La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: agosto e' un mese tosto
6.8.2009 10:42:11   
bia
pandolfina anch'io all'inizio dolori preuser posted image  e le ultime tre volte lievi perdite, invece per mia figlia non ne ho mai avute

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 176
6.8.2009 10:44:54   
bia
lucky ciao, come va?

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 177
6.8.2009 10:45:00   
mili
pandolfina io mi sentivo sempre con lo stomaco pieno....è la stessa sensazione ora c'è ancora,ma io non ci pensavo proprio che poteva essere un sintomo di user posted image .

luce allora passa una bella serata!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 178
6.8.2009 10:49:41   
lucky
Buongiorno a tutte allora va abbastanza bene....Ho delle fitte alle ovaie e ogni tanto dei dolori all'utero non so più cosa pensare la pillola mi ha fatto più male che bene....Cqe martedì vediamo un'pò cosa succede....
Ogni tanto ho delle crisi per la paura che questo bimbo io non ce l'avro mai perchè ogni volta che si avvicina il momento che magari posso ricominciare con la caccia succede qualcosa che me lo impedisce....

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 179
6.8.2009 10:52:49   
bia
lucky vedrai che martedì andrà tutto bene così potrai ricominciare la caccia, sii ottimista, la pillola purtroppo non è sempre ben tollerata, io ad esempio l'ho presa per tanti anni e non mi ha mai dato alcun problema...

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 180
6.8.2009 10:53:53   
mili
lucky dai non fare così lo so che è facile a dire ma difficile a fare,ma pensa in positivo!

Link al messaggio: 181
6.8.2009 10:55:15   
lucky
lo so bia na non è facile ho bisogno di qualcuno che mi spieghi bene tutto......
Inimmancabilmente si vedono in giro solo donne incinte e passeggini.....

Link al messaggio: 182
6.8.2009 10:59:13   
lunamia
Buongiorno a tutte ragazze

Bia per la settimana al mare ...chiedi anche il parere di tua figlia, fai in modo che lei non ci rimanga male se poi decidete di restare a casa.

Paperina fai bene a riposare un po' il cervello almeno in questi giorni...poi tanto a settembre tutto ricomincia e intanto puo' darsi che il ciclo venga da solo, se poi non hai disturbi nel senso di gonfiore pesantezza. (A me quando ritardavano di qualche giorno mi sentivo cosi') allora lascia stare l'altra puntura.

Lellina...ma insomma vuoi concederti pure tu un po' di riposo o no? Sei sempre a correre e lavorare come una pazza...riposati un po' almeno prima di iniziare il trasloco.

Mili, ormai sicuramente il tuo utero sara' a posto...se non hai quasi piu' dolori! E poi ti voglio consolare perche' non sei l'unica a sentirti una vecchietta, certe volte non mi riconosco mi sento di avere il doppio degli anni, speriamo che sia solo dovuto alla gravidanza user posted image e che dopo ritorno in forma.

Muriel noi siamo tutte qui' a sperare per te!

Link al messaggio: 183
6.8.2009 11:00:00   
bia
si lucky, è vero che siamo circondate di meravigliosi pancioni e di passeggini colorati, lo noto anch'io e chiunque di noi sia alla caccia disperata... però sai, questo dovrebbe convincerti del fatto che se tante ce l'hanno fatta prima o poi succederà anche a te!!!

Link al messaggio: 184
6.8.2009 11:00:13   
luce78
lucky è normale ed umano avere le tue paure... adesso vedi solo donne incinte e passeggini solo xchè sei più propensa tu a farci caso... vedrai che se continui a lottare x questo bimbo prima o poi arriverà... c'è chi ci mette un'attimo e chi un po di più ma fortunatamente tu non hai nulla di grave che non va... una volta sistemate le tue ovaie vedrai che rimarrai incinta in un baleno... l'importante è crederci sempre e non mollare mai!!!!

Link al messaggio: 185
6.8.2009 11:03:07   
lucky
Lo sò ma è più forte di me.....
E' da quando ho 18 anni che non vedo l'ora di avere un bambino.....E' come un'incubo che non finisce mai.....
E la cosa che mi stà più sulle scatole sono le persone che quando ti incontrano ti dicono: ALLORA QUESTO BIMBO QUANDO ARRIVA user posted image (ma pensate ai cavoli vostri).....
Scusate lo sfogo....

< Il messaggio è stato modificato da lucky -- 6.8.2009 11:07:23 >

Link al messaggio: 186
6.8.2009 11:05:01   
luce78
adesso vi saluto che devo uscire ci sentiamo più tardi...

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 187
6.8.2009 11:10:48   
mili
lucky sfogati pure...queste cose le abbiamo provate tutte noi! pure io ci stavo male quando chiedevano,ma queste sono persone senza intelligenza...non considerarle! e non sai come ci stava male mio marito quando gli facevano questa domanda le sue clienti.....ma ora si è toldo la soddisfazione di dire siiiiiii! e questo succederà anche a te!

