La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: agosto e' un mese tosto
6.8.2009 16:47:30   
lucky
Grazie ragazze per il sostegno che mi date......
Però che p...e menomale che con la pillola il ciclo dovrebbe durare 3 o 4 giorni invece è una settimana che ci sono le user posted image ....
Baci

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 201
6.8.2009 20:06:00   
bia
ragazze si soffoca dal caldo!!! e ho questo dolore fisso alle ovaie... a domani, un bacione a tutte e buona serata (in special modo a te luce user posted image ...)

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 202
7.8.2009 8:20:35   
lellina
Buongiorno a tutte!
Anche da me fa un caldo infernale, questa notte siccome non c'era neanche un filo d'aria è stata dura dormire, speriamo che diminuisca un po' perchè io sto letteralmente fondendo! Ho anche deciso di andare a farmi tagliare i capelli cortissimi, così almeno quelli mi fanno un po' meno caldo!
Un bacione a tutte quante!

Lellina

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 203
7.8.2009 8:46:19   
Cellula
anche se di certo questo mese cmq arriveranno......hai visto mai che la terapia già sia stata efficace tanto da non aspettarle il 27 agosto??

Ce lo auguriamo!!

Buona Giornata a tutteuser posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 204
7.8.2009 9:10:46   
paperina76
Buongiorno a tutte, finalmente oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee le rosse non si decidono ad arrivare ieri ero convinta che stavano lì lì ed invece ancora niente ho avuto qualche perdita marroncina con tanto di dolori alle ovaie ma stamattina niente di niente che pizza quasi quasi chiamo la gine che dite voi sarà necessario oppure aspetto e chi se ne frega?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 205
7.8.2009 9:20:37   
mili
buon giorno a tutte!
cellua ben tornata e buona fortuna!

paperina se la cosa ti mette ansia chiama se invece no goditi le ferie!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 206
7.8.2009 10:18:11   
gianfry
Ragazze sono passata per darvi un saluto............domani parto per la montagna, mi mancherete........oggi si muore dal caldo, mamma mia che afa..............non vedo lora sia domani spero ci sia un pò di fresco..............vi abbraccio.................................ciaoooooooooooooooooooo

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 207
7.8.2009 10:22:07   
mili
gianfry ti saluto anche da quiuser posted image ! buone vacanze...sicuramente starai meglio.baci

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 208
7.8.2009 10:51:20   
pandolfina
buon giorno,gianfry buone vacanze,ciao mili,come va?e anche oggi si muore dal caldouser posted image

Link al messaggio: 209
7.8.2009 10:54:48   
mili
pandolfina sempre a letto...ma penso che vada bene! da me oggi tira un bel vento fresco.....finalmente!!
ti è passato il dolore?

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 210
7.8.2009 11:00:06   
pandolfina
si,tutto a posto,meno male che oggi finisco il lavoro,e poi meritate ferieuser posted image

Link al messaggio: 211
7.8.2009 11:00:19   
luce78
buon giorno ragazze... sono appena tornata a casa... serata bellissima abbiamo mangiato del pesce che era la fine del mondo... solo che abbiamo talmente esagerato nell'abbuffarci che alle 23:30 eravamo gia tornati a casa... ale dormiva come un'angelo e noi lo abbiamo seguito in un baleno... peccato che questa mattina tempo di tornare a casa il maritino è dovuto andare a lavoro!

cellula ben tornata... in becco alla ciko!

lucky ti senti un po meglio oggi?

muriel fai bene ad aspettare anche se io al tuo posto non avrei proprio resistito...

angy che fine hai fatto? li hai ritirati i risultati delle analisi? e le beta?

a tutte le altre un salutone grande...

Link al messaggio: 212
7.8.2009 11:07:17   
pandolfina
ciao luceuser posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 213
7.8.2009 11:17:43   
paperina76
luce lo sai mi hai fatto venire in mente la serata romantica mia e di mio marito a S. Valentino abbiamo mangiato il pesce e bevuto il vino ma talmente che non siamo abituati come abbiamo appoggiato la testa sul cuscino ci siamo addormentati! user posted image  
allora pandolfina anche tu vai in ferie anche per me oggi è il mio ultimo giorno di lavoro
mili certo dev'essere una bella scocciatura stare sempre sul letto menomale che hai il portatile!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 214
7.8.2009 11:24:59   
lucky
Buongiorno a tutte......
Luce io sto meglio se poi mi passassero le perdite delle user posted image starei ancora meglio......
Oggi vado a fare un regalo per una mia amica che ovrebbe partorire a giorni so già che nel negozio impazzirò.....vorrei comprare tutto.....

Link al messaggio: 215
7.8.2009 11:26:25   
mili
user posted image user posted image paperina anche a me è successa la stessa cosa a san valentino....se ci penso mi ancora ridere!io che avevo organizzato un dopo cena....già dormivo nel ristorante!
questo portatile un giorno lo farò santo,mi fa passare tanto tempo!

Link al messaggio: 216
7.8.2009 11:27:11   
pandolfina
è si paperina,finalmente ferie,così mi rilasso un pòuser posted image

Link al messaggio: 217
7.8.2009 11:40:56   
Muriel
buongiorno a tutte!

sn passata solo per un saluto!!!!!!!

ciao!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 218
7.8.2009 12:33:39   
angy1983
Buon dì ragazze. Ho ritirato i risultati: La beta ovviamente negativa, appena appena un 1 ml! Prolattina 27,4 e il valore di rif. è max 21,5 ma so ke dipende anke dal giorno di ciclo in cui si è...e io dovrei essere circa al 60°...user posted image user posted image
E poi sto benedetto THS ke era + regolare quando prendevo un dosaggio minore di eutirox,  adesso è 6,83, il rif è max 5,1  ma l'endocrinologo mi disse ke il valore xfetto era intorno ai 2,5 ....bho!
Adesso mi tocca aspettare settembre xkè sono tutti in ferie!user posted image

Angela

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 219
7.8.2009 12:39:00   
mili
ciao angy mi dispiace,speriamo che si possa risolvere tutto al più presto

(rispondi all’utente angy1983)
Link al messaggio: 220
7.8.2009 12:47:41   
paperina76
ragazze ho saputo che ieri ha fatto il terremoto proprio vicino a dove abita sele sono un po' preoccupata chissà come sta so che lei ha molta paura sele appena puoi dacci tue notizie
angy mi dispiace per le tue analisi sicuramente la prolattina un po' alterata dipende dalla tiroide ma tu che dosaggio prendi di eutirox

Link al messaggio: 221
7.8.2009 12:52:07   
mili
davvero paperina?!? speriamo che stia bene!

Link al messaggio: 222
7.8.2009 12:54:47   
angy1983
all'inizio 25, poi 37,5  e adesso 50.
Ke palle ragazze...ho appena finito di leggere una pagina su internet riguardante la prolattina, e sebbene il mio valore sia di poco superiore alla norma...ho tutto ciò ke si descrive a partire dall'amenorrea!user posted image user posted image user posted image

Angela

Link al messaggio: 223
7.8.2009 12:58:58   
mili
angyuser posted image dai è tutto curabile!

(rispondi all’utente angy1983)
Link al messaggio: 224
7.8.2009 13:11:34   
Muriel
ciao ragazze!

ciao angy, mi dispiace per le tue analisi...

una mia collega nn riusciva a rimanere incinta del 2° figlio per la prolattina: appena  scoperto l'hanno messa a posto e ce l'ha fatta!

speriamo che vada bene anche a te!

paperina, ma si hanno notizie di sele?

mili, cm stai?

Link al messaggio: 225
Pagina:   <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.