Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 4.8.2009 17:26:24
|
|
|
|
luce78
|
buon di a tutte... sono appena tornata dalla piscina... oggi il tempo era un po variabile però si stava bene... nel mio paese hanno innaugurato queste piscine olimpioniche all'inizio dell'estate ma le hanno aperte al pubblico da poco xchè ci si sono allenati i campioni olimpionici durante le olimpiadi... ma vi pare che una piscina nuova nuopva di queste portate non abbia scalette x uscire? sono entrata x farmi un bagnetto e quando stavo li li x uscire mi sono resa conto che le scalette non ci stavano... panico!!!!!!! come esco con la mole che mi ritrovo? le mie nipoti volevano chiamare un bagnino ma la vergogna era troppa... alla fine ho fatto un salto tipo foca e con due panzate sono uscita... ho rischiato di rimanere in acqua fino alle 17:00 che non tornava mio marito... x fortuna alla fine ci sono riuscita... mia sorella mi ha fatto pure la foto e sta ancora ridendo x quanto mi ha preso in giro...
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 4.8.2009 17:29:08
|
|
|
|
mili
|
ciao luce....ma ti capitano tutte a te?! l'importante è che ci sei riuscita
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 4.8.2009 17:30:06
|
|
|
|
gianfry
|
Ragazze....ciao scusate l'assensa ma visto che sono a casa approfitto per fare mille cose....oggi sono andata a prendere la macchina 400 euro....ale' totale in 15 giorni 1.400,00, speriamo che non si rompa per i prossimi 24 mesi...... Dolce buone vacanze mi mancherai tanto.... Muriel sono contenta di sentirti meglio............ Alle nostre sostenitrici grazie di esserci.......spero che le vostre nausee....vi diano un pò di trequa............. Qui fa molto caldo sembrava che dovesse piovere con il cavolo........ce tantissima afa.....e mi sa che sarà così per tutta la settimana.....vi abbraccio....
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 4.8.2009 17:42:51
|
|
|
|
paperina76
|
ciao gianfry pensavo fossi già partita anche qui da me c'è afa anche se la temperatura si è abbassata leggermente allora quand'è che parti mi raccomando fai tante foto così dopo ce le fai vedere anch'io ho chiesto a mio marito se mi porta in trentino l'anno prox
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 4.8.2009 18:26:38
|
|
|
|
lunamia
|
mamma Luce...mi hai fatto morire dal ridere...immagino le tue nipoti e tua sorella come ridevano! ...pero' alla fine dopo che sei uscita glielo potevi dire!!!! La prossima volta farai di nuovo la foca?Il mio ragazzo ride pure lui a proposito...ma come hai fatto a scendere senza la scaletta ti sei tuffata? Dolce allora...se non ti colleghi piu' ti auguro buone vacanze e mi raccomando andate piano!!!
< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 4.8.2009 18:32:36 >
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 4.8.2009 18:37:33
|
|
|
|
bia
|
luce che ridere con questa storia della foca!!! immagino le foto... dolce buone vacanze, si sentirà la tua mancanza cerca di rilassarti e di tornare bella abbronzata... mamma mia ragazze, è piena estate, si muore di caldo, nessuna buona nuova... speriamo bene...
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 4.8.2009 18:51:43
|
|
|
|
luce78
|
all'inizio mi ero seduta a bordo vasca con le gambe nell'acqua... poi dei bambini mi hanno schizzato ed essendo oramai bagnata mi son detta va be entro quindi sono scivolata dentro da seduta... voi non vi potete immaginare la figuraccia... x fortuna che avevo uno di quei cosi tipo tubo che galleggiano... comunque quando mi sono decisa ad uscire (dopo ben 30 minuti) ho fatto veramente come le foche quando si spiaggiano... con l'unica differenza che loro non stanno sotto gli occhi di tutti!!!! mio marito quando gliel'ho raccontato a cominciato a ridere come un pazzo... effettivamente era da ridere...
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 4.8.2009 18:54:17
|
|
|
|
mili
|
luce scusa.....secondo me stiamo ridendo tutte come le pazze
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 4.8.2009 19:20:55
|
|
|
|
fanny81
|
EWII ho fatto male i calcoli non le aspetto per il 25 baci
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 4.8.2009 20:46:07
|
|
|
|
Muriel
|
ciao ragazze! luce mi ai fatto morire dal ridere... l'importante è partecipare!!! sn passata solo per un saluto! grazie a tutte per il vs affetto!!! a domani...
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 4.8.2009 20:46:45
|
|
|
|
Muriel
|
scusate mi è scappata l'h di hai!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 5.8.2009 8:14:28
|
|
|
|
bia
|
ragazze buongiorno a tutte, come va?
