|
gianfry -> RE: a giugno ce la faremo! (8.6.2009 9:24:07)
|
UN BUONGIORNO A TUTTE......... Ciufi, devi stare tranquilla, condivido quello che ti ha detto evii, e non è detto che non rimanga incinta perchè ai già fatto il cesario, mia sorella ne ha fatti due......perciò tranquilla e vedrai che l'esame delle tube andrà benissimo.......un abbraccio Mili grazie per le elezioni....oggi sono chiusa ai seggi tutto il giorno, anche se so già il risultato......ma mettiamola sotto un lato positivo, siamo partiti tardi e poi lavoreremo per i prossimi 5 anni.......tu invece come stai? meglio? Sele noi siamo sempre qua ad ascoltarti in ogni tua emozione, inutile dirti che ti pesno e ti abbraccio..... Bia grazie anche a te......il mio pensieo ogni tanto ti raggiunge.......io da dopodomani spero di non avere un crollo è l'unico mio pensiero......oggi è passato un mese esatto......e la cosa mi fa pensare in male ovviamente non in bene, e sono dei giorni che ho un riufito interno che non vi dico, spero che sia solo un momento........comunque mi fa molto piacere stare con voi........ Vi abbraccio tutte.......
|
|
|
|