Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 10:50:01
|
|
|
|
mili
|
ciao pandolfina ieri hai fatto le analisi? quando saprai le risposte? ciao fanny non ci sono mai stata in una baita.....sicuramente sarebbe bello! aria fresca e pulita!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 10:53:32
|
|
|
|
sele81
|
Eihi che bello siamo aumentate!!!!!! Luce i lavori procedono bene, stanno finendo di pavimentare dopo di che passano alla pittura, la casa me la consegnano per settembre!!!!tu piuttosto come ti senti?!!!!Sei quasi agli sgoccioli!!! Mili ma nn hai più fattto il controllo???? Pandolfina hai proprio ragione anche da me non se ne può più!!!!Ieri pomeriggio ha fatto un forte temporale, stanotte abbiamo dormito bene ma oggi è di nuovo afa, e ho sentito in tv che da domani aumentano le temperature!!!!! Sapete ieri siamo andati a teatro a vedere una commedia di Salemme!!!!!!A me fa impazzire!!!!!!!Mi piace tantissimo ed è bravissimo!!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 10:57:15
|
|
|
|
mili
|
sele sto provando ma la gine non risponde! anche io vado spesso a teatro a vedere commedie,a mio marito piacciono tantissimo e non se ne perde nemmeno una!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 10:57:48
|
|
|
|
fanny81
|
Infatti è bello ogni tanto ci fermiamo anche a dormire nel pomeriggio se fa caldo si va nel bosco a far funghi o lamponi così si sta un po al fresco poi la baita è circondata dai prati dove ci mettiamo a prendere il sole e abbiamo il barbecù dove far da mangiare!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 10:59:33
|
|
|
|
mili
|
bellissimo....come mi piacerebbe provare queste emozioni!ma pultroppo qui da me esiste solo smog!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 11:00:24
|
|
|
|
sele81
|
Io domani faccio le analisi e in base a quando mi danno i risultati prendo appuntamento con la gine!!!!Ma mica senti più doloretti o pancia dura? A noi il teatro piace tantissimo, ma il cinema no!!!!!!Non c'è sfizio a vedere un film al cinema, almeno io non ci trovo nulla di entusiasmante, me lo vedo a casa con gli stessi effetti video-sonori! !!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 11:02:34
|
|
|
|
fanny81
|
Anche mia sorella abita in città e quando viene qui dice che si disintossica dallo smog e si rilassa visto che qui c è una tranquillità !!!Non sei mai venuta in montagna?
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 11:04:16
|
|
|
|
pandolfina
|
ieri ho fatto il prelievo,ho le risposte x il 6 ottobre
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 11:04:52
|
|
|
|
mili
|
ieri ho avuto qualche doloretto ma oggi niente! la gine mi deve prenotare anche la strutturale e mi deve segnare le analisi da fare,ma quando si fa la mini curva glicemica? io vado anche al cinema perchè quando c'è un film nuovo, mio marito che va pazzo per qualsiasi cosa che fa ridere, non riesce ad aspettare il dvd!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 11:07:05
|
|
|
|
mili
|
in montagna non ci sono mai stata, vivo vicino al mare (anzi vivevo)! ora vivo diciamo in montagna,ma cmq di aria pulita alberi ecc non c'è nemmeno l'ombra!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 11:08:16
|
|
|
|
mili
|
pandolfina quanto tempo,speriamo solo che dopo tutta questa attesa ti diano buone notizie!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 11:10:32
|
|
|
|
sele81
|
Mili io sono alla 25 settimana e non l'ho ancora fatta, cmq nei miei esami c'è sempre la glicemia ed è sempre bassa!Forse lo sa luce quando si fa la curva glicemica??????? Ragazze a me la montagna piace molto, ma considerate che ho la fobia pura per tutti gli insetti, in particolar modo per i ragni!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 11:11:54
|
|
|
|
fanny81
|
Scusa pandolfina ma che prelievo hai fatto per dover aspettare tutto questo tempo mi sa che mi son persa qualcosa
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 11:17:46
|
|
|
|
pandolfina
|
il prelievo che ho fatto io e mio marito è x la fibrosi cistica e la mappa cromosomica,le risposte te le danno dopo + di un mese
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 11:20:00
|
|
|
|
fanny81
|
Sele non immaginare che la montagna sia piena di insetti e ragni !!!Secondo me è un esperienza bella è totalmente diversa dal mare in montagna è bello fare lunghe camminate per poi trovarsi davanti a dei posti fantastici a me piace camminare ed io che ci abito resto a bocca aperta quando mi trovo davanti ad una cascata ci sono posti incantevoli te lo assicuro!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 11:22:53
|
|
|
|
fanny81
|
Scusa pandolfina non lo sapevo probabilmente non l avevo letto vedrai che questo mese passerà e saprai le tue risposte l importante è tener occupata la mente con altre cose se riesci!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 11:28:54
|
|
|
|
pandolfina
|
fanny,non sono preoccupata,anzi sono tranquilla,poi ho da fare altri prelievi del sangue,sono 2 giorni che ho iniziato con delle perdite rosine,oggi niente,le aspettavo x il 16,ma vado sempre avanti dei giorni
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 12:51:31
|
|
|
|
luce78
|
la mincurva da carico se non ricordo male si fa intorno alla 25° settimana...
