La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a settembre ce la faremo!
4.9.2009 14:12:55   
dolce73
finalmente Gianfry è tornataaaaaaaaa!!!! Io non avevo detto che ce l'avevi con qualcuna...solo che eri sparita e mi dispiaceva....

Gianfry ti abbraccio! mi manchi...torna come prima...la solita matta di sempre!!!! MI RACCOMANDOOOOOO!!!!

comunque concordo pienamente con Mili!! Infatti io cerco di tenere questa strada da quando sono una pancina, anche se ripeto che a me non dava alcun fastidio sentire i racconti delle pancine quando cacciavo...ma non tutti la pensiamo allo stesso modo!!!

Paperina....si sono proprio ottimista!!!!!!! E lo spero davvero!! ma se non sarà questo mese potrà essere il prossimo!!!! Più ottimista di così?! user posted image

Baci

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 151
4.9.2009 14:49:06   
fanny81
Bentornata Gianfry!!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 152
4.9.2009 15:08:26   
micolina
Ciao ragazze...un' amica mi ha cazziata (giustamente!!! user posted image ) xkè vi ho "dimenticate"....
Nn riesco a leggere tuttii vostri post, x caso qualcuna ce l ha fatta nel frattempo, dopo mili, dolce e ciufy??? io dall ultimo mese di gravidanza ho iniziato a star indietro e + passava il tempo + mi era difficile rimettermi alla pari, cmq va tutto bene, mattia mangia tantissimo e cresce, forse troppouser posted image !!!
Wè, tra qualche mese ci sarà pure il mio nome in lista sapete?? x gennaio abbiamo intenzone di rimetterci alla caccia, ci piace ke crescano insieme!

Io vi sosterrò fino allora, a volte se nn mi leggete sarà col pensiero, ma francamente spero di essere la sola in lizza!!!user posted image è ora ke anke voi godiate di questo meritato premio!!

Vi voglio tanto bene e ..... EKKEKKAZZO IN BECCO A STA CAVOLO DI CIKO!!!!user posted image

< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 4.9.2009 15:11:35 >

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 153
4.9.2009 15:37:49   
micolina
AH..se vi interessa ho messo qualche foto di mattia nell album!!!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 154
4.9.2009 15:49:20   
luce78
io non mi sento di dover chiedere scusa a nessuno... ho solo espresso un mio stato d'animo senza colpevolizzare nessuno... credevo che avrei avuto un po di rassicurazione ed invece niente... anzi parole come "siamo all'asilo" oppure "usare buon senso" mi hanno fatto rimanere male... pensavo che alcune di voi mi avrebbero capita... forse x un po è meglio che lasci il forum anche xchè queste discussioni non portano serenità cosa fondamentale x acchiappare la ciko...

paperina bia pandolfina e giada pregherò x voi affinchè presto diventiate delle user posted image ... ve lo meritate con tutto il cuore... siete delle grandi e non arrendetevi mai xchè prima o poi sarete premiate di tutti i sacrifici...

sele dolce lunamia ciufi e tutte le altre user posted image  mi raccomando riposatevi e godetevi questa gravidanza...

per tutte le altre cacciatrici mi raccomando non mollate mai!!!!! come dice il proverbio chi la dura la vince!!!! 

in becco alla ciko a tutte vi voglio tanto bene!!!!!!!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 155
4.9.2009 15:55:19   
mili
luce sbagli a reagire così! sei stata anche tu alla caccia e sai come si soffre...perchè dovrebbero capire te e tu non vuoi capire loro?! sei tu che ti crei tanti problemi,ma penso che se tu scrivi che sofia cresce bene oppure ha le colichette non fa niente,non sono queste le cose che rendono triste il cuore di chi cerca un user posted image ! prova per un attimo a tornare indietro e mettiti nei loro panni, io ho fatto così!! noi abbiamo avuto tutto quello che volevamo...e se veniamo qui per sostenere dobbiamo cercare anche di capire,non è giusto che devono capire loro!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 156
4.9.2009 16:06:20   
lilium2
condivido il pensiero di mili.... luce nn devi abbandonare il forum,è solo una piccola incomprensione,si sistemerà tutto,se lasci è come se colpevolizzassi tutte.....tu hai espresso un tuo disagio...lei un suo pensiero,pensiero di ke sono hanni ke spera,pensiero di ki ha subito delusioni... ragazze dai!!!! cerchiamo di essere sereni tutte,e nn deluderle anke noi. Luce nn devi abbandonare il forum e le tue amike di numerose battaglie.
UN BACIO LUCE,UN BACIO ANKE A TE GIAFRY......

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 157
4.9.2009 16:25:11   
lellina
Ciao a tutte, ora devo scappare! Io la mia sull'argomento l'avevo già detta e mi sembra che se ne stia parlando un po' troppo, quindi non ci metto più becco certo che sarebbe assurdo se qualcuna dovesse non più scrivere per una cosa del genere, forse il fatto che si scrive solo e non c'è un contatto diretto non aiuta in quanto alle volte si interpretano cose diversamente da come chi le ha scritte voleva dire!
Spero che si riesca a risolvere tutto prestissimo e lunedì ci sia dinuovo il solito clima tranquillo che c'è sempre stato fino a qualche tempo fa!
In becco alla ciko a chi non le aspetta in questo periodo! 

