La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  57 58 [59] 60 61   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a settembre ce la faremo!
28.9.2009 18:13:55   
giadagervasi
biaaaaa....ci sei allora!!!!!!user posted image

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 1451
28.9.2009 18:15:13   
bia
senza di voi mi rimarrebbe solo da sbattermi la testa in un muro e non è il caso perchè magari mia figlia ha bisogno di me!!!...
grazie, siete davvero delle care amiche a preoccuparvi così per me, confermo l'arrivo delle user posted image , perciò non c'è proprio spazio per sperare ancora...
non nascondo che non è un bel momento, mi sento stupida perchè non so come ho fatto a crederci ANCORA UNA VOLTA, mi sento ingrata perchè il mio dono dal cielo l'ho avuto, si chiama martina ed è tutto per me, perciò questa mia ostinazione che sembra una pretesa è un'insulto nei confronti di chi questo dono non l'ha mai avuto...

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 1452
28.9.2009 18:15:17   
giadagervasi
ma a proposito....paperina è ancora sotto le lenzuolauser posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1453
28.9.2009 18:17:29   
mili
bia non sei stupida....tu lo desideri tanto anche se hai Martina! ma per il suo bene io ti dico di riprenderti,ma senza perdera mai la speranza!

Link al messaggio: 1454
28.9.2009 18:19:10   
gianfry
GIADA.....tranquillla!!!

BIA finalmente come stai???? Meno male pensavo non ci volessi più, !!! Mano male che sei qui, dicci come va!!!!

Link al messaggio: 1455
28.9.2009 18:21:16   
gianfry
scusa Bia non avevo visto il messaggio........non sei stupida, anzi il dono l'hai avuto, ma ne puoi avere ancora, cerco di non demoralizzarti, anzi dobbiamo combattere insieme e vedrai che piano piano ce la farai.....ti abbraccio forte forte

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1456
28.9.2009 18:22:04   
gianfry
paperina di solito al pomeriggio è al lavoro, forse avrà ancora problemi con il pc.....!!!!

Ora ragazze vi saluto tra un pò vado a casa  ci sentiamo domani.....Bia mi raccomando ti voglio sentire positivissssima!!!

Baci a tutte

< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 28.9.2009 18:23:13 >

Link al messaggio: 1457
28.9.2009 18:22:42   
giadagervasi
bia....ma che stupida e stupida....la colpa è pure mia...che ti ho riempito la testa, che dobbiamo andare di pari passo....ma dai tuoi sintomi...ne ero davvero convinta....non l'ho fatto con leggerezza.... user posted image

Link al messaggio: 1458
28.9.2009 18:26:50   
mili
bia anche a me dispiace di aver alimentato le tue speranze!! ogni volta è sempre così brutto essersi sbagliata!

buona serata gianfry!

Link al messaggio: 1459
28.9.2009 18:30:01   
giadagervasi
ciao gianfry....buona serata user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1460
28.9.2009 18:34:51   
sele81
Cara Bia, posso immaginare la delusione che provi in questo periodo, doprattutto vedendo la gravidanza di tua sorella....starai giù di morale sicuramente, però sonjo contenta di leggere che l'amore della tua vita già c'è ed è MArtina, la speranza di unì'altra gravidanza non la dovrai mai buttare via, anzi, dovrai continuare a provare!Ma hai scritto delle parole vere!un grande abbraccio!!!!!!
PS: ho fatto i gargarismi, nn sono mica così male!

Link al messaggio: 1461
28.9.2009 18:35:19   
sele81
Gianfry buona serata!!!!!!!a domani!!!!

Link al messaggio: 1462
28.9.2009 19:09:35   
bia
ragazze grazie a tutte per l'appoggio che mi date, vi sento vicine e questo mi aiuta molto...

gianfry non sai quanto mi dispiace averti rattristata, non dirlo mai più che invecchierai senza figli perchè è vero quello che ha detto giada vedendo le tue foto: tu hai gli occhi di una mamma, di una meravigliosa mamma che Dio premierà per la sua pazienza e la sua tenacia...

