La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: agosto e' un mese tosto
7.8.2009 13:13:01   
mili
muriel io mi sento bene ma devo aspettare la prossima settimana per la conferma!
a te tutto bene?

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 226
7.8.2009 13:23:21   
lellina
Angy mi dispiace per le analisi ma vedrai che ti riusciranno a trovare la giusta cura e presto anche tu vedrai user posted image !

Lellina

Link al messaggio: 227
7.8.2009 13:34:02   
Muriel
mili, ora che ho chiuso tutto ed ho acceso il clima va moooooooooooooolto meglio!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 228
7.8.2009 13:34:54   
Muriel
ho una fame!

mio marito nn tornerà prima delle 2 e mezza. resisterò?

Link al messaggio: 229
7.8.2009 14:12:22   
paperina76
angy io adesso prendo 75 da un anno e va benissimo comunque io la prolattina ce l'ho anche più alta della tua e appena mi torna il ciclo dovrò iniziare la cura con il parlodel ma solo per scrupolo perchè la mia gine mi ha detto che è di poco alta e quindi non dovrebbe influire sull'ovulazione secondo me devi andare da un endocrinologo che ti alzerà il dosaggio dell'eutirox non ti preoccupare sono tutti problemi risolvibilissimi
ragazze io adesso vado al lavoro spero di leggere notizie di sele quando tornerò baci a tutte
gianfry buon viaggio e buone ferie

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 230
7.8.2009 17:01:10   
ALEXY
Ciao a tutte non le aspetto per il 19 speriamo bene

Alexy

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 231
7.8.2009 17:04:29   
mili
ciao alexy da quanto tempo! tutto bene?
io spero per te!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 232
7.8.2009 18:27:10   
lellina
Porcaccia la miseria, avevo un attimo di tempo, avevo le foto da mettere nell'album personale e ora non mi funziona, non riesco neanche più a visionare i vostri album! A voi funzionano? Va beh si vede che è destino che non metta le mie foto e voi non sappiate come sono fatta, forse la mia timidezza smisurata ha interrotto il funzionamento corretto del sito.user posted image
Spero di riuscirci prima o poi! Un salutone a tutte, buone ferie a chi parte e speriamo che qualcuna rimanga a farmi compagnia la prossima settimana!

Lellina

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 233
7.8.2009 20:37:58   
bia
ciao a tutte, oggi sono un catorcio user posted image , ho male ai reni, capogiri e le ovaie strizzate, passatemi la licenza poetica ma è proprio così che mi sento...
cellula sono contenta se rimani con noi, riusciamo a tenerci su se siamo insieme e se ci confrontiamo, da sole è tutto molo più complicato...
lellina ci sarò io a farti compagnia la prossima settimana! gianfry buone vacanze!... a domani...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 234
7.8.2009 21:57:13   
lunamia
Gianfry allora buone vacanze e mi raccomando rilassati. Io partiro' domenica mattina.

Cellula bentornata allora...la caccia e' riaperta per te e speriamo che la ciko non si faccia piu' aspettare.

Buona notte a tutte ragazze

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 235
8.8.2009 8:09:56   
Muriel
buongiorno a tutte ragazze!!!

pare che in italia sia iniziato il grande esodo d'agosto. ma com'è che partono anche le formiche e noi, cm dire l'abbiamo presa in....

cmq oggi rivedo le mie compagne di liceo. spero che venga  anche la ragazza ce ha avuto ina dolce bimba pochissimi mesi fa... me la vorrei coccolare un pò!

le mie user posted image  mi sa che sn partite per  le vacanze! spero che nn tornino almeno per i prox 9 mesi user posted image !!!!!!!!!!!!!

speriamo bene, è ovvio che vi terrò aggiornate!

baci

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 236
8.8.2009 8:37:37   
bia
buongiorno a tutte
muriel ti auguro di non vederle per i prossimi 9 mesi, dai che almeno una di noi ce la fa!!!... io ad ora niente user posted image  ma sto troppo male e sento che è questione di ore, sono al 26 pm di un ciclo di circa 25 giorni... a dopo ragazze!!!

