bia -> RE: eco a 5+2 niente camera gestazionale.... (20.6.2009 21:01:37)
|
ciao valina, intanto vorrei consigliarti di mantenere la calma perchè in questa fase non c'è niente che tu possa fare per cambiare le cose se non... aspettare! allora, se il test è positivo sei sicuramente incinta (figurati due test), se la camera gestazionale non si vede potrebbe significare che le beta hcg sono inferiori a un tot (solitamente a 1000) e cioè che sei ad uno stadio molto precoce che difficilmente corrisponde a una 5+2... perciò o hai ovulato tardi e quindi è ancora troppo presto per vedersi qualcosa, oppure boh, saprà meglio un'esperto di chiunque noi... ascolta, te lo dico col cuore e chi mi conosce sa cosa mi è capitato, anch'io ho avuto un'assenza di camera gestazionale con due test positivi effettuati e due giorni dopo [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image] (gravidanza biochimica)... stupidamente non avevo fatto le beta, cosa che ti consiglio di fare vivamente... appena due mesi fa alla 5+2 ho avuto un aborto interno con le beta a 386 e la camera gestazionale si vedeva... come vedi ogni situazione è a sè, io ti auguro che vada tutto bene e che alla prossima eco possa sentire il suo battito!
|
|
|
|