La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  56 57 58 [59] 60   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a giugno ce la faremo!
1.7.2009 21:09:24   
bia
Oddio kiki, no!!!!!! ci sei, sei in linea? parla un pò con me... non sai quanto mi dispiace, non sai quanto io posso capirti...

< Il messaggio è stato modificato da bia -- 1.7.2009 21:10:18 >

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 1451
1.7.2009 21:14:11   
kiki
grazie bia, comunque sto bene, sono una persona molto forte e come si dice mi piego ma non mi spezzo!!! vorrei tanto fare due chiacchere con voi ma sto uscendo!! mi ricollego quando torno magari trovo ancora qualcuna, al massimo domani sono di riposo così mi posso collegare.

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 1452
1.7.2009 21:15:28   
bia
un abbraccio grande kiki...user posted image

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 1453
1.7.2009 21:15:30   
luce78
kiki mi hai fatto venire la pelle d'oca... che cosa terribile... io non credo di poterti capire fino in fondo xchè x mia fortuna non ho mai avuto un'aborto xò sono mamma e posso lontanamente immaginare cosa significa non avere più il proprio bimbo che sia dentro o fuori dall'utero... ti user posted image  con tutto il cuore e vorrei tanto potertelo dare di persona... però sei una donna forte e lo dimostra il fatto che a caldo gia pensi a ripartire tante al posto tuo non lo prenderebbero neanche in considerazione all'inizio... ti sono vicina e ricordati che noi ci siamo sempre x aiutarti consolarti o solo ascoltarti... su di noi ci puoi sempre contare!

Link al messaggio: 1454
1.7.2009 21:23:25   
lucky
Kiki mi dispiace tantissimo un grande abbraccio.....
BAci baci....

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 1455
1.7.2009 22:11:00   
angy1983
Ciao kiki, mi dispiace tantissimo! Purtroppo quando accadono queste cose riuscire a capirne i motivi è un'impresa quasi impossibile. Ti auguro di riuscirci e mi complimento con te x la tua forza d'animo! Brava!
Ti abbraccio.user posted image

Angela

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 1456
1.7.2009 22:33:52   
lilium2
ciao angy...
hai un viso molto dolce e sei solidale con tutte... ti auguro ciò ke il tuo cuore desidera...user posted image

(rispondi all’utente angy1983)
Link al messaggio: 1457
1.7.2009 22:37:34   
gianfry
Ciao kiki le parole sono inutili.....ti abbraccio forte forte.....e ti sono vicina......bacioni

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 1458
1.7.2009 22:40:36   
gianfry
Ragazze sono appena tornata.....guardate non ho parole....allora la nonna è coma, non è neanche intubata, niente stiamo solo aspettadno i dottori dicono che può essere un'ora, due, un giorno due, non si sa anche perchè il suo fisico è molrto forte......aspettiamo che dire.....mi dispiace perchè vederla li mi fa soffrire loro dicono di no...mah!!!

Dolce anchio a volte rido per non piangere perchè in questi ultimi anni mi sembra un film la mia vita, e tutto da quando mi sono sposata, menomale che non ho fatto male a nessuno perchè altrimenti mi sotterrerei da sola!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1459
2.7.2009 7:00:06   
bia
buongiorno ragazze
gianfry mi dispiace tanto per tua nonna, poverina speriamo almeno che non stia soffrendo, la cosa peggiore è sentirsi inermi e poter solo aspettare... ieri con quello che ho letto di kiki ho dimenticato di fare le condoglianze a luce, anche se è una persona che non sentivi vicina è cmq una vita della tua famiglia che non c'è più... e poi quel tamponamento! scusa luce, ho letto tutto ma quando mi sono ritrovata il post di kiki m'è preso un colpo!... io penso che se riesco ad andare avanti giorno per giorno è perchè tengo tutto rinchiuso in un cassetto in fondo al mio cuore, c'è sempre, è lì, ma guai a farlo uscire... poi ci sono momenti in cui il cassetto si apre o forse trabocca da chiuso e... ripiombo in una specie di brutto sogno in bianco e nero dove dalla gioia passo al pianto e dove fantasia e realtà si intrecciano con crudeltà... sai kiki, anche a me piaceva tanto quel simbolino user posted image accanto al mio nome... ti sono vicina... 

