RE: agosto e' un mese tosto (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

bia -> RE: agosto e' un mese tosto (12.8.2009 10:15:33)

lucky purtroppo negli ospedali le file d'attesa sono lunghe così, certo è impensabile aspettare un anno e mezzo solo per cominciare la trafila già di per sè lunghissima... scusami ma io non ho capito perchè dovresti fare questa cosa, le cisti si possono curare, non vedo perchè non dovresti rimanere incinta naturalmente...

sele81 -> RE: agosto e' un mese tosto (12.8.2009 10:16:01)

Lucky porca paletta!!!!!Non ci posso credere, tra 2 anni[sm=zmeden.gif]!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oh DIO!!!!!!!Ma non puoi provare in un altro ospedale??????

lucky -> RE: agosto e' un mese tosto (12.8.2009 10:30:26)

Mi hanno consigliato quello perchè è un'ospedale dove sono bravissimi ci sono delle mie paesane che ci sono andate ed ora hanno tutte i loro bambini....
Si la ciste si puo curare ma l'endometrisi è la prima causa di sterilità al mondo e la mia è di 3° - 4° grado quasi la peggiore....
Magari rimango incinta naturalmente ma mi ha detto la gine che nel frattempo dovevo prenotare questa cosa nell'eventualità che non ci risca da sola....
Quindi è meglio mettere le mani avanti.......

bia -> RE: agosto e' un mese tosto (12.8.2009 10:38:04)

allora lucky in questo caso prenota in più di un posto e non preoccuparti dei tempi lunghi tanto rimani incinta prima!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]... dai, vedrai che con un bravo gine tutto si risolve, ancora tre mesi di pillola passano in fretta... ma, se posso, la gine non ti ha paventato l'ipotesi di stimolarti l'ovulazione nonostante la ciste?

lucky -> RE: agosto e' un mese tosto (12.8.2009 10:40:15)

Si quando finisco la pillola mi ha detto che mi farà fare 3 mesi di clomid solo se la ciste è rimasta uguale o è regredita anche solo di poco.....Speriamo bene....

paperina76 -> RE: agosto e' un mese tosto (12.8.2009 11:28:32)

anche la mia gine quando mi aveva parlato dell'inseminazione artificiale mi aveva detto che nei centri pubblici ci sono delle liste talmente lunghe che ti ci invecchi prima che ti chiamano e vedo che è così in tutta Italia non solo a roma ma tu lucky stai tranquilla che con l'aiuto del clomid ce la farai
ragazze io ho appena finito di stirare che caldo! domani mi aspetta un'altra maratona devo preparare tutte le cose da fare al forno perchè mio marito venerdì lavora e quindi dovrò anticipare di un giorno che patate questa settimana è quasi finita e sono stata tutto il tempo a fare le faccende di casa non vedo l'ora di partire non ne posso piùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bia -> RE: agosto e' un mese tosto (12.8.2009 11:46:37)

il cornetto alla nutella ha fatto effetto!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]... va bè, lascio perdere la bustina... paperina se sapessi in che condizioni ho io la casa! pensa che oggi ho pulito il parquet di mezza casa dalle 7 alle 7.30 del mattino, poi ho lavato i bagni e alle 8.15 ero già fuori... per il resto un disastro!!!

lellina -> RE: agosto e' un mese tosto (12.8.2009 11:54:51)

Lucky mamma mia che liste interminabili, comunque anche io sono convinta che ce la farai prima!
Paperina cerca anche di riposarti un po', sei in ferie, non devi fare troppe cose se no poi dopo sei più stanca di prima!
Bia la nutella ha sempre effetto! Un abbraccio grandissimo!

ciufi76 -> RE: agosto e' un mese tosto (12.8.2009 12:13:16)

Buongiorno ragazze
anche per me stamattina pulizie, oggi ho fatto le scale e il bagno piccolo... non pensiate che abbia una casa grande, anzi, con l'arrivo di questo secondo bimbo staremo parecchio stretti... sono io che sono lentissima. Una volta in una mattina lustravo tutta la casa, ora mi serve una settimana [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
Inoltre faccio un appello....VOGLIO IL FRESCO... non me ne abbiano le forumine in ferie al mare o in montagna ma io non ne posso più di questo caldo.