< Il messaggio è stato modificato da bia -- 28.9.2009 19:10:29 >

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1463
28.9.2009 20:56:22   
luce78
ragazze buona sera a tutte... oggi vi ho sbirciato un po ma non ho trovato il coraggio di scrivere...  ho letto che alcune di voi se la passavano male ma il mio umore era talmente a terra che non ho trovato la forza di sorreggervi e quindi ho preferito non scrivere... solo che ora se non parlo con qualcuno esplodo quindi farò l'egoista e mi sfogo lo stesso sperando di non appesantire troppo le forumine che gia sono tristi!

ieri sera ho ricevuto due notizie terribili a distanza di un'ora...

la prima è che una mia amica che l'anno scorso ha lottato contro un tumore dei linfonodi (uno dei più brutti xchè l'80% delle persone muore) ed invece lei miracolosamente l'ha sconfitto ieri ho saputo che gli hasnno scoperto un cancro al fegato che si è gia sparso su milza e reni... dicono che non ci sia nulla da fare e che le restano poche settimane di vita... ho pianto tutta la notte pensando ai suoi figli (6 e 12 anni) che rimarranno senza la mamma... ma soprattutto penso a lei che si sta straziando l'anima non xchè sta x morire ma xchè sa il dolore che avranno i suoi figli... è preoccupata e arrabbiata con dio xchè nelle sue preghiere l'anno scorso quando se l'è vista brutta aveva chiesto di avere il tempo necessario x crescere i suoi bambini di vederli farsi grandi e felici... la cosa mi ha devastato... il padre ha gia detto ai figli quello che sta accadendo e penso a questi bambini che ogni giorno affrontano la vita la scuola e tutto il resto sapendo che la loro mamma se ne sta x andare... come si fa a morire a 40 anni?

la seconda notizia è che un mio carissimo amico di appena 29 anni ha fatto un incidente con la moto ed ora è in sala rianimazione con gravi problemi respiratori e al 90% i medici hanno pronosticato una paralisi dal collo in giù... il midollo è fuoriuscito x lo schiacciamento di alcune vertebre sul collo... è fuori pericolo di vita ma i danni sono veramente gravi...

scusate lo sfogo capisco bene che con il mio post avrò turbato molte di voi ma veramente non ne potevo più di tenermi tutto dentro... scusatemi tanto!!!

Link al messaggio: 1464
28.9.2009 21:01:57   
fanny81
Luce non ho parole immagino come ti senti mi è venuta la pelle d oca a leggere quello che hai scritto !!!Un forte abbraccio

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 1465
28.9.2009 21:37:32   
lilium2
gianfry gioia.... nn dire più queste cose

luce...ke dirti.... mi dispiace molto...davvero triste ciò ke racconti....user posted image user posted image user posted image  un bacio

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 1466
28.9.2009 21:44:21   
giadagervasi
luce non dirlo neanche per scherzo....questo forum è nato si per parlare di test, pancine e compitini....ma è andato ben oltre...e spero che la pensiate come me quando dico che siamo diventate grandi amiche...pronte a condividere gioie e dolori....quindi chi all'infuori di noi può confortarci in momenti terribili come questi...e proprio queste situazioni ci fanno capire quanto è importante la vita...e passatemi la frase....quanto fortunate siamo, nelle nostre piccole grandi disgrazie...
penso a quei poveri bimbi che cresceranno senza la figura più importante nella vita di un uomo....e penso a quella povera madre che dovrà convivere con l'infelicità di suo figlio....
queste sono cose che non dovrebbero mai accadere, sia perchè due bambini di quell'età non saranno mai preparati ad una così grande perdita....sia perchè una madre non sarà mai preparata nel vedere il proprio figlio vivere a metà....
ti abbraccio forte michy....capisco che è difficile....ma riserva un sorriso ai tuoi piccoli!!!!!TVB