Link al messaggio: 237
8.8.2009 8:54:34   
mili
buon giorno a tutte!
oggi mi sento la schiena a pezzi e poi ho un ansia! questa notte ho sognato che mi arrivavano le user posted image (nel sogno non ero user posted image ) e quando mi sono svegliata ho cominciato a pensare che forse ho avuto i dolori alla pancia che mi hanno fatto fare questo sogno.....speriamo di no!!

bia allora cosa hai deciso??

muriel speriamo bene....

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 238
8.8.2009 9:28:45   
paperina76
Buongiorno a tutte, vedo con piacere che qualcuna c'è pensavo di trovare il deserto! user posted image  le mie rosse fanno i capricci ogni tanto ho delle perdite marroncine e qualche doloretto ma niente di più non è normale che faccia così perchè ho preso il progesterone quindi dovevano essere rosse normali boh non ci sto capendo più niente a questo punto spero che non arrivino proprio perchè giovedì ho la visita e mi scoccierebbe rimandarla
mili non ti preoccupare per quanto i sogni possano essere brutti sono sempre sogni e te lo dice una che di sogni brutti ne fa e come comunque quand'è che hai la visita?
muriel speriamo sia la volta buona io tengo le dita incrociate per te

< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 8.8.2009 9:29:51 >

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 239
8.8.2009 9:32:19   
mili
paperina lunedi chiama lo gine e mi dice quando andare,penso quasi sicuramente martedi!
sicuramente queste user posted image ti stanno stressando! ma oggi è il tuo primo giorno di ferie?

Link al messaggio: 240
8.8.2009 9:37:15   
lucky
Buongiorno a tutte...........
Muriel ci fai stare sulle spine....
Le mie user posted image non se ne vogliono più andare che 2 user posted image ........... Non vedo l'ora che arrivi martedì......
Baci a tutte..........

Link al messaggio: 241
8.8.2009 9:46:12   
mili
lucky mammamia con questo caldo sai che stress!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 242
8.8.2009 9:47:46   
pandolfina
buon giorno ragazze,mi sa che con questo caldo anche le rosse sballanouser posted image

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 243
8.8.2009 10:22:50   
paperina76
pandolfina hai proprio ragione a chi non se ne vanno più a chi non vogliono proprio arrivare siamo proprio tutte sballate! user posted image
oggi mi sento proprio rilassata finalmente sono iniziate le ferie adesso sto aspettando mio marito che torna così mi vado a comprare la lavastoviglieeeeeeee che bello non vedo l'ora anche se prima di usarla ci vorrà qualche giorno perchè bisogna fare tutti gli attacchi comunque dopo tanto tempo qualche giorno in più o in meno non mi cambia niente

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 244
8.8.2009 10:39:35   
pandolfina
ciao paperina,è si meritate ferie,anche oggi da me c'è una afa e un'umiditàuser posted image

Link al messaggio: 245
8.8.2009 11:06:48   
fanny81
Ciao qui il tempo è brutto !!!Giovedì mi sono tagliata i capelli era dai tempi dell asilo che li portavo lunghi !!!user posted image Buona giornata a tutte!!!Baci

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 246
8.8.2009 11:09:34   
mili
fanny sei molto ma molto più bella!

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 247
8.8.2009 16:31:33   
paperina76
ragazze lo dico sottovoce sono arrivate le user posted image  finalmente però per scaramanzia ancora non mi metto nella lista speriamo che sia la volta buona ma credo proprio di si stavolta ho avuto una perdita bella abbondante e rossa

Link al messaggio: 248
8.8.2009 17:30:40   
sele81
Salve a tutte forumine!!!!scusate l'assenza, stamattina ho approfittato e sono uscita con il mio papà a fare la spesa, almeno nn ho portato pesi!!!!!Ci siamo fatti una bella passeggiata, ci voleva proprio!!!
Paperina bene, nn lo diciamo troppo forte, e incrocio le dita per te!!!!!
Qui da me tuona, e mi sa che tra un pochetto arriva un temporale!!!!!

Link al messaggio: 249
8.8.2009 17:50:09   
paperina76
ciao sele che bello risentirti l'hai sentito il terremoto l'altro giorno? io quando l'ho saputo ho subito pensato a te non ti strapazzare troppo a fare la spesa io da oggi sono in ferie che bello stamattina sono andata a comprare la lavastoviglie e adesso il maritino me la sta montando user posted image  riguardo alle rosse spero che non ci ripensino!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 250
Pagina:   <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.