RE: agosto e' un mese tosto (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

lucky -> RE: agosto e' un mese tosto (5.8.2009 10:02:35)

Buongiorno a tutte come và???
Luce mi hai fatto ridere.....[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
Angy speriamo che le analisi vadano bene....
Mili stai un pò meglio???
Non vedo l'ora che arrivi martedì per la visita....
Baci a tutte...

mili -> RE: agosto e' un mese tosto (5.8.2009 10:09:19)

lucky grazie va meglio anche io non vedo l'ora che venga la prossima settimana! tu come stai con i dolori?

lucky -> RE: agosto e' un mese tosto (5.8.2009 10:12:17)

Allora il ciclo sta passando solo che mi sà che mi si è infiammato l'intestino e (scusa per la spiegazione) sono piena di aria...
Quindi sono ancora un pò scombussolata....
Però dai meglio rispetto a settimana scorso....
Oggi coccolerò il mio bel nipotino così faccio ancora un pò di pratica...

gianfry -> RE: agosto e' un mese tosto (5.8.2009 11:08:16)

Eccomi qua.....mamma mia stamattina non ho voglia di fare niente e stiamo sistemando il bagno.....che stanca.....domani farò tutte le pulizie, venerdì valigie e poi si parte......non vedo lora sono proprio stanca, ho voglai di cambiare aria.....!!!!
Lucky.....può succedere cicli così duri in tutti i sensi ormai si alla fine porta pazienza......

Mili come va...le tue nausee??

Bia Muriel come vi sentite? In questo periodo mi sembra di leggere che siete così così.....

Paperina sono contenta che tu abbia passata una bella serata.......ogni tanto ci vuole......

A tutte un grosso abbraccio

pandolfina -> RE: agosto e' un mese tosto (5.8.2009 11:08:28)

buon giorno a tutte,ciao mili,come va?

pandolfina -> RE: agosto e' un mese tosto (5.8.2009 11:11:27)

ciao gianfry,anche io ho bisogno di riposo.[sm=zmeden.gif],ieri sera a letto,avevo un male sotto la pancia,e dei pizzichii sotto l'ombelico,le malefiche mi dovrebbero venire il 16,è un pò presto[sm=smiley13.gif]

mili -> RE: agosto e' un mese tosto (5.8.2009 11:21:44)

ciao ragazze grazie sto bene....le nausee sono passate, anche se devo dire che lo stomaco non è più come una volta....ma non fa niente!
gianfry passa una bella vacanza....ci vuole proprio e fai tante foto! ho visto quelle che hai messo la volta scorsa ed erano bellissime! anche io vorrei andarci un giorno ma dato che abbiamo solo una settimana di ferie sarebbe troppo stancante il viaggio! ora mi accontento delle tue foto![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]
pandolfina ma è presto non è che sono dolori di ovulazione?se pensi hai avuto anche muco....

pandolfina -> RE: agosto e' un mese tosto (5.8.2009 11:27:57)

mili,non saprei propio![sm=smiley13.gif]

lunamia -> RE: agosto e' un mese tosto (5.8.2009 11:34:32)

Bia a te come va'...ieri hai detto che avevi dolori!

gianfry -> RE: agosto e' un mese tosto (5.8.2009 14:38:15)

Mili non ti preoccupare......tu rilassati e goditi il tuo riposo......io intanto farò le foto, verranno anche i miei nipotini.....così arriverò più distrutta, ma è giusto che le faccia anche mia sorella, venerdì è l'anniversario della morta di mio cognato, in casa ce una tensione incredibile, una tristezza però......o paura di rivivere quello che è successo l'anno scorso che angoscia........scusate....spero di non avervi rotto ma qualche volta ho bisogno di sfogarmi!!!!

lellina -> RE: agosto e' un mese tosto (5.8.2009 17:40:12)

Rieccomi, bia in questo momento visto che vorrei andare via e lasciare tutto ti direi di andare al mare con la tua piccola, però nessuno può dirti cosa fare, anche se l'idea di Paperina mi sembra ottima, non riesci a fare qualche giorno di vacanza e qualche giorno con tuo marito a casa?
Paperina la mia pancia cresce, mi sono fatta fare delle foto per metterle sull'album del forum ma in ufficio non riesco mai a trovare un secondo di tempo, già per scrivere devo fare i salti mortali! Comunque sto benone, grazie!
Gianfry passa buone vacanze e riposati e rilassati per bene! Non mi ricordavo della storia di tuo cognato, stai vicino a tua sorella, deve essere difficle andare avanti!
Angy speriamo che le analisi siano a posto e facci sapere!
Mili un abbraccio!
A tutte quante un beso e in becco alla ciko! 

bia -> RE: agosto e' un mese tosto (5.8.2009 19:33:34)

buonasera a tutte, sono tornata a casa stremata, oggi giornataccia frenetica e mi fanno male tutte le ossa... non so, tra caldo micidiale e aria condizionata... cmq ho troppo male alle ovaie, penso che massimo venerdì arriveranno le [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image]... non ho ancora deciso che fare per la settimana al mare, purtroppo è senza mezze misure nel senso che il soggiorno è di 7 giorni e tra l'altro a 4 ore da dove abito per cui... mio marito vuole che vada, tutti mi dicono di andare, a me dispiace che lui non possa venire ma in ogni caso lavora sempre e non c'è mai a casa... boh, devo decidermi... tra l'altro sarebbe anche una spesa notevole... un bacio a tutte, a domani!!!

mili -> RE: agosto e' un mese tosto (5.8.2009 19:36:55)

ciao bia mi dispiace per i tuoi dolori...sai che stress! era questo il vado o non vado di fb? io penso che devi fare quello che ti fa stare meglio senza pensare ad altro! 

