La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   aprile 2010
19.8.2009 19:49:30   
eviii
user posted image

20. isotta

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
Link al messaggio: 1
   RE: aprile 2010
24.8.2009 12:15:28   
mamy71
data presunta parto 26/04/2010, se il mio test di domenica 30/08/09, è positivo!

adoro i miei figli

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 2
27.8.2009 9:38:07   
mamy71
ne sono certa oggi. sono alla mia settima settimana e DPP 26/4/2010.

adoro i miei figli

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 3
31.8.2009 13:40:40   
lolotte
ciao evii è da circa una settimana che seguo i forum senza iscrivermi....problemi tecnici con il pc... adesso tutto ok... potresti x favore iscrivermi x il 12 aprile???? grazie

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 4
1.9.2009 17:49:17   
Muriel
ciao ragazze, la mia data dovrebbe essere il 9 aprile 2010

un bacio!!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 5
1.9.2009 21:44:48   
lolotte
che gioia!!!!! cominciamo ad essere numerose.... mi sentivo un po soletta ad aprile 2010.....benissimo!!!! ci saranno tanti bellissimi arietini.....user posted image

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 6
2.9.2009 16:01:50   
marmolada 09
ci sono anch'io!!!!!!!!!!!DPP il 6-4 ,che ansia già dai primi controlli!!!
domani l'eco!!!!
ciao a tutteeeeeeeeeee

Link al messaggio: 7
2.9.2009 18:10:04   
tresor
ciao ho letto che la tua dpp e' x il 6/4/2010 ed e' anche la mia scadenza di nascita del piccolo amore che e' nella mia pancia user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da tresor -- 2.9.2009 18:11:21 >

(rispondi all’utente marmolada 09)
Link al messaggio: 8
3.9.2009 10:28:24   
marmolada 09
ciao allora compagna di viaggio............user posted image
MESSAGGIO ORIGINALE: tresor

ciao ho letto che la tua dpp e' x il 6/4/2010 ed e' anche la mia scadenza di nascita del piccolo amore che e' nella mia pancia user posted image user posted image

(rispondi all’utente tresor)
Link al messaggio: 9
4.9.2009 22:24:33   
Nike
Ciao a tutte anche io faccio parte delle future mamme di aprile, precisamente dovrei partorire x il 27, mi farebbe molto piacere condividere questo viaggio con voi!
user posted image
user posted image

< Il messaggio è stato modificato da Nike -- 4.9.2009 22:34:18 >

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 10
5.9.2009 10:43:47   
lolotte
Benvenuta! Non so se x voi è lo stesso ma a me vengono certe ansie...sta mattina mi sono svegliata senza nausea e senza seni doloranti...PANICO! Ora fisicamente sto peggiorando e la cosa mi tranquillizza...fisico a pezzi=morale alle stelle...baci a tutte

(rispondi all’utente Nike)
Link al messaggio: 11
7.9.2009 14:53:30   
Claudia861
eccomi!!!! ci sono, anzi, ci siamo anche noi!!!!! lui/lei dovrebbe nascere il 20!!!!!

Link al messaggio: 12
7.9.2009 21:41:55   
Nike
io ho praticamente la nausea ogni istante della giornata è una cosa che mi butta giù, ma è cmq una sofferenza di cui ne vale la pena; tu hai le ansie e io le visioni visto che sento muovere la mia pulce nella pancia, ma tutti dicono che è impossibile perchè è troppo presto.
user posted image

Link al messaggio: 13
12.9.2009 19:28:40   
lolotte
cara nike le visioni le ho pure io.... qualche giorno fa sentivo delle "vibrazioni" nel basso ventre ma puffetto si dovrebbe sentire verso le 17 settimane quindi suppongo che fossero "movimenti" dovuti alla stitichezzauser posted image .....lo so, che vergogna!!!user posted image

(rispondi all’utente Nike)
Link al messaggio: 14
15.9.2009 19:43:06   
lolotte
ragazze dove siete???? perche in questo forum nn srive mai nessuno??? mi farebbe piacere conoscervi meglio e condividere questa meravigliosa esperienza di essere mamma....user posted image

