La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: agosto e' un mese tosto
3.8.2009 21:39:19   
Muriel
ciao ragazze!

finalmente è agosto!

io nn so se mettermi in lista perchè in realtà cm ho detto stamattina il mio giorno X è oggi!

che faccio?

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 51
3.8.2009 21:40:20   
gianfry
Lilium buone vacanza allora.....pensaci e soprattutto facci sapere....come sono andate?

Angy anchio ne ho fatto tantissime di analisi, ma il costo mi dispiace non lo so!!!!!
BUONA SERATA.......e domani dovrebbero darmi la mia macchina......user posted image user posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 52
4.8.2009 8:05:31   
paperina76
Buongiorno a tutte, oggi starò a casa non vado al lavoro perchè stasera vado a vedere uno spettacolo pirotecnico chiamato caput lucis è una manifestazione mondiale penso che dev'essere proprio bello non vedo l'ora!
lilium beata te che parti divertiti e non ti stancare troppo!
ciao angy quanto tempo ma tu sei sicura di avere un ciclo ovulatorio perchè io tutti questi ritardi ce li avevo quando non ovulavo per quanto riguarda tiroide e prolattina non necessariamente sono collegate infatti io pur avendo la tiroide sotto controllo la prolattina ce l'ho leggermente alta infatti appena arriverà il ciclo inizierò la cura con il parlodel che è un po' più leggero del dostinex riguardo al costo delle analisi posso dirti che solo la prolattina l'ho pagata 20 euro senza ricetta ma con la ricetta non lo so perchè io di solito non le pago visto che sono esente

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 53
4.8.2009 9:46:47   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

nell'agosto 2009 non aspettano le rosse:
04. Muriel
07. bia
16. pandolfina
19. mamy71
30. fanny81
xx. gianfry
xx. angy1983

sostenitrici accanite :
eviii
luce78 - user posted image
sullivan - user posted image
Leila
SAMY_S - user posted image
Floh
martina75
sele81 - user posted image
micolina - user posted image
mili - user posted image
dolce73 - user posted image
lunamia - user posted image
tavi
flower - user posted image
Giekina_83 - user posted image
lucky

la danza della fertilita' (da sullivan):

user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!
statistica:
settembre 2008: 1 user posted image e 6 user posted image = 14,29 %
ottobre 2008: 2 user posted image e 19 user posted image = 9,52 %
novembre 2008: 6 user posted image e 24 user posted image = 20,00 %
dicembre 2008: 7 user posted image e 13 user posted image = 35,00 %
gennaio 2009: 3 user posted image e 19 user posted image = 13,64 %
febbraio 2009: 1 user posted image e 19 user posted image = 5,00 %
marzo 2009: 6 user posted image e 7 user posted image = 46,15 %
aprile 2009: 1 user posted image e 13 user posted image = 7,14 %
maggio 2009: 3 user posted image e 5 user posted image = 37,50 %
giugno 2009: 1 user posted image e 5 user posted image = 14,29 %
luglio 2009: 1 user posted image e 5 user posted image = 16,67 %
agosto 2009: 0 user posted image e 0 user posted image = 0,00 %

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 54
4.8.2009 9:50:22   
paperina76
ciao eviii metti anche me nella lista anche se non so per quando mettimi senza data grazie

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 55
4.8.2009 9:50:52   
mili
buon giorno a tutte....ma dove siete finite???tutte al mare?user posted image

Link al messaggio: 56
4.8.2009 10:04:05   
dolce73
Ciao a tutte forumine!!!

Lilium ormai sei andata comunque buone ferie!!!!

Scusatemi ma in questi due giorni sono davvero piena di lavoro e non riesco a scrivere tanto....

ciao Mili come stai? come vanno le tue nausee??

Ciao Paperina!!! Che meraviglia stasera!!! user posted image  user posted image  user posted image  anche se non vai in ferie almeno hai qualcosa di bellissimo da fare!!!

Io è da un paio di giorni che non riesco a capire come mai ma mi sento molto ansiosa....se ci penso non c'è niente che non vada...ma ogni volta che penso a qualcosa mi viene l'ansia!! Qualsiasi cosa sia!!! Stanotte ho pure sognato che mi dovevano ammazzare ed io ai sicari dicevo..."eh si certo lo so che dovete farlo"....user posted image  user posted image  user posted image  e poi pensavo: speriamo che almeno non mi facciano male...solo che poi piangevo perchè non volevo lasciare il mio piccolino da solo....mamma mia che incubo!!!! Credo di avere bisogno di ferie!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 57
4.8.2009 10:13:36   
mili
dolce a me sono passate! a te?
lo sai che anche io da quando sono user posted image la notte faccio gli incubi...

