La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: aprile 2010
15.2.2010 13:08:09   
tirry
ciao ragazze.... stamattina è una buona giornata,anche se la mia piccola si ostina a piantarmi i suoi piedini nelle costole... comunque il nome che abbiamo scelto per lei è Alice spero vi piaccia!!! crissy credo di avere sbagliato ad inserirmi nel mese di aprile quindi se vuoi puoi mettermi nel mese di marzo baci a tutte e grazie per avermi già risposto!! è bello stare con voi....user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 226
16.2.2010 18:33:59   
chrissy
Ciao panzerotte!!!!
come procedete?!?! Tirry, allora ti aggiorno anche su marzo, fai una scappata di la quando vuoi..... e ti metto anche qui che mi pare ti sia già ambientata!!!!!
Vi copio il racconto del corso di oggi, che è stato parecchio interessante, e visto che anche voi siete lìlì...... facciamoci salire un po' di ansia!!!!!!user posted image user posted image
Oggi al corso mi sono un po' inquietata...... abbiamo fatto i soliti esercizi di respirazione con training autogeno, e ci ha spiegato delle tecniche da usare proprio durante le contrazioni, ma nell'esercizio, nn avevo capito che ce le avrebbe fatte proprio provare..... a un certo punto nel bel mezzo del relax + totale (e meno male che eravamo sdraiate, almeno stavolta nn sono stramazzata!!!! ) dice "attenzione sta x iniziare la contrazioni" e inizia a battere fortissimo nn so cosa sul tavolo, mi è venuto un colpo!!!!!!!!! e x un minuto a battere così e noi doveveamo concentrarci sulla respirazione che ci aveva spiegato..... un minuto di contrazione e un minuto di pausa e abbiamo ripetuto nn so quante volte..... mamma che ansia che mi saliva solo col suo battere e scandire la contrazione!!!!! giuro che x quel poco che è durato l'esercizio nn vedevo l'ora che finisse, era molto verosimile, eppure il dolore nn c'era davvero!!!!!!!!!! poverino anche il piccolo si è terrorizzato, quando lei batteva, lui sussultava e continuava a muoversi freneticamente x tutta la teorica contrazione...... mamma, nn oso pensare ad intere ore ad un ritmo del genere....... e con dolore vero!!!!!!!!!! cmq c'è di buono che sono riuscita a concentrarmi e fare bene l'esercizio nonostante quest'ansia opprimente...... speriamo di ricordarci tutto nel momento opportuno!!!! in + ci ha consegnato un foglio con le posizioni che posso aiutare durante il travaglio.....

Buon pomeriggio bellezze!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente tirry)
Link al messaggio: 227
16.2.2010 18:39:18   
chrissy
user posted image

26.3 tirry user posted image (alice)
31.3 chrissy user posted image (leonardo)
6. tresor
6. marmolada09
8. moncicci83 user posted image
9. muriel
13. barlama
20. lolotte user posted image user posted image Adam user posted image 11.2.10
20. claudia861
20. isotta
20. manuelitas user posted image (anita)
21. liu
24. gioia76 user posted image
25. paoletta11marzo user posted image (patrizia)
26. mamy71
27. nike
28. dapi user posted image (martina)
28. stena user posted image
30. hkitty
30. saxxmag user posted image (salvatore)

< Il messaggio è stato modificato da chrissy -- 16.2.2010 18:45:48 >

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 228
17.2.2010 11:44:45   
Dapi
Buon giorno ragazze come ve la passate? noi bene anche se ieri mattina sono stata con dei dolori basso ventre e pancia dura,oggi va meglio..mi Chri certo che proprio nel bel mezzo del relax un colpo non è tanto piacevole :-) comq brava che sei riuscita a concentrarti...Io oggi al corso ho la lezione sul perineo... sono curiosa..Oggi sono 30 settimane che porto in grembo la puffetta ancora 10 settimane e finalmente sarà tra le mie braccia :-) non vedo l'ora (sempre se non fa brutti scherzi e viene fuori prima)..stanotte mi sono svegliata con dei crampi ai polpacci allucinanti adesso li ho tutti e 2 indolenziti...uff! ragazze ma voi avete sempre caldo? io sono sempre in canottiera in casa,vabbè che ci sono i termo ma anche di notte e poi dormo solo con il lenzuolo...boh! baci ci sentiamo..

