|
bia -> RE: a giugno ce la faremo! (8.6.2009 20:41:12)
|
ragazze eccomi qua... confusa e frastornata più di prima... allora: ottima impressione del ginecologo, sala d'aspetto con centinaia di foto di bimbi e bigliettino annesso, tutti della serie "sono nato grazie a te!", molta professionalità e cortesia... tante cose che mi ha detto le sapevo già da me, mi ha prescritto tutta una serie di analisi impronunciabili sia genetiche che dosaggi ormonali, per gradire mio marito deve ripetere spermiogramma e spermiocoltura, mi ha fatto un'ecografia per vedere a che punto dell'ovulazione sono ma devo aver ovulato nei giorni scorsi perciò niente follicolo... per ora niente progesterone ma vuole vedermi tra un mesetto con l'esito di questi esami considerato che tamponi, pap test ed ecografia già li ho portati oggi... a parte la cifra che ho pagato (200 euro!!!) e la considerazione che tutte queste analisi da fare non sono mutuabili mi sembra di avere un muro di fronte ben piazzato in una strada in salita... va bè, almeno non mi ha detto che non ho più l'età...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image] stasera metabolizzo e domani spero di vedere qualche spiraglio, un bacio a tutte, pandolfina in bocca al lupo per domani e ciufi spero sia andato tutto bene...
|
|
|
|