Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 1.9.2009 17:59:07
|
|
|
|
lucky
|
Buonasera ragazze come và??? Gianfry sono d'accordo con te anche a me capita la stessa cosa quando leggo quelle cose infatti a volte non mi và di leggere alcuni post appunto perchè a volte si parla delle emozioni delle gravidanze.... Baci.........
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 1.9.2009 19:29:21
|
|
|
|
gianfry
|
Bia Lucky......grazie........ Bia non perdere mai la speranza, anzi......vedrai che piano piano risolverai i tuoi problemi e riuscirai ad avere un'altro bel cucciolo da coccolare......forza mai perdere le speranze!!!!!!!!!!!!!! Vi abbraccio
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 1.9.2009 20:14:11
|
|
|
|
sele81
|
Continuo a leggere i vostri post in cui dite di aver addirittura saltato i post di noi incinte quando parlavamo della gravidanza, onestamente non so cosa pensare, quando ci chiedavate come procedeva era tanto per chiedere?! Cmq io vi chiedo umilmente scusa in quanto spesso raccontavo di come procedeva la mia gravidanza, non lo farò di certo più! Cmq sarò presente nel vostro forum per sostenervi, sempre se lo desiderate ancora. Buona serata a tutte.
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 1.9.2009 21:25:31
|
|
|
|
mili
|
ragazze è maschio! sta benissimo pesa 400gr e mi ha detto che ha recuperato la settimana in meno!
< Il messaggio è stato modificato da mili -- 1.9.2009 21:26:38 >
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 1.9.2009 21:28:35
|
|
|
|
mili
|
dai ragazze non parliamo più di queste cose! già c'è stata qualche mese fa questa discussione! io all'epoca vi ho capito ed ho cercato di stare attenta a quello che scrivevo! se qualche volta ho sbagliato vi chiedo scusa!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 1.9.2009 22:19:11
|
|
|
|
lilium2
|
mili auguri x il maschietto!! Ragazze nn facciamp le permalose e cerchiamo di nn arrabbiarci inutilmente,nn ci è stato detto di nn parlare della gravidanza con loro,nn è stato detto di nn voler sentire di bimbi ke crescono dentro noi o delle emozioni ke si possano provare,ma magari di eitare di fare del forum concepimento,un forum dove tutte le gravide si parlano tra loro escludendole del tutto....ci sono stati giorni ke anke io nn ho ke letto post di gravidanza... e leggevo il post di alcune cacciatrici dove praticamente comunicavano sole,xkè nn c'era nessuna.Io so ke la gravidanza x tutte è un evento speciale dove vorremmo gridarlo al mondo,ma dobbiamo crecare di capire,ke ci sono persone ke invece vorrebbero gridare al mondo la rabbia ke hanno nel nn riuscire a rimanere gravide e ke nn fanno ke sottoporsi a infinite visite sressanti e ke quando nn vedono risultati sono demotivare e depresse,e x tanto il leggere post di solo gravide,può x loro essere motivo di sconforto. X cui ragazze nn bisogna prendersela,ma sorridere a loro aprendole le braccia x cercare di farle capire ke nn le abbandoneremo mai. Un bacio a tutte
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 1.9.2009 22:25:12
|
|
|
|
lucky
|
Brava lilium hai capito perfettamente come mi sono sentita ultimamente..... Cqe dai ragazze su non parliamo più di queste cose..... Mili sono felice che sia un bel maschietto complimenyti..... Baci a tutte........