Link al messaggio: 229
19.2.2010 8:41:52   
Dapi
Buon giorno panzone come state? oggi qui piove ke barba...voi tutto ok? ieri mi è arrivato il pacco che aveva spedito mia sorella, quante cose carine che ha comprato per la piccola....sono troppo belle!! baci a tutte buona giornata

Link al messaggio: 230
21.2.2010 18:34:00   
Dapi
Buona sera e buona domenica ragazze,oramai siete tutte latitanti sono sola....come state? i vostri cuccioli? Chri notizie del piccolo Adam? baci a tutte spero prima o poi di leggere anche di voi!!

Link al messaggio: 231
21.2.2010 20:05:59   
Stena
Eccomi! Finito un fantasctico week-end! Sono riuscita a fare shopping per il baby e per me e a fare anche il bucato! Quando sarà tutto asciutto potrò fare anche la valigia! Mi sono presa una vestaglia troooooopppppoooo bella! Azzurra ovviamente! Per il baby ho comprato anche dei completini colorati (non solo azzurri!)!user posted image
Domani nascerà il secondo bimbo della mia migliore amica (cesareo programmato) così poi sapro anche le novità dell'ospedale sul rooming-in e sulle cose da portare... So che rispetto a 4 anni fa hanno rivoluzionato il sistema... oltre ad aver ristrutturato le sale parto e le camere...

I figli: non pensi di poterli avere finchè non li hai, e quando li hai non puoi più immaginare la tua vita senza..

Link al messaggio: 232
22.2.2010 10:32:22   
Dapi
Buon giorno ragazze tutto ok?Sabato mi è capitata una cosa strana provo a spiegare il tutto...mentre facevo pipì ho sentito qualcosa di più consistente uscire allora prima di pulirmi ho guardato nel water,c'era del muco bianco con un grumolo di non so cosa marroncino dopo ciò ho avuto fino ad ieri sera delle perdite rosa...da premettere a parte i miei soliti dolori pancia e schiena non ho altri sintomi l'unica cosa che nella giornata di venerdì ho avuto dei piccoli e leggeri doloretti interni al centro della vagina....che faccio contatto il gine? voi che dite? mio marito mi voleva portare al pronto ma tanto so già che mi danno il buscopan e quindi non sono andata...mamma mia che confusione...buona giornata a tutte baciii

(rispondi all’utente Stena)
Link al messaggio: 233
22.2.2010 10:43:08   
Manuelitas
Buongiorno a tutte,
sono rientrata ieri da un fine settimana rilassante in montagna!! Io e la piccola stiamo bene e da oggi sono ufficialmente a casa in maternità, con molto sollievo...
Dapi ho letto il tuo ultimo post, non farci preoccupare, non so cosa possa essere ma sarebbe meglio sentire il ginecologo per vedere cosa ne pensa... potrebbe essere anche qualche infezione, se non sbaglio qualche tempo avevi fatto una cura per un'infezione.
Speriamo non sia niente di serio ma tienici aggiornate mi raccomando...
Un bacione

Un bimbo che sorride fa sorridere il cuore.

Link al messaggio: 234
22.2.2010 17:46:22   
Stena
Ciao a tutte,
Dapi, potrebbe essere il tappo mucoso, quella parte gelatinosa che separa il collo dell'itero dalla vagina e che si perde da un mese prima a durante il parto. Vuol dire che i muscoli si stanno preparando (più o meno) non implica l'avvio del travaglio o tantomeno la rottura del sacco. Con il primo bimbo ero arrivata naturalmente fino lì poi 2 sett dopo si è optato per un cesareo (ma non per quello) ma ero ancora chiusa e non avevo nessuna contrazione. Ti consiglio comunque di sentire la gin perchè vuol dire che qualcosa si è mosso....
Ma non ti preoccupare!
Ora finalmente vado a casa! Magari ci rivediamo dopo!!
Baci

I figli: non pensi di poterli avere finchè non li hai, e quando li hai non puoi più immaginare la tua vita senza..

(rispondi all’utente Manuelitas)
Link al messaggio: 235
22.2.2010 18:29:13   
chrissy
Ciao pancione!!!!
Dapi, concordo con Stena, a leggerti cosi direi che potrebbe essere il tappo, di solito si perde quando la situazione inizia a smuoversi...... io sentirei il gine, + che altro x i doloretti, perchè il tappo in se nn significa nulla (cmq si riformerebbe, ma di solito si perde perchè i moscoli si preparano al parto) ma abbinato ai doloretti nn vorrei che si stesse preparando...... x te è ancora un po' prestino, quindi una visitina x rassicurarti o prendere provvedimenti ci starebbe tutta....
Manuelitas, che bello 6 a casa finalmente!!!!user posted image user posted image a me mancano ancora 6 giorni, e davvero nn vedo l'ora ormai!!!!!
Stena, anche io nn ho tutto azzurro, ci sono tanti bei colori!!!!! voi quindi siete già a buon punto x la valigia!!?!?! io ho dentro le cosine del piccolo, ma x me mancano ancora alcuni pezzi, un po' xchè li metterei cmq alla fine, ho la lista di cosa ricordarmi, e poi mi mancano le mutande a rete e queste cosine specifiche..... ma provvedo appena sono a casa dal lavoro..... speriamo solo nn porti male nn esser preparata!!!!!user posted image spero tanto che il piccetto aspetti almeno la 38!!!!!!user posted image anche se ormai sono curiosissima, al punto che stanotte mi son sognata che partorivo...... user posted image user posted image

