RE: a settembre ce la faremo! (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

amelie75 -> RE: a settembre ce la faremo! (30.9.2009 18:49:24)

Ma pensa te, non ci avevo mai fatto caso!
Vorrà dire che appena rifunzionano mi spieghi come si fa e lo faccio anche io!!!!
Carino, carino...

bia -> RE: a settembre ce la faremo! (30.9.2009 18:56:59)

mili scusa stavo preparando la pizza!!!
sto bene dai, stanca morta ma almeno i dolori delle [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image] sono andati... tu come va????

ciao amelie

mili -> RE: a settembre ce la faremo! (30.9.2009 18:57:01)

ok sono a tua disposizione!!!

mili -> RE: a settembre ce la faremo! (30.9.2009 18:58:39)

finalmente matteo si è calmato ed anche i dolori al nervo sciatico sono quasi scomparsi!! ti dispiace spiegarmi come fai la pizza...mi piace conoscere modi diversi!

bia -> RE: a settembre ce la faremo! (30.9.2009 19:07:14)

figurati mili, io compro il pane in pasta già pronto in un posto dove lo fanno buonissimo, non avrei mai il tempo per impastarlo io, per cui non ci metto molto a preparala!!!
cmq la stendo molto sottile, metto pomodoro ciliegino e stasera la condisco con prosciutto, mozzarella e spinaci, devo dire che anche se è semplice è molto buona...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

meno male che matteo si è calmato e pure i tuoi dolori

bia -> RE: a settembre ce la faremo! (30.9.2009 19:10:09)

uffa mi sta venendo il mal di gola, ci soffro troppo io!!!

a dopo ragazze, ora devo scollegarmi per un pò....

mili -> RE: a settembre ce la faremo! (30.9.2009 19:16:49)

grazie bia...non l'ho mai provata la pizza con gli spinaci!!

giadagervasi -> RE: a settembre ce la faremo! (30.9.2009 19:29:01)

bia no no niente nausee...e se proprio lo vuoi detto....oggi è una di quelle giornate no....ho di nuovo l'angoscia....non mi sento incita per niente...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image] scusate ma è così...io mi sforzo a pensare positivo e grazie a voi a volte ci riesco....ma poi ci sono giorni come questi...che farei come gli struzzi...con la testa sottoterra

giadagervasi -> RE: a settembre ce la faremo! (30.9.2009 19:31:47)

amelie tu a che settimana eri quando si è visto il fagiolino e il cuoricino?

mili -> RE: a settembre ce la faremo! (30.9.2009 19:37:06)

giada stai tranquilla! io l'ultimo ciclo l'ho avuto l'11/04/09 il 19/05/09 ho fatto la prima eco...io non ci vedevo niente ma la mia gine mi disse che c'era la camera gestazionale!il 30/05/09 ne ho fatta un altra e si vedeva la camera gestazionale con un piccolo pallino!il 14/06/09 ho fatto un altra e li si vedeva un esserino! fai un pò tu i calcoli...premettendo che il mio ciclo non era proprio regolare! le mie nausee sono cominciate il 25/05/09!

bia -> RE: a settembre ce la faremo! (30.9.2009 20:01:31)

dai giada, sei incinta eccome!!!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]
guarda che se dici che non ti ci senti per niente domani ti prende una di quelle nausee che non smetti più di vomitare!!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

dai, scherzi a parte, stai tranquilla che andrà tutto bene, vai a fare questa ecografia e la camera gestazionale la vedrai senz'altro... per sentire il cuoricino magari dovrai aspettare ancora un pò ma non è neanche detto...
forza!!!!! forza!!!! forza!!!!!!

bia -> RE: a settembre ce la faremo! (30.9.2009 20:04:45)

un'altra cosa giada...
è normale che ci siano i giorni NO, l'importante è che ce ne siano tanti SI... sono questi che ti daranno la forza per scacciare i cattivi pensieri...

e naturalmente la nostra compagnia

amelie75 -> RE: a settembre ce la faremo! (1.10.2009 7:55:00)

Buongiorno a tutte!!
Oggi mi sono alzata presto che alle 9 ho il corso e sono molto emozionata!!!
Milli ho visto che i ticker oggi funzionano ma come devo fare per metterlo anche io?

