Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 26.8.2009 12:36:23
|
|
|
|
mili
|
ALLORA PER GIADA E PAPERINA CI VUOLE.... la danza della fertilita' (da sullivan): DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con Voi!!!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 26.8.2009 13:00:08
|
|
|
|
luce78
|
ragazze un saluto veloce xchè devo allattare la mia principessa... mamy spero proprio che tu abbia beccato la ciko al primo colpo!!!! mi raccomando come fai il test facci sapere... tua figlia come l'ha presa l'idea di un'altro fratello/sorella? sai a quell'età è tutto fastidioso figuriamoci un altro bimbo...
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 26.8.2009 13:43:42
|
|
|
|
gianfry
|
Eccola qua..... Le mie rosse sono iniziate il 17 con delle perdite e il 19 con flusso abbondante, oggi mi sembra meno.......ma guardate.....non so più che dire....il gine mi ha detto che sarebbe stata così, perchè le ovaie sono praticamente ditrutte......ma caspiterina......che patate...!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 26.8.2009 14:08:09
|
|
|
|
bia
|
gianfry non devi considerare l'inizio delle rosse con le lievi perdite che le precedono ma dal ciclo abbondante perciò dal 19... in ogni caso sono tanti giorni che le hai in corso... cmq visto che la gine ti ha supervisionata stai tranquilla che va tutto bene (fastidio a parte!!!)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 26.8.2009 14:10:23
|
|
|
|
lilium2
|
gianfry dai nn perderti d'animo.... nn immagini quanto vorrei sentire da tutte voi la bella notizia del positivo. un bacio tesoro....e un grande grande
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 26.8.2009 22:01:57
|
|
|
|
lunamia
|
Paperina ho letto della tua Peggy, mi dispiace tantissimo e ti mando un forte se penso che un giorno dovra' accadere anche alla nostr Peggy mi sento male al solo pensiero, spero che sia piu' tardi possibile. Chi ama i cani puo' capire che e' una perdita dolorosa, per fortuna che hai gli altri cuccioli- A proposito, cerca di trovare la forza per fare almeno un paio di volte i compitini mi raccomando, e' per una giusta causa.
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 27.8.2009 0:51:37
|
|
|
|
giadagervasi
|
MESSAGGIO ORIGINALE: bia buongiorno giada, come stai? i compitini in anticipo e in posticipo non fanno mai male, anzi... ... se posso chiederti hai poi fatto tutte le analisi di protocollo che ti aveva prescritto il gine? cara bia...io sto benone...gli esami mi hanno consigliato di non farli con le rosse addosso, sai magari potrei essere anemica in questi giorni... quindi ho fatto passare questa settimana...lunedì vado a fare il prelievo di sangue e vi tengo informate ovviamente, intanto mi sto preparando il bracciale della fertilità...sai...a parte essere molto carino da indossare, credo che la cristalloterapia possa non farmi che bene... l'ho già preparato a diverse ragazze e non ho ancora pensato per me!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 27.8.2009 6:39:58
|
|
|
|
bia
|
giada che cos'è questo bracciale della fertilità che non ne so assolutamente nulla???!!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 27.8.2009 8:52:49
|
|
|
|
mamy71
|
salve care forumine! ho fatto il test: POSITIVO!!!! luce, mia figlia grande non l'ha presa molto bene. ha pianto tanto dicendomi che non vuole un altro fratello o sorella. per lei siamo bene cosi e un terzo bimbo sarebbe troppo. la colpa però è mia. lei mi ha vista spesso nervosa con il fratellino e a volte disperata. percio lei è preoccupata del mio stato di salute. siamo state molto tempo stamattina da sole a parlarci e dopo mezzora si è un po calmata e pare che stia accettando. sono triste per questa sua reazione. spero che quando nasca, floriana sia serena e felice. non sopporterei che lei decidesse di andar a vivere da mia madre (cosi mi ha detto appena ha sentito la notizia). ho pianto tanto insieme a lei...speriamo bene. a mio marito invece ho fatto cosi: stamattina prima che uscisse per il lavoro (05:30), gli ho ho messo nella borsa di lavoro lo stick con un biglietto: "ciao papà da oggi ci sono anch'io. ma per conoscermi dovrai aspettare 9 mesi! ti voglio bene papà". domenica 30/08, sono alla 7° settimana. un bacio a voi tutte.
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 27.8.2009 9:16:32
|
|
|
|
mili
|
augurissimi mamy...vedrai che il tempo sistemerà tutto!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 27.8.2009 9:24:27
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, mamy congratulazioni io non so di preciso quanti anni ha tua figlia comunque mia madre ha avuto mio fratello quando io avevo 14 anni ed all'inizio non è stato facile accettarlo anche dopo quand'è nato ma quello perchè mia madre le dava tutte vinte a lui mi diceva "ma lui è piccolo!" quanto odiavo questa frase questo per dirti che il far accettare il fratellino o sorellina che sia dipenderà totalmente da te e da come ti comporterai vedrai che tua figlia non se ne andrà di casa quella è stata solo la reazione a caldo io adesso amo mio fratello infinitamente guai a chi me lo tocca!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 27.8.2009 9:25:12
|
|
|
|
bia
|
auguri mamy, non essere triste perchè hai appena ricevuto un dono meraviglioso e presto anche tua figlia lo capirà...