Link al messaggio: 236
23.2.2010 12:11:45   
Dapi
Buon giorno ragazze,alla fine il gine mi ha detto di andare al pronto così mi facevano il tracciato, dottoressa rinco cmq è tutto ok, potrebbe essere del muco e i miei vasi capillari ke si spezzano oppure l'inizio dello scioglimento del tappo...booo vai a capire i medici...il tracciato tutto ok la piccola sta bene cosa molto importante per me,i doloretti dovuti al fatto ke lei è già in posizione e quindi è normale che inizi a prepararsi tutto il percorso...cmq riposo assoluto e buscopan al bisogno... Ragazze io la valigia ancora non l'ho preparata ho paura che appeno la preparo lei voglia uscire ;-) però ho preso quasi tutto...mi mancano giusto poche cosine..baci a tutte buona giornata

Link al messaggio: 237
25.2.2010 10:21:36   
Dapi
Ciao ragazze come và? ieri al corso preparto c'erano anche i papà...che teneri erano lì che facevano domande tutti premurosi anche domande assurde...mi mancano altre 2 lezioni ed ho già finito il corso..mi spiace perchè mi piaceva confrontarmi con altre pancione..vabbè se qualcuno ritorna ci siete sempre voi,ma lì era anche un modo per uscire...Quì inizia a sentirsi un pò la primavera giornate lunghe soleggiate che bello manca solo il mare e tutto sarebbe perfetto..un bacio a tutte buona giornata

Link al messaggio: 238
26.2.2010 20:02:40   
Stena
Ciao panzotte!
Oggi mi hanno confermato che posso lavorare un altro mese (quindi fino al 26 marzo)!user posted image
Felice ma già stanca....
D'altra parte stare a casa mi rende nervosa e poi non sono capace di stare ferma e faccio sforzi, invece a lavore in ufficio con la mia poltroncina comoda e tutti i colleghi premurosi è quasi una pacchia!!!!
Mi dispiace solo non riuscire a seguire nessun corso preparto... ma tanto ci siete voi che mi aggiornate!!user posted image
Ho finalmente preparato la valigia!! Mancano ancora alcune cosine ma il necessario c'è già! Devo però preparare anche la valigia per il mio bimbo grande perchè se deve dormire dai nonni una o due notti almeno ha già la sua roba pronta... ho scoperto che mio marito non sa neanche dove sono le sue mutandine di ricambio!!user posted image
Venerdì prox ho un'eco! Non vedo l'ora.. è troppo che non vedo il mio pingolo! Poi non riesco a capire come si è messo perchè ricevo colpi da tutte le parti!! Speriamo sia già a testa in giù....
Adesso vado a mangiare la pappa.....
A prestouser posted image

Link al messaggio: 239
27.2.2010 17:41:45   
Dapi
Buona sera ragazze, oggi grandi pulizie..povero mio marito sarà esausto...d'altronde io devo stare a riposo anche se non ci sono stata tanto!!
Stena tu hai preparato la valigia al tuo bimbo grande ed io oggi ho fatto la scorta di pappa per il mio gatto...che altrimenti il mio uomo se ne dimentica...raga è da stamane che mi sento tipo degli strappi sul lato dx interni a voi è mai capitato?Chriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sei finita? come stai? allora sei in maternità? così tu e Leo potete finalmente riposare un pò!!!!ma qualcuno ha qualche notizia del piccolo Adam? un bacio a tutte buona serata

Link al messaggio: 240
27.2.2010 19:23:10   
chrissy
Ciao panzerotte!!!!
Dapi, sono qui!!!! ma ancora al lavoro......user posted image user posted image domani xò ultimo giorno!!!!!!!!user posted image user posted image Stena, anche io ho lavorato l'8°, e anche io nn so stare ferma, ma giuro che ora sono proprio contenta di smettere, ho finito x fare il conto alla rovescia!!!!!!!!!!user posted image user posted image
Voi si che siete super organizzate, io la valigia la ho semi-pronta....... credo che comunque vada la chiuderò proprio l'attimo prima, ho la mania di avere tutto pronto ma questa proprio nn riesco a decidermi.....user posted image
X quanto riguara Lolotte e Adam, passate su marzo quando vi va, li ci aggiorna spesso, nn x altro, ma il viaggio l'avevamo fatto assieme e quindi scrive li......
Buon weekend a voi che potete godervelo!!!!!!!!!

