La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: aprile 2010
30.3.2010 20:04:58   
Mammut
Si,secondo me è difficile prendere la toxo,però come si dice dalle mie parti: "meglio aver paura che buscarne!!" user posted image
Io per la prima gravidanza ero più vattenta,lavavo le verdure con l'amuchina,invece adesso uso il bicarbonato,e solo se molto sporche,altrimenti le lavo con molta attenzione son acqua tiepida.. Poi anche fuori carezzo tutti i mici e gli animali che incontro,ma poi cerco di ricordarmi di lavarmi le mani!!
Anche io devo fissare e firmare le stesse cose tue all'ospedale....speriamo che Dio ci aiuti e ce la mandi buona stavolta!!!
Anche se mancano 20gg alla ddp oggi ho un sacco di dolorini in basso..e in fondo alla schiena,che riconosco essere contrazioni .. si vede che l'utero sta facendo paestra...user posted image

Ciao a tutte, e buona attesa..

Mammut

(rispondi all’utente Stena)
Link al messaggio: 301
30.3.2010 22:37:05   
Manuelitas
Meno male che si erano sbagliati, Dapi!! Ero giusto passata per vedere se c'erano tue notizie!!! Ok allora buona e bella serata a tutte...

Un bimbo che sorride fa sorridere il cuore.

Link al messaggio: 302
31.3.2010 11:23:35   
Dapi
Buon giorno ragazze e grazie ancora....anche io birba lo sbaciucchio ovunque e poi fa la nanna con me dorme in mezzo tra me e mio marito ovviamente tutto su di me..deve sentire il contatto,spero non patisca tanto quando arriverà la mia patatina...anche perchè credo che chiuderò la porta della camera ho paura che salti nella carrozzina...non tanto per la piccola ma perchè essendo 9kg di gatto me la ribalta..... ;-) e con oggi mi mancano giusto 4 settimane spero sia precisa....prima e non dopo...baciozzi a tutte

(rispondi all’utente Manuelitas)
Link al messaggio: 303
1.4.2010 9:22:37   
Stena
Ciao,
quando è nato Lori la mia Ciccia era super delicata, si avvicinava ma non ha mai saltato nella carrozzina, lo annusava e faceva le fusa. Quando piangeva mi veniva a chiamare! Così oltre al pianto del bimbo avevo anche il miagolio del gatto! E quando piangeva tanto poi lei poverina vomitava dallo stress! Speriamo che stavolta sia più tranquilla!
Ieri ho passato la mattina in ospedale: esami del sangue, elettrocardiogramma, e poi un'attesa di 2 ore in piedi per fare una firma sulla cartella!!! Aiuto a momenti nasceva il mio patato prima del tempo! Però ero difronte alla saletta del pediatra e ho visto tanti begoli appena nati! Piccoli piccoli! Non mi ricordavo che sono così piccoli!user posted image
Ieri pomeriggio invece mi sono coccolata per bene! Sono andata nel nuovo negozio della mia parrucchiera: ora dove ci sono i lavatesta ha messo le poltrone relax che massaggiano la schiena intanto che lava i capelli!! E dagli specchi ci sono delle poltrone stracomode che non mi volevo più alzare! E alle 5 sono arrivate focaccine pizzette e aperitivi!! Fantastico!
Oggi altro giro in ospedale per il colloquio con l'anestesista (uff). Poi finalmente solo attesa.....user posted image

I figli: non pensi di poterli avere finchè non li hai, e quando li hai non puoi più immaginare la tua vita senza..

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 304
1.4.2010 11:13:00   
Dapi
Non riesco più a dormire....che amarezza...sono andata a letto verso le 23 credo di essermi addormentata circa dopo un'ora e alle 2 ero in piedi....che stress mio marito che russava da una parte ed io che ogni tanto gli davo i colpi per farlo smettere e il mio gatto messo tra me e il cuscinotto emanava un caloreeeeeeeeeee ma lui dormiva tranquillamente con i suoi miagolii forse perchè sogna e per non finire la piccola tirava i calci sicuramente al gatto perchè avevo la pancia bollente dov'era appoggiato lui...Stena il mio gatto miagola ogni volta che ha fame e quando vuole le coccole non guarda in faccia a nessuno manco all'orologio...ci sono giorniche mi sveglia in piena notte per le coccole e guai se mi addormento...invece quando vede i bimbi degli altri ovviamente scappa va in cameretta esce solo se sono tranquilli...

