La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: aprile 2010
29.3.2010 17:07:45   
Mammut
Eh!Eh....io ho paura di rompere le acque facendo le coccole con mio marito...per questo ho deciso da una settimana di smettere!!
Si,magari quando sono a fare la spesa ho un po' paura che si rompano le acque!
Il mio bimbo si chiama Mamuel e la bimba la chiamiamo Maria Regina!!user posted image

E tu?

p.s.Sto scaricando il Tiker da Mammole,ma mi spiegheresti quale codice devo copiare e dove metterlo?Nello spazio firma?

Mammut

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 276
29.3.2010 17:09:37   
Mammut
p.s:
Appena riesco a scaricare il tiker ti scrivo info sull'actea racemosa!!!

Mammut

(rispondi all’utente Mammut)
Link al messaggio: 277
29.3.2010 17:10:52   
Mammut
No Mamuel,ma Manuel...user posted image user posted image

Mammut

Link al messaggio: 278
29.3.2010 17:16:17   
Dapi
bello manuel...Maria Regina?!wow che bello da principessa.... ;-) noi la chiamiamo Martina...tu solo da 1 settimana io ho dovuto smettere meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesi fa visto che avevo delle minacce d'aborto.... allora credo che tu debba andare su profilo poi modifica profilo e da qualche parte inserirlo adesso non ricordo bene se vai indietro con i post se non ricordo male me l'aveva spiegato Chry...alla fina presa dalla curiosità sono andata a vedere info sull'actea racemosa....di dove sei?

Link al messaggio: 279
29.3.2010 17:19:44   
Dapi
ok devi andare sul mio profilo e poi c'è uno spazio dove puoi mettere la firma mentre l'altro spazio dove c'è scritto descrizione addizionale inserisci il ticker....prova un pò

Link al messaggio: 280
29.3.2010 17:19:49   
Mammut
Sono della provincia di Firenze,e tu?

Link al messaggio: 281
29.3.2010 17:20:38   
Mammut
Bello anche Martina!Simpatico!

Link al messaggio: 282
29.3.2010 17:29:45   
Mammut
Sono proprio imbranata!Non ho capito cosa incollare!!!!user posted image

Mammut

Link al messaggio: 283
29.3.2010 17:30:36   
Dapi
ecco finalmente ci sono riuscita...non mi faceva più aprire per scrivere...io sono di Napoli ma vivo a Torino da 11 anni...bella la toscana io l'adoro...mi piace un sacco....sei riuscita con il ticker? ma sei iscritta a fb? perchè non sempre funziona bene sto forum

Link al messaggio: 284
29.3.2010 17:34:54   
Mammut
Ah,bella anche Napoli e i napoletani!
Si,sono iscritta a fb

Mammut

Link al messaggio: 285
29.3.2010 17:35:24   
Dapi
vai su mio bambino in alto a sx, ti da delle voci tu entra sul mio profilo c'è questa voce:Descrizione addizionale
(Massimo numero di caratteri nel messaggio: 1000)
ecco li inserisci i ticker....

Link al messaggio: 286
29.3.2010 17:37:31   
Dapi
ti ho mandato anche un mp con mio nome e cognome...ci sentiamo vado a prendere il pane...kiss buona serata

Link al messaggio: 287
29.3.2010 17:48:09   
Mammut
Grazie,buona serata anche a te e panciona!
Purtroppo non mi è arrivato nessun messaggio privato....appena puoi rimandamelo!!!
Ti ringrazio di tutto.
user posted image

Mammut

Link al messaggio: 288
29.3.2010 18:09:58   
Mammut
Hei!!!ci sono riuscitaaaa!!!!!!avevo capito dove inserire il codice,ma si era bloccata la connessione al sito Mammole e non me ne ero accorta:sono uscita,rientrata,ho rifatto il ticker..e ora è andata!!!
Che bello!!!