Link al messaggio: 241
1.3.2010 10:54:40   
Dapi
Buon giorno bellezze come state? Chri oggi sei in maternità ;-) wow fantastico mi raccomando riposati che te lo meriti..ieri ho fatto ancora un pò la valigia però mancano ancora delle cosine,ieri ho stirato le lenzuola culla e carrozzina che mi aveva mandato mia sorella..la prossima settimana arriva il mobile della sala che ancora non avevamo preso, così tolgo tutte le scatole non prenderò la cameretta perchè prima o poi spero che riusciamo a comprare casa...però le prenderò un'armadio perchè ho già tanta roba e non so più dove metterla.........baci a tutte

Link al messaggio: 242
1.3.2010 13:02:41   
Stena
Ieri ho perso tantissimo sangue.....: ho lasciato un dito nell'affettatrice!!user posted image
Mio marito non era in casa e il cellulare non gli prendeva! Ho chiamato mio papà che mi ha portato al pronto soccorso... Niente punti (tanto non ho trovato il pezzetto di dito che manca) solo una fasciatura stretta.. Che paura! E il dottore che mi diceva " Signora se si sente male alla vista di un po' di sangue e per un po' di male tra due mesi come crede di farlo nascere quel bimbo lì?!"
E grazie tante! Ma forse era più la paura che altro.... Poi mentre mi medicavano sentivo anche delle contrazione, ma erano solo psicologiche!!!
Adesso va meglio....
Alla prossima disavventura!!!!user posted image

Link al messaggio: 243
1.3.2010 13:24:35   
Dapi
ma povera Stena..i medici fanno in fretta a parlare vediamo se si trovano loro in quelle condizioni che fanno....appoggio psicologico 0... vabbè tu adesso come ti senti?

Link al messaggio: 244
2.3.2010 11:12:39   
Dapi
Buon giorno ragazze come state? ieri ho fatto l'eco di accrescimento dice che la piccola sta bene e il peso stimato è di 2110kg quindi è nella norma e cresce bene...meno male,solo che mi chiedevo povera stellina come fa a stare in quello spazio così sacrificato...non oso immaginare l'ultimo mese...Chri il tuo Leo come fa? baci a tutte

Link al messaggio: 245
3.3.2010 9:06:19   
Dapi
oramai sono sola qui...spero stiate tutte bene! un bacio a tutti i panzerotti e a voi buona giornata

Link al messaggio: 246
4.3.2010 9:11:34   
Stena
Ciao Dapi,
io ci sono ma non ho news per voi... Domani ho l'eco qundi vi posso aggiornare un po'...
Oggi è il compleanno del mio Lorenzo: 4 anni! Auguri!user posted image

Link al messaggio: 247
4.3.2010 11:22:38   
Dapi
Buongiorno e auguri al piccolo Lorenzo:-)

Link al messaggio: 248
5.3.2010 20:02:29   
Stena
Ciao latitanti!
Oggi ho fatto l'eco e user posted image si è posizionato a testa in giù! Le dimensioni sono ragionevoli* quindi ho alte probabilità di fare un parto naturale questa volta! * Le misure portano a stimarlo nella fascia medio/alta (vicino al 90° percentile) ma rispetto a Lorenzo è piccolino! Lori me lo stimavano oltre il 97° percentile e con un dbp oltre misura...
Domani grande giornata di pulizie e preparativi perchè domenica si festeggia il compleanno di Lori!user posted image
Forse abbiamo deciso anche il nome ma non dico niente ancora....user posted image
Ma dove siete tutte?user posted image
A presto....user posted image

Link al messaggio: 249
7.3.2010 9:00:44   
Dapi
Buon giorno stena,wow oggi allora grande festa?! anche se è più piccolo risp al tuo Lorenzo non ti preoccupare l'importante è che sia tutto ok,crescerà di più fuori....eh si quì ad aprile non scrive più nessuno siamo le uniche infatti sono andata su marzo che ci sono Lotty e Chry che già conoscevo...passa anche tu di là...baci ci sentiamo

Link al messaggio: 250
Pagina:   <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.