La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a settembre ce la faremo!
4.9.2009 18:29:47   
angy1983
Ciao Mili!!! Vedrai ke prima o poi riusciremo a combinare quest'incontro!
Sele Gianfry...metteteci una pietra sopra!

Angela

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 176
4.9.2009 19:11:05   
lucky
Ragazze stiamo scherzando qui nessuna deve lasciare il forum....
Luce qui nessuno ha detto che non potete parlare dei vostri figli o della vostra gravidanza anzi....solo che è capitato a volte che nella sezione concepimento ci fossero delle conversazioni tra PANCINE che parlavano tra di loro ignorando COMPLETAMENTE le cacciatrici che magari poverine chiedevano consigli... Io sono felice quando qualcuna scrive che è riuscita a beccare la cikko o che durante l'eco si è visto il sesso del bambino.... Quindi ragazze basta veramente da questo forum non se ne và nessuna....
Ok????
Baci a tutte..

Link al messaggio: 177
4.9.2009 19:36:24   
bia
ragazze scusate se ve lo dico ma tutte queste discussioni mi rendono ancora più triste di quanto sono già in questi giorni user posted image ... il pensiero che luce o gianfry vogliano lasciare il forum mi fa sentire sola e abbandonata, chi mi conosce nella vita reale sa che sono una persona che non parla dei propri sentimenti e poterlo fare qui è stato per me come trovare un'oasi in pieno deserto... se fossi costretta a rinunciarci non so proprio che fine farei... per favore ragazze, PIETRA SOPRA, dobbiamo sperare insieme, farcela insieme, invecchiare insieme, sono poche le cose che contano davvero nella vita e una di queste pensavo di aver avuto la fortuna di averla trovata qui conoscendo tutte voi...
vi abbraccio tutte

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 178
4.9.2009 21:54:36   
giadagervasi
luce, sele....non pensate neanche per scherzo di abbandonarci!!!!e non è una preghiera...ma una minacciauser posted image
ma che cavolo dovrei dire io che a novembre ho perso il mio piccolo/a e ora a luglio un'altro/a....
se le neomammine o pancine che siano parlano di calcetti, sensazioni, poppate e pannolini...a me che fastidio può dare...a limite non mi intrometto nel discorso e magari quoto una che come me sta ancora cercando...o no!
non solo.... ma che cavolo di forum diventerebbe se restassimo solo noi aspiranti pancine...a chi cavolo chiediamo cosa succede alla 1,2,3,4,5,6 etc settimana di gravidanza, con chi cavolo ci confrontiamo, se restiamo noi "sfigate".....solo quanto manca alla prossima ovulazione, o all'arrivo delle rosse? vedi che grandi argomenti...puoi usare un semplice quaderno DA SOLA ed appuntare il tutto!!!!
prendiamo spunto da chi ci è riuscito, chiediamo quando si sentono i calcetti e quando finiscono le nausee, chiediamo se i valori del sangue che magari ci preoccupano, sono spuntati anche a qualcun altra, chiediamo qualunque cosa, chi meglio di loro può risponderci!!!
ragazze non è facile e lo so, ci sono dentro anche io, ma non basta essere infastidite entrando nel forum, a limite non entri...e puoi benissimo farlo...ma se ti affacci alla finestra, vedi quanti pancioni che ti sfilano davanti...e a loro... non puoi chiedere nulla!!!!!!!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 179
4.9.2009 21:58:32   
giadagervasi
gianfry....adesso mi rivolgo a te...col cuore in mano... resta con noi e spera con noi...anche io a volte mi sento un po isolata...magari saluto...e nessuno risponde...ma non perchè sono incinte o neomammine...semplicemente perchè si stringono amicizie più forti di altre....ma solo se saluti succede questo...perchè se chiedi AIUTO...ti rispondono tutte!!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 180
5.9.2009 8:56:42   
paperina76
Buongiorno a tutte, mi dispiace leggere tutto questo e a questo punto vi dico come la penso sono completamente daccordo con luce e sele mili quando ho sollevato io il problema di gianfry non mi sembra che sei stata così comprensiva con me te lo ricordi? anzi come ti sei offesa! se adesso hai capito sono contenta però i modi di gianfry sono stati troppo duri tant'è vero che quando ho sollevato io il problema non si era offeso nessuno e avevano capito anzi mi avevano dato in parte ragione poi io ho ammesso che in realtà non era colpa loro ma era solo un mio periodo un po' strano infatti adesso non mi fa più nessun effetto anzi vedo solo il lato bello delle cose ma gianfry no ha continuato dritta per la sua strada e la conclusione è stata la più ovvia cioè lascia il forum ma sono convinta che l'aveva già decisa prima questa cosa ho sentito da parte sua solo accuse e mai ha cercato di andare incontro alle pancine per risolvere la questione veniva e lanciava benzina sul fuoco e allora non so quale sia la vera gianfry se quella di prima o quella di ora quella di prima sicuramente mi mancherà ma quella di adesso sinceramente no.
Sinceramente tutto questo caos per una persona che crea scompiglio sto perdendo delle amiche preziose e questo non mi sta bene per me venire qui non ha più senso