Lellina

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 158
4.9.2009 16:36:01   
sele81
Salve ragazze, io la penso come Luce, e mi dispiacerebbe tantissimo se lei dovesse abbandonare il forum!Mili tu dici di mettersi nei panni delle cacciatrici, io ci sono stata come te, luce e altre, ma a dir la verità non ho MAI provato fastidio per le pancine che scrivevano ogni tanto tra di loro!beh, dire che siamo all'asilo non è carino, io avev pensato che gianfry stava giù di morale e mi ha risp. indirettamente che sta benissimo. Io sono contenta per te, spero te la passi nel migliore dei modi.
MILI qua nn è questione che si scrive delle nostre pancine o dei bimbi nati, ma dire che si saltano dei post perchè infastidiscono non è per niente carino!
Cmq anche io nn scrivo più tranquillamente, e scrivo di meno, nonostante sia a casa!
ma fin quando ci sarè questo clima teso non è molto carino scrivere in questo ramo del forum!
Buona serata a tutte.

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 159
4.9.2009 16:48:58   
mili
sele ma noi non ci possiamo mettere nei panni di gianfry perchè la nostra caccia è durata così poco...per te ancora meno!! e poi se ci pensi quando noi non eravamo user posted image non c'era quasi nessuno ad esserso (apparte luce)! invece ora siamo più user posted image che cacciatrici! cmq pensa come vuoi...però puntarsi ad avere ragione è sbagliato! perchè se noi nel forum scriviamo cose come il piccolo si muove,da i calci....per chi come gianfry ci prova da anni ed in tutti i modi è davvero un nodo ad cuore pensare di non poter provare queste cose,ma questo non vuol dire che lei non sia felice per noi! 

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 160
4.9.2009 16:56:03   
sele81
MILi guarda che forse non hai bel letto, io nn mi ostino ad avere ragione, semmai è Gianfry che si ostina a dire cose nn carine!Ti dico di più io andavo nei mesi delle pancine a leggere cosa si scrivevano, tu mi dirai che nn siamo tutte uguali, ma come tu ben dici, se noi nn scrivessimo più chi rimarrebbe nel forum?!
Io comunque nn mi sento di dover chiedere scusa a nessuno!
Appoggio in pieno LUCE e una delle poche che ha capito è PAPERINA!

Link al messaggio: 161
4.9.2009 16:56:33   
dolce73
...adesso mi avete confusa...uffiiiii...pensandoci bene Luce ha ragione, Mili ha ragione, Gianfry ha ragione, Sele ha ragione.... ho capito che tutte avete ragione perchè siete tutte delle persone diverse ed ognuna ha il suo modo di vedere le cose....credo proprio che una soluzione univoca non ci sia....solo che vi dico che insieme ne avete (ne abbiamo) passate tante e sarebbe davvero brutto che vi perdeste per una divergenza di opinione...Luce se ti senti a disagio a scrivere puoi fermarti per un pò, ma secondo me non dovresti abbandonare il forum perchè hai legato tantissimo con tante persone che ora ti vogliono bene e sia tu sia loro (noi) soffrirebbero di questa tua decisione... Gianfry da come ho visto tu la tua decisione l'hai già presa leggendo e scrivendo meno sul forum...chissà se così stai  meglio...noi siamo sempre quà ad aspettarti...
rimane il fatto che io penso che sia le pancine, sia le mamme già mamme, sia le cacciatrici siamo tutte quà per sostenerci e mai nessuna vorrebbe fare invidia o dare dispiacere a qualcun altra...cerchiamo di riflettere su questo...si tratta solo di sensibilità diverse che hanno le persone... se davvero cerchiamo di capire questo scopriremo che tutte si può stare insieme, soprattutto perchè il legame che vi (ci) lega è davvero forte e non è giusto che si sciolga....

ragazze pensateci....

Link al messaggio: 162
4.9.2009 16:59:59   
mili
va be è come dici tu! gianfry sbaglia perchè non dice scusate avete ragione sono io che esagero....voi non sbagliate a non sbagliate a dire gianfry scusa forse hai ragione,ora ho capito il tuo discorso! cmq dopo tutto qui nessuno ha ragione,forse noi un pò più fortunate in questo settore potremmo capire di più!

Link al messaggio: 163
4.9.2009 17:01:42   
mili
dolce concordo inpieno!! 

