|
chrissy -> RE: aprile 2010 (22.2.2010 18:29:13)
|
Ciao pancione!!!! Dapi, concordo con Stena, a leggerti cosi direi che potrebbe essere il tappo, di solito si perde quando la situazione inizia a smuoversi...... io sentirei il gine, + che altro x i doloretti, perchè il tappo in se nn significa nulla (cmq si riformerebbe, ma di solito si perde perchè i moscoli si preparano al parto) ma abbinato ai doloretti nn vorrei che si stesse preparando...... x te è ancora un po' prestino, quindi una visitina x rassicurarti o prendere provvedimenti ci starebbe tutta.... Manuelitas, che bello 6 a casa finalmente!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] a me mancano ancora 6 giorni, e davvero nn vedo l'ora ormai!!!!! Stena, anche io nn ho tutto azzurro, ci sono tanti bei colori!!!!! voi quindi siete già a buon punto x la valigia!!?!?! io ho dentro le cosine del piccolo, ma x me mancano ancora alcuni pezzi, un po' xchè li metterei cmq alla fine, ho la lista di cosa ricordarmi, e poi mi mancano le mutande a rete e queste cosine specifiche..... ma provvedo appena sono a casa dal lavoro..... speriamo solo nn porti male nn esser preparata!!!!![sm=smiley19.gif] spero tanto che il piccetto aspetti almeno la 38!!!!!![sm=duda.gif] anche se ormai sono curiosissima, al punto che stanotte mi son sognata che partorivo...... [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]
|
|
|
|