Link al messaggio: 305
1.4.2010 17:31:07   
chrissy
Apriline!!!!!!!! è iniziato il vostro mese!!!!!!!user posted image user posted image in bocca al lupo a tutte!!!!! e chssà chi sarà la prima....user posted image user posted image tanti bacini ai pancini finchè ci sono!!!!!!!!!user posted image user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 306
1.4.2010 17:53:29   
probablydaddy
ciao Dapi, come ti capisco.
anche il mio micio mi dorme addosso spesso e volentieri. per non parlare di quando decide che è ora di svegliarsi, così miagola come un forsennato finche qualcuno non si sveglia e gli dedica attenzioni. e magari sono le 6 di mattina..
e poi anche io ho un russatore da competizione nel letto: certe notti mi sento imprigionata tra due fuochi e mi vien voglia di andare in albergo!
baci

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 307
1.4.2010 21:18:26   
Stena
Ciao,
meno male che io ancora dormo! Mio marito non russa più da gennaio (gli hanno tolto la tiroide) e la mia gatta dorme tutta notte in fondo sui piedi... (però si lamenta se li muovo troppo). L'unico fastidio è almeno un giro in bagno.....
Con oggi ho finito con le visite e gli esami! Solo attesa ora....user posted image Però qualche contrazioncina la sento.....
Ciao Chrissy, ci sei venuta a trovare? Come va con il nanetto? E' bravo? Dorme? Sei già anche sul forum neonato? Dovresti cambiare il tiker però adesso!user posted image
Oggi all'ospedale ho avuto la tentazione di "rubare" per un attimo un bimbo dalla culletta e prenderlo in braccio! Era lì tutto fagottino che dormiva.... Come sono belli i bimbi piccoli...!!user posted image Da coccolare e spupazzare!!
Dopo danno anche altre soddisfazioni.... Oggi il mio Lori (dopo aver visto una vetrina di costumi) mi ha chiesto: Mamma ma perchè al mare le donne hanno anche un costume sulle tette e gli uomini no? user posted image user posted image In effetti....

I figli: non pensi di poterli avere finchè non li hai, e quando li hai non puoi più immaginare la tua vita senza..

(rispondi all’utente probablydaddy)
Link al messaggio: 308
2.4.2010 11:07:46   
Manuelitas
Buongiorno a tutte belle pance,
io sono mesi che non dormo una notte intera di fila... Mi sveglio puntualmente intorno alle 3 per andare in bagno e poi mi giro e mi rigiro nel letto fino alle 5 :( fortunatamente mio marito dorme di gusto e non mi sente!!
Il momento si avvicina anche per me e devo dire che ultimamente il pensiero del parto è sempre più presente e a volte lo vivo con un pò di apprensione, anche se ormai la voglia di stringere tra le braccia questa cucciolotta è sempre più forte e l'impazienza è tanta!!!
Voi per le ultime settimane di gravidanza avete dei controlli da fare? Io ho fatto l'ultima visita ginecologica venerdì scorso e adesso la prossima è fissata per il 16 Aprile (il mio termine è il 20) mi sembra un pò poco... pensavo che nelle ultime 2 o 3 settimane i controlli si intensificassero!!!
Un bacione a tutte e spero sempre di ricevere vostre buone notizie :)!!!

Link al messaggio: 309
2.4.2010 11:18:09   
Dapi
Buon giorno pancione....grazie Chry... Stena uno spettacolo la domanda di tuo figlio... ;-) l'altro giorno mi ha chiamato mio nipote di 5 anni e mi ha detto: zia ma hai la pancia grossa mamma mi ha detto che c'è Martina la mia cuginetta, ma come ha fatto ad entrare? e poi devi proprio farla uscire? non ti basto? ecco l'innocenza dei bimbi...ieri sera sono stata al pronto soccorso ho prurito sulla panza con delle piccole bollicine sotto pelle, alla fine mi hanno dato un antistaminico avevano paura che avessi gli acidi biliari alti ma per fortuna tutto ok solo una reazione allergica... a cosa? boh!! l'ostetrica ha commentato: signora mangi meno che la sua bimba sta prendendo tutto lei...e poi mi fa: auguri sarà bella monella visto che non mi faceva fare il tracciato tranquillamente dai movimenti faceva andar via sempre la sonda....e alla fine l'ho dovuta tenere con le mani... stanotte ho dormito un pò di più a tappe però non mi posso lamentare...baci buona giornata

