Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 6.9.2009 10:12:28
|
|
|
|
lolotte
|
Paperina anche io sono rimasta allibita da questa storia ed ho subito pensato a farvene partecipi perchè se anche nei casi cosi disperati si riesce ad acchiappare la cico voi ragazze giovani e sane non dovreste avere problemi...si tratta solo di avere un po di pazienza...incrocio le dita x lunedi...
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 6.9.2009 10:20:26
|
|
|
|
luce78
|
paperina allora oggi è il tuo giorno x....... tanti incrocini!!!! la mia sofia sembrerebbe che non abbia avuto più coliche... evidentemente era il mio latte a procurargliele! anche x me è sembrato assurdo che non volesse il mio latte... comunque non riesco a capirne il motivo... non fumo non bevo ed ho seguito una dieta priva di bibite gassate verdure amare cibi piccanti o altro... non prendo medicinali quindi non so spiegarmi proprio il xchè... finalmente il latte è quasi finito... dopo ben una settimana di atroci dolori finalmente sono in via di guarigione!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 6.9.2009 11:23:42
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, grazie luce per gli incrocini ma già da stamattina ho dei doloretti tipici anche se adesso sono passati ma il leggero mal di testa che ho non mi fa ben sperare però io aspetto ma credo che al massimo domani arriveranno; sono contenta che tu e la tua Sofia stiate meglio certo il mistero del perchè gli abbia fatto male il tuo latte, rimane, lolotte tu hai ragione questa storia ci dovrebbe insegnare che non si può mai dire mai però dopo tanti mesi di ricerca un po' di speranza se ne va.
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 6.9.2009 11:39:21
|
|
|
|
paperina76
|
scusa sele grazie anche a te per gli incrocini avevo letto solo il post di luce che sbadata! adesso purtroppo anch'io devo uscire per la spesa uffiii non mi va proprio!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 6.9.2009 11:50:48
|
|
|
|
sele81
|
E scusa di che Paperina!!!!!!Io continuo a sperare per te!!!!! Io oggi ho la pressione bassa e ogni tanto mi sembra di sentire il cuore in gola!sarà dovuto dalla pressione bassa?io mi agito facilmente!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 6.9.2009 14:05:03
|
|
|
|
luce78
|
il cuore accellerato è normale... altro sintomo della gravidanza!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 6.9.2009 15:41:25
|
|
|
|
paperina76
|
micolina ti chiedo scusa nel caos anche se ho letto il tuo post non ti ho nemmeno salutata e comunque non ti ho sgridata ho detto solo che sentivo la tua mancanza sia come amica che come sostenitrice! comunque bentornata ho visto le foto del tuo Mattia è un amore
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 6.9.2009 17:54:04
|
|
|
|
Muriel
|
ciao ragazze! sn passata solo per un saluto ed un grosso abbraccio a tutte le raga che nn le aspettano in questi giorni. paperina, io ho avuto la sensazione che stessero per arrivarmi per circa 2 settimane. come diciamo noi, finchè nn si vede c'è speranza!!! baci
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 6.9.2009 18:12:37
|
|
|
|
lucky
|
Buonasera a tutte come và ??? Vi sto scrivendo tra una crepes e l'altra..... Domani spero di trovare la gine per chiederle delle fitte alle ovaie speriamo di trovarla intanto ho anche deciso di non fare fare a mio marito l'esame dello sperma non voglio stressarci più di quandto non lo siamo già.... Baci a tutte....
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 6.9.2009 19:25:08
|
|
|
|
micolina
|
GRAZIE PAPERINA!!! INCROCIO LE DITA X TE...SEMPRE!!! MERITI DI AVERNE UNO TUTTO TUO!!!!!