Link al messaggio: 15
18.9.2009 19:32:56   
chrissy
Ciao Lolotte!!!!!!!! Anche su marzo c'è un silenzio assordante.... io mi sono iscritta solo ieri.... ma ho notato che tutto tace da luglio..... e ho pensato di intrufolarmi in aprile giacchè la mia DDP è il 31 marzo, quindi basta che il mio cucciolo/a sia un po pigro e vi raggiungo al volo!!!!!! da qualche giorno io sento dei "tiramenti" al basso ventre.... dicono che si stia creando lo spazio, penso che le tue vibrazioni siano qualcosa di simile...... come va la nausea????????? io FORSE inizio a sentire qualche miglioramento finalmente, il mese scorso ho venerato quasi ogni mattina il mio dio gabinetto (soprattutto sul lavoro.....oooopssssssss.......), come una brava devota in ginocchio e ripetutamente!!!!!!!!!!!!user posted image
pensa che io invece dal lato stitichezza non ho (e qui incrocio le dita.........) ancora avuto problemi, anzi, regolarissima, come se il poco spazio li sotto se lo tenesse il mio piccolo/a tutto x se e cacciasse via il resto dell'ingombro...... ma forse è x tutto quello che mangio...... con 'ste nausee x me l'unica è tenere lo stomaco pieno........... uffffffff!!!!!!!!
Spero l'intrusione non vi dispiaccia, sono ansiosa di condividere queste bellissime sensazioni con voi!!!!!!!!!! eh, già, avevi proprio ragione tu: "fisico a pezzi=morale alle stelle", perchè dicono significhi che tutto procede bene..... incredibile a pensarci!!!!!!!!!! ma bello sapere che se stai male è lui/lei che si fa "sentire"!!!!!!!!!
A presto!!!!!!!

Link al messaggio: 16
18.9.2009 19:44:39   
maryl85
ciao ragazze!!!!!
io vengo dal forum de gennaio...dpp il 12 gennaio....noi là siamo molto attive e chi piu chi meno scriviamo tutti i giorni....quindi se ogni tanto volete scambiare 4 chiacchere fate un salto li'....noi siamo un po piu avanti ma si puo' chiaccherare tanto lo stessouser posted image ciaoooo

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 17
19.9.2009 17:17:44   
lolotte
ah grazie chrissy!!! vedere che un altra pancina scrive fa proprio piacere!!!!! anche se il tuo fagiolino dovesse nascere a fine marzo sara comunque un arietino come il mio puffetto!!! preparati:sara dura!!!! adoro questo segno zodiacale, e anche se nn credo nell oroscopo, ho incontrato nella mia vita tantissimi arieti e ho avuto con tutti dei rapporti molto molto forti e sinceri (mamma, ex, migliori amiche etc etc)....ho riscontrato in tutti un forte carattere (nn sempre facile) ma amano fino in fondo, niente "doppie facce"....quindi sono molto contenta che anche puffetto faccia parte della lista!!!! x quanto riguarda le nausee nn ce la faccio piu!!!!!! nn mangio praticamente niente x tutta la giornata e alla sera sono un "cadavere"user posted image ....quindi ceno e sto malissimo...nn vomito molto (grazie a Dio altrimenti nn starei neanche in piedi) pero ho questo malessere che nn mi lascia tregua..... incrocio le dita x le prox due settimane e poi si dovrebbero calmare....chissa....