bia -> RE: agosto e' un mese tosto (5.8.2009 19:47:28)

si mili era questo il vado o non vado... vediamo un pò, spero che stanotte mi porti consiglio anche se certamente non sono questi i dilemmi della vita!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]... tu come stai? sai che tra tutte le varie cure che ho in corso ho anche ricominciato col progeffik?

mili -> RE: agosto e' un mese tosto (5.8.2009 19:55:22)

bia oggi il dolore mi è venuto solo una volta quindi credo che vada bene....ora non mi resta che aspettare la prossima settimana per avere conferme! la prossima settimana è anche "la mia settimana" onomostico e compleanno,ma è il primo anno che non ci penso proprio perchè il giorno più bello sarà quando la gine mi dirà che tutto va bene.......come cambia la vita[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]!
io odio gli ovuli....ma che dobbiamo fare,meglio questo!
stanotte non pensare troppo[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image] pensa a riposare!

gianfry -> RE: agosto e' un mese tosto (5.8.2009 20:52:03)

Grazie lellina.....anche tu mi raccomando lavoro poco.....cerca di riposrti che ormai la pancina cresce.......

Buona serata a tutte.....

Muriel -> RE: agosto e' un mese tosto (6.8.2009 7:58:59)

buongiorno a tutte ragazze!

cm state? stamattina sn a casa perchè stanno arrivando i miei dolci nipotini...

a dopo!

lellina -> RE: agosto e' un mese tosto (6.8.2009 8:34:17)

Buongiorno a tutte!
Giornata dinuovo tosta, però ho deciso che la prossima settimana anche se continuo a lavorare scrivo che lo studio è chiuso per ferie così almeno non viene gente e riesco a fare qualcosa di più e soprattutto con un po' più di calma!

sele81 -> RE: agosto e' un mese tosto (6.8.2009 8:49:32)

Buon giorno ragazze, scusate l'assenza ma sono stata un pò impegnata e poi ho passato dei giorni da mia madre, da lei fa più fresco mentre da me era un forno!!!!!!Allora muriel ti decidi o no a fare il test??????????Incrocio le dite per te!!!!!!!!
Mili come va?nn avevi ieri la visita con la gine?
Luce, mi hai fatto fare una risata pazzesca, mentre leggevo il tuo post mi immaginavo la scena, una cosa simile è capitata anche a me ma in mezzo al mare sul pedalò!!!!!!!
Gianfry come va a te????é un pò che nn ci scriviamo!!!!!
PAperina a te tutto ok?
A tutte le altre un bacio!!!!!

paperina76 -> RE: agosto e' un mese tosto (6.8.2009 8:52:40)

Buongiorno a tutte, ciao lellina se la settimana prox avrai più tempo potrai mettere anche le foto col pancione!
il mio ciclo ancora non si vede e non credo che lo farà la gine mi aveva detto che se entro 15 gg non sarebbero arrivate dovevo ripetere la puntura ma ho deciso che non lo farò non voglio rovinarmi le ferie quindi rimanderò tutto a dopo a questo punto non m'importa nemmeno d'iniziare la cura non ho proprio nessuna fretta vi dirò di più che sono già parecchi giorni che non prendo nemmeno l'acido folico inizio anch'io ad avere il rifiuto per le pasticche l'unica che prendo perchè è importantissima e non ne posso fare a meno è l'eutirox

paperina76 -> RE: agosto e' un mese tosto (6.8.2009 8:54:23)

ciao sele ti ho pensata in questi giorni e mi chiedevo dove fossi io tutto bene e tu a parte il caldo come va?

sele81 -> RE: agosto e' un mese tosto (6.8.2009 8:58:49)

PAperina CIAO!!!!!A me tutto bene, continuo il mio riposo e ricamo i lenzuolini per la mia principessa!!!!!
H§o letto che non farai l'altra puntura, sai nn so proprio cosa dirti, forse fai bene a staccare un pò la spina così ti rilassi anche un pochino!!!!!!Poi tornata dalle ferie riaprirai tutti i bei discorsi, intanto continuerò ad averti nelle mie preghiere.....a te e a tutte la altre che nn le aspettano!!!!!
A me il sito oggi fa capricci, nn mi fa srivere colorato, a voi nn capita mai?

bia -> RE: agosto e' un mese tosto (6.8.2009 9:03:09)

ciao a tutte, meno male che qualcuna c'è stamattina, ho proprio la luna storta e non mi va di stare sola... anche se per la cronaca sono al lavoro... paperina capisco il tuo rifiuto per le pasticche, magari uno stacco ti farà bene alla mente ma l'eutirox non smettere!!! muriel... il test!!!!!! sele, lellina, buongiorno!

mili -> RE: agosto e' un mese tosto (6.8.2009 9:16:49)

buon giorno a tutte!
sele a me va bene ieri i dolri alla pancia non si sono fatti sentire,x la visita deve aspettare la prossima settimana!
paperina fai bene goditi queste ferie senza [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image]!
bia ci siamo noi..............
ciao lellina quanta forza che hai,brava!m,a non stancarti troppo!
io al vostro confronto mi sento proprio una vecchietta[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]

bia -> RE: agosto e' un mese tosto (6.8.2009 9:31:06)

buongiorno mili, sono contenta che i tuoi dolori siano passati, cmq stai a riposo e non preoccuparti se ti senti una vecchietta, vedrai che energia riuscirai a tirare fuori quando il tuo bimbo/a nascerà!!!...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]... ragazze ho appena mangiato una sfogliatina alla nutella meravigliosa, ora comincia a venirmi un briciolo di buon umore!

Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>