siete riuscite a studiare con bambino piccolo (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Gravidanza e parto



Messaggio


luciana -> siete riuscite a studiare con bambino piccolo (4.7.2009 14:13:13)

essedno incinta e in 3 anno di Fac, dovro' ancora dare esami...e anche se non dovro' piu' seguire le lezioni e mi aiuteranno i genitori mi vengono i dubbi...sicuramente qu ha qc esperienza visto che nella vita bisogna sempre imparare. siete riuscite a gestire il bimbo e studiare? mio 'ragazzo' non ci sara' e ho deciso di tenere il bambino da sola con aiuto dei miei, ma la maggior parte avro' io bimbo e vorrei finire l'Universita'. come siete riuscite? avete studiato di notte? qc consiglio.grazie in anticipo




Felix80 -> RE: siete riuscite a studiare con bambino piccolo (4.7.2009 14:29:25)

luciana io non ho esperienze in merito, però sono contentissima della decisione che hai preso cioè quella di tenere il bimbo.
io sono incinta di 29 settimane e sentire il bimbo che cresce e si muove dentro di te è una cosa unica.
in bocca al lupo




eleo -> RE: siete riuscite a studiare con bambino piccolo (4.7.2009 18:26:48)

[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]Bravissima, hai deciso di far vivere tuo figlio nonostante le difficoltà!

Magari lo studio andrà un po' a rilento, ma se ti ritagli delle ore da dedicarci, con l'aiuto dei tuoi ce la farai. AUGURI




lenny MB -> RE: siete riuscite a studiare con bambino piccolo (4.7.2009 20:57:29)

Io ho fatto qualche esama con mia figlia e devo dire che non e' stato un problema. Sono andata dalla mamma, lei ha fatto da baby sitter ed io studiavo...La notte dormi, se no dove la trovi l'energia???

Brava, sono felice per te!




bia -> RE: siete riuscite a studiare con bambino piccolo (4.7.2009 21:00:45)

luciana sono contenta della tua decisione! ricorda che volere è potere... magari faticherai più di chiunque altro ma riuscirai a farcela con lo studio, specialmente per tuo figlio!




larissa -> RE: siete riuscite a studiare con bambino piccolo (5.7.2009 10:54:00)

riuscirai, vedrai. io dovevo dare parecchi esami e ho chiesto i genitori a darmi una mano mentre marito lavorava. ho allattato la bimba e poi l'hanno portata fuori. importante e' che non sei da sola e hai le persone su q puoi contare!
in bocca al lupo




Pagina: [1]