user posted image

Mammut

Link al messaggio: 289
30.3.2010 9:07:47   
Dapi
Buon giorno ragazze ma credo legga solo mammut...grande ci sei riuscita... come va? io oggi di cacca sono ansiosa e non ho chiuso occhio tutta la notte..ieri ho chiamato in ospedale per chiedere se mi davano prima gli esami del sangue visto che oggi ho la visita dall'anestesista, l'operatrice gentilissima (strano) mi dice che mancano quelli della toxo perchè forse non sono ok!!!! paura e panico non vi dico che ansia che ho da ieri.....non ho detto niente a nessuno manco a mio marito per non farlo preoccupare anche perchè se quella si è sbagliata??????mah...non vedo l'ora che arrivino le 11,30 che mi danno sti benedetti esiti...ho mal di pancia da ieri ma è dovuto alla preccupazione che ho,vorrei cercare su internet ma ho paura che scrivono cose in modo esagerato e mi preoccupo solo ancora di più....bene mi sono un pò sfogata scusate ci sentiamo più tardi baciotti a tutte

Link al messaggio: 290
30.3.2010 10:43:05   
Stena
Ma buon giorno! Ma che bella rinfoltita questo forum di aprile!
Ho tanti lavoretti da fare oggi ma 10 min per voi li devo trovare....
Sabato mio marito vuole imbiancare la cameretta quindi c'è da finire di svuotare la stanza.. quindi il mio grande dormirà qualche notte con noi (auguri!) Poi speriamo che la comera nuova arrivi prima della cicogna o sembreremo proprio dei terremotati!
Stanotte mentre litigavo con la posizione giusta per dormire (seduta no perchè ci sono le emorroidi, sdraiata non respiro bene e mi salgono gli acidi, sul fianco ricevo calci..) ho sentito come uno scivolamento verso il basso, come se la testolina di pindolo si fosse spostata più giù... però stamattina non mi sembrava di avere la pancia più bassa anche se respiro meglio..user posted image
Stamattina tampone (che fastidio!) Domani ultimi (spero) esami del sangue ed elettrocardiogramma poi giovedì colloqui con l'anestesista... uffa.... Ho la DPP il 26 e l'induzione/cesareo programmati per il 27!! Speriamo che parta da solo con la luna!!
In effetti dovrebbe essera la luna crescente ad attrarre le pance... Anche se il mio primo bimbo se ne è fregato altamente della luna!!user posted image
Ieri intanto ho cominciato con il passeggiare un po'; l'olio vea sui capezzoli è da i nizio gravidanza che lo uso perchè mi facevano male da subito (ora va meglio). Altre cose no.. nemmeno i massaggi al perineo, ma sono appena uscita dall'incubo cistite e l'idea di toccarmi lì...user posted image
Dapi tranquilla per la toxo, anche se non fosse ok ormai non è più così pericolosa... da più problemi all'inizio gravidanza, adesso ormai i bimbi sono formati quindi al massimo ti prendi un po' di antibiotico... a proposito, devo farmi coraggio ed andare a pulire la sabbia del gatto... uff!
A dopo user posted image

I figli: non pensi di poterli avere finchè non li hai, e quando li hai non puoi più immaginare la tua vita senza..

Link al messaggio: 291
30.3.2010 11:32:08   
Mammut
Dapi,oh,mi spiace,ti leggo solo ora..facci sapere l'esito,appena puoi,vedrai si sono sbagliati!Comunque mi auguro non sia il caso tuo,ma in questi casi con gli antibiotici mirati si risolve!!user posted image
Mi raccomando,facci sapere...aspettiamo con ansia..in ogni caso ti sono vicina, ma vedrai che si sono sbagliati!!

Mammut

(rispondi all’utente Stena)
Link al messaggio: 292
30.3.2010 11:35:10   
Mammut
p.s:è più facile che non li avevano pronti quelli della toxo perchè li hanno solamente persi?!!user posted image ..a volte succede...

Mammut

Link al messaggio: 293
30.3.2010 11:42:05   
Mammut
Stena,quello della luna crescente non lo sapevo...alla fine ogni cambio di luna è buono mi sa!
user posted image
Anche io ho 3 amici pelosissimi in casa,3 gattoni ... loro non sono pericolosi per la toxo perchè non escono e non magnano carne cruda..user posted image   secondo me è più facile venirne a contatto con verdure non lavate bene o carni crude...
Ma penso che per Dapi si siano sbagliati...comunque è vero che ormai non è più tanto pericoloso a fine gravidanza, con gli antibiotici si risolve!
Tu provi un Vbac oppure ti arrendi?user posted image

Mammut

Link al messaggio: 294
30.3.2010 11:53:32   
Manuelitas
Buongiorno ragazze,
ho letto Dapi della toxo, anch'io dovendo stare attenta per tutta la gravidanza mi sono informata e ricordo che all'inizio poteva dare seri problemi, quando i bimbi erano in formazione ma verso l'ultimo periodo si può affrontare senza rischi per i piccoli... Speriamo cmq che si siano sbagliati!!!
Facci sapere e in bocca in lupo....

