|
bia -> RE: a giugno ce la faremo! (2.7.2009 7:00:06)
|
buongiorno ragazze gianfry mi dispiace tanto per tua nonna, poverina speriamo almeno che non stia soffrendo, la cosa peggiore è sentirsi inermi e poter solo aspettare... ieri con quello che ho letto di kiki ho dimenticato di fare le condoglianze a luce, anche se è una persona che non sentivi vicina è cmq una vita della tua famiglia che non c'è più... e poi quel tamponamento! scusa luce, ho letto tutto ma quando mi sono ritrovata il post di kiki m'è preso un colpo!... io penso che se riesco ad andare avanti giorno per giorno è perchè tengo tutto rinchiuso in un cassetto in fondo al mio cuore, c'è sempre, è lì, ma guai a farlo uscire... poi ci sono momenti in cui il cassetto si apre o forse trabocca da chiuso e... ripiombo in una specie di brutto sogno in bianco e nero dove dalla gioia passo al pianto e dove fantasia e realtà si intrecciano con crudeltà... sai kiki, anche a me piaceva tanto quel simbolino [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/nosecka.gif[/image]accanto al mio nome... ti sono vicina...
|
|
|
|