La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a settembre ce la faremo!
4.9.2009 10:12:03   
paperina76
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

nel settembre 2009 non aspettano le rosse:
04. gaia80
06. paperina76
07. bia - user posted image
14. cibe78
17. giadagervasi
27. bia
xx. gianfry
xx. liella
sostenitrici accanite user posted image :
eviii
luce78 - user posted image  
SAMY_S - user posted image  
sele81 - user posted image
micolina - user posted image
mili - user posted image
dolce73 - user posted image
lunamia - user posted image
tavi
flower - user posted image
Giekina_83 - user posted image
lucky
muriel - user posted image
fanny - user posted image
la danza della fertilita' (da sullivan):

user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

statistica:
settembre 2008: 1 user posted image e 6 user posted image = 14,29 %
ottobre 2008: 2 user posted image e 19 user posted image = 9,52 %
novembre 2008: 6 user posted image e 24 user posted image = 20,00 %
dicembre 2008: 7 user posted image e 13 user posted image = 35,00 %
gennaio 2009: 3 user posted image e 19 user posted image = 13,64 %
febbraio 2009: 1 user posted image e 19 user posted image = 5,00 %
marzo 2009: 6 user posted image e 7 user posted image = 46,15 %
aprile 2009: 1 user posted image e 13 user posted image = 7,14 %
maggio 2009: 3 user posted image e 5 user posted image = 37,50 %
giugno 2009: 1 user posted image e 5 user posted image = 14,29 %
luglio 2009: 1 user posted image e 5 user posted image = 16,67 %
agosto 2009: 2 user posted image e 2 user posted image = 50,00 %
settembre 2009: 0 user posted image  e 0 user posted image  = 0,00 %

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 126
4.9.2009 10:12:35   
dolce73
Buongiorno a tutte!!!

Bia che belle parole!!! E' bellissimo DAVVERO sentirti così ottimista!!!!

Paperina ciao cara!! Io credo proprio che vedere la cicogna porti fortuna....aspetto tue notizie lunedì mattina!!! ma i compitini come sono andati 'sto mese....????

Gianfry.....DOVE SEEEEEEEEEIIIIIII???? Dai torna tra noi...non fare l'arrabbiata....user posted image ....Sele com'era quel detto della tua città "chi si offende è un fetente" ???? user posted image  user posted image  user posted image  dai torna che ti aspettiamo per caricarti per quest'autunno!!!!!!!!!!!

Liellina ben tornata!!

Buona giornata a tutte!!!

Link al messaggio: 127
4.9.2009 10:12:59   
paperina76
ciao muriel ti ho aggiunta io va bene?
eviii spero non ti offenderai se sto aggiornando le liste!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 128
4.9.2009 10:16:30   
paperina76
ciao dolce i miei compitini questo mese sono andati più che bene ma si sono concentrati più che altro nella settimana delle ferie ci siamo applicati parecchio user posted image  quella era la settimana proprio a ridosso dell'ovulazione ma come ben sai il mio ciclo fa i capricci quindi va a capire quando c'è stata l'ovulazione aspetteremo gli eventi ma non credo che lunedì porterò buone notizie perchè anche se non mi saranno ancora arrivate le rosse non farò il test tanto presto non mi voglio illudere per l'ennesima volta e poi anche perchè non ho mai avuto un ciclo preciso

Link al messaggio: 129
4.9.2009 10:22:18   
Muriel
grazie paperina!

bia, sn molto felice, però le nausee continue devo dire che rendono le mie giornate abbastanza difficili.

so che è per una buona causa quindi resisto!!!

Link al messaggio: 130
4.9.2009 10:32:42   
dolce73
dai Paperina...speriamo!!!!!!!!! Le buone premesse ci sono...ti capisco proprio se non farai il test....user posted image  vabbè ci toccherà aspettare ancora un pò per la buona notizia!!user posted image

Link al messaggio: 131
4.9.2009 11:05:48   
paperina76
dolce sei troppo ottimista io non lo sono più questo non vuol dire che non ci spero però con il pensiero penso già che vedrò rosso anche questo mese comunque ci siete voi che tenete le dita incrociate per me e questo basta e avanza!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 132
4.9.2009 11:18:46   
bia
forza paperina, vedrai che il tuo momento si sta avvicinando, siamo tutte con te!!!