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 2.9.2009 6:47:27
|
|
|
|
bia
|
mili un bellissimo fiocco azzurro tra tanto rosa!!!!!!!!!! infiniti auguri e un abbraccio grande!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 2.9.2009 8:26:54
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, e tantissime congratulazioni a mili che aspetta un bel maschietto! ragazze anche l'altra volta quando ho sollevato lo stesso problema c'è stata un po' di maretta ci siete tutte rimaste male a parte qualcuna non vi dovete offendere perchè noi cacciatrici siamo sicure che non lo fate nè con malizia nè con cattiveria a me personalmente non dà fastidio sentire i vostri discorsi anzi però non tutte siamo uguali e non tutte reagiamo allo stesso modo e poi ci sono i periodi no chi di voi è stata cacciatrice per tanto tempo può capire forse meglio di altre che sono rimaste subito incinte detto questo spero che la discussione si chiuda qui e che ritorniamo ad essere il bel gruppo di prima anche perchè è vero che senza di voi non sarebbe più la stessa cosa quindi pancine continuate a sostenerci perchè ne abbiamo proprio bisogno!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 2.9.2009 8:45:20
|
|
|
|
mili
|
grazie ragazze!! siamo una grande squadra...basta con questi discorsi!! io davvero vi porto sempre nel mio cuore...parlo sempre di voi! infatti ieri appena siamo tornati mio marito mi ha subito acceso il pc e mi ha detto "vai a dare la notizia alle tue amiche sicuramente stanno aspettando" anche lui ha capito quanto ci voglio bene!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 2.9.2009 9:01:56
|
|
|
|
gianfry
|
Mili congratulazioni......e soprattutto nome bellissimo...!! Ragazze mi dispiace aver credo un disagio....sele e mi dispiace che tu te la sia presa così......ma lilliim a capito perfettamente cosa intendevo dire......perciò niente arrabbiatture.....per carità.....!!!! Un saluto a tutte
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 2.9.2009 10:37:54
|
|
|
|
luce78
|
congratulazioni mili x il maschietto... nome bellissimo!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 2.9.2009 13:37:53
|
|
|
|
dolce73
|
ciao a tutte adorate amiche mie!!!!! finalmente sono tornata tra di voi e ne sono davvero molto felice!!! Non ho letto tutti i post del mese (mi sa che ci vorrà un altro mese per leggerli!!!!!!) perchè non ne ho avuto il tempo..oggi è un delirio....!! magari lo farò tra qualche giorno quando avrò decisamente meno da fare!!! Però voglio fare i miei sentitissimi auguri a Luce per la nascita di Sofia!!! Tantissimi auguri cara!!! non vedo l'ora di vedere il mio fagiolino anche io!!!! tantissimi auguri anche a mili per il suo maschietto!!!! spero di non imitarti vorrei proprio una femminuccia...speriamo!!!! Per il resto ci sono altre novità importanti che dovrei sapere adesso???? Se è così mi anticipate? perchè davvero non so se e quando leggerò i vecchi post!!!! Io stò bene le vacanze sono andate bene: riposo e amore...cosa voglio di più?????????????? Ho intravisto la piccola discussione su noi pancine...e capisco le cacciatrici....comunque io non me ne vado!!! perchè questo è e resterà il mio forum!!!! cercherò di parlare di meno della mia gravidanza a meno che non me lo chiediate ok??? Comunque sia vi voglio bene e mi siete mancate...ora vado a leggere un pò di post più recenti...bacione!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 2.9.2009 14:20:44
|
|
|
|
bia
|
dolce bentornta, che bello rileggerti!!! ci siamo spostate tutte a settembre, raggiungici lì!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 2.9.2009 16:02:21
|
|
|
|
mili
|
dolce che piacere...ben tornata!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 5.9.2009 20:41:32
|
|
|
|
eviii
|
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii nell'agosto 2009 non aspettano le rosse: 04. Muriel - 07. bia - 16. pandolfina - 19. mamy71 - 19. ALEXY - 30. fanny81 - xx. gianfry - xx. angy1983 - xx. paperina76 - sostenitrici accanite : eviii luce78 - sullivan - Leila SAMY_S - Floh martina75 sele81 - micolina - mili - dolce73 - lunamia - tavi flower - Giekina_83 - lucky la danza della fertilita' (da sullivan): DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!! statistica: settembre 2008: 1 e 6 = 14,29 % ottobre 2008: 2 e 19 = 9,52 % novembre 2008: 6 e 24 = 20,00 % dicembre 2008: 7 e 13 = 35,00 % gennaio 2009: 3 e 19 = 13,64 % febbraio 2009: 1 e 19 = 5,00 % marzo 2009: 6 e 7 = 46,15 % aprile 2009: 1 e 13 = 7,14 % maggio 2009: 3 e 5 = 37,50 % giugno 2009: 1 e 5 = 14,29 % luglio 2009: 1 e 5 = 16,67 % agosto 2009: 3 e 6 = 33,33 %
< Il messaggio è stato modificato da eviii -- 5.9.2009 20:42:43 >
Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
(rispondi all’utente eviii)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 8.10.2009 15:49:49
|
|
|
|
apopa
|
vorrei unirvi a voi come sostenitrice accanita FORZA RAGAZZE NN MOLLATE MAI a me l'anno scorso ha portato fortuna
(rispondi all’utente eviii)
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.