Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 11:55:06
|
|
|
|
lunamia
|
Paperina tutti i lavori all'inizio sono duri, per me almeno e' stato sempre cosi' poi una volta che diventi padrona della situazione diventi...quasi indispensabile! Sicuramente e' cosi' anche per te. Quando vai in montagna?
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 12:18:21
|
|
|
|
bia
|
eviii allora in bocca al lupo per il tuo colloquio, facci sapere!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 12:20:42
|
|
|
|
paperina76
|
ciao mamy anche per me è un piacere risentirti certo sei molto coraggiosa affrontare una terza gravidanza non è da tutti brava!!! lunamia io sto in ferie da sabato però mio marito lavora e non so nè quando nè se andrò in montagna diciamo che mi piacerebbe però non lo so se mio marito troverà a parte la settimana del mare qualche altro giorno andremo a proposito sele verrò dalle tue parti anche se non vicinissimo conosci gli Altipiani di Arcinazzo?
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 12:24:20
|
|
|
|
sele81
|
paperina ti dico la verità, non conosco la zona, ma non è vicino Roma?Io sonbo a Cassino!!!!! Quindi te ne vai al fresco?Beata te!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 13:08:47
|
|
|
|
paperina76
|
ancora non lo so se ci vado comunque è in provincia di Frosinone sta vicino Fiuggi
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 13:24:29
|
|
|
|
luce78
|
buon giorno ragazze... giornata infernale... caldo appicicoso che si muore sono appena rientrata a casa dopo una mattinata da incubo... sveglia alle 7:00... prepara il bimbo fai colazione e partenza x roma (circa 25km in macchina senza aria condizionata)... con la mia solita fortuna neanche a 10 minuti di partenza blo9ccata su un tratto ancora non ho capito il xchè... mi mancava appena 1 km x immettermi sulla strada principale ed invece mi tocca fare una strada secondaria che mi fa allungare di 7km... ritardo bestia tutti i rinco....i li incontro io... arrivo all'ospedale con 30minuti di ritardo e perdo altri 30 minuti da un piano all'altro senza trovare un minimo di umanità e qualcuno che sappia dire dove andare... mi sballottano da una parte all'altra... alla fine arrivo all'appuntamnento con più di 1 ora di ritardo il cuore in gola e l'ansia di aver perso tutto ed invece l'anestesista ancora non c'era... aspetto più di mezz'ora in una stanza chiusa (senza aria condizionata) mi sorbisco altri 30 minuti di colloquio con l'anestesista (x sentire quello che avevo gia sentito 3 anni fa) e alla fine stanca e sudata torno a casa facendomi 1 ora di traffico... forse oggi muoio di infarto!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 14:37:11
|
|
|
|
lucky
|
Mamma mia luce che giornataccia..... Lunamia grazie per esserti ricordata alllora l'eco me l'hanno data per lunedì prossimo ma visto che sono riuscita a beccare la gine nuova vado da lei martedi 11 che mi fà pure l'eco o almeno spero ma mi hanno detto che lei ha l'ecografo in studio quindi..... Un bacio a tutte.....
< Il messaggio è stato modificato da lucky -- 3.8.2009 14:38:14 >
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 15:05:26
|
|
|
|
lellina
|
Un saluto velocissimo perchè al lavoro sono molto presa, mia sorella è in ferie ed allora il lavoro da smaltire è quello di due persone! Speriamo che agosto sia un po' più fortunato che luglio! A tutte un in becco alla ciko speciale!
