La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: agosto e' un mese tosto
6.8.2009 9:34:08   
paperina76
grazie ragazze sapete un po' mi dispiace che il ciclo non è arrivato perchè non posso ricominciare la caccia però a questo punto preferisco godermi le ferie a questo punto un mese in più o in meno non mi cambia nulla dopo aver aspettato quasi un anno spero proprio che arrivi al più presto altrimenti comincerò a pensare che forse non ci sarà mai un bebè in arrivo per me user posted image
bia non ti preoccupare ci siamo noi con te!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 151
6.8.2009 9:34:57   
mili
bene biauser posted image user posted image fatti una scorta user posted image tanto puoi permettertelo!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 152
6.8.2009 9:36:24   
mili
paperina fermarsi per riposarsi si....ma pensare negativo non va proprio bene!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 153
6.8.2009 9:39:14   
bia
paperina certo che arriverà un bel bebè anche per te, è solo questione di tempo e poi come una volta hai detto tu più passano i mesi e più si avvicina il momento tanto atteso...user posted image ... ma sei già in ferie?
mili tu hai finito con le vacanze al mare?

Link al messaggio: 154
6.8.2009 9:43:11   
mili
bia volevo andare per qualche altro giorno da qualche parte,ma la gine mi ha messo il divieto di prendere l'auto almeno per un mesetto!quindi ho posato tutto.....si riprenderanno l'anno prossimo!

Link al messaggio: 155
6.8.2009 9:47:38   
bia
ma si mili, vedrai che bello l'anno prossimo al mare col tuo frugoletto/a!!!

Link al messaggio: 156
6.8.2009 9:47:47   
paperina76
avete proprio ragione ragazze via i pensieri negativi è solo che a volte la testa fa proprio dei brutti scherzi è vero bia una volta ho detto proprio così ma purtroppo quando si tratta di me tutti i bei ragionamenti saltano il problema è che più passa il tempo e più comincio a pensare cose negative però devo sforzarmi di non farlo e di pensare che più i mesi passano e più si avvicina il momento in cui vedrò user posted image  
bia purtroppo ancora non sono in ferie ho altri due giorni oggi e domani e poi tutta vita!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso vado a fare la spesa ci sentiamo dopo baciiiiiiiii

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 157
6.8.2009 9:51:46   
bia
baci paperina, vedrai che due giorni passano in un baleno!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 158
6.8.2009 9:56:14   
sele81
Paperina che vuoi che siano 2 giorni!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 159
6.8.2009 10:01:28   
pandolfina
buon giorno a tutte,come va?anche oggi c'è caldo,ormai anche io ho quasi finito,e poi un pò di relax,poi abbiamo anche la fiera da sabatouser posted image .

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 160
6.8.2009 10:04:48   
bia
pandolfina ciao, allora anche tu sei presto in ferie? le analisi mi pare dopo ferragosto, vero?

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 161
6.8.2009 10:07:01   
pandolfina
ciao bia,è si,i prelievi li faccio il 17,speriamo che mi porti fortuna il numuser posted image

Link al messaggio: 162
6.8.2009 10:10:42   
bia
vedrai che andrà tutto bene pandolfina, sono i classici dosaggi ormonali con quelli genetici?

Link al messaggio: 163
6.8.2009 10:14:08   
pandolfina
non credo che siano dosaggi!dopo abbiamo da fare altri prelievi del sangue,e via coi foroniuser posted image

Link al messaggio: 164
6.8.2009 10:15:18   
pandolfina
ciao sele,come va col pancioneuser posted image

Link al messaggio: 165
6.8.2009 10:19:49   
bia
lo so pandolfina, povere braccia!!! luce tu come stai????

Link al messaggio: 166
6.8.2009 10:26:05   
luce78
buon giorno ragazze io tutto ok... oggi è il compleanno del maritino e tra un po esco x comprargli un regalo... stasera cena fuori senza bimbo così si rilassa poverino che tra il lavoro e il resto non si ferma mai... stasera serata tutta x lui... lo porto in un ristorante sul lungo mare che fa un pesce che è la fine del mondo... finalmente qui dalle mie parti il caldo si è un po attenuato... speriamo continui così ancora un po!

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 6.8.2009 10:27:11 >

Link al messaggio: 167
6.8.2009 10:26:34   
pandolfina
volevo sapere x curiosità,ma che sintomi avvertivate quando avete beccato la cico?user posted image

Link al messaggio: 168
6.8.2009 10:27:53   
pandolfina
auguri x il maritino luce,buonissimo il pesce,user posted image

Link al messaggio: 169
6.8.2009 10:28:43   
luce78
pandolfina io non ho avuto nessun sintomo... anzi a dir il vero li avevo di più quando non la beccavo... i primi sintomi tipo seno gonfio muco ecc... li ho avuti intorno alla 7° settimana prima nulla!

Link al messaggio: 170
6.8.2009 10:29:51   
bia
luce tanti auguri a tuo marito allora!!!... che bello, una seratica romantica, io ormai non mi ricordo più cosa siano... tra lavoro, stanchezza e bimba non è facile ritagliare degli attimi esclusivi, ce lo ripromettiamo continuamente e non ci riusciamo mai!!! cmq buona serata, sono contenta che stai bene

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 171
6.8.2009 10:30:25   
sele81
Ciao Pandolfina, Bia e Luce!Il mio pancione cresce sempre di più, fin'ora ho preso 6 kg e sono a 23+3!Pandolfina io gli unici sintomi che avevo erano delle fitte tipo ago alle ovaie e qualche perdita!!!!In bocca al lupo per gli esami!!!!!!!
Luce taqnti auguri al tuo maritino!!!!!!

Link al messaggio: 172
6.8.2009 10:32:01   
luce78
santelian è tornata dall'ospedale con il suo tommaso... kareu invece fa il cesario oggi... beate loro... finalmente chiudono con piedi gonfi mal di schiena pesantezza ecc... comincio ad essere stanca... l'ultimo mese è proprio tosto sembra non passare mai... poi il caldo di sicuro non aiuta...

Link al messaggio: 173
6.8.2009 10:34:39   
luce78
bia anche x noi è dura ritagliarci spazi soprattutto la sera xchè con il fatto che ale alle 21:00 se ne va a letto non usciamo quasi mai... ma stasera visto che è il suo compleanno ce lo siamo imposto... ale dorme dalla nonna così non cambia abitudini e noi lo raggiungiamo più tardi... dormiamo tutti li e venerdì mattina mio marito si è preso mezza giornata dal lavoro...

Link al messaggio: 174
6.8.2009 10:37:33   
sele81
Luce hai proprio ragione, io inizio a sentire ogni tanto il mal di schiena, beh il peso aumenta e credo sia anche normale!!!!!!Passerete di sicuro una splendida serata, immagino che ogni tanto di vuole un pò di romanticismo in 2!!!!

Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.