La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  56 57 [58] 59 60   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a giugno ce la faremo!
1.7.2009 11:49:42   
paperina76
grazie ragazze la gine non la vorrei chiamare perchè non mi va di disturbarla ulteriormente vedrò cosa fare se continueranno però secondo me non è tanto normale soprattutto per i dolori che ho alla pancia come se il ciclo stesse iniziando ora poi considerando che oggi dovrei iniziare il ciclo di clomid non so proprio cosa fare mia madre dice che non è niente anche lei dà la colpa al caldo boh sono molto combattuta se chiamare o no la gine

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1426
1.7.2009 11:50:32   
mili
angy lo sai che se su google scrivi eco gravidanza e metti le immagini esce la tua foto!!user posted image

(rispondi all’utente angy1983)
Link al messaggio: 1427
1.7.2009 11:51:28   
mili
paperina se devi cominciare con il clomid è meglio che la chiami! 

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1428
1.7.2009 11:52:22   
gianfry
Ok farò il test.....ma trnquilli rimarò con i piedi per terra....

Lucky, volentieri......se faccio qualche giorno di vacanza andremm o sicuramente in trentino, avevo una casa in affitto per 20 anni, poi adesso basta, comunue, qualche giorno lo voglio fare altrimenti mi prende l'esaurimento!!!!

Link al messaggio: 1429
1.7.2009 11:55:32   
gianfry
paperina chiama la gine, in fondo la paghi, perciò chiama così ti togli ogni dubbio, oggi devi stare almeno un pò tranquilla con il nuovo lavoro così parti alla grande!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1430
1.7.2009 11:57:01   
gianfry
Dolce per una mattian che riesco a scrivere qualcosa manchi tu..........ciaoooooo, e lavora che ti fa bene, speriamo che non ti facciano arrabbiare altrimenti user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1431
1.7.2009 12:09:44   
angy1983
Mili ho visto...ke figura mammamia!
user posted image e adesso ke faccio?
provo a contattare qualcuno del sito?

Angela

Link al messaggio: 1432
1.7.2009 12:13:07   
mili
ma non lo so però se ci premi sopra ci porta al nostro forum,chi lo sa perchè viene visualizzata la tua foto!

(rispondi all’utente angy1983)
Link al messaggio: 1433
1.7.2009 13:21:21   
paperina76
peccato che non ci siete io sono sempre più tesa tra circa un'ora parto per andare al lavoro c'ho il magone ho mangiato giusto qualcosina perchè mi si è chiuso anche lo stomaco incredibile soprattutto per una come me! passerò tra un po' per vedere se c'è qualcuna se non ci siete pensatemi e domani mattina vi farò sapere come è andato il mio primo giorno di lavoro
la gine purtroppo non sono riuscita a contattarla comunque io la cura la inizio lo stesso

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 1434
1.7.2009 13:41:15   
dolce73
ciao paperina ! io ci sono! stavo leggendo tutti i post della mattinata...mamma mia quanto avete scritto!!
Sono contenta che tu vada a lavorare il pomeriggio...così almeno al mattino ci sentiamo... ti capisco che sei in ansia, è normalissimo!!! Magari in questi giorni riesci anche a perdere qualcuno dei chili che volevi perdere!!! Comunque all'inizio è sempre un pò dura, ma poi già il giorno dopo che ti sei ambientata al tuo posto, a quello che devi fare, al bagno (!) vedrai che starai certo meglio...comunque ti penserò in queste tue prime ore...cerca di stare serena...vedrai che sarà più facile di quanto lo vedi ora....per quanto riguarda le tue perdite a me succede sempre di vedere quei filamenti o grumi (scusate!!!) e credo che sia un ottimo sintomo per te perchè vuol dire che il ciclo è andato bene...sempre secondo me...però se continua ancora per altri giorni io sentirei la gine...

Luce condoglianze per tua nonna...vale quello che ti ho detto prima. Mamma mia che giornata che ti aspetta oggi!!! Buona fortuna!! Metti tutti a disegnare e colorare oppure vestile di foulard e collane e asciugamani e fai fare loro una sfilata, anche Alessandro!!! non sai come si divertono!!!!

Ciao Gianfry!!!!!!! EH lo so questi due giorni sono pieni...ma poi basta...user posted image  sai che oggi ho risposto male al capo??? Per dirti quanto sono scombussolata, c'avevo ragione io,  però potevo evitare come ho sempre fatto...gli ho fatto notare quanto difficile fosse sapere le cose da lui e dalla sua segretaria....come se l'è presa!!! potevo proprio evitare!!! user posted image  Ma non ce l'ho fatta...mi rendo conto che sono proprio fuori di me, non controllo io le mie emozioni...speriamo di calmarmi un poco...