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 181
5.9.2009 9:01:52   
lucky
Se andiamo avanti così continuando con questa storia sul forum non ci viene più nessuno....A questo punto io sono la prima che non ha più nessuna voglia di rimanere qui....
Cqe paperina se non ti ricordi io ero d'accordo con te quando c'è stata la stessa discussione....

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 182
5.9.2009 9:06:54   
paperina76
lo so lucky quello che non condivido non è il concetto ma il modo guarda che a me dispiace di tutta questa situazione però sembra che non ci sia mai una fine io non posso venire qui e trovare gente che litiga come dice bia questo forum rappresentava un'oasi nel deserto ma adesso cos'è? vorrei ritrovare l'armonia ma come? se qualcuno ha la formula magica la tiri fuori perchè questo è il momento giusto

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 183
5.9.2009 9:27:00   
lucky
Anch'io òla penso così ma non riesco a capire perchè luce ne stia facendo una questione di stato.... ma non si può metterci una pietra sopra ragazze stiamo veramente distruggendo tutto perchè gianfry poverina ha risposto ad una domanda.... Ma stiamo scherzando????

Link al messaggio: 184
5.9.2009 10:08:24   
mili
buon giorno a tutte!
paperina hai ragione...anche io ci ero rimasta un pò male,però non ho mai detto che io avevo ragione! ci ho pensato tanto perchè davvero ci tengo a voi e vi ho capite! detto questo non voglio più parlarne....perchè non voglio andare contro nessuno,volevo solo far capire quello che ho capito io!

Link al messaggio: 185
5.9.2009 10:11:03   
paperina76
ciao mili menomale cerchiamo di far rientrare tutto come è sempre stato tra di noi tanto credo che gianfry abbia preso la sua decisione e noi non possiamo farci nulla ma se non altro non distruggiamo il nostro bel gruppo luce, sele dolce, lunamia e tutte le altre pancine non abbandonateci abbiamo bisogno del vostro sostegno e soprattutto della vostra amicizia!!!!!

Link al messaggio: 186
5.9.2009 10:14:09   
mili
infatti paperina! non sarebbe più facile chiedere scusa reciprocamente?! tanto nella vita tutti sbagliamo, perchè il mondo è vario! cmq mi piace la tua idea!

Link al messaggio: 187
5.9.2009 10:20:46   
lucky
Brava mili sono d'accordo con te non parliamone più e facciamo tornare tutto come prima.....

Voi come state???

Link al messaggio: 188
5.9.2009 10:23:29   
mili
io oggi mi sento una schifezza! sono andata dal parucchiere e mentre aspettavo ho cominciato a sudare freddo,mi girava la testa e avevo la nausea. quindi sono tornata a casa ed ora sto a letto!
tu tutto bene?

Link al messaggio: 189
5.9.2009 10:25:54   
lucky
Si abbastanza a parte ogni tanto una qualche fitta alle ovaie....user posted image Domani chiamo la gine e vedo cosa mi dice non vedo l'ora che arrivi novembre.....Non ne posso più di pillole.... Le ho sempre odiate....

Link al messaggio: 190
5.9.2009 10:30:02   
mili
a chi lo dici....io odio la medicina!