Link al messaggio: 310
3.4.2010 8:03:27   
Dapi
Buon giorno a tutte bellezze,come state? io come al solito sono in piedi dalle 5 e la cosa brutta che non posso restare a letto perchè rigirandomi mille volte rischio di svegliare mio marito e mi spiace visto che anche lui ha il diritto di dormire un pò...vabbè ne approfitto per stirare...non so se riesco a collegarmi quindi vi faccio tantissimi auguri di buona pasqua a voi e famiglie...mi raccomando se qualcuna scoppia;-) fate in modo di avvisare.....baciotti a tutte buona giornata

(rispondi all’utente Mammut)
Link al messaggio: 311
6.4.2010 10:53:51   
Dapi
Buon giorno vedo che siete ancora tutte latitanti..spero tutto bene....noi tutto ok baci a tutte vi aspetto

Link al messaggio: 312
6.4.2010 19:09:46   
probablydaddy
Stena, Lori ha fatto una riflessione molto intelligente user posted image
mi chiedo la stessa cosa da anni!!!!

Link al messaggio: 313
7.4.2010 10:35:45   
Manuelitas
Buongiorno Apriline,
avete passato una buona Pasqua? Noi ci siamo rilassate e divertite senza strafare :)!! Oggi sono a 38+1 e tutto sembra procedere regolarmente. Le contrazioni preparatorie continuano a farsi sentire, stanotte mi hanno tenuta sveglia dalle 4 alle 6 e l'idea che il giorno fatidico si avvicina mi rende molto felice. Spero di avere vostre buone notizie e vi saluto con un bacione

(rispondi all’utente probablydaddy)
Link al messaggio: 314
7.4.2010 10:44:57   
Dapi
buon giorno panzone tutto ok? stanotte delirio alle 3 ho iniziato ad avere le contrazioni un pò dolorose e quindi non sono riuscita più a dormire adesso ho la pancia indolenzita, stamane ho provato un pò a dormire ma come al solito mi hanno disturbata al tel...quindi niente mi sono alzata... voi tutto bene? baci buona giornata

Link al messaggio: 315
7.4.2010 10:48:02   
Dapi
Ciao Manu io oggi 37...mamma mia sono volati questi mesi...noi abbiamo passato una pasqua tranquilla a casa e pasquetta in un agriturismo giornata spettacolo di sole.....

Link al messaggio: 316
7.4.2010 11:33:17   
chrissy
Ciao Panzone!!!!!!!
passata una buona Pasqua??? nn si è schiuso nessun "ovetto"??? vedo però che c'è già un po' di movimento..... Dapi, nottata di contrazioni??? forse ci 6...... a me quando sono partite nn si son + fermate fino all'arrivo del piccolo..... Manu, già 38+1.... siamo agli sgoccioli, dalla 38 ogni giorno è buono!!!!! incrocio le dita x voi e spero che il mese di aprile nn sia ritardatario come il nostro che è iniziato ben oltre la metà!!!!!!!mamma come vola il tempo..... il nostro è già scaduto e ora tocca a voi!!!!!!!!!!!! dai mammine belle, siete pronte x la nuova bellissima vita???? un bacione ai panzoni, sperando di smuverne qualcuno!!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 317
8.4.2010 11:00:25   
Manuelitas
Ciao Dapi, ciao Chrissy,
l'attesa è estenuante anche perchè la pancia è ingombrantissima... non credevo di arrivare nelle ultime settimane con questa impazienza :(
Chrissy ma il racconto del tuo parto, di come è andata, di cosa hai provato, l'hai già postato? Mi piacerebbe sapere com'è stata la tua esperienza!!! Il piccolo Leo come sta?
Ancora nessuna notizia di noi apriline, speriamo bene!!! Un bacione a tutte

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 318
8.4.2010 14:26:57   
Dapi
ehilà ragazze noi siamo ancora quì contrazioni lievi non frequenti ma aumentano di sera...sono così triste...mi sono tornate nausee e vomito ogni santo giorno meno male che mi succede solo a colazione e a pranzo cena mi lascia tranquilla...i piedini della piccola non li sento più nello stomaco ma poco più su dell'ombelico..si sarà incanalata?mah lo spero...

Link al messaggio: 319
8.4.2010 17:13:50   
Stena
Ciao pance,
non sono sparita e non si è schiuso l'ovetto.. solo qualche problem di connessione (leggevo ma non riuscivo a scrivere!)
Qualche lieve contrazione ma niente di che.... uff l'attesa....
Sono in piena sindrome del nido e mi sto dedicando alle pulizie di casa.... ma con pochi risultati... mi stanco subito e mi appisolo sul divano!user posted image
Ho letto i post delle mamme di marzo con i loro racconti sul parto nella sezione neonato... mi è venuta un'ansia! Ma continuo a sperare di non dover arrivare ad un altro cesareo....
Forza puzzolo cerca di uscire prima di fine mese DI TUA INIZIATIVA!user posted image
E voi panciotte cominciate ad aprire le danze così ci facciamo un po' coraggio! Chi dovrebbe essere la prima?