Baci a tutte

Link al messaggio: 1435
1.7.2009 14:04:21   
luce78
ragazze che sfiga che ho... se incontro un gatto nero penso che si struscia x terra e si gratta... questa mattina ho avuto un'incidente con la macchina... un vecchietto mi ha preso in retromarcia proprio sullo sportello posteriore dove è seduto mio figlio... in macchina oltre a noi due c'erano anche le mie tre nipotine potete immaginarvi lo spavento... x di più quel cretino urlava come un pazzo dicendo che la colpa era la mia ma come ha visto che me lo sono mangiato  in un boccone si è dato una calmata e mi ha pure firmato il cid... x fortuna nessuno si è fatto male anche se la mia macchina è ridotta malissimo... mia madre invece tutto ok... prossima visita di controllo tra un anno... almeno una buona notizia...

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1436
1.7.2009 14:22:42   
dolce73
luce che spavento!!!! meno male che non vi siete fatti niente!!!! sono felice per tua mamma!!!! adesso hai tutto in regola per portare a termine questa gravidanza...ops ovviamente dopo la cameretta di Sofia!!!user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 1437
1.7.2009 14:24:00   
gianfry
Luce invece il gatto nero si mi vede si mette le mani in mezzo alle..p......!!!!
Intanto sono contenta che stiate tutti bene per la macchina chi se ne frega, l'importante siete voi.-.....!!
Per quanto riguarda me devo ancora fare la pausa pranzo, la nonna di mio marito.....stà morendo...e mò vi spiego, siccome è la centro sociale di un ospedale...stamattina la stavano alzando per lavarla....dicono che è scivolata ed ha sbattuto la testa al comodino da quanto dicono....perciò dicono che morirà ad ore perchè non possono operarla io capisco che copie 100 anni tra un mese, ma morire così.....che male che ci sono rimasta....:!!!!
Ora tra un pò vado in ospedale e vediamo comè ....ma hanno già detto che ce l'emoragia e che non possono fae niente!!!
Beh.....che dire avanti tutta......meno male che stamattina dicevo che va bene!!!!
Vi saluto poi vi faccio sapere ..........paperina forza con il lavoro andrà tutto bene!!!!!

< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 1.7.2009 14:25:19 >

Link al messaggio: 1438
1.7.2009 14:26:11   
angy1983
Luce sono contenta x tua madre!
Immagino lo spavento...poveri cuccioli. Te tutto bene? Sxo lo spavento non abbia avuto ripercussioni.
Un user posted image

Angela

Link al messaggio: 1439
1.7.2009 15:32:43   
micolina
Lucettina cara!!! eccomi...devo dire ke sono stata male un po x jacko, ma il fatto è ke lune ho avuto il corso cn l ostetrica, ieri quello col gine, oggi ho fatto il primo monitoraggio (sono a 35+4) e nn ho avuto un momento nemmeno x andar a far pipì...user posted image .... mi dispiac tantissimo x tua nonna...spero però ke smetti di ritenerti orribile...con tutto il male ke ti han fatto cm puoi pensare di provare dolore???? sei normalissima, anzi, forse anke mglio, xkè io credo nn ci sarei nemmeno andata!!! E x l incidente...meglio k tate tutte bene..amen x la macchina tanto mò paga quel vecchiaccio brutto!!! user posted image
X quanto mi riguarda oggi ho fatto il primo monitoraggio e siamo stati vicino alla sala parto....mamma mia ke cosa nn usciva da lì!! x la prima volta ho realizzato ke mi aspetta tra poco!!! e cmq spero di nn lasciarmi troppo andare cn le parolacce, cm al mio solito...sarò perdonata nel caso??? user posted image
Come state tuttte voi?? e muriel, allora???

< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 1.7.2009 15:33:10 >

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 1440
1.7.2009 15:47:38   
dolce73
Gianfry mi dispiace per tua nonna (acquisita) ma mi devi proprio scusare perchè tu .... mi fai ridere...caspita te ne succedono di ogni e tu le racconti come se fossero barzellette...io credo che le persone come te siano eccezionali e tuo marito deve baciare la terra sotto i tuoi piedi perchè secondo me vivere con persone come te può essere solo piacevole!!! comunque che str....zi quelli del centro...chissà con quale amore l'hanno accudita eh???....mah?! speriamo che almeno lei non capisca tanto quello che sta succedendo, magari è anche stanca e vuole solo riposare in pace...ti abbraccio e vai a farla ridere un pochino!!!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 1441
1.7.2009 16:16:49   
SAMY_S
Luce sono felicissima per tua mamma....user posted image

e sono felice che state tutti bene  e non e' successo nulla... questi balordi vogliono avere sempre ragione... hai fatto bene a rispondergli...user posted image

Gianfry mi spiace per la tua nonna acquisita....

un abbraccio a tutte...