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 12:55:37
|
|
|
|
mili
|
grazie luce
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 14:32:15
|
|
|
|
lucky
|
Buonpomeriggio a tutte..... Stò morendo di caldo in casa ho 26 gradi...è la prima volta.....e ci sono 31 gradi all'ombra... Aiutoooooooo....... Meno male che in montagna si sta al fresco........... Io mi sono ripresa dai diciamo che ci sto convivendo..... BAci a tutte....
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 18:53:56
|
|
|
|
ciufi76
|
Ciao a tutte ragazze come va? Luce volevo dirti di tenere duro, sono ormai alcune settimane che mi capita di leggere i tuoi post disperati, mamma mia poverina, ma soffri davvero così tanto? Io per la mia prima gravidanza ero proprio come te (ho partorito a fine settembre) ma non ho patito così!!! Anzi ti dirò che per quanto mi riguarda molto meglio essere a fine gravidanza che all'inizio con il caldo, io lo sopportavo benissimo.... ma tu mi sembri veramente sofferente. Non mollare che ormai manca poco!! Ma come mai fai i monitoraggi così presto? Ho visto che sei all'inizio della 36 settimana, io ricordo che il primo l'ho fatto alla 39° è perchè hai avuto un parto prematuro per il tuo primo figlio? Perchè se almeno potessi risparmiarti la devastazione di metterti in auto con questo caldo ... tanto se non hai contrazioni .... Un abbraccio
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 18.8.2009 21:55:35
|
|
|
|
gianfry
|
Eccomi qua, grazie ragazze per il ben tornata, le vacanze sono andate molto bene, si stava da dio, al fresco..........qui da quando sono tornata non si può neanhce stare fuori, ora ci sono 30 gradi, fa caldissimo, stò sistamando qualcosa a casa, ma sinceramente faccio fatica, appena ti muovi, serve unadoccia fredda....... Per le mamme sono contenta che procede tutto bene.......Luce ma tu quando devi partorire? Ora mi rinfresco con il condizionatore........chissà che non riesco a riposare è l'unico solievo che ho....aiutooooooooooooo!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 3:17:17
|
|
|
|
luce78
|
ho appena rotto le acque... sto aspettando mia madre che viene qui e corro in ospedale... sto rivivendo la stessa cosa di ale... solo che questa volta ha aspettato una settimana abbondante in più... ho un po paura ma sono abbastanza calma... mi dispiace solo non salutare il mio ometto che dorme beato... speriamo che non pianga in questi giorni... fate gli incrocini x me...
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 8:33:58
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno ....mamma mia luce sono agitata io per te......spero con il cuore vada tutto bene.......un grandissimo abbraccio e facci sapere come va.......un bacio a te e alla sofia.......bacioni bacioni
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 19.8.2009 8:54:44
|
|
|
|
mili
|
luce auguri....facci sapere appena puoi! io ti sono vicina!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.