Link al messaggio: 320
9.4.2010 9:03:35   
Dapi
Si Stena stai tranquilla uscirà da solo e senza troppa fatica... ma buon giorno ragazzuole...secondo me mammut è scoppiata oramai è latitante da troppi giorniuser posted image noi tutto ok....mi è solo ritornato nausea e vomito...e sempre dopo pranzo, do il dolce a mio maritouser posted image ci sentiamo sperando di avere al più presto vostre notizie kiss kiss aiuser posted image e auser posted image

Link al messaggio: 321
9.4.2010 10:30:53   
Manuelitas
Buongiorno ragazze,
anche a me leggere i racconti delle ragazze mi ha messo un pò di ansia :(!!! Ma sono fiduciosa....
Speravo anch'io nella sindrome da nido per mettere un pò a posto, ma se mi guardo in giro per casa mi viene più un esaurimento :) :) Non so chi doveva essere la prima tra noi ma siamo già al 9, possibile che ancora nessuna si sia decisa?
Speriamo bene!!! E ci aggiorniamo presto...

Link al messaggio: 322
10.4.2010 16:47:43   
Mammut
Carissime, sono tornata come ogni tanto a vedere,a malincuore,questo forum.Non avrei mai voluto darvi mie notizie,per non farvi stare male.Adesso, però voglio darvele, perchè non sono affatto sparita..
Sono scoppiata,si,ma di dolore indescrivibile.Un dolore che non si può sopportare.Ero di 37 settimane + 3 gg.
Dalla sera del 31 Marzo non sentivo i movimenti della bimba,ho pensato che dormisse,dato che altre volte mi ha fatto questi scherzetti.La mattina del 1 Aprile,vado a farmi tracciato ed ecografia:il cuore non batteva.La bimba era morta.Per me lo shoc più profondo e l'orrore più brutto della mia vita.Ho vissuto la Passione insieme a Cristo,perchè è cominciata il giovedì santo e fino al Lunedì dell'angelo,giorno del funerale della mia piccina.Un angelo in cielo!
All'ospedale sono stati tutti carini,e molto vicini al mio dolore e quello di mio marito.La bimba era bellissima,sembrava che dormisse,stupenda,grassoccia, un volto d'angelo.L'ho stretta tra le mie braccia e l'ho coccolata e baciata,la mia piccina.Non la dimenticherò finchè vivo.user posted image
Dall'autopsia è risultato che è morta per un volvolo intestinale,che ha causato infarto intestinale.Non dovuto ad altro che fatalità.Un evento raro,anche..che me l'ha portata via dalle mie braccia a dal mio seno,adesso inesorabilmente vuoti.Lo so,vi ho rattristato..però esistono anche queste cope anche se rare.
Fate una preghiera per me,e soprattutto, state serene.I figli sono un dono di Dio.
Sono stata malissimo,ma adesso mi sta tirando su solamente la fede.Il Paradiso,se solo immmaginassimo quanto è bello.user posted image La mia bimba è li,e il suo è solo un arrivederci.
Appena potrò ci riproverò.Una nuova gravidanza,che possa darmi nuova speranza.
Un caro saluto e un abbraccio a voi e ai vostri piccoli cuccioli nel pancione!user posted image

Mammut

Mammut

Link al messaggio: 323
12.4.2010 10:16:31   
Stena
Ciao a tutte,
un abbraccio a mammut.
Non so trovare le parole per darti un po' di conforto; non so cosa dire, so solo che mi dispiace tanto e provo una morsa al cuore...... Vorrei farti coraggio.... Purtroppo non ho neppure la fede che dici di avere tu a darmi una mano.... Spero possa esserti davvero di aiuto. Sappi che noi siamo tutte qui se hai bisogno anche solo di sfogarti (mi permetto di parlare a nome di tutte le mamme del forum perchè ho imparato a conoscerle e ho capito che siamo davvero un gruppo unito).
Ti mando un po' di coccole e di abbracci..user posted image

A presto

(rispondi all’utente Mammut)
Link al messaggio: 324
12.4.2010 11:02:19   
Susa22
Un abbraccio forte cara Mammut!Ti auguro di trovare in te e nell'unione con tuo marito la forza per affrontare questa grande perdita! La vita continua ad andare avanti, fa di essa la tua forza, è l'unica realtà che ci appartiene!

Link al messaggio: 325
Pagina:   <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.