|
smack82 -> RE: Parto-cesareo? (4.12.2008 17:49:48)
|
Io ho dovuto fare per costrizione il parto cesareo da sveglia (con anestesia epidurale) perchè nell'ecografia morfologica, scoprìì che il mio piccolo aveva i bacinetti renali dilatati e per nn farlo stancare ulteriormente nel parto naturale, il mio ginecologo decise che era meglio il cesareo. (tuttora deve essere operato cmq è stato in neonatologia e chirurgia ricoverato quindi meglio così). Comunque per me non è niente di orrendo il parto cesareo, anzi.. dolori non ne ho avuti, l'epidurale non fa male farla,si prova fastidio quando senti muovere mentre cercano di prendere il piccolo ma non dolore.. cicatrice dei punti esteticamente perfetta non si vede neanche sotto il costume! cosa dire?! Purtroppo nella mia città non praticano l'epidurale nei parti naturali, ed ora che sono incinta del secondo maschietto, ho deciso di mia spontanea volontà nel parto cesareo sia per non rischiare che ormai l'utero possa non dilatarsi etc. visto il cesareo già eseguito col primo figlio, ... sia perchè non voglio soffrire. scelte di vita cmq c'è gente che ha fatto tranquillamente tre cesarei e non ha problemi.
|
|
|
|