La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: agosto e' un mese tosto
21.8.2009 12:04:03   
sele81
Ance io gaia sono una persone molto impaziente, ma ringraziando Dio noi ci abbiamo messo poco poco ad acchiappare la ciko!ora sono incinta di quasi 26 settimane di una bambina che chiameremo Aurora Benedetta!
Ci vuole molta panzienza ma anche moltissima calma, lo stress e l'agitazione non giova e non aiuta!
Ravenna è una città molto bella, ci siamo stati almeno 3 volte!
Io sono di Cassino, vicino Frosinone!

(rispondi all’utente Gaia80)
Link al messaggio: 626
21.8.2009 12:05:05   
sele81
Mi dispiace tantissimo Pandolfina!un grandissimo user posted image !!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 627
21.8.2009 12:07:39   
pandolfina
tranquilla sele,ci sono abituata ormai,a volte però ci penso,e chiedo se anche io vedrò il famoso test positivouser posted image

Link al messaggio: 628
21.8.2009 12:18:17   
mili
pandolfina mi dispiace ma vedrai che ora con i risultati di tutte le analisi una soluzione si troverà e anche tu avrai il tuo test user posted image

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 629
21.8.2009 12:25:41   
pandolfina
come si dice da me:speremuser posted image user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 630
21.8.2009 12:36:26   
sele81
Pandolfina si dice che le vie del Signore sono infinite!Dai risultati delle analisi si saprà qualcosa di più, e finalmente poi potrai vedere il da farsi per avere un test user posted image user posted image user posted image !!!!!!!!!Abbi fede!!!!!!!Ragaze piano piano sto imballandole cose da portare a casa nuova!!!!!!

Link al messaggio: 631
21.8.2009 15:15:32   
lunamia
ciao a tutte ragazze, ho letto di luce ma adesso vado a vedere su fb intanto...AUGURISSIMI LUCE e un bacio virtule alla piccola Sofia mi raccomando appena puoi raccontaci tutti i dettagli.

Sele allora vieni a san benedetto del tronto...per quanti giorni? In questi giorni e' piena piena di gente...ieri sera siamo usciti dopo cena ma abbiamo fatto solo un giro con la macchina perche' era talmente pieno che non siamo riusciti a trovare il parcheggio.

Gianfry ho letto che ieri era il tuo compleanno ...auguri posticipatiuser posted image

Pandolfina vedere un test negativo e' sempre una delusione grande ma non ti preoccupare vedrai che dalle analisi si capira' il problema qual'e'.

Adesso vado a vedere la bimba di luce-

Link al messaggio: 632
21.8.2009 15:56:05   
mili
ciaooo lunamia ben tornata!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 633
21.8.2009 16:13:29   
lunamia
ciao Mili come stai? Ho letto che la gine ti ha detti che va tutto bene...quindi adesso sei tornata alla tua vita normale? Ho visto che sei quasi a 18 settimane...accidenti sei gia' nel quinto mese...come passa il tempo!

Link al messaggio: 634
21.8.2009 16:25:47   
sele81
ciao Lunamia, pensiamo di partre lunedì pomeriggio e ci fermiamo più o meno 5-6 giorni!!!!!Come stai tu?

Link al messaggio: 635
21.8.2009 16:27:40   
mili
eh si lunamia! tra un pò dopo la strutturale comincerò a fare tutti gli acquisti! conto su di voi per vari consigli!

Link al messaggio: 636
21.8.2009 20:41:26   
gianfry
Ciao ragazze, ancora grazie per gli auguri......grazie grazie.....

Gaia benvenutaq tra noi.....!!!

Eviii se mi vuoi aggiornare mi sono venuti, non vi dico che mal di pancia e che flusso, mamma mia con questo caldo poi........non se ne può piùùùùùùùùùùù.......speriamo che domani arrivi qualche temporale.....mah...non sono molto positiva e soprattutto speriamo non faccia danni......da noi stanno già iniziando a vendemmiare......
Oggi sono stata in montagna si stava da dio, ora .....però si fa i conti.....e mio marito è a letto con il mal di testa ........uffi e io che stasera volevo un pò di coccole.....

Paperian goditi la vacanza........e a tutte un grandisssssimmmo abbracciooooo

Link al messaggio: 637
22.8.2009 8:55:53   
sele81
Buon giorno forumine!!!!!Gianfry sicuramente da te oggi sarà più fresco, mentre noi dobbiamo aspettare lunedì!!!!!Ragazze ieri sera alle 20 da me c'erano ancora 28 gradi!!!!!Sto continuando ad imballare piatti, bicchieri, e tutte le cosine che posso iniziare a togliere per portare in garage!!!!!!Chissà Lellinaa che punto sta con il trasloco!!!!!!!Io mi anticipo piano piano tutto così poi nn ci troviamo a dover fare tutto con la fretta!!!!!!!Più tardi vado dal parrucchiere!!!!!!!Buona giornata a tutte!!!!!
PS: Gianfry mi dispiace per rosse, poi con questo caldo!!!!!!!!un abbraccio!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 638
22.8.2009 9:20:43   
mili
Buon giorno a tutte!!

tanti auguri evii!!!