Link al messaggio: 133
4.9.2009 11:23:22   
mili
paperina ci sono anche io che spero per te! speriamo che questi compitini fatti in relax diano buoni frutti!

Link al messaggio: 134
4.9.2009 11:36:44   
sele81
Ciao Dolce, è proprio così il detto!!!!!!Forse Gianfry starà attraversando un periodo un pò nero, spero per lei che torni presto tra noi anche perchè credetemi è come se fosse colpa di noi pancine che lei nn c'è più qui al forum!!!!!GIANRFY????????????PERCHE' FAI COSI'????????????????
GAIA: allora facci sapere e speriamo che questo mese inizi in bellezza, incrocio le dita per te!!!!!
MURIEL: le nausee purtroppo fanno parte della gravidanza, pensa che tra poco finiranno!!!!!
PAPERINA: carissima io spero con tutto il cuore che i compitini abbiamo dato luogo ad un romanticissimo incontrouser posted image user posted image user posted image .......INCROCIO LE DITA E OTTIMISMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 135
4.9.2009 12:01:21   
cucciola74
CIAO RAGAZZE SONO NUOVA IL MIO ULTIMO CICLO è STATO A LUGLIO ORA MI è TORNATO IL 31 AGOSTO
ORA NON LI ASPETTO PER IL 31 SETTEBRE CON QUESTO SONO 43 MESI CHE CERCO LA CICNOGNA

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 136
4.9.2009 12:13:45   
lucky
Ciao cucciola benvenuta..........
Allora io ho la visita di controllo a novembre dove devo portargli anche le analisi ma secondo voi se faccio le analisi sotto pillola i risultati cambiano???
Oggi vado dal medico e chiedo se è normale.....

(rispondi all’utente cucciola74)
Link al messaggio: 137
4.9.2009 12:14:30   
paperina76
cucciola benvenuta nel forum certo che costanza che hai 43 mesi sono un'eternità ma raccontaci un po' di te se ti va dicci di dove sei se è la prima gravidanza che cerchi se sei sposata e come mai la tua caccia dura da così tanto tempo scusa tutte le domande ma qui siamo tutte curiose! user posted image

Link al messaggio: 138
4.9.2009 12:14:35   
mili
ciao cucciola benvenuta! ma tu non eri già iscritta? mi ricordo una cucciola che ci provava da molti anni! cmq buona fortuna!

Link al messaggio: 139
4.9.2009 12:16:09   
paperina76
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

nel settembre 2009 non aspettano le rosse:
04. gaia80
06. paperina76
07. bia - user posted image
14. cibe78
17. giadagervasi
27. bia
30. cucciola74
xx. gianfry
xx. liella
sostenitrici accanite user posted image :
eviii
luce78 - user posted image  
SAMY_S - user posted image  
sele81 - user posted image
micolina - user posted image
mili - user posted image
dolce73 - user posted image
lunamia - user posted image
tavi
flower - user posted image
Giekina_83 - user posted image
lucky
muriel - user posted image
fanny - user posted image
la danza della fertilita' (da sullivan):

user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

statistica:
settembre 2008: 1 user posted image e 6 user posted image = 14,29 %
ottobre 2008: 2 user posted image e 19 user posted image = 9,52 %
novembre 2008: 6 user posted image e 24 user posted image = 20,00 %
dicembre 2008: 7 user posted image e 13 user posted image = 35,00 %
gennaio 2009: 3 user posted image e 19 user posted image = 13,64 %
febbraio 2009: 1 user posted image e 19 user posted image = 5,00 %
marzo 2009: 6 user posted image e 7 user posted image = 46,15 %
aprile 2009: 1 user posted image e 13 user posted image = 7,14 %
maggio 2009: 3 user posted image e 5 user posted image = 37,50 %
giugno 2009: 1 user posted image e 5 user posted image = 14,29 %
luglio 2009: 1 user posted image e 5 user posted image = 16,67 %
agosto 2009: 2 user posted image e 2 user posted image = 50,00 %
settembre 2009: 0 user posted image  e 0 user posted image  = 0,00 %

< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 4.9.2009 12:23:36 >

Link al messaggio: 140
4.9.2009 12:21:34   
mili
scusate ma il 31 a settembre non c'è!user posted image

Link al messaggio: 141
4.9.2009 12:22:07   
sele81
Ciao cucciola 74, benvenuta nel forum!!!!!Vedrai che ti troverai benissimo, nn ti sentirai mai sola, noi qui ci facciamo tutte compagnia!!!!!!!Raccontaci un pò di te!!
E' vero MILI, settembre porta 30 giorni!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 4.9.2009 12:23:03 >

Link al messaggio: 142
4.9.2009 12:23:01   
paperina76
è vero mili!! user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 143
4.9.2009 12:30:04   
mili
va be...capita!user posted image user posted image

Link al messaggio: 144
4.9.2009 12:32:52   
giadagervasi
paperina non ho ricevuto nienteuser posted image
ti riscrivo la mia email
giadagervasi@libero.ituser posted image

Link al messaggio: 145
4.9.2009 12:33:13   
gianfry
Buongiorno a tutte......

Vorrei chiarire,......con tutte....perchè mi sembra di essere all'asilo....che io non ce lo con nessuno, tanto meno con le pancine, anzi sono felicissime per loro che sono riuscite nel loro intento........per me non è assolutamente un periodo nero anzi......a parte le rosse che qualche volta mi fanno morire....niente di che......!!!!!
Quello che volevo dire la espresso meglio lillium nel suo messaggio......visto ache anche le è una pancina la espresso e capito molto bene per il resto non so che dire.......da noi il detto è "non ce più sordo che non vuol sentire"""...(in parole povere....uno ascolto ciò che interessa a lui).
Con questo concludo e come o sempre detto siete libere di fare quello che volete e ripeto o solo risposto a una domanda che mi è stata fatta!!!! Spero con questo di essere stata chiara altrimenti non so che dir!!!!

Benvenuta alle nuove forumine......

Link al messaggio: 146
4.9.2009 12:36:58   
lucky
Brava gianfry.......
Adesso ragazze basta con questa storia perchè veramente ci stiamo tirando delle paranoie per niente......

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 147
4.9.2009 12:55:38   
mili
si forse è il momento di non parlarne più! però non è giusto che gianfry ci debba rimanere così male e noi pancine non chiediamo nemmeno scusa! io le do perfettamente ragione! venire nella sezione concepimento non deve significare limitarsi nel parlare....ci vuole solo un pò di buon senso quando lo facciamo! una cosa è dire che siamo andate a fare la visita e tutto procede bene (penso che ormai siamo amiche ed anche a loro fa piacere sentire queste cose), un altra e mettersi a dire che scalcia e cose del genere..queste sono sensazioni nostre e penso che debbano rimanere tali! e come dire ad un cieco guarda come è bello l'arcobaleno....è normale che lui può rimanerci male,se una ha buon senso lo guarda e si tiene la sensazione per se perchè al cieco quelle parole possono fare solo male e non gli cambiano la vita...anzi!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 148
4.9.2009 12:58:55   
paperina76
giada io ho risposto alla tua e-mail non l'ho inserito manualmente il tuo indirizzo comunque vedrò di rimandartela

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 149
4.9.2009 13:12:08   
paperina76
giada te l'ho rimandato spero che ti arrivi perchè l'indirizzo l'ho preso dall'e-mail che mi hai mandato tu.

Link al messaggio: 150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.