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 27.8.2009 9:34:55
|
|
|
|
mili
|
ragazze ma avete visto il forum ha messo un nuovo servizio,sms gratuiti....10 al giorno!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 27.8.2009 9:35:50
|
|
|
|
mamy71
|
paperina, mia figlia ha 14 anni e adora suo fratellino che ha 21 mesi (oggi!). un altro, per lei, sarebbe di troppo. ma ripeto è solo preoccupata per il mio stato di salute. lei pensa se ce la farò con due bimbi piccoli e andare al lavoro. è vero che un po l'ho stressata, ma la mia vita non è stata una passegiata. vi prometo che ce la metterò tutta, affinchè lei mi veda tranquilla e felice. io la amo mia figlia grande e non voglio assolutamente recarle dispiaceri.
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 27.8.2009 11:16:29
|
|
|
|
giadagervasi
|
MAMY AUGURIIIIIIII Sono troppo felice per te.....e non preoccuparti per tua figlia, dalle tutto il tempo per metabolizzare la nuova situazione, e vedrai che appena capirà del bellissimo dono che Dio vi ha fatto, sarà una brava mammina per il tuo piccolo/a
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 27.8.2009 11:30:47
|
|
|
|
giadagervasi
|
MESSAGGIO ORIGINALE: bia giada che cos'è questo bracciale della fertilità che non ne so assolutamente nulla???!!!!! cara la mia bia... adesso apro una nuova discussione e ti spiego tutto sul bracciale della fertilità....
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 27.8.2009 12:03:11
|
|
|
|
lunamia
|
auguri Mamy....una pancina nuova ogni tanto mette sempre buonumore
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 27.8.2009 12:33:49
|
|
|
|
bia
|
giada allora spetto di leggere tutto!!! ... ma che fine avete fatto oggi? gianfry dove sei???? luce tutto bene??? ma fanny che non le aspettava nei giorni scorsi non ci ha più fatto sapere niente??? va bè, mi scollego anch'io, baci a dopo
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 27.8.2009 12:37:47
|
|
|
|
luce78
|
auguri mamy... vedrai che tua figlia quando nascerà il bimbo cambierà opinione... ci vuole tempo x abituarsi ai cambiamenti poi come gia sai i neonati sono un po complicati da gestire quindi penso che sia comprensibile la reazione di tua figlia... poi a 14 anni si hanno gli ormoni a 1000 e si è sempre irritate... x ora non pensare a queste scose tristi devi essere solo felice e basta!!! oggi ho fatto la prima visita pediatrica e la mia sofia ha preso 200grammi in 5 giorni... sta recuperando benissimo...
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 27.8.2009 15:31:58
|
|
|
|
gianfry
|
Mamy congratulazioni Scusatemi ....oggi mi sono persa su facebbok....... Io così così, oggi mi sento particolarmente stanca forse, sarà il caldo.....le rosse che sono diventate parte di me......forse è meglio che prendo qualche integratore,........meglio!!! Lillium ti ringrazio veramente tanto....avrei voglia di farmi due o tre giorni di terme......mamma mia quanto le penso!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 27.8.2009 16:35:33
|
|
|
|
SAMY_S
|
Augurissimi mamy.... vedrai che tua figlia capira' e ti aiutera'!!! un grandissimo abbraccio..
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 27.8.2009 16:51:59
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao a tutte,come va?ieri da me è venuta una grandinata micidiale,la macchina di mio marito è tutta bucherellata,un disastro
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 27.8.2009 16:52:35
|
|
|
|
pandolfina
|
mamy,congratulazioni
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 27.8.2009 17:35:03
|
|
|
|
lucky
|
Mamy che bello sono felicissima per te.... Gianfry che patate le ......
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 27.8.2009 18:15:18
|
|
|
|
ciufi76
|
mamy71 complimenti e tante tante congratulazioni. Non ti preoccupare per la reazione di tua figlia, gli adolescenti hanno sempre reazioni estreme. Vedrai che con il tempo accetterà il nuovo arrivato e gli vorrà bene come vuole già bene al fratello piccolo. Ragazze come va? qua da me è ancora un caldo afoso allucinante. Per fortuna la prox settimana ferie e andiamo in Puglia, vicino ad Otranto. Spero che vada tutto bene perchè da dove abito io ci sono 8 ore di viaggio e spero che il mio cucciolo le regga bene!!! Del resto volevo dirvi che il bi test è andato bene, ovviamente la parte ecografica perchè per il risultato completo ci vorranno circa 7/10 giorni. Il mio piccolo topolino/a dormiva beato con la sua manina appoggiata al viso e non ne ha voluto proprio sapere di svegliarsi. La dottoressa ha preso tutte le misure in un lampo perchè era immobile, il valore della traslucenza è 1,70 quindi ampiamente nella norma (il max è 3) e poi ha visualizzato gli arti, lo stomaco, gli emisferi della testolina, i flussi sanguigni insomma TUTTO BENE! Mi ha anche detto che potrebbe essere femmina... quindi sarà sicuramente un altro maschio anche per Nicolas mi era capitata la stessa cosa.... Ragazze io parto domenica, non so se riuscirò ha collegarmi di nuovo e se così non fosse vi abbraccio e spero tanto di trovare belle notizie al mio rientro...
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.