Link al messaggio: 1460
2.7.2009 8:21:39   
gianfry
Buongiorno ragazze.....
Bia mi dispiace sentirti così anche se ti capisco molto, ragazze vi dovete sfogare, non potete tenervi tutto dentro perchè poi è inevitabile che avete un crollo.......sfogarsi è la cosa più giusta...siamo qui con voi...anche se capisco che il dolore è veramente forte.....ma non potete neanche tenervi tutto dentro.....vi abbraccio

Link al messaggio: 1461
2.7.2009 8:27:44   
paperina76
Buongiorno ragazze, sono daccordo con gianfry dovete sfogarvi perchè è l'unico modo per superare i grandi dispiaceri della vita
kiki quando ho letto il tuo post mi è venuto un colpo mi dispiace infinitamente io posso solo lontanamente immaginare come ti senti penso che dopo tanto tempo che cerchi la ciko come nel mio caso e poi provare la gioia di vedere quelle due lineette e subito dopo il grande dolore preferirei non rimanere incinta per niente perchè il dolore di perderlo poi è più grande di quello di non averlo avuto affatto ti sono vicina ma già il fatto che vuoi ripartire mi fa capire che hai tanta grinta dentro di te e questo ti fa onore!
comunque scoprire le cause degli aborti ripetuti non è facile ma non impossibile mia madre dopo due aborti con delle semplici analisi è riuscita a capire il motivo e con una cura di qualche mese ha risolto tutto quindi ragazze non demoralizzatevi che tutto si risolve!
per quanto riguarda il mio lavoro diciamo che non è proprio iniziato nel senso che ieri abbiamo fatto solo affiancamento cioè siamo stati vicini a delle persone che già lo fanno per renderci conto meglio di come dobbiamo comportarci oggi sarà il gran giorno perchè saremo noi i protagonisti!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 1462
2.7.2009 8:32:14   
gianfry
Dai Paperina vedrai che andrà tutto bene.........spero che questo lavoro ti renda più forte di prima e superi qualche ostacolo!!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1463
2.7.2009 8:50:47   
dolce73
buongioro a tutte!!
kiki mi dispiace tantissimo...anche io ho avuto quest'esperienza (anche se un pochino diversa) e so come ci si sente... mi hanno fatto il raschiamento un mercoledì ed il venerdì ero fuori a "festeggiare" perchè era il mio compleanno....solo così si può ripartire alla grande...bisogna essere forti...poi dopo qualche mese mi è arrivato il colpo che avevo cercato di non sentire...ma questo perchè sono successe alcune cose ed il marito non mi era vicino...anzi era pieno dei suoi problemi...ti auguro di ripartire alla grande e di riuscire a realizzare il tuo sogno...peccato che questa medicina ancora non sia riuscita a capire le cause di questi aborti...forse tra 100 anni le conosceranno tutte...ma ora è ancora presto...ti abbraccio

Gianfry ma che brutto però la lasciano lì ad aspettare che muoia???? Ma che ne sanno se si riprende..spero almeno che in questi giorni la trattino come viva e non già da morta!!!!!

Bacissimi

Link al messaggio: 1464
2.7.2009 9:03:13   
paperina76
gianfry scusa prima mi sono dimenticata di dirti che mi dispiace molto per la nonna di tuo marito però guarda io ho avuto un'esperienza simile quando ci sono persone anziane che stanno per morire vengono abbandonate a loro stesse anche se stanno soffrendo tantissimo io spero che almeno nel caso di tua nonna non sia così
per quanto riguarda gli aborti io ho visto molti video su questo argomento anche su questo sito ed è vero ci sono dei tipi di aborti inspiegabili ma ce ne sono anche altri tipi che con delle semplici analisi si possono capire ed io ho l'esempio vivente che è mio fratello se mia madre non avesse scoperto per quale motivo aveva avuto due aborti a quest'ora non ci sarebbe

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1465
2.7.2009 9:25:27   
luce78
innanzitutto grazie a tutte delle condoglianze... ieri sera dopo aver letto di kiki sono andata a dormire e nel letto sono scoppiata a piangere... non so xchè saranno stati gli ormoni oppure la giornata di ieri tra mia nonna lo spavento dell'incidente e l'ansia x la mia mamma sta di fatto che avevo un'angoscia che è sfociata in un pianto... però dopo mi sono sentita subito meglio quindi sono daccordo con le ragazze che vi dicono di sfogarvi... le cose se le teniamo dentro quando meno ce lo aspettiamo trovano un modo x uscire fuori... tanto vale sfogarsi con le amiche che magari con una parola gentile o solo un po di comprensione aiutano a superare il dolore...

gianfri mia nonna era in coma ma respirava male anche con l'ossigeno xchè aveva un tumore ai polmoni... tutti noi a vederla ansimare speravamo che il respiratore si rompesse... sicuramente l'avranno messa sotto morfina quindi tranquilla che lei non sente nulla... meno la curano e prima se ne va e ti assicuro che in questi casi è brutto a dirlo ma prima è meglio è... comunque ti sono vicina!