Maryl grazie dell invito!!!! sei molto gentile ma voi siete gia delle "pancione"!!!!! io e la mia pancetta ci vergogniamo, nn c e confronto!!user posted image comunque passero a fare un salutino!!!!

buona giornata a tutte le pancine, aprile e non!!!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 18
19.9.2009 18:41:23   
chrissy
Ciao Lolotte!!!!!!!!!!
bene finalmente qualcuna vicina a me!!!!!!!! magari sarò io di aprile o magari tu di marzo, basta così poco..... perchè non ti iscrivi anche su marzo????? io sto bazzicando anche sui gennaio dove c'è un afervida attività, e poi trovo carino leggere la loro evoluzione, giacchè tra un poaio di mesetti ci passeremo anche noi...... uno sguardo sul futuro!!!!!!!!!!
Per il discorso nausee, vedremo come va domani, il problema è sempre il lavoro al mattino, perchè oggi x esempio sto alla grande, anche se so già che a una certa quando accumolo stanchezza, anche lo stomaco si ribella..... ma al mattino finora ho sofferto parecchio.... il problema è che quando parte la nausea, è la fine, peggiora e basta finchè non mi metto a nanna, e un paio d'ore non bastano..... giornata rovinata!!!!!!!! e domani ho il compleanno di un bimbo dopo il lavoro quindi so già che la sera sarò ko!!!!!!!!!
In ogni caso se riesci mangia qualcosa di secco durante il giorno, ho notato che se non mangio va ancora peggio (tanto che sono già aumentata + di quanto pensassi, nonostante il vomito......).... se lascio che la fame arrivi, si porta dietro la nausea, quindi ti consiglierei fin dal risveglio biscotti secchi o crakers, è banale, ma l'unico aiuto..... in un forum ho trovato anche il consiglio dei braccialetti da viaggio, ho provato e non so dirti se fuzionano davvero, qualche volta mi è poarso di si, ovviamente non devi aspettare di star male, + x prevenire, ma non so se sia psicologico o se sarei stata bene anche senza..... ma in fondo tentar non nuoce!!!!!!!!! e poi x me alla fine l'unica è dormidormiredormire!!!!!!!!!!
Sai che non avevo pensato al segno, non m'intendo di astrologia.... ma quel che mi dici mi piace!!!!!!!! e se no (anticipasse........) sarà pesci.......... come la mia mamma...... ma tanto lo so già che qualunque segno sia........... sarà perfetto......... sai come si dice........ ogni scarraffone.........
Bacissimi!!!!!!!

Link al messaggio: 19
19.9.2009 19:20:11   
lolotte
grazie del consiglio, provero a spiluccare qualcosina anche se l idea di mangiare appena sveglia...bbbbbbrrrrrrrrrr speriamo che passi perche mia mamma ha avuto le nausee fino alla fine...quando si è svegliata dall anestesia (aveva avuto un cesareo)ha capito che ero nata perche nn aveva piu la nausea.....user posted image promette bene!!!!! baci e a presto!!!

Link al messaggio: 20
19.9.2009 19:47:48   
chrissy
Lo so, io mi metto la sveglia un quarto d'ora prima e mangio 2 crackers.... o sai cosa funziona anche? i grancereale!!!! poi mi rimetto a dormire un pochino sperando che nel mentre assorbano un po' di acidità..... non sempre funziona..... ma ultimamente va meglio, conviene mangiare, anche se nn ne hai voglia, e startene tranquilla un pochino, poi magari una passeggiatina all'aria fresca (io DEVO per portare Macchia, ma vedo che mi fa star bene....)..... se riesci a far partire bene la giornata e tieni sotto controllo la nausea è + facile!!!!!!
Cmq non è mica detto che tu sia come tua mamma, non fasciarti la testa se non te le fai venire!!!!! a me lo stress dei pasticci all'inizio, quando l'ho detto ai miei etc..... faceva peggiorare la situazione, quindi cerca di star tranquilla e fiduciosa!!!!!
poi a me hanno detto che se hai tanta nausea potrebbe esser user posted image ....... noi donne facciamo sclerare già prima di nascere!!!!!!!

