|
bia -> RE: a settembre ce la faremo! (29.9.2009 19:08:15)
|
eccomi rientrata a casa, sono stravolta, ma almeno ora i dolori sono sopportabili e sono riuscita a non prendere niente... non vedo proprio l'ora di mettermi sul divano, ma prima devo fare il bagnetto alla pupa (puzza di vino come un oste, ma la vendemmia l'ha resa radiosa!!!), preparare qualcosa per cena e mettere su una lavatrice... luce fatti sentire anche solo con due parole, sono preoccupata... sele sto abbastanza bene, ieri è stato un'attimo di (ennesimo) sconforto ma ci tengo a precisare che sono felicissima per mia sorella, se proprio la cicogna doveva sceglierne solo una tra le due senz'altro meglio lei che non ha figli!!!... lellina io ho due sorelle e due fratelli, una mamma meravigliosa senza la quale non potrei vivere e un papà che è il mio angelo custode e che dal cielo mi aiuta nei momenti (tipo ieri) in cui mi sembra che il mondo mi stia crollando addosso... sono fortunata, altro che litri di lacrime amare... quello che ha raccontato ieri luce è la dimostrazione di quanto nella vita bisogna ringraziare Dio per quello che si ha e pregare perchè non ci venga mai tolto...
|
|
|
|