|
gianfry -> RE: agosto e' un mese tosto (1.9.2009 9:20:21)
|
Ragazze stamattina vi devo dire una cosa.....sperando che nessuna si offenda o si arrabbi........visto che Paperina mi ha chiesto mi piace essere sincera!!! E' un periodo che sul forum ci sono poco e ce un perchè......è stato già fatto qualche precisazione, ma probabilmente.....non ci si fa caso....a volte voi foture mamme giustamente vi lasciate trasportare un pò troppo dai commenti vostri, nel senso.....se non forumine cercatrici chiediamo come state, le nausee, ecc, è perchè ci fa piacere, ma a volte succede però che parlate tra di voi, come si muove, che completini, cosa stà faccendo io capisco che è ebellissimo questa cosa, ma dovete capire noi povere diavole, che già stiamo soffrendo in cuore nostre......il perchè il come mai e tutte queste cose, tra l'altro ci siete passate anche voi, perciò credo che sappiate come ci sentiamo, nelle vostre frasi dette..................vorrei precisare che non ce lo con nessuno anzi.....sono felice per voi, però a volte diventa pensate.....!!!!! Scusatemi ma avevo voglia di precisare questa cosa e spero vivamente di non aver offeso nessuno!!!!
|
|
|
|