Ci sentiamo dopo ragazze!
A

amelie75 -> RE: a settembre ce la faremo! (1.10.2009 8:01:38)

giada io alla 8+0...ma non ti chiedo di aspettare tanto...però a 6 si vedeva la camerina, mentre a 7 quella stro..della dottoressa mi disse che era vuota e che per scrupolo aspettava un'altra settimana prima di intervenire, ma non ci fare affidamento...per questo per la camera alla 6 va bene, ma poi cerca di arrivare all'8...almeno non ti angosci inutilmente!!!!
Le nausee sono cominciate verso la 6 settimana...ma il seno mi ha fatto male subito, dal giorno in cui mi dovevano venire?
Come ti senti il seno?

Dai dai, non ti agitare in fondo le beta qualcosa dicono, no?

Ti abbraccio cara Giada, ci sentiamo dopo!!!

sele81 -> RE: a settembre ce la faremo! (1.10.2009 8:15:49)

Buon giorno ragazze, ieri pomerigio sono stata a casa nuova, per fortuna avevo mamma e una mia amica che hanno pulito, anche io ho fatto qualcosa ma davvero molto poco!Stamattina alle 9 ho il primo incontro del corsopre parto, poi andrò a casa nuova perchè portano i mobili!!!!!!!
Scusate ma non riesco a leggere i post di ieri!!!!!Spero di riuscire a collegarmi più tardi!!!!!
Un abbraccio a tutte!!!!

giadagervasi -> RE: a settembre ce la faremo! (1.10.2009 8:16:22)

buongiorno ragazze....che bel sogno.... mi facevo l'eco da sola...avevo una paura di entrare quella sonda e non vedere nulla....mi tremava la mano...invece appena la inserivo si vedeva subito la camera piena con il mio piccolo e un bel cuore che batteva forte forte....ricordate invece dei sogni che vi ho raccontato per le ultime due volte!!!! spero che come lo sono stati quelli, purtroppo in negativo.... anche questo sia premonitore...quindi in positivo....era davvero un bellissimo spettacolo!!!!
amelie ... mi fanno male solo i capezzoli... e ogni tanto mi sento contrarre lievemente l'utero...è l'unica cosa che mi rende positiva... buon corso!!!! poi raccontaci come è andata!!!

giadagervasi -> RE: a settembre ce la faremo! (1.10.2009 8:41:58)

allora ragazze mi sembra doveroso spostarci tutte a ottobre...per fare il tifo alle cacciatrici!!! se siete daccordo con me postiamo le risposte direttamente lì e lasciamo questo messaggio come ultimo....[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

gianfry -> RE: a settembre ce la faremo! (1.10.2009 8:46:07)

BUONGIORNO A TUTTE......

Dai Giada devi essere positiva.....forza che il tuo fagiolino stà crescendo bene....:!!

Ciao Amelie.....

Bia santo cielo mi hai fatto venire già fame leggendo della tua pizza.....

ragazze, sono scesa di un chilo e qualcosa.....pochino, ma è già qualcosa visto che ultimamente non mi sono tirata indietro con millec ompleanni e torte......lo yoka fa benissimo ieri sera ci ha fatto  fare una sudata ero stanchissima, ma devo dire che fa bene .......!!!

Mili sono contenta che matteo si sia calmato spero che il tuo nervo sciatico si sia calmato ti capisco perfettamente, a me prende tutta la parte destra e quando viene fuori fa malissimo,......

un abbraccio a tutte ora torno al mio caro lavoro.....che come vedo la mia scrivania è già fulllllllll!!!!!

paperina76 -> RE: a settembre ce la faremo! (1.10.2009 8:49:08)

Buongiorno a tutte, oggi inizia il mese di ottobre e quindi si avvicina sempre di più il mio giorno x oltretutto sarà anche il mio compleanno e spero tanto che per regalo mi arriverà un bel fagiolino!!!!
giada come ti senti stamattina è passato il momento no? spero tanto di si comunque sai perfettamente che puoi sempre sfogarti con noi ogni volta che ne hai bisogno però mi raccomando cerca di stare su con il morale che anche quello è importante!
Ieri sera sono andata a mangiare la pizza perchè mio fratello ha preso la patente quando l'ho visto andare via con la macchina mi sono resa conto che ormai è diventato grande che impressione che mi ha fatto!!! ricordo ancora quando era piccolo ed io lo tenevo in braccio!

Pagina: <<   < Pagina precedente  61 62 63 64 [65]