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 5.8.2009 8:30:12
|
|
|
|
Muriel
|
buongiorno a tutte! buongiorno bia...
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 5.8.2009 8:34:43
|
|
|
|
bia
|
muriel ciao, come stai? che fai, ci dai una bella notizia??!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 5.8.2009 8:43:00
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, che serata ragazze che ho passato dire bella è poco a ripensarci ho ancora i brividi veramente emozionante consiglio a tutte quelle che sono a roma e d'intorni di andarci perchè è una cosa fantastica certo stamattina mi sento un po' rinco però tra un po' mi passa almeno spero a voi come va vedo che qualcuna che lavora ancora c'è vuol dire che non sono l'unica comunque mi mancano solo tre giorni sono sicura che passeranno in fretta e poi tutta vacanza qualche giorno lo passerò a riassettare la casa per bene perchè da quando lavoro non ho tempo di fare le pulizie a fondo però poi tutta vita!!!!!!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 5.8.2009 8:43:23
|
|
|
|
Muriel
|
nn ancora... aspetterò almeno 6/7 giorni perchè purtroppo il mio ciclo ormai è sempre in ritardo!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 5.8.2009 8:44:12
|
|
|
|
Muriel
|
brava paperina!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 5.8.2009 8:57:40
|
|
|
|
angy1983
|
Buon giorno a tutte! Oggi sono mattutina ank'io! Ma solo xkè sono andata a fare le analisi. Ieri nn ci sono + andata xkè il centro in cui vado sempre ha kiuso x le ferie e quindi oggi sono andata da un'altra parte. Ho pagato 31 Euro x la beta e la prolattina...credo sia un buon prezzo. Sono appena le 9 e qui si muore dal caldo!
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 5.8.2009 9:02:53
|
|
|
|
bia
|
paperina doveva essere proprio bello, sei entusiasta! muriel fai bene ad aspettare ancora qualche giorno di ritardo, tra ciclo allungato e caldo infernale... però tengo ledita incrociate per te!!! angy ciao!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 5.8.2009 9:04:44
|
|
|
|
angy1983
|
Ciao Bia!
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 5.8.2009 9:09:37
|
|
|
|
lellina
|
Buongiorno a tutte, ci sono anche io anche se sempre troppo presa dal lavoro, e prima delle ferie deve ancora passare anche tutta la prossima settimana! Paperina anche io adoro i fuochi d'artificio, che bello che dev'essere stato! Luce hai fatto ridere tantissimo anche me! Muriel speriamo che questa volta non sia un semplice ritardo ma una bella notizia! Angy speriamo che le tue analisi siano nella norma, mi sono persa qualche pezzo, se hai fatto le beta c'è la speranza di una bella notizia anche da te a breve? Bia ciaoooo!
< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 5.8.2009 9:10:30 >
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 5.8.2009 9:14:00
|
|
|
|
bia
|
lellina ciao, coraggio anch'io sono al lavoro fino a tutta la prossima settimana! poi ho il dilemma se partire o meno una settimana al mare perchè mio marito non ha ferie e dovrei andare senza di lui... non so che fare, cambio idea ogni quarto d'ora, per mia figlia farei qualsiasi cosa anche perchè avrebbe la compagnia... solo che mi scoccia lasciare mio marito... va bè, ora devo scollegarmi, a dopo!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 5.8.2009 9:24:50
|
|
|
|
paperina76
|
ciao lellina certo che ultimamente devi essere super impegnata ti si vede poco qui ma tu mi raccomando non ti strapazzare come procede la gravidanza e il pancione? bia è sempre così chiunque ha i figli è sempre di fronte ad un bivio ma almeno per quello che vedo io alla fine i figli sono i figli e si propende sempre per loro anch'io al tuo posto non saprei che fare magari potresti fare una via di mezzo accontentare tua figlia andandoci magari per tre o quattro giorni anzichè una settimana così anche il maritino è contento perchè stai via per poco
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 5.8.2009 9:27:42
|
|
|
|
angy1983
|
Lellina ho fatto anke la beta asieme alla prolattina e tsh solo x scrupolo, xkè nn mivengono dal 2 giugno, ma cmq il test fato un mese fa riusultò negativo...quindi è giusto x scrupolo ke le ho fatte.
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 5.8.2009 9:48:28
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte! oggi mi sembra che l'aria sia un pò più fresca.....speriamo! paperina sono contenta che hai passato una bella serata....ti meriti tanti momenti come questi! un bacio a tutte!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.