Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 9:09:44
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, ciao sele fai buon viaggio divertiti e rilassati! oggi mi sento un po' meglio ieri mio marito è andato dal veterinario per spiegargli il fatto e gli ha detto quello che noi già sospettavamo è stato un infarto dovuto al caldo e cosa più importante ha detto che anche se noi stavamo qui non avremmo potuto farci niente e poi altra cosa importante lei non ha sofferto perchè questa cosa dura tra i 2 e i 5 minuti certo comunque il dispiacere rimane sempre quello è inevitabile però adesso mi sento meno responsabile. Il rientro al lavoro è stato tragico non avevo per niente voglia poi l'umore non è stato dei migliori anche se mi sono distratta molto spero oggi vada meglio.
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 9:14:03
|
|
|
|
bia
|
buongiorno ragazze, sele buon viaggio! papoerina ci vorrà tanto tempo perchè il dolore diventi sopportabile, immagino poi il rientro al lavoro... cmq almeno sapete che non potevate farci niente e cosa più importante che non ha sofferto poverino...
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 9:25:28
|
|
|
|
gianfry
|
Ragazze buongiorno......... Sele buon viaggio, rilassati e ti aspettiamo.....baci... Paperina, ti capisco molto cerca piano piano di riprenderti..... a tutte un mega abbracciooo
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 9:31:03
|
|
|
|
bia
|
gianfry ciao! finite finalmente le ????
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 9:48:30
|
|
|
|
Gaia80
|
Buongiorno a tutte ragazze! Paperina, mi spiace veramente moltissimo, purtroppo so cosa vuol dire...
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 10:19:00
|
|
|
|
mili
|
buon giorno ragazze! paperina sono contenta che ti sei ripresa!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 10:19:07
|
|
|
|
paperina76
|
ciao gaia non avevo ancora avuto il piacere di conoscerti allora benvenuta in questo forum
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 10:40:06
|
|
|
|
bia
|
gaia anch'io non ti avevo ancora incontrata, allora benvenuta tra noi!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 10:41:04
|
|
|
|
ALEXY
|
Buon Giorno a tutte, scusatemi per la lunga assenza ma da casa mi è quasi impossibile connettermi, l'ultima volta o scritto che non le aspettavo per il 19 visto che il ciclo prima era stato puntuale e pensavo che questa volta era quella buona invece mi sono arrivate il 15... dopo solo 21 gg .......Quindi mi sento di nuovo disperata e non so cosa fare ormai è passato un anno e del mio baby non c'è traccia il gine mi ha detto di aspettare fino alla fine dell'anno ma io ogni volta che arrivano sono sempre più scoraggiata... PAPERINA mi dispaice per il tuo cane, sii forte vedrai che il dolore piano piano si attenuerà GAIA benvenuta, ti auguro di acchiappare presto la ciko..
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 10:46:48
|
|
|
|
paperina76
|
ciao alexy e grazie spero che mi passi presto perchè questo dolore è insopportabile. riguardo alla caccia ti capisco anch'io è quasi un anno che provo e mi sto scoraggiando sempre di più la cura con il clomid anch'io l'ho sospesa forse la riprenderò a ottobre o novembre comunque la gine mi ha detto che l'effetto dura altri tre mesi dopo la sospensione speriamo! nel frattempo sto prendendo la maca comunque anche se questi sono i miei giorni fertili di fare compitini non ne ho proprio voglia quindi anche questo mese andrà male ma ad essere sincera nemmeno ci sto pensando anche se ci spero sempre perchè dopo questo grande dolore solo una grande gioia potrebbe farmi ritirare su
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 10:50:55
|
|
|
|
bia
|
ragazze forza, arriverà per tutte il momento giusto...
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 10:53:38
|
|
|
|
mili
|
ciao alexy mi dispiace tanto! ma perchè non insisti con il tuo gine...tanto a loro non gli cambia niente e forse tu riuscendo a stare anche più tranquilla con gli esami riuscirai a prendere questa cico!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 10:55:51
|
|
|
|
ALEXY
|
Paperina, prova con i compitini sono un ottimo antidepressivo. Il mio M adesso che ha ripreso a lavorare è di ottimo umore e ha sempre voglia.... e ho visto cha anche il mio umore migliora... Non si sa mai magari quando non ci speri...
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 11:01:14
|
|
|
|
gianfry
|
ciao Bia....non le mie rosse, non vogliono finire si sono affezionate troppo.......non ne posso più Alexy bentoranta, spero tutto bene!!! Stamattina non ho voglia di fare niente e quando dico niente è nienteeeee!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 11:09:19
|
|
|
|
bia
|
alexy ho letto ora il tuo mp su fb, dai che presto arriva anche per te il momento di vedere la ... certo che magari una capatina dal gine verso settembre-ottobre non farebbe male, magari ti dice che è tutto ok e di avere pazienza... gianfry anch'io oggi non ho volgia di far niente e in più mi sono svegliata con un terribile mal di gola...
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 11:12:59
|
|
|
|
mili
|
ragazze ma da voi è arrivato il fresco?? qui da me ancora niente,questa notte ho avuto la grande idea di dormire con il ventilatore acceso....risultato alle 2 avevo un mal di schiena da togliermi il respiro e non riuscivo a muovermi ! ora per fortuna va meglio!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 11:14:40
|
|
|
|
ALEXY
|
MILI Infatti pensavo di prendere appuntamento a settembre e iniziare i controlli,Lui l'ultima volta mi ha detto che avremmo iniziato i controlli a fine anno... per lui 18 mesi non sono tanti ma per me questi 12 sono stati un'eternità.... CMQ se mai riuscirò ad avere un baby e se fosse femmina la prima cosa che farò quando sarà il momento, sarà aiutarla a trovare un gine di cui si fida.... io che fatica per trovarne uno serio....... Tu come va'? procede tutto ok???
< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 25.8.2009 11:15:10 >
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 11:15:42
|
|
|
|
bia
|
macchè mili, qui c'è un caldo africano... e il bello è che l'aria condizionata mi sta uccidendo, pure la bimba è persa di raffreddore! mal di schiena a parte come stai? che ti ha detto la gine che sono rimasta indietro?
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 11:17:29
|
|
|
|
mili
|
alexy fai bene...devi insistere questa è una cosa tua e il gine ti deve aiutare,non puoi stare male per aspettare i suoi tempi! a me tutto bene,grazie!martedì saprò se è un o !
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 11:19:13
|
|
|
|
mili
|
bia tutto bene,l'utero si è chiuso anche se ormai mi ha detto che completamente chiuso come all'inizio non tornerà più! però non devo preoccuparmi basta che non faccio troppi sforzi e non sto troppo in macchina!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 11:21:04
|
|
|
|
bia
|
benissimo mili, allora ascolta il gine e non strapazzarti!!! che bello, martedì saprai il sesso!!! dobbiamo tenere le dita incrociate per una bella ???
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 11:26:43
|
|
|
|
mili
|
bia io sono un pò convinta che sia ,anche perchè per tutte le forummine della sezione concepimento e stato così! però per ora nel forum di gennaio sono 4 e solo 1 !
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 11:33:25
|
|
|
|
bia
|
benissimo, tengo le dita incrociate per te mili!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 11:35:04
|
|
|
|
gianfry
|
bia....anche qui fa caldisssimo speriamo che arrivi sabato l'acqua che dicono!!!!! Mili in bocca al lupo per la tuavisita e facci sapere come va???
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 11:37:46
|
|
|
|
mili
|
gianfry per forza....voi siete le zie più importanti!!!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.