Bia grazie per aver capito le mie parole... ora goditi le ferie e speriamo che il relax prepari un bell'ovetto per il tuo rientro. Comunque lasciatelo dire, sei bravissima a pulire a quell'ora, io alle nove ero ancora nel letto anche perchè stanotte ho dormito proprio poco, al mio piccolino/a il fricò non è andato a genio!!!!

Lucky mannaggia che attesa interminabile ma forse non è il caso di sentire anche delle cliniche private? comunque volevo anche dirti che a volte i gine ti buttano là un'inseminazione artificiale anche quando non è proprio strettamente necessaria. Per esempio quando ho fatto l'esame delle tube alla fine la mia gine mi ha detto "tutto bene ora faccia fare a suo marito l'esame dello sperma e poi possiamo pensare all'inseminazione [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]"
Io lì per lì non ho battuto ciglio, ero troppo contenta che l'esame delle tube andasse bene ma poi pensandoci mi sono detta capista l'inseminazione... ho un figlio, i miei esami vanno tutti bene, è un anno circa che provo.... non è un po' presto???!!!!

Quindi se fossi in te io mi metterei in lista finirei di prendere la pillola e poi continuerei la mia vita cercando di stare il più tranquilla possibile e vedrai che un bel bimbo arriverà in maniera del tutto naturale...
Ti abbraccio

bia -> RE: agosto e' un mese tosto (12.8.2009 12:54:12)

ragazze notizie di luce? sono io distratta o proprio non si è sentita oggi?

ciufi76 -> RE: agosto e' un mese tosto (12.8.2009 12:56:00)

Ciao bia, mi sembra di aver letto da qualche parte che oggi Luce aveva il primo monitoraggio... penso in mattinata, speriamo che nel pomeriggio ci faccia sapere qualcosa...
Come stai?

bia -> RE: agosto e' un mese tosto (12.8.2009 13:11:17)

ciufi ciao, sto abbastanza bene ora, ieri e stamattina ero uno straccio poi ho fatto una scorpacciata di nutella nonostante il caldo...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]... tu come stai? basta pulizie di casa, rilassati un pò e continua domani!

ciufi76 -> RE: agosto e' un mese tosto (12.8.2009 13:53:30)

Bia la nutella è miracolosa e quando ci vuole ci vuole, anzi, ora che me l'hai ricordata me ne vado a mangiare  un po' pure io[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]
Io sto bene, a parte il caldo che comunque mi devo tenere almeno fino a ferragosto (anzi è previsto che aumenti pure!!!). Devo dire che almeno da due giorni le nausee mi stanno lasciando un po' di tregua.
Io ora mi riposo, durante le ore più calde cerco di stare stesa e se riesco di dormire un pochino tutto dipende dal cucciolo che ultimamente di dormire a pomeriggio non ne vuole sapere e mi fa dannare!!! pensa che ieri mi sono addormentata mentre lui guardava un cartone...
le pulizie le riprendo o verso le sei di stasera o domani mattina, ho rimasto l'aspirapolvere e la cosa che più odio al mondo... dare lo straccio!!!!
E poi prima o poi devo affrontare anche lo stiro ma per quello c'è tempo ....

luce78 -> RE: agosto e' un mese tosto (12.8.2009 14:45:59)

ciao a tutte... sono appena rientrata dal primo monitoraggio... come al solito la mia sofia se ne stava mezza addormentata così mi sono dovuta sorbire 1 ora di monitoraggio con tanto di ciupa ciupa (che x fortuna avevo in borsa x ale) in bocca... sono uscita di casa alle 9:30 e sono rientrata solo ora... sono stanca morta e mi sono presa tutto il caldo e l'afa delle ore peggiori! x fortuna almeno roma è deserta e non ho trovato traffico però farsi tutta la trafila da sola non è per niente divertente! comunque tutto ok le contrazioni non ce l'ho e il battito di sofia è regolare... mercoledì prossimo farò il secondo... adesso vi saluto xchè mi voglio un po riposare visto che ale non è voluto venir via da mia madre e quindi per almeno 2 orette ho casa tutta x me... letto arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!

paperina76 -> RE: agosto e' un mese tosto (12.8.2009 15:11:59)

ciao luce come si dice tutto è bene quel che finisce bene ti sarai sorbita tutto il caldo però comunque l'importante è che la tua Sofia sta ancora tranquilla tranquilla nel tuo pancione! poi adesso hai anche la fortuna di startene un po' da sola così ti riposi
secondo voi si può fare il pap test se ho ancora delle micro perdite?