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 6.9.2009 19:57:00
|
|
|
|
bia
|
ciao a tutte intanto volevo dare il mio benvenuto alle nuove arrivate, anche a me pare di avere già intravisto cucciola tempo addietro, non so se è un'omonima... lolotte, si che questa storia deve insegnarci qualcosa, qualche volta i miracoli accadono anche nella vita reale... paperina è inutile dirti per l'ennesima volta che i sintomi sono gli stessi, per cui non perdere la speranza che magari il tuo momento è già arrivato!!! e se non dovesse essere vuol dire che si avvicina sempre più!!! luce che strana questa storia del latte che sofia rifiuta, cmq meno male che i dolori sono scemati, vedrai che la tua bimba crescerà sana e forte lo stesso (capisco il tuo enorme dispiacere)... sele si, tutte io... ormai i crampi intestinali sono un tutt'uno con quelli delle , questo giro mi è preso proprio male, in più fa talmente caldo... gaia ci dai tue notizie? muriel mi pare tu tutto bene, ottimo, e mamy si è fatta sentire o mi sono persa qualcosa? spero che ciufi torni presto, si sente la sua mancanza e anche quella di pandolfina... mi pare di non aver più letto nemmeno notizie di giada, in uno dei suoi ultimi post ha scritto una cosa che mi ha molto colpito, cioè (più o meno) che a volte non si riceve nemmeno un saluto veloce ma quando si chiede aiuto rispondiamo tutte in coro... un bacio a tutte, a domani
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 6.9.2009 21:57:06
|
|
|
|
lunamia
|
Ciao a tutte ragazze Paperina tutto bene? Come ti senti? Bia mi dispiace tanto che stai male..speriamo che queste maledette ti lascino presto e anche gli altri problemini. A proposito tua sorella ha saputo gia' il sesso? Lucky secondo me fai bene ad aspettare...comunque dovreste aspettare novembre per iniziare la caccia, e' inutile sottoporre tuo marito allo stress dell'esame gia' adesso...io ti direi di farglielo fare addirittura a inizio anno se percaso il non dovesse arrivare prima. Ragazze una cosa....ma voi non avete paura dell'influenza A...io ho una paura pazzesca e poi come se non bastasse il mio m. adesso ha la febbre non so' che pensare
< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 6.9.2009 21:59:09 >
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 8:18:19
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, vi ringrazio per le parole d'incoraggiamento che avete per me ma io sono sempre più convinta che le rosse stiano per arrivare per me ci sono dei segni inconfondibili come se non bastasse poi questa mattina mi sono svegliata con il classico mal di pancia pre- comunque io aspetto ma non credo che ne uscirà niente di buono già sto pensando al mese prox! ciufi e pandolfina finite le ferie? venite a farci un salutino ci mancate! lunamia capisco la tua preoccupazione per l'influenza ma io non sono preoccupata però non sono nemmeno incinta se lo fossi anch'io avrei paura.
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 8:35:29
|
|
|
|
pandolfina
|
buon giorno a tutte,ciao paperina,eccomi quà,finite le vacanze ,mio marito gli è piaciuta molto la costiera amalfitana
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 8:42:10
|
|
|
|
paperina76
|
ciao pandolfina bentornata e ci credo che a tuo marito è piaciuta è bellissima anche a me piacerebbe andarci per qualche giorno con mio marito abbiamo deciso che quest'inverno finanze permettendo noleggiamo il camper per qualche giorno e ci andiamo a fare un giretto visto che quest'estate non è stato possibile
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 8:56:43
|
|
|
|
dolce73
|
ciao a tutte!!! Sono davvero contenta che il "problema" si sia risolto e che non se ne parli più!!!! I litigi ci sono anche nelle migliori famiglie, ma quello che le tiene unite è il volersi veramente bene e la voglia di tornare ad essere in armonia!!!Per questo si farebbe di tutto!!! Anche dimenticare gli screzi. Luce mi dispiace per il tuo latte...pensa che io invece ne avevo talmente poco che subito dalla prima settimana al controllo del pediatra dell'ospedale dove ho partorito mi hanno "obbligata" a dargli l'aggiunta perchè Simone stava calando di peso....ho continuato ad allattarlo per 5 mesi però ho sempre fatto l'aggiunta...e mi sentivo sfortunata, con qualcosa in meno rispetto alle altre mamme...ma evidentemente non è così... Paperina finchè non ci sono le c'è speranza...dai che devi essere ottimista....come ti hanno detto le altre il pensiero che hai avuto potrebbe solo essere la proiezione delle tue paure..anche se a volte sei streghetta...forse in questo caso sei solo preoccupata.... ma non sarà così!! ne sono sicura!!!! Bia mannaggia che sfortuna!!!! Sai che invece quì a Milano inizia a fare "freschino"? stamattina sono dovuta uscire con il giubbino e menomale che l'ho portato altrimenti mi prendevo una congestione!!!! Lucky scusami ma mi sono un pò persa...stai facendo una cura fino a novembre con la pillola giusto? Ma non eri "intollerante" alle pillole? Come stai procedendo? ciao Pandolfina ben tornata!! Ora manca solo Ciufy...a parte Gianfry.... Bacioni a tutte!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 9:08:43
