|
lilium2 -> RE: agosto e' un mese tosto (27.8.2009 19:51:38)
|
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76 Buongiorno a tutte, mamy congratulazioni io non so di preciso quanti anni ha tua figlia comunque mia madre ha avuto mio fratello quando io avevo 14 anni ed all'inizio non è stato facile accettarlo anche dopo quand'è nato ma quello perchè mia madre le dava tutte vinte a lui mi diceva "ma lui è piccolo!" quanto odiavo questa frase questo per dirti che il far accettare il fratellino o sorellina che sia dipenderà totalmente da te e da come ti comporterai vedrai che tua figlia non se ne andrà di casa quella è stata solo la reazione a caldo io adesso amo mio fratello infinitamente guai a chi me lo tocca! paperina il mio loris,il piccolo ke è in pancia,con l'ultimo mio figlio si toglierà 14 anni,quello ke scrivi su come l'hai vissuta tu,mi aiuta molto,nn immagini ke paura ho,magari involontariamentte potrei far dei paragono con il mio manuel,ke so....con la scuola,con quando inizia a camminare...ho molta paura di sbagliare,e cio ke dici mi conferma i miei timori. Grazie
|
|
|
|