mili -> RE: agosto e' un mese tosto (12.8.2009 15:58:30)

lucky mi dispiace ma io penso che non ti devi disperare,forse questa inseminazione non ti servirà!
luce sono contenta...un altro pò e sofia nascerà,altri piccoli sforzi! 

lucky -> RE: agosto e' un mese tosto (12.8.2009 16:13:34)

Lo spero tanto ragazze......
Diciamo che superato lo shock iniziale sono molto positiva e spero veramente di poterci riuscire senza inseminazione.....
Grazie a tutte ragazze farò il tifo per tutte voi.........
Baci...

lellina -> RE: agosto e' un mese tosto (12.8.2009 17:48:20)

Buona serata a tutte, per oggi lavoro finito!

Muriel -> RE: agosto e' un mese tosto (12.8.2009 18:14:04)

ciao ragazze!

che caldo allucinante oggi!

ieri sera, dopo quasi 14 mesi, sn andata a prendere il servizio fotografico del matrimonio!!!

che emozione rivedersi dopo tutto questo tempo!

cmq oggi ho girato in lungo ed in largo per trovare un lab analisi aperto: riaprono a settembre!! ho prenotato in ospedale e domani vado!

bia, capisco benissimo la tua sensazione. oggi io e mia mamma pensavamo al mistero della vita: dentro di me finalmente sta nascendo una nuova vita, mentre mio nonno si sta spegnendo... mentre noi parliamo nascono e muoiono milioni di persone in tutto il mondo...

la vita è veramente un mistero ed a volte il destino è beffardo!

bia -> RE: agosto e' un mese tosto (12.8.2009 18:22:14)

luce sono contenta che il minitoraggio sia andato bene, spero che sia riuscita a riposare e a riprenderti dall'ondata di caldo...

bia -> RE: agosto e' un mese tosto (13.8.2009 9:31:47)

ragazze buongiorno! giustamente non c'è anima viva stamattina, in fondo è il 13 di agosto e le tanto sospirate ferie sono iniziate un pò per tutte... io sono al lavoro stamattina, forse l'aria oggi è un pochino più fresca, ho litigato con mio marito e sono offesissima, anche se forse il termine giusto è delusissima... bello, proprio in procinto della mia partenza...
baci a tutte, rimango collegata per un pò

ciufi76 -> RE: agosto e' un mese tosto (13.8.2009 9:35:29)

buongiorno Bia
beata te che respiri un aria un po' più fresca qui da me è sempre un caldo allucinante e anche a quest'ora!!!
Cerca di far pace con tuo marito prima di partire, non è bello andare con il broncio... ma quando parti?
Stamattina ti faccio compagnia io fra un'aspirapolvere e un po' di straccio... per fortuna oggi finisco.... non ne posso più!

lellina -> RE: agosto e' un mese tosto (13.8.2009 9:44:07)

Buongiorno a tutte, ci sono anche io, ho approfittato della temperatura della mattina un po' più sopportabile per fare alcune commisioni in varie banche, ora me ne sto in ufficio, ma per fortuna la settimana sta finendo e finalmente anche per me arriveranno le tanto sospirate ferie!
Bia cercate di risolvere la situzione tra te e tuo marito, non è bello partire con le cose in sospeso!
Un abbraccio a tutte!

paperina76 -> RE: agosto e' un mese tosto (13.8.2009 9:49:20)

Buongiorno a tutte, stamattina ci sarò anch'io almeno fino ad una certa ora poi alle 12 ho appuntamento per il pap test.
Bia non so cosa sia successo tra te e tuo marito ma quando c'è di mezzo una delusione non è mai facile digerirla però visto che devi partire fai un fioretto e cerca di far pace con tuo marito.
ragazze a me il ciclo è durato pochissimo solo tre giorni il quarto avevo solo qualche perdita e poi più niente spero che sia normale ma credo di si

bia -> RE: agosto e' un mese tosto (13.8.2009 9:49:38)

ciufi ciao! parto domenica 16 agosto, figurati quanto mi ci voleva questa litigata... il problema non è tenere il broncio o meno, lui per ora è tutto "scusa scusa", "non ti ho detto niente per non farti preoccupare", "l'ho fatto a fin di bene"... ma di fondo ripeterà gli stessi errori seppur con tutte le migliori giustificazioni del mondo ma questa cosa di non potermi fidare è ovviamente troppo importante... va bè, lasciamo stare, tra il ciclo e lui mi gira malissimo [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image]...

Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>