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1442
1.7.2009 16:36:14   
mili
luce una bella notizia,sono felice per tua mamma!

gianfry mi dispiace....e brutto morire in questo modo,solo perchè altre persone non sono state attente!

paperina ora stai lavorando....domani facci sapere!

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 1443
1.7.2009 16:42:10   
lunamia
ciao a tutte ragaze...eccomi di ritorno dall'estetista...ceretta all'inguine fatta! Che male mamma mia!

Luce innanzi tutto ti faccio le condoglianze x la tua nonna anche se come dici tu non sentivi forte il legame tra voi.
Tanti tanti auguri invece per l'esito della mammografia della tua mamma, so' cosa si prova ogni volta che bisogna ripetere i controlli...una paura terribile.

Riguardo all'incidente...ci mancava pure questa...ma non ti preoccupare la macchina tornera' nuova nuova l'importante che tu e i bambini state bene, certo che gli uomini quando vedono le donne al volante cercano sempre di fare i gradassi.

Link al messaggio: 1444
1.7.2009 16:44:14   
lunamia
Muriel mi dispiace tanto per il test negativo...l'avevi detto anche a tuo marito? Perche' ricordo che l'ultima volta ci e' rimasto parecchio male. Comunque adesso come stai hai avuto piu' perdite?

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1445
1.7.2009 18:08:11   
Muriel
ciao a tutte care!

io continuo ad avere macchie on/off ma sempre e solo sulla carta igienica: ho chiamato il dott che mi ha detto di andare domani a fare le beta al sangue perchè cmq, visto che nn mi è mai successo, dobbiamo prima di tutto vedere com'è la situazione e mi ha anche detto che il test a casa che ho fatto potrebbe nn essere affidabilissimo (in effetti nn era una marca molto conosciuta - in farmacia avevo chiesto il clearblue ma loro mi hanno dato una roba che nn avevo mai visto prima - nn c'era nemmeno segnata la sensibilità del test) per svariati motivi. mi ha messo a riposo fino a quando nn sapremo come stanno le cose

io nn mi illudo ma è ovvio che in cuor mio ci spero...

domani pome vi faccio sapere...

baci!

Link al messaggio: 1446
1.7.2009 18:10:00   
mili
muriel allora speriamo bene! domani ti diranno anche i risultati facci sapere!

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 1447
1.7.2009 18:12:36   
Muriel
lunamia, mio marito per fortuna è molto più calmo: adesso si può finalmente parlare!

grazie del pensiero mili

Link al messaggio: 1448
1.7.2009 18:45:29   
luce78
è vero gli uomini quando vedono le donne al volante fanno subito i gradassi... all'inizio urlava e sbraitava dicendomi che aveva ragione lui... poi quando gli ho detto o mi firmi il cid oppure la macchina rimane li e aspettiamo i vigili allora mi ha detto che non visto che avevo più danni di lui mi faceva il favore di prendersi la colpa... ma guarda un po che buon samaritano... poi ci ha provato dicendomi che non aveva il cid e quando ho tirato fuori il mio mi ha detto di vederci domani xchè non sapeva compilarlo... ma io l'ho compilato benissimo e alla fine mi ha chiesto pure scusa... x farsi rispettare dagli uomini bisogna alzare la voce più di loro...

per la mamma si sono proprio felice... finalmente sembra che la sua salute sia sempre meno in pericolo... almeno questa ci voleva oggi vista la giornataccia...

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 1449
1.7.2009 21:06:18   
kiki
Buonasera a tutte, purtroppo il mio sogno si è infranto... ho perso il mio secondo bimbo... ho avuto gli stessi dolori dell'altra volta , a me sembravano contrazioni...
ragazze solo voi potete capire quello che sto provando!
Di una cosa sono sicura... non mollo!!! adesso il mio obiettivo è cercare di capire il motivo per cui il mio corpo non riesce a portare avanti una gravidanza...
mi piaceva così tanto il simbolino user posted image vicino al mio nome...

Link al messaggio: 1450
Pagina:   <<   < Pagina precedente  56 57 [58] 59 60   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  56 57 [58] 59 60   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.