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 58
4.8.2009 10:13:41   
luce78
dolce è normale avere l'ansia in gravidanza... è lo stress... il corpo che cambia gli ormoni a 1000 mettici la consapevolezza che si ricomincia da capo con pappe pannolini ecc è vero che questi bimbi li vogliamo ma nello stesso tempo l'idea di ricambiare le abitudini ci spaventa e ci innervosisce... vedrai che passa è solo una questione di giorni... io il primo trimestre avevo alti e bassi da paura... un momento ero al settimo cielo l'altro ero arrabbiata con il mondo... mio marito mi diceva che ero pazza!!!!

Link al messaggio: 59
4.8.2009 10:16:32   
paperina76
ciao dolce credo proprio che tu abbia bisogno di rilassarti e di staccare da tutto quindi goditi a pieno queste due settimane di ferie e vedrai che non  sentirai più l'ansia e non farai più brutti sogni comunque anch'io ultimamente sogno sempre che muore qualcuno della mia famiglia lo so che sono solo sogni ma ogni volta mi viene l'angoscia soprattutto perchè non riesco a capire per quale motivo faccio questi sogni.
a dire la verità oggi mi dispiace non andare al lavoro perchè iniziavamo un'altra cosa ed ero molto curiosa però se penso allo spettacolo che vedrò stasera sono super contenta

Link al messaggio: 60
4.8.2009 10:22:09   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

nell'agosto 2009 non aspettano le rosse:
04. Muriel
07. bia
16. pandolfina
19. mamy71
30. fanny81
xx. gianfry
xx. angy1983
xx. paperina76

sostenitrici accanite :
eviii
luce78 - user posted image
sullivan - user posted image
Leila
SAMY_S - user posted image
Floh
martina75
sele81 - user posted image
micolina - user posted image
mili - user posted image
dolce73 - user posted image
lunamia - user posted image
tavi
flower - user posted image
Giekina_83 - user posted image
lucky

la danza della fertilita' (da sullivan):

user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

statistica:
settembre 2008: 1 user posted image e 6 user posted image = 14,29 %
ottobre 2008: 2 user posted image e 19 user posted image = 9,52 %
novembre 2008: 6 user posted image e 24 user posted image = 20,00 %
dicembre 2008: 7 user posted image e 13 user posted image = 35,00 %
gennaio 2009: 3 user posted image e 19 user posted image = 13,64 %
febbraio 2009: 1 user posted image e 19 user posted image = 5,00 %
marzo 2009: 6 user posted image e 7 user posted image = 46,15 %
aprile 2009: 1 user posted image e 13 user posted image = 7,14 %
maggio 2009: 3 user posted image e 5 user posted image = 37,50 %
giugno 2009: 1 user posted image e 5 user posted image = 14,29 %
luglio 2009: 1 user posted image e 5 user posted image = 16,67 %
agosto 2009: 0 user posted image e 0 user posted image = 0,00 %

< Il messaggio è stato modificato da eviii -- 4.8.2009 10:23:34 >

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

Link al messaggio: 61
4.8.2009 10:23:20   
mili
paperina l'ho sentito mi sembra al tg di questo spettacolo,sai che bello!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 62
4.8.2009 10:25:30   
dolce73
mili le nausee purtroppo non sono ancora andate via del tutto...però va molto meglio...spero che svaniscano a breve...

Luce user posted image  user posted image   io a volte penso che ci sia qualcosa che non va in me...perchè questi pensieri "brutti" di ansia e di morte, incidenti vari.... user posted image  non riesco a spiegarmeli... pensa che stamattina ho detto a mio marito che quando facciamo il viaggio per le vacanze deve andare piano...massimo a 110km all'ora!!! non ti dico la sua faccia.....user posted image  però io ho proprio paura....la mia collega che ha due figli ormai grandi mi ha detto che  è normale e che è proprio come dici tu a causa della gravidanza...però dice che poi sarà sempre un pò così perchè avrai la consapevolezza che può succedere di tutto ai tuoi figli...e devi solo cacciare questi pensieri....MAMMA MIA ragazze com'è difficile fare le mamme!!!!!