Link al messaggio: 1466
2.7.2009 9:32:29   
gianfry
No purtroppo ragazze è la non è attaccata a niente solo l'aflebo dell'acqua,  perchè la botta alla testa si è fatto un'emoragia e dicono che piano piano comprima il cervello, non dando l'impulso al cuore, ovviamente morirà dicono che non possono fare niente anche se fosse stata più giovane, perchè la botta che ha preso è in un punto dove purtroppo non si può fare niente...loro dicono termini tecnici che non si capisce niente......lei tra l'altro è sempre stata una persona forte.....però vederla li, a me sembra che faccia fatica a respirare e sapere che si stà solo aspettando che muoia umanamente fa schifo!!!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 1467
2.7.2009 9:38:04   
dolce73
luce credo che tu abbia ragione sullo sfogarsi...effettivamente adesso che ci penso quando mi era capitato l'aborto  io non mi ero sfogata con nessuno...avevo solo cercato di insabbiare quel dolore dentro di  me...anzi ho dovuto tirare su mio marito che si è messo a piangere...quando dentro chi piangeva ero io...solo che poi quando è stato il mio turno di stare male lui non c'era...mah a volte gli uomini sono così lontani da noi....

Link al messaggio: 1468
2.7.2009 10:00:45   
paperina76
dolce non sai quanto ti capisco un giorno ero disperata perchè aveva fatto un terremoto molto forte ed io ero sola in casa poi nella confusione più totale cercavo di uscire fuori di casa ma nel panico non trovavo le chiavi perchè lui mi aveva chiusa dentro insomma finale sono riuscita ad uscire mentre ero al telefono con lui che non avendo sentito il terremoto non immaginava lontanamente cosa mi fosse successo e perchè fossi così disperata io che non riuscivo a parlare perchè nel frattempo stavo vomitando (scusate) dallo spavento che mi ero presa e lui come è venuto a casa non ha fatto altro che sgridarmi perchè gli avevo messo paura a lui ed io? in quel momento non contavo nulla  in fondo mi ha detto per un po' di terremoto tutta questa tragedia così oltre allo spavento preso mi sono messa a litigare con lui per fortuna mia madre che è stata capace di calmarmi questi uomini non capiscono proprio niente in certe occasioni

Link al messaggio: 1469
2.7.2009 10:05:15   
dolce73
paperina che storia....mamma mia ma perchè a volte sono così insensibili????

Link al messaggio: 1470
2.7.2009 10:08:24   
gianfry
mi dispiace a dirlo ma ogni tanto i maschietto gli mancano i neuroni.....o qualcosa d'altro????user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1471
2.7.2009 10:10:17   
paperina76
perchè sono troppo presi da loro stessi poi quando è il loro turno noi siamo subito pronte a stargli vicino ma perchè noi siamo così non riusciremo mai a fregarcene come fanno loro che poi non lo fanno nemmeno apposta secondo me non si rendono proprio conto delle situazioni ma comunque non tutti sono così per fortuna!

Link al messaggio: 1472
2.7.2009 10:59:46   
lunamia
Buongiorno ragazze

Un abbraccio a Kiki...mi dispiace tantissimo e posso solo immaginare cosa si prova a perdere il figlio che gia' stai crescendo nella pancia. Ti ammiro tantissimo per il tuo modo di reagire.

Bia..piano piano quel cassetto lo dovrai aprire e lasciarlo aperto sempre...i dolori non si rinchiuono in un cassetto ma con il tempo si cerca di superarli magari...quando entrera' qualcosa di bello nella tua vita user posted image sara' piu' facile...noi siamo con te ad ascoltarti tutte le volte che ti vorrai sfogare.

Muriel hai fatto il prelievo...tutto bene?

Link al messaggio: 1473
2.7.2009 11:08:54   
mili
kiki mi dispiace non ho parole,penso che questa sia la più grande paura di tutte le donne!

gianfry mi dispiace per tua nonna,ancora non ci posso pensare è una cosa assurda!

paperina che storia,sai che paura!

un saluto a tutte!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1474
2.7.2009 11:13:09   
paperina76
ciao mili come stai? le nausee vanno meglio adesso ho letto che tra qualche giorno parti beata te! io spero di riuscire ad andare qualche giorno al mare ad agosto quando avrò le ferie

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1475
Pagina:   <<   < Pagina precedente  56 57 58 [59] 60   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  56 57 58 [59] 60   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.