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 1467
29.9.2009 7:18:59   
bia
luce cara
sono sconvolta per queste terribili notizie, non ho parole per esprimerti la mia partecipazione per quello che ti sta succedendo intorno... è vero che cose così ridimensionano qualsiasi altra cosa, ma come si fa a sopravvivere al dolore della perdita di una mamma a quell'età e come si fa a sapere di dover morire e lasciare due figli piccoli???... davvero è una tragedia...
mi spiace tanto per il tuo amico e per quello che lo aspetta nonostante sia vivo...
mi spiace anche che non hai voluto dircelo subito per evitare di rattristarci, non devi tenerti dentro cose del genere, noi siamo qui per ascoltarci, per sfogarci, per aiutarci vicendevolmente...
ti abbraccio forte

Link al messaggio: 1468
29.9.2009 7:41:01   
sele81
Luce è terribile!io non ho parole, so solo che viviamo in un mondo governato dal male, e l'unica cosa che possiamo fare è continuare a pregare Dio senza mai allontanarci da lui......hai ragione tu non si può morire a 40 anni, e iltuo amico di 29?..........assurdo......ti abbraccio forte.....

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 1469
29.9.2009 9:00:42   
gianfry
Buongiorno ragazze......

Stamattina ho letto già brutte notizie e me ne dispiace molto.....LUCE, veramente mi dispiace ma noi siamo qui con te, perciò vieni pure a sfogarti, non bisogna tenersi tutto dentro, capisco perfettamente la situazione, mia sorella a due bambini anche lei da crescere da sola uno di 5 e l'altra di 9, e chiedono tutti i giorni del papa', non è u8na bella situazione, ma si cerca di andare avanti giorno per giorno e far capire ai bambini che comunque sarà sempre con loro, e sarà presente sempre nel loro cuore anche se purtroppo non ce più!!!! Scusate, forse ho esagerato a scrivere queste cose ma capisco benissimo i tuo dolore, cerca di stare vicino per quello che puoi a questi ragazzi, perchè come è successo a noi, i primi mesi tutti sono disponibili, capiscono, ti riempiono il cervello con parole e frasi e dopo un anno ad oggi non ce più nessuno che ti aiuta!!!!

Luce un abbraccio

Link al messaggio: 1470
29.9.2009 9:03:31   
gianfry
Bia grazie, non ti preoccupare......mi dispiace solo sentirti giù, ma capisco anche che non è piacevole sapere che intorno a te succede tutto quello che vorresti avere voluto tu, vedrai che i tuoi sacrifici veranno premiati cerca di avere fiducia e la nostra forza sarà la tua forza!!!!! Ti abbraccio

Ragazze ma stamattina siamo ancora a letto???? Paperina dove sei?? è da ieri che non ti fai sentire, spero tutto bene!!!!

A tutte un mega abbraccio

Link al messaggio: 1471
29.9.2009 9:27:15   
sele81
Gianfry avevo dimenticato della storia di tuo cognato.....che tristezza, poi ai bambini come ce le spieghi determinate cose....

Link al messaggio: 1472
29.9.2009 9:38:41   
pandolfina
buon giorno,ho letto le brutte notizie,luce che brutte coseuser posted image ,ciao sele,come va?

Link al messaggio: 1473
29.9.2009 9:51:17   
sele81
Ciao Pandolfina!!!!!Io sto raffreddta, per fortuna grazie ai gargarismi con bicarbonato, altri li ho fatti col limone, sembra che il mal  di gola stia passando lentamente ma va meglio!!!!!
Tu come stai?nn ricordo il tuo giorno X!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 1474
29.9.2009 9:55:17   
pandolfina
stò bene,in teoria tra oggi e domani,ma non ci faccio affidamento xchè tanto ritardo sempre,le perdite non mi mollano,sembra sempre che partano le user posted image ,e invece niente,ma quando andrò al centro voglio sentire un pò cosa mi diranno

Link al messaggio: 1475
Pagina:   <<   < Pagina precedente  57 58 [59] 60 61   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  57 58 [59] 60 61   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.