Un bimbo che sorride fa sorridere il cuore.

Link al messaggio: 295
30.3.2010 12:50:00   
Dapi
Eccoci amiche di panza....toxo ok la signora anche se tanto gentile si era sbagliata stamattina ho chiamato e chiesto se me li davano prima che dovevo andare dall'anestesista dopo tanti no mi è arrivato il si...cosi mi sono tolta il pensiero della toxo...non sapete che peso mi sono tolta....ho fatto attenzione per tutti questi mesi e ogni volta che pulisco io la sabbia del mio birba metto i guanti..ho ritirato anche gli esami del tampone quello rettale tutto ok vaginale scarsa flora....boh vedranno loro cosa fare...e per finire visita dall'anestesista tutto ok se voglio posso fare l'epidurale ma io non sono favorevole...ecco adesso posso rilassarmi............grazie ragazze....

(rispondi all’utente Manuelitas)
Link al messaggio: 296
30.3.2010 13:42:26   
Stena
Ciao! Bene Dapi tutto a posto! Io ho ritirato quelli dell'HIV e per poco mi da un colpo! Hanno cambiato la procedura e ho dovuto firmare che ero davvero io a ritirarmeli, e sulla busta c'era scritto enorme RISERVATO PERSONALE e poi dentro c'era un'altra busta!!!! Per fortuna tutto ok...........
Continuo a rimandare la pulizia della sabbia del gatto....user posted image
Mammut cos'è un Vbac?

I figli: non pensi di poterli avere finchè non li hai, e quando li hai non puoi più immaginare la tua vita senza..

Link al messaggio: 297
30.3.2010 14:30:39   
Mammut
Stena: il Vbac è un parto vaginale dopo un precedente cesareo...ti danno la possibilità di fare un travaglio di prova,se tutto va bene, partorisci da te,altrimenti alla prima difficoltà:ricesareo!user posted image

Mammut

(rispondi all’utente Stena)
Link al messaggio: 298
30.3.2010 14:39:07   
Mammut
Dapi,visto,hanno sbagliato!!Eh!Eh...c'avrei giurato!!!Menomale!!!user posted image
Se il tuo micio non esce di casa e non mangia carne cruda,stai tranquilla,puoi anche pulire la lettiera!
Io per esempio, quando uno dei miei mici di casa fa la cacca, la tolgo con la paletta senza guanti(poi mi lavo le mani) poi mi riterrete una sconsiderata..ma i miei mici di casa li ho sempre baciati sul musino anche per la prima gravidanza,e toxo sempre negativa!Secondo me si deve stare attente solo ai gatti che escono,e maggiormente a lavare bene le verdure,e quando si tocca la terra in giardino con le mani,lavarsele molto bene!user posted image user posted image

Mammut

Link al messaggio: 299
30.3.2010 18:01:14   
Stena
Ah.. Vbac si domani mattina vado proprio in ospedale a firmare un po' di scartoffie per quello!!user posted image
Spero tanto di non dover fare un altro cesareo....
Ho pulito la lettiera! La mia gatta ogni tanto esce anche di casa ma la teniamo sotto controllo! Il veterinario ha detto che se dovesse prenderla lei ce ne accorgeremmo subito... Intanto continua a dormire sui miei piedi tutte le notti....user posted image
Certo che io sono di campagna, ho sempre avuto gatti (mai vaccinati) mangiavo le verdure direttamente dall'orto di mia nonna senza tanti lavaggi e la carne cruda o al sangue (slurp) e non l'ho mai presa!!!! Adesso ovviamente ci sto attenta però accidenti in 30 anni di vita "sregolata" niente, vuoi proprio che mi prendo la toxo adesso? Però rinunciare al crudo di Parma è proprio dura...user posted image
Va bè ormai manca poco e gli amici sanno che quando mi verranno a trovare invece dei fiori mi aspetto un bel panino!!!user posted image

Link al messaggio: 300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.