Link al messaggio: 639
22.8.2009 11:36:22   
giadagervasi
ragazze anche io vorrei vedere la piccola sofia....ma non ho nessun contatto vostro su facebookuser posted image

Link al messaggio: 640
22.8.2009 11:45:36   
mili
giada se vuoi possiamo scambiarci gli indirizzi!mandami un mp

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 641
22.8.2009 12:06:31   
giadagervasi
ti ho mandato la mia email....user posted image

Link al messaggio: 642
22.8.2009 12:13:43   
mili
ti ho inviato la richiesta

Link al messaggio: 643
22.8.2009 14:02:12   
ciufi76
Ciao giada, che bello vederti in questo forum. Sei veramente una persona da ammirare, hai una forza incredibile.
Ti auguro ogni bene e soprattutto di coronare il tuo sogno il più presto possibile.

Tutte le altre, come va?
Questa settimana ho notato che non c'era veramente nessuna... le cacciatrici sono tutte al mare. Spero che la prox settimana qualcuna porti qualche bella notizia.

Gianfry, Pandolfina mi dispiace per le rosse e per il test negativo. Tenete duro che presto arriverà anche il vostro momento.

Buon week end a tutte, io tra un po' me ne vado al mare sperando di trovare un po' di fresco.user posted image user posted image

Link al messaggio: 644
22.8.2009 14:15:52   
giadagervasi
ciufi....non so stare senza di voi!!!!!
specialmente adesso che si è riaperta la caccia....
mandatemi in mp il vostro indirizzo email per facebook...così se quì non c'è nessuno mi sento meno sola...

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 645
22.8.2009 16:42:34   
luce78
ciao a tutte... il 18 agosto a notte non riuscivo a dormire mi giravo e rigiravo e avevo una strana sensazione... alle 02:30 sento tipo una bolla esplodere nella pancia e mi si rompono le acque... sveglio mio marito chiamo la mamma e corro all'ospedale... subito monitoraggio pochissime contrazioni... mi visitano e vedono che ho il parto aperto ad un cm... mi ricoverano fanno tutto l'iter prelievo antibiotico (xchè avevo il sacco rotto) ecc... comincio ad avere qualche doloretto verso le 03:30 cammino su e giu x il corridoio x stimolare il parto alle... 06:00 parto aperto a 2cm... alle 08:00 dolori atroci... alle 09:00 chiedo l'epidurale tempo che che chiamano l'anestesista arriva e mi fa l'epidurale si fanno le 09:00... alle 0930 mi rivisitano e il parto è a 4cm... dopo venti minuti vedo sul monitor che il battito della mia sofia scende vertiginosamente da 140 a 80... chiamo l'ostetrica che mi visita e stupita mi chiede "senti spingere?" ed io "si un po" 8dolori nel frattempo totalmente svanito dopo 10 minuti dell'epidurale santifichiamo chi l'ha inventata) così mi dice sei passata da 4cm a 9in 20 minuti andiamo in sala parto! corro in sala parto 3 spinte e sofia viene al mondo piccola ed indifesa ma bella come il sole!!!! pesa appena 2.360 ed è lunga 44cm... uno scricciolo... xò sta bene non ha preso nessun battere nonostante la rottura delle acque e mangia tutto il latte anche se purtroppo fatica ad attaccarsi... siamo uscite oggi e sofia ancora non si è mai svegliata è tanto buona non fa altro che dormire non piange neanche x mangiare... scordavo non ho avuto neanche un punto quindi dopo 1 ora che avevo partorito stavo benissimo... i pioedi sono magicamente tornati normali e anche la ritenzione idrica è sparita!!! adesso vi saluto xchè ho tanta gente dentro casa ci risentiamo appena ho tempo... ragazze è tutto incredibilmente bello!!! come posso pubblico una foto... un bacione a tutte e coraggio che tra un po tocca a voi!!!

Link al messaggio: 646
22.8.2009 16:55:38   
pandolfina
luce ben tornata a te e alla tua creaturauser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 647
22.8.2009 17:07:22   
mamypapy2009
Tantissimissimi auguroni Luce!!!A te e alla piccola Sofia!!!
Hai fatto tutto velocissimamente, complimenti!!
Buon divertimento con i suoi primi giorni!!

Link al messaggio: 648
22.8.2009 17:08:15   
sele81
LUCE bentornata!!!!!!sono molto contenta che sia andato tutto bene!!!!immagino la gioia nel tenere tra le tue braccia la piccola Sofia!!!!!E il piccolo Alessandro cosa dice?
Senti ma sentire un peso sulla vescita come se devi urinare spesso è normale?io sono a 26 settimane!

Link al messaggio: 649
22.8.2009 17:24:47   
mili
ciao sele penso di si! almeno per sentito dire! io non ho ancora nessun peso,ma ormai entro ed esco dal bagno!cosa che prima non ho mai fatto!

Link al messaggio: 650
Pagina:   <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.