Link al messaggio: 21
19.9.2009 20:45:04   
maryl85
chrissy...io avevo tantissima nausea.....alla tn mi avevano detto che al 70 x 100 era una femmina.....e invece poi a 16 sett ho fatto l'eco....e il monello ha spalancato le gambe x farci vedere il suo bel pisellino.....quindi sono l'esempio che le nausee vengono a prescindere che sia user posted image  o user posted image .....user posted image

Link al messaggio: 22
19.9.2009 20:48:39   
chrissy
hihihihihihihi!!!!!!!!!
già non si sa mai!!!!!!!!!!!!! poi questo mi hanno detto, almeno dalle mie parti, che è l'anno dei maschietti!!!!!!!! di patatine non se ne sente mai!!!!!!!!!!! e qui al lavoro una collega ha avuto un maschietto ad aprile e ne arriverà un'altro tra pochissimo.............
qui una femminuccia ci vuole proprio x rimetterli tutti in riga!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 23
20.9.2009 9:42:14   
chrissy
Buone notizie!!!!
vedo finalmente la luceeeee!!!!!!!!!
prima mattina al lavoro senza nausea (forse ormai sono agli sgoccioli perchè alla 12+4, ma vi assicuro che le mattine le ho patite da morie, soprattutto quando il giorno prima finisco tardi la sera e le ore di sonno si riducono tipo a 5/6....)!!!!!!!
in qeusti ultimi mesi ne ho provate di tutti colori, ed ho affinato la tecnica, fino al successo di questa mattina.... so che ci saranno ancora giornate difficili causa stress o stanchezza, e che è presto x canta vittoria (sono solo le 9.15 e la giornata è lunga e ssarà molto faticosa, ancora 6 ore di lavoro, correre a casa, pappa a Macchia + passeggiata/bisognini e di corsa al compleanno del bimbo di una mia amica.... prevedo quindi di crollare prima di cena!!!!!!! ma spero di reggere!!!!!!!!!).
Questa la mia mattinata (premetto che ieri sono arrivata a casa dal lavoro alle 23.30, poi pappa e passeggiatina e una notte un po' tormentata, forse per la paura della nausea stamane....):
- h 06.00 sveglia x mangiare 2 grancereale (li trovo ancora megli dei crakers x assorbire!!!!!) e ancora un 15min di nanna tempo che lo spuntino faccia effetto....
- h 06.15 sveglia definitiva x portare Macchia a fare i bisognini (in ogni caso ho trovato l'aria fresca di grande aiuto contro la nausea!) e subito braccialetti anti-nausea, non so se sia un effetto psicologico, ma se li metto prima che la nause abbia la meglio mi sembra che plachino piuttosto bene!!!!!!
- h 06.25 circa di corsa prepararsi x il lavoro
- h 07.00 al lavoro (x fortuna posso fare colazione qui in hotel, a quest'ora non c'è molta gente che mi chiede conti!!!!!!!!) colazione con il mio latte bio + nesquik (se potete credo sia meglio senza, ma io non sopporto il gusto del latte!!!) + cornflakes (di solito a casa uso i fiocchi d'avena, mi sembrano ancora meglio, assorbono alla grande il latte e danno sostanza!!!!!!!)

di solito a quest'ora sono piegata in bagno a venerare il mio bianco altare...... invece mi sento bella attiva!!!!!!!! anche se la carenza di sonno mi rende la testa un pochino appesantita, quindi secondo me la prima cosa (che comunque fa sempre bene a noi ed i nostri piccoli) è dormire e riposare il + possibile, ma il lavoro purtroppo ce lo dobbiamo tenere!!!!!!!!! cmq chi può faccia colazione con calma a casa, e si prenda tutto il tempo x un dolce risveglio (quando non lavoro impiego almeno un paio d'ore prima di esser pronta!!!!)....
per il resto spero valga sia x me che x voi la questione dei 3 mesi e poi passa!!!!!!!!
baci e in bocca al lupo a tutte!!!!!!!!

(...ho messo anche il post nella sezione nausea... magari sarà utile a qualcuna in futuro, com'è stato utile x me leggere l'idea dei braccialetti!!!!)

Link al messaggio: 24
20.9.2009 13:30:22   
chrissy
Yuppiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! SISISISISISISI!!!!! niente nausea, solo un po' di stanchezza dovuta al poco sonno..... ma a questo punto mi sale l'ansia...... sarà mica successo qualcosa laggiù????????? x fortuna martedì ho l'eco, incrociamo le dita!!!!! uffffff così vicini alla fine del periodo + rischioso sale la paura......

Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.