|
|
|
|
paperina76
|
ciao dolce io spero tanto che le streghette siate voi che sembrate convinte che ce la farò lo spero proprio! intanto i doloretti non ci sono più ed io sono sempre più confusa ma non mi rimane che aspettare adesso vado a stirare uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sentiamo dopo!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 9:09:15
|
|
|
|
Muriel
|
ciao ragazze! scrivo solo per augurare a tutte una splendida giornata!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 9:11:19
|
|
|
|
bia
|
ragazze buongiorno a tutte, pandolfina ben tornata! spero vi siate rilassati e divertiti, io non sono mai stata in quelle zone e devono essere meravigliose... paperina cara, non ci resta che aspettare allora... dolce finalmente anche qui stamattina cìè qualche grado in meno, sempre caldo ma almeno si respira!!!... baci a tutte, rimango collegata!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 9:15:23
|
|
|
|
dolce73
|
ciao bia cara!!!!!!!!!! Paperina io ODIO stirareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 9:23:57
|
|
|
|
bia
|
muriel ciao! lunamia perrispondere ad un tuopost di ieri sera non si sa ancora ilsessodelbimbo di mia sorella, la prossima settimana farà l'amniocentesi e magari si vedrà già con l'ecografia... non vi nascondo che per me è un grande conforto questo nipotino in arrivo da mia sorella, sono legatissima a tutti i miei fratelli (siamo 3 femmine e 2 maschi) ma con lei c'è un vissuto ancora più stretto perchè ci sbagliamo di soli 11 mesi... non so, è come se questo bambino fosse quello che non avrò io e per me è già tanto... dolce sai che invece a me stirare (col freschetto) non dispiace??? lo faccio sempre di mattina prestissimo però...
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 9:25:05
|
|
|
|
bia
|
ops, mi si incanta la barra spazziatrice della tastiera!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 9:59:36
|
|
|
|
dolce73
|
bia io sono straconvinta che anche tu avrai il secondo figlio che desideri...io ho due esempi lampanti di conoscenti che in presenza di situazioni "disperate" ce l'hanno fatta....io non credo che la tua sia una situazione disperata....probabilmente ti ci vorrà un pò più di tempo, nel peggiore dei casi qualche anno...ma arriverà...ne sono convinta seriamente.... mannaggia peccato che sei in Sicilia...altrimenti di portavo le mie cose da stirare!!! scherzo!!! seriamente io sono fortunata perchè da quando sono sposata porto le cose da stirare alla donna che va da mia suocera (è stata lei a dircelo) quindi non stiro quasi mai!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 10:22:23
|
|
|
|
paperina76
|
dolce beata te! io l'estate stiro un po' di più ma siamo nell'ordine di un paio di volte al mese l'inverno devo coprire il ferro da stiro altrimenti mi si riempie di polvere!!! però siccome io soffro tanto con la schiena visto che sono in sovrappeso ho escogitato un metodo che utilizzano anche le ho abbassato tutta la tavola e mi metto seduta! ragazze oggi sono al mio primo giorno di ritardo e a fare il test non ci penso nemmeno ma come in ogni ritardo che si rispetti mi è salito il dubbio è vero che ho un ciclo ballerino e quindi è prematuro fare il test quindi avevo pensato di farlo dopo una settimana di ritardo ma poi ho pensato certo una settimana è tanto non è che dopo tutto questo tempo mi convinco sempre più di avercela fatta e magari il test come al solito sarà negativo come la prenderò oppure è meglio farlo dopo 4 gg di ritardo la delusione sarà minore? lo so questi discorsi sono stati fatti mille volte però mi trovo veramente ad un bivio spero tanto che se mi deve arrivare si sbrighi altrimenti comincerò veramente a crederci!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 10:38:57
|
|
|
|
bia
|
paperina non sai quanto ti auguro con tutto il cuore che questo ritardo continui... lo so che questo del test è un dilemma ... farlo o no???... datti qualche altro giorno magari, come dici tu col ciclo ballerino non si sa mai!!!... dolce grazie per le tue parole per me, quando leggo tanta convinzione un pò mi rincuoro e penso che magari, chissà, non sono poi un caso così disperato...
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.