Link al messaggio: 164
4.9.2009 17:03:52   
angy1983
Buon giorno a tutte. Martedi ho postato un saluto x voi di ritorno dalle vacanze, ma siete tutte talmente prese da questa inutile discussione ke nemmeno ve ne siete accorte.user posted image
Cmq io sono una cacciatrice da quasi 4 anni e non mi hanno mai dato fastidio le kiakkiere delle pancine, e a dire il vero non mi è mai oarso ke parlassero solo tra loro, questo è un forum pubblico, kiunque può pubblicare un post ke tutte possiamo leggere e decidere di rispondere oppure no, ma siamo noi ke decidendo di non rispondere ci escludiamo dalla conversazione, nn lo fanno di certo le pancine. E poi il fatto di non essere incinte e di non avere bimbi non ci vieta di dire la nostra riguardo la gravidanza o la crescita.

Cmq x la cronaca avevo fatto i miei complimenti aki ce l'ha fatta, gli auguri a luce x sofia e un benvenuto alle nuove forumine.

Angela

Link al messaggio: 165
4.9.2009 17:15:38   
dolce73
ciao Angy! hai ragione anche tu!!! Sorry!!! user posted image  Un bacione!!!!

(rispondi all’utente angy1983)
Link al messaggio: 166
4.9.2009 17:17:43   
angy1983
Ciao Dolce. Non preoccuparti io non voglio la ragione...qui dalle mie parti si dice ke "la ragione è dei fessi".

Angela

Link al messaggio: 167
4.9.2009 17:18:47   
mili
scusa tanto angy!
ma allora quando posso conoscerti dal vivo?!user posted image

(rispondi all’utente angy1983)
Link al messaggio: 168
4.9.2009 17:23:07   
dolce73
Angy non iniziare anche tu eh??? user posted image  !!!! user posted image  user posted image  user posted image

Quì abbiamo ed hanno tutte ragione perchè ognuna espone il suo punto di vista che è diverso perchè ognuna di noi è diversa...quindi non si può trovare qualcuno che abbia torto...capisci? Ho detto che hai ragione anche tu perchè le cose che hai scritto mi sembravano giuste, come quelle delle altre dal loro punto di vista....quindi non scherziamo!!!  Altrimenti siamo tutte fesse!!!! user posted image   user posted image  user posted image

Link al messaggio: 169
4.9.2009 17:31:54   
gianfry
RIeccomi rientrate mi dispiace solo non esserci stata prima....

Sele ti offendi e luce anche perchè dico che siamo all'asilo....certo che siamo all'asilo perchè i bambini di questa discussione se ne sarebbero già dimenticata....comunque non ce nessun problema, anche perchè non mi sembra di non aver detto niente di non carino......e soprattutto sono sempre stata zitta sulle vostre discussione, e per precisare se avete la memoria corta non fate altro che tornare indiertro a leggere i vostri post precedenti.......vogliamo parlare di te sele di come ti sentivi a gennaio? febbbraio? be io me li sono letti....non ho niente da rimproverarmi e soprattutto mi sono scocciata di questa cosa......ripeto e ripeto non hi fatto altro che rispondere a una domanda semplicimente questo ..................

Luce non abbondare il forum,,,,tu ti trovi bene.....................lo farò io .....perchè mi sono stufata di ripetere e ripetere le stesse cose......vogliate iniziare a parlare delle vostre cose, perchè io non verrò neanche a leggere quello che avete scritto.......
Vi ringrazio di cuore comunque per quello che mia avete dato fino adesso............non lo dimenticarò mai!!! Grazie ancora e vogliate tornare come eravate..............grazie e ciao.!!!!!

Link al messaggio: 170
4.9.2009 17:36:09   
mili
e dai gianfry basta! altrimenti comincio a dire anche io che siamo dei bambini...ma questa cosa è talmente grave che non riuscite a metterci una pietra sopra? infondo non è morto nessuno! dai....

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 171
4.9.2009 17:37:33   
sele81
Gianfry a me dispiace tantissim leggere questo post!Io ricordo benissimo come stavo a gennaio e febbraio, ma nn ho mai "sbroccato" dicendo che nn leggevo i post delle pancine!
Non credo proprio che tu debba abbandonare il forum anche perchè  nn sarebbe giusto!Non so cosa ti porti a reagire in questo modo,a me non sembra la Gianfry di una volta a scrivere!Boh nn ci capisco più nulla!
Comunque siamo tutte libere di fare ciò che vogliamo, di certo la tua decisione non è delle più mature, io se fossi in te risponderei in tutt'altro modo!
Cmq in bocca al lupo per tutto, spero per te che nn abbandonerai il forum!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 172
4.9.2009 17:47:19   
mili
sele non voglio difendere gianfry perchè sa farlo benissimo da sola...però dai non possiamo paragonarci per niente a lei,sono 2 esperienze differenti e noi non abbiamo provato nemmeno 1/10 della della sua sofferenza!

Link al messaggio: 173
4.9.2009 17:49:28   
sele81
Vi dico una cosa, mi sono proprio stancata!siamo adulte e vaccinate e ci assumiamo il peso deso delle parole che scriviamo!
Vi auguro a tutte una buona serata!

Link al messaggio: 174
4.9.2009 18:01:21   
mili
sele dai non fare così! allora pure tu come dice il detto sei fetente?! (skerzo)

Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.