Link al messaggio: 63
4.8.2009 10:32:25   
paperina76
sai dolce anche se non sono mamma posso capirti perchè anch'io sono come te ma per fortuna non devo dire a mio marito di andare piano perchè lui va più piano di me user posted image  quando mio fratello aveva la moto io non vivevo più stavo sempre in ansia ogni volta che sapevo che era in giro adesso che non ce l'ha più va un po' meglio ma il sabato sono sempre preoccupata perchè so che esce con gli amici che stress quando avrò un bambino credo che andrò ai pazzi soprattutto quando sarà più grande!
mili ho visto dei video dell'anno scorso ed è proprio bello poi ho letto che tengono i negozi aperti perchè questa manifestazione si svolge dentro l'outlet e poi prima dei fuochi che inizieranno alle 23 ci sono tanti spettacoli e tanta musica che bello non vedo l'ora

Link al messaggio: 64
4.8.2009 10:38:24   
dolce73
paperina hai proprio ragione!!!! d'altronde non ci possiamo fare niente!!! la vita è troppo bella ed io ho una paura matta di perderla...o che il mio bimbo la perda perchè per me sarebbe la stessa cosa....BASTAAAAAAAAA PARLARE DI COSE BRUTTE!!!

bacissimi a tutte!!!

Link al messaggio: 65
4.8.2009 10:49:09   
mili
ragazze ma argomenti più belli??
già sto qui a sconsolarmi poi voi parlate di morteuser posted image ....mi fate venire ancora più ansia!
non ci pensate,tanto nessuno lo conosce il suo giorno...quindi pensiamo a vivere!

Link al messaggio: 66
4.8.2009 10:55:54   
lunamia
Buongiorno a tutte ragazze

Dolce basta pensare negativo...hai un esserino bellissimo che cresce nella pancia uno fuori che ti adora e un marito, stater andando in vacanza e state tutti bene. Cosa vuoi di piu' pensa solo che siete una famiglia fortunata e felice.
Questo e' solo un momento vedrai che ti passera' in fretta...a me capita tutti i giorni direi user posted image di avere i miei momenti no!

Paperina che bello i fuochi...io li adoro! Poi con i negozi aperti la sera tardi e' tutto piu' bello user posted image chissa' che folla che ci sara'.

Stamattina ho fatto le analisi e la curva glicemica user posted image ho ancora lo stomaco sotto sopra. Speriamo che sia tutto ok, la prossima settimana sono in vacanza e fare delle rinuncie mi dispiacerebbe veramente user posted image almeno solo quella settimana vorrei non dover solo desiderare i cibi succulentiuser posted image

Link al messaggio: 67
4.8.2009 10:57:32   
maryl85
lunamia ti ho risposto su fbuser posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 68
4.8.2009 11:08:50   
pandolfina
buon giorno a tutte,oggi si respira un pò di +user posted image

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 69
4.8.2009 11:10:41   
mili
ciao pandolfina beate te....qui da me si muore sempre di più!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 70
4.8.2009 11:18:24   
lunamia
Maryl adesso vado a vedere

Pandolfina ma quando le devi fare le analisi?

Link al messaggio: 71
4.8.2009 11:23:18   
dolce73
lunamia che belle cose!! grazie...è proprio vero....speriamo che sia un'esserina user posted image  user posted image  !!! ma hai messo su così tanti chili che devi stare attenta??

mili come va il tuo riposo??? mamma mia fino a quando devi riguardarti così??

pandolfina sei di Milano anche tu? A Milano oggi si respira davvero..anzi ieri pomeriggio tardi ero in giro con una maglietta smanicata e avevo freddo!!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 72
4.8.2009 11:26:49   
mili
dolce lunedi richiamo la gine e mi dice quando devo andare....fino a quel giorno LETTO! voglio anche io sentire freddouser posted image

Link al messaggio: 73
4.8.2009 11:29:37   
paperina76
qui da me c'è un po' di vento però ho l'impressione che sia un po' afoso in macchina ho dovuto accendere l'aria condizionata a casa invece sto bene  

Link al messaggio: 74
4.8.2009 11:30:11   
lunamia
Dolce sono a +9 alla 24+5 settimana. Sono tanti! Ma il problema e' che cerco di stare attenta al cibo...se mangio primo non mangio il secondo, di pane ne mangio pochissimo forse una fettina 2-3 volte a settimana. gelato una volta a settimana, durante il giorno se ho fame mangio frutta o yogurt. Piu' d cosi' non so' che fare! Il gine ha detto che se tra qualche settimana aumento ancora devo andare dalla nutrizionista x la dieta

Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.