Mammut
|
Carissime, sono tornata come ogni tanto a vedere,a malincuore,questo forum.Non avrei mai voluto darvi mie notizie,per non farvi stare male.Adesso, però voglio darvele, perchè non sono affatto sparita.. Sono scoppiata,si,ma di dolore indescrivibile.Un dolore che non si può sopportare.Ero di 37 settimane + 3 gg. Dalla sera del 31 Marzo non sentivo i movimenti della bimba,ho pensato che dormisse,dato che altre volte mi ha fatto questi scherzetti.La mattina del 1 Aprile,vado a farmi tracciato ed ecografia:il cuore non batteva.La bimba era morta.Per me lo shoc più profondo e l'orrore più brutto della mia vita.Ho vissuto la Passione insieme a Cristo,perchè è cominciata il giovedì santo e fino al Lunedì dell'angelo,giorno del funerale della mia piccina.Un angelo in cielo! All'ospedale sono stati tutti carini,e molto vicini al mio dolore e quello di mio marito.La bimba era bellissima,sembrava che dormisse,stupenda,grassoccia, un volto d'angelo.L'ho stretta tra le mie braccia e l'ho coccolata e baciata,la mia piccina.Non la dimenticherò finchè vivo. Dall'autopsia è risultato che è morta per un volvolo intestinale,che ha causato infarto intestinale.Non dovuto ad altro che fatalità.Un evento raro,anche..che me l'ha portata via dalle mie braccia a dal mio seno,adesso inesorabilmente vuoti.Lo so,vi ho rattristato..però esistono anche queste cope anche se rare. Fate una preghiera per me,e soprattutto, state serene.I figli sono un dono di Dio. Sono stata malissimo,ma adesso mi sta tirando su solamente la fede.Il Paradiso,se solo immmaginassimo quanto è bello. La mia bimba è li,e il suo è solo un arrivederci. Appena potrò ci riproverò.Una nuova gravidanza,che possa darmi nuova speranza. Un caro saluto e un abbraccio a voi e ai vostri piccoli cuccioli nel pancione! Mammut