Link al messaggio: 188
6.8.2009 11:15:54   
bia
lunamia ciao!!! tu come stai? figurati se posso rendere partecipe mia figlia, lei mi chiede ogni giorno di andare al mare, poi se sapesse questa cosa impazzirebbe dalla gioia (ci sarebbero anche i suoi cuginetti!!!), perciò mi conviene tenere tutto nascosto altrimenti se non partiamo è una tragedia!... cmq ora sono nel quarto d'ora che propendo per l'andare, stamattina mi ha fatto troppa tenerezza perchè mi ha detto " mammina perchè devi sempre lavorare?" "amore per guadagnare i soldini" e lei "per fare che, per portarmi al mare?"... gioia mia...

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 189
6.8.2009 11:17:19   
lucky
Ma dai bia vai al mare così ti rilassi e ti godi pure la bimba....

Link al messaggio: 190
6.8.2009 11:18:35   
mili
bia ma la tua bimba è fantastica....dolcissima! ma quanti anni ha?

Link al messaggio: 191
6.8.2009 11:20:33   
bia
mili ha poco più di 4 anni e mezzo, è nata a dicembre... hai visto le foto?

Link al messaggio: 192
6.8.2009 11:23:06   
mili
bia ricordavo che era piccola,ma guardando le foto e leggendo quello che ti dice pensavo di ricordare male! cmq complimenti hai fatto un capolavoro!

Link al messaggio: 193
6.8.2009 11:29:04   
lunamia
Bia io fossi in te andrei al mare senza pensarci due volte, cosi' renderai felice tua figlia poi c'e' un anno intero per stare a casa con il maritino. Non ti pèreoccupare che tuo marito capira' vuole anche lui la felicita' della figlia.

Lucky non fare cosi' non ti abbattere, stai solo risolvendo un problemino alle ovaie e sono solo pochi mesi in fondo. Devi avere pazienza e se ce la fanno tante donne ce la farai anche tu vedrai.

Luce allora tanti tanti auguri al tuo maritino, che bello cena di pesce in riva al lago. Romanticissimo! Abbi pazienza anche tu che ormai mancan veramente poco pensa che piu' giorni passano e piu' la tua Sofia nascera' bella in carne user posted image

Link al messaggio: 194
6.8.2009 11:34:15   
bia
grazie mili, grazie ragazze per i preziosi consigli...

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 195
6.8.2009 12:01:49   
pandolfina
vai al mare con la tua bimba,io ci andrei subitouser posted image user posted image

Link al messaggio: 196
6.8.2009 12:26:04   
lellina
Rieccomi!
Bia forse potresti andare al mare per la tua piccolina, così si diverte e per stare con il papino c'è sempre tempo, mentre una vacanza del genere bisogna prenderla al volo! 
Lucky non prendertela, non essere troppo giù di morale vedrai che presto riuscirai a ripartire con la caccia e riuscirai ad acchiappare la ciko!
Paperina forse fai bene a staccare la spina per un po' dopo secondo me riesci a ripartire più combattiva che mai!
A tutte quante un abbraccio!

Lellina

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 197
6.8.2009 13:29:35   
paperina76
ciao ragazze prima sono andata in bagno e scusate la descrizione ho trovato sulla carta igienica un po' di muco rosa adesso ho dei doloretti al basso ventre che pensate mi stanno per arrivare le user posted image  speriamo così per le ferie sono a posto!
luce che bello una cenetta romantica a base di pesce è il mio sogno!
auguri al maritino

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 198
6.8.2009 13:47:14   
gianfry
Eccomi qua.....ragazze forza....prima o dopo, con un pò di pazienza.....arriverà anche il nostro bambino......!!!!

Io oggi sono molto stanca ho fatto le pulizie.....stirato, fatto giardinaggio insomma, detto questo mi è ritornato il nervo sciattico....si scrive così????? comuque fa malissimoooooo!!!!

Ragazze manca poco e poi vado in montagna, al ritorno voglio belle notizie, e soprattutto vi voglio positive, che così date anche a me l'energia per andare avanti.........vi abbraccio tutte.......e alle nostre sostenitrici, riposatevi......e un bacino dalla zia........!!!! Baci a tutte

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 199
6.8.2009 15:26:12   
Muriel
ciao! ma com'è che nn becco mai nessuno? cmq ho letto velocemente i vs post.
bia, VAI AL MARE!!! tu che hai la compagnia della tua cucciolina!!!

vi ringranzio perchè mi pensate, ma io ancora nn ho intenzione di fare il test (basta sprecare denaro), nè di illudermi: il mio ciclo ormai è sempre in ritardo quindi ho deciso che aspetterò...

è ovvio che in cuor mio, in un angolino nascosto, spero che nn arrivino, ma lo sapete solo voi!!! nel caso in cui nn arrivino farò un test , ma nn prima di giorno 12...

e speriamo che ferragosto porti bene!

Link al messaggio: 200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.