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 15:57:35
|
|
|
|
lunamia
|
Luce...e anche questa e' fatta...vedila cosi' tanto sono cose che devi fare per forza e con questo caldo innervosirsi serve solo o sentire ancora piu' caldo. Lellina mi raccomando non lavorare troppo pure tu...hai bisogno di rallentare i ritmi
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 16:29:01
|
|
|
|
gianfry
|
Ciao ragazze...... Evii io non le aspetto ad agosto non so il giono visto che si è sbalato tutto, ma come dite voi non si sa mai..... Mamma mia sembra che iova ma niente, ha fatto un minuto di acqua e ce più cado di prima.............farò la danza della pioggia....... Oggi me la sono presa con comodo non ho voglia di fare niente ne io ne mio marito .....perciò ora ci guardiano un film.......accendo anche l'aria condizionata altrimenti muoio................baci a tutte..... Evii in bocca lupo per il colloquio di lavoro!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 16:37:12
|
|
|
|
lilium2
|
ciao ragazze,volevo solo salutarvi,domani è l'ultimo mio giorno prima della partenza,mercoledì alle 6:45 sarò su un aereo ke mi porta dalla mia mammina ad agrigento. vorrei dare un abbraccio speciale e un bacio alle cacciatrici,scusatemi pancine ma loro merita di più ihihihe un abbraccio e un bacione a tutte le pancine e pancioni ke sostengono imperterrite le nostre amike caciatrici... Spero ke al mio ritorno, leggerò i vostri post con notizia da lacrime di gioia. iao a tutte e buone vacanze
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 16:39:20
|
|
|
|
mili
|
buone vacanze lilium!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 16:41:55
|
|
|
|
lilium2
|
bacio mili grazie mi mancherete tutte tutte
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 16:52:19
|
|
|
|
eviii
|
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii nell'agosto 2009 non aspettano le rosse: 07. bia 16. pandolfina 19. mamy71 xx. gianfry sostenitrici accanite : eviii luce78 - sullivan - Leila SAMY_S - Floh martina75 sele81 - micolina - mili - dolce73 - lunamia - tavi flower - Giekina_83 - lucky la danza della fertilita' (da sullivan): DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!! statistica: settembre 2008: 1 e 6 = 14,29 % ottobre 2008: 2 e 19 = 9,52 % novembre 2008: 6 e 24 = 20,00 % dicembre 2008: 7 e 13 = 35,00 % gennaio 2009: 3 e 19 = 13,64 % febbraio 2009: 1 e 19 = 5,00 % marzo 2009: 6 e 7 = 46,15 % aprile 2009: 1 e 13 = 7,14 % maggio 2009: 3 e 5 = 37,50 % giugno 2009: 1 e 5 = 14,29 % luglio 2009: 1 e 5 = 16,67 % agosto 2009: 0 e 0 = 0,00 %
Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
(rispondi all’utente eviii)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 18:07:53
|
|
|
|
angy1983
|
Buon pomeriggio a tutte! Come vedo avete inaugurato finalmente il forum di agosto! Mi iscriverei ank'io, ma non saprei proprio ke data mettere...l'ultima mestruazione l'ho avuta il 2 giugno e da allora nulla se non qualke sporadica perdita! Domattina vado a fare le analisi del sangue x controllare il TSH, e giusto x scrupolo(xkè il test risultò negativo) mi farò fare anke la beta e già ke ci sono controllerò pure la prolattina...tutto il vostro parlarne mi ha messo in allarme xkè già l'anno scorso l'ho curata (con il dostinex), anke se poi l'endocrinologo disse ke potevo anke solo aspettare ke si aggiustasse da se, ke forse dipendeva dalla tiroide e ke quindi curando quest'ultima probabilmente si sarebbe aggiustata ankela prolattina. Vabbè cmq io controllerò tutto. Buone vacanzea ki parte! Buona sopportazione del caldo a ki resta, come me....ke x le ferie bisogna a spettare l'ultia settimana di agosto! Baci a tutte.
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 18:10:02
|
|
|
|
mili
|
ciao angy da quanto tempo.... speriamo che da questi controlli non venga fuori niente
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 18:12:36
|
|
|
|
angy1983
|
Ciao Mili, sxo ank'io ke sia tutto in ordine! Ma qualcosa ke nn va deve esserci se il ciclo nn viene da giugno. Cmq anke se nn scrivo spesso io vi leggo tutti i giorni! E mi raccomando stai a riposo!
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 18:15:06
|
|
|
|
lunamia
|
Angy allora in bocca al lupo per i tuoi esami, speriamo che riesci subito a trovare il problema almeno lo puoi risolvere, immagino come ti senti se non ti viene il ciclo da tutto questo tempo. Pandolfina ma tu in questi giorni non dovevi fare degli esami particolari?
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 18:23:34
|
|
|
|
angy1983
|
Ragazze ma voi sapete + o - quanto costa fare questi esami ( prolattina e beta)?
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 18:26:22
|
|
|
|
mili
|
non saprei ma cmq sono convenzionate
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 18:32:17
|
|
|
|
lunamia
|
Angy su una ricetta ti possono prescrivere fino a 8 tipi di analisi e pagherai al massimo 36,00 ...almeno cosi' mi hanno spiegato al laboratorio. Quante ricette ti ha fatto il medico?
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 18:42:27
|
|
|
|
mili
|
è così però io su alcune cmq pago qualcosa in più
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 18:47:00
|
|
|
|
fanny81
|
Ciao ewii io non le aspetto per il 30 baci!!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 19:09:51
|
|
|
|
lucky
|
Ciao a tutte io le ultime analisi che ho fatto le ho pagate 40 euro ed erano quelle della prolattina e del sangue in generale... Pero mi ricordo che quando mi ha fatto fare quelle dei dosaggi ormonali avevo pagato 72 euro ....
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 3.8.2009 19:18:28
|
|
|
|
bia
|
ciao, mi pare di ricordare che solo il beta costa tra i 18 e i 20 euro (senza ricetta però)
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.