Link al messaggio: 191
5.9.2009 10:33:21   
luce78
chiarisco una volta x tutte quello che mi ha spinta a tutto cio... io non voglio nessuna ragione xchè come è gia stato detto da altre la ragione in parte l'abbiamo tutte... quando gianfry ha esposto il suo problema io non me la sono presa anzi mi è talmente dispiaciuta la cosa che inizialmente ho tentato di censurare alcune cose x paura di far rimanere male alcune di voi ma l'ho fatto x mia scelta e non xchè obbligata... però dopo qualche giorno mi sentivo a disagio xchè ero troppo frenata e così ho deciso di parlarne con voi xchè in amicizia le cose vanno dette e li è sorto il caos... ho detto come mi sentivo non x andare contro quello che diceva gianfry ma solo xchè pensavo erroneamente che avrei ricevuto da tutte conforto e rassicurazioni (cosa che è avvenuta solo da alcune) x sbloccarmi da quella situazione... invece sono stata accusata è stato stravolto tutto si sono create addirittura le sezioni progianfry e questo non so come sia successo visto che ho semplicemente esposto un mio disagio... ciliegina sulla torta è stata la risposta di gianfry dura e maleducata dalle quale alcune pancine avrebbero dovuto dissociarsi e non giustificare... qualcuna addirittura ha detto che dovevo chiedere scusa... scusa di cosa? di essermi sfogata con voi? è stato detto che ho dimenticato cosa vuol dire cacciare e questo non mi va proprio giu... la mia sofia l'ho cercatya x quasi un anno e so benissimo quanto è doloroso vedere test su test negativi... non sarei rimasta qui se lo avessi dimenticato... la vita è dura e spesso ci schiaccia ma questo non ci autorizza ad essere scortesi e duri cosa che invece ha fatto gianfry... però se devo essere sincera la cosa che mi ha fatto rimanere peggio è stata la reazione di alcune di voi... vi ho appoggiato e sostenuto sempre e in un momento mio di bisogno e di sfogo ho ricevuto solo critiche e accuse... il mio post iniziale non era contro gianfry ma èera solo un mio sfogo... in quei giorni sono stata malissimo x problemi sull'allattamento e non ho fatto altro che piangere dal dolore e dalla tristezza di aver rinunciato al mio latte... volevo parlarne sulla sezione concepimento visto che le mie amiche sono tutte qui ma avevo paura che qualcuna si rattristasse così ho aperto quel post apripista sperando che le risposte mi avrebbero tranquillizzato ed invece si è aperto un marasma... sono contenta solo che alcune cacciatrici mi hanno capita all'istante e che mi abbiano appoggiata più di quanto hanno fatto tante pancine (tranne alcune sele in primis) che dall'alto della loro giustizia non hanno minimamente pensato che non c'era da attaccare proprio nessuno ma semplicemente chiarire!

Link al messaggio: 192
5.9.2009 10:33:42   
lucky
Come se non bastasse ora devo andare dal dentista....
Ci sentiamo dopo baci......

Link al messaggio: 193
5.9.2009 10:50:18   
luce78
dimenticavo di dirvi che ieri ci ho riflettuto tanto ed ho deciso di non abbandonare il forum... lo faccio x rispetto di tutte quelle ragazze che mi vogliono bene e che hanno speso tante parole x difendermi... lo faccio xchè questo forum era e può ridiventare un'oasi felice... lo faccio in nome di quei 9 mesi che ho lottato con voi x avere sofia... lo faccio xchè è un anno che condivido con voi le questioni più intime che abbia e i problemi più seri che ho dovuto affrontare... lo faccio xchè l'amicizia è una cosa rara e non ci si può rinunciare così facilmente!

Link al messaggio: 194
5.9.2009 11:05:21   
lilium2
user posted image user posted image user posted image user posted image luce questa è la strada giusta....
un buon giorno a tutte le cacciatrici e a tutte le pancine...e adesso anke a tutte le expancine divenute mamme
baci

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 195
5.9.2009 11:43:57   
lilium2
ah... user posted image luce,come va? stai meglio?ti fa ancora male il seno nell'allattare la piccola sofia? un bacio

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 196
5.9.2009 11:47:22   
sele81
Buon giorno a tutte!!!!Paperina ma chi ti/vi molla!!!!!!anche io ci ho riflettuto molto, ma io in questo forum sto tanto bene, e onestamente non ho nessuna voglia di abbandonarlo!!!!!!!!
Luce hai detto delle parole molto giuste, io la penso esattamente come te!
Cmq voltiamo pagina e aspettiamo che ci giunga quaqlche bella notizia.....ad esempio ci siamo dimenticate di GAIA!!!!!Ehi ma come va?aspettiamo tue notizie!!!!!!!
PAPERINA: domani è il tuo giorno e DIO solo sa quanto spero e incrocio le dita per te!!!!!!!!!!!!
Sono stata a fare un pò di spesa ma il caldo è assurdo!
MILI attenta perchè potrebbe essere un abbassamento di pressione, l'hai misurata?

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 197
5.9.2009 11:48:49   
mili
luce mi dispiace,farsi capire scrivendo è difficile! questo non vuol dire che se la penso come te significa che ti apprezzo e se non la penso come te no! io volevo solo far capire come la pensavo anche io! e anche se il mio pensiero era diverso dal tuo non significa che non ti apprezzo..anzi io ti ho sempre reputato una donna forte piena di risorse!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 198
5.9.2009 11:49:39   
lilium2
user posted image user posted image sele
tu come stai??? un bacio anke a te user posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 199
5.9.2009 11:50:26   
mili
ciao sele...infatti la mia pressione è sempre bassa! avevo 50/83..ma per me è nella norma!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.