|
sele81 -> RE: agosto e' un mese tosto (14.8.2009 13:00:36)
|
Buon giorno a tutte ragazze, o forse dovrei dirvi buon pranzo!!!!!Stamattina sono uscita presto, prima a fare massaggi e poi dal parrucchiere.....Ce la siamo presa tutta per noi e ci siamo fatte coccolare!!!!!!! Paperina mi rattrista leggere i tuoi post dietro cui si cela la malinconia e la speranza di avere un bimbo, voi siete nelle mie preghiere e spero che presto tutte voi possiate aggiungere i ticker della gravidanza!!!!!!ma come si fanno i pomodori al riso, che tipo di pomodori bisogna usare?????Devi essere proprio brava a cucinare!!!!!!!!!mi fai venire l'acquolina in bocca[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]!!!!!!!!!!!!!!! Bia lo stesso vale per te, prego affinchè presto riusciate a coronare il vostro sogno!!!!!! MA SU CON L'UMORE PERO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![sm=sloncek.gif][sm=sloncek.gif][sm=sloncek.gif] Lellina ti auguro buone vacanze, nn stancarti troppo!!!!Ci mancherai ma il 31 sarai di nuovo tra noi!!!!!!un bacio grande!!!!!![sm=smiley31.gif] Chissà Gianfry come se la passa, mi mancano i suoi post!!!!!!CIAO GIANFRYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!![sm=smiley31.gif] Ora vado a fare la pappa perchè ho famuccia!!!!!! A più tardi!!!!!!!!!
|
|
|
|