Sono stanca e non vedo l'ora che arrivi ottobre per smetterla con sta cavolo di pillola e come se non bastassevedo donne con il pancione dappertutto.....Vabbè dai teniamo duro...
Un bacio a tutte....

paperina76 -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 10:43:32)

grazie felix crepi il lupo! intanto sto facendo le pulizie a casa e non vi dico che fatica qui nonostante non abbia una casa molto grande sembra non si finisca mai e come se non bastasse fa un caldo insopportabile grondo di sudore da tutte le parti mamma mia è meglio andare a lavorare devo stare 6 ore seduta e per di più in un posto freschissimo che sacrificio ragazze! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

luce78 -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 11:02:44)

mia nonna è morta... l'ultima bisnonna di mio figlio... però meglio così visto che era da l'altro ieri che era in agonia...

paperina76 -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 11:09:24)

luce a volte è più brutto vedere una persona che soffre piuttosto che una persona che se ne va comunque al di là di tutto mi dispiace perchè so che in cuor tuo nonostante tutto dispiace anche a te è una cosa umana questa che va al di là dei rapporti che si avevano.
scusate ragazze io ho bisogno di un consiglio mi è successa una cosa stranissima che mi sta facendo preoccupare molto oggi sono al 5 pm il ciclo di solito è quasi finito se non finito del tutto infatti già ieri ho avuto pochissime perdite fino ad ora (per fortuna che portavo ancora l'assorbente) ad un certo punto mi sono sentita scendere allora sono andata in bagno e l'assorbente si era riempito poi come se non bastasse scusate la descrizione dettagliata sulla carta igienica c'era un grosso filamento nero credo che era un coagulo non mi era mai capitato e soprattutto a fine ciclo magari all'inizio si anche se molto più piccolo di quello che ho visto adesso secondo voi che cosa sta succedendo e adesso come se non bastasse mi fa male la pancia come all'inizio del ciclo

gianfry -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 11:10:36)

Cialo Lucky mi fa morire.....alloraa mi dovevano arrivare tra il 10 - 12 giugno, ho avuto qualche giorno di perditine...piccole piccole, venerdi scorso avevo proprio sangue.....per un'oretta e poi più viste, anzi ieri avevo il muco!!! mah capirle, perciò non so che fare.....ma sono sicura di non essere incinta anche perchè qualche sintomino dovrei averlo avuto, comunque fine settimana max inizio della prossima farò il test, anche se devo dire che sicuramente se mi faccio il test, il giorno dopo arrivano e visto che ormai la fabbricato dei test....la stò mantenendo.....vorrei risparmiarmene uno.....[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

gianfry -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 11:12:47)

Bia ciao a me tutto bene a aprte qusto dubbio delle mie rosse dove sono andate a finire, per il resto io spero di andar via qualche giorno...perchè visto l'anno scorso e questo anno sinceramente qualche giorno mi farebbe bene, il problema che devo andare via ad agosto e dovunque vai sinceramente sono carissimi....deciderò.....tra 10 giorni che fare anche perchè soldini quest'anno diciamo che ne abbiamo spesi tantissimi.....tra analisi, inseminazioni, reggio emilia, ecc. ecc......!!!

lucky -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 11:13:47)

Mamma mia Gianfry che confusione bè non sò che dirti prova fallo il test magari sai quando meno te l'aspetti.....
Mi sà che a mantenere le fabbriche di test siamo in tante....
Poi non è detto che devi avere sintomi mi ricordo che fanny81 non ne aveva per niente di sintomi non tutte siam uguali....
Baci baci.....

gianfry -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 11:14:10)

dai paperina forza, stasera dacci tue notizie di comè andata la giornata.....sicuramente i primi giorni sono un pò cos', ma perchè ti devi ambientare......devi conoscere i colleghi.....di cosa di occuperai specificatamente????

gianfry -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 11:15:11)

lucky già già ....e sicuramente inciderà anche lo stress....che questo periodo è in abbondanza.......anzi tanta!!!!

lucky -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 11:21:37)

Gianfry dai vieni a trovarmi....[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] Da dove abiti tu fai presto....
Hai guardato i siti che ti ho mandato???

luce78 -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 11:21:58)

paperina non preoccuparti può capitare di avere il ciclo un po più abbondante... se il flusso rimane nella norma ancora oggi e domani stai tranquilla se invece continua allora vai a farti vedere... se poi vuoi essere ancora più sicura che tutto è ok chiama la tua gine vedrai saprà dirti di più...

gianfri i sintomi non sempre ci sono... io ad esempio non li ho ancora adesso che sono prossima al parto... se non fosse x la pancia non mi ricorderei neanche di essere incinta... io ad esempio non ho mai avuto nausee o bruciori niente crampi niente piedi e gambe gonfie solo il seno si è ingrossato ed è diventato più sensibile ma quando ero intorno alla 10° settimana prima neanche quello... non tutte hanno sintomi quindi fai il test...

angy1983 -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 11:23:55)

Paperina secondo me è normale quello ke hai avuto, con lo stress di questi giorni + il caldo insopportabile...non preoccuparti. Certo se continua kiama il medico!
Luce mi dispiace, ti sono vicina.

Ragazze stamattina mi sono svegliata felicissima...poi ho realizzato ke è stato un sogno... Ho sognato di fare il test e ke in 2 secondi si positivizzava...ke bella sensazione!

lucky -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 11:29:27)

Paperina a me è successo ancora il 6°gg dall'inizio del ciclo di essere nella doccia e di sentirmi uscire un coagulo rosso scuro di sangue non sò se è normale se vuoi esssere più sicura chiama la gine....
Non sò cosa dire praticamente a me ne sono successe di tutti i colori durante il ciclo.....

luce78 -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 11:31:24)

angy magari è un sogno premonitore... chi lo sa...

ragazze adesso vi saluto xchè devo andare a prendere le mie nipotine visto che mia sorella è rimasta in ospedale... fiore e aurora hanno una 11 e l'altra 10 anni vi potete immaginare che stanno sempre a litigare... passerò tutto il pomeriggio a dividerle... poi emma ha 3 anni come mio figlio e quando sono insieme diventano un macello... che giornata che mi aspetta... era meglio se dovevo pitturare la stanza di sofia mi sarei stancata meno...

mia madre questa mattina ha la mammografia di controllo... speriamo sia tutto ok... venerdì poi la tac... fatte queste x altri 6 mesi stiamo a posto... incrociate le dita con me che vada tutto come deve...

mili -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 11:33:01)

angy speriamo che questo sogno sia premonitore....

paperina anche io penso che siano gli scherzi del caldo,ma se non ti convince chiama la gine!

angy1983 -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 11:35:38)

Luce prova a dare qualcosa da fare alle tue nipotine...penseranno meno a litigare! Incrocio le dita x tua madre!

mili -> RE: a giugno ce la faremo! (1.7.2009 11:43:34)

luce vedrai che tutto andrà bene!
auguri allora per oggi![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

Pagina: <<   < Pagina precedente  55 56 [57] 58 59   Pagina seguente >   >>