RE: aprile 2010 (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

Dapi -> RE: aprile 2010 (12.4.2010 12:20:44)

Mammut che dire...senza parole....mi permetto di dire che adesso la tua piccola è l'angioletto custode di qualche cucciolo nostro...Cara non so come fai a trovare la forza però sono contenta di leggere che ce la stai mettendo tutta...vedrai insieme a tuo marito e al piccolo riuscirai a superare questo dolore...noi ti siamo vicine come dice Stena e se non ti fa troppo male passa a trovarci...non perdiamoci siamo una piccola ma grande famiglia...ti abbraccio Dapi

lolotte -> RE: aprile 2010 (12.4.2010 14:01:53)

Mammut sei nei miei pensieri!!!!!

Sei una forza e il tuo prossimo bimbo/a avra la fortuna di avere una madre forte come sei e un sorellina angioletto che vegliera su di lui/lei!!!!

amelie75 -> RE: aprile 2010 (12.4.2010 14:45:42)

Mammut, sono una mamma di dicembre!
Mi dispiace tanto per ciò che ti è succeso, veramente sei una donna forte. Vedrai che presto avrai la gioia di un'altra gravidanza, che anche se non cancellerà il dolore, sicuramente lo renderà più sopportabile!!!
Un abbraccio

vivi86 -> RE: aprile 2010 (12.4.2010 15:17:15)

Mammut immagino sia un dolore immenso.....sei una donna forte,ti auguro il meglio [sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif]

maiella -> RE: aprile 2010 (12.4.2010 15:42:46)

Dolce mammut, questa sera la mia preghiera sarà tutta per la tua bambina e per la sua mamma coraggiosa...
Con immenso affetto
Maiella

Paurina -> RE: aprile 2010 (12.4.2010 18:19:52)

...sono sicura che la tua piccola è un angeletto di dio...è lei che ti da questa forza e te la darà per sempre!!Immagino il tuo dolore quanto sia grande...sei davvero una grande donna ad avere tutta questa fede!Complimenti davvero!!!Ti sono vicina con tutta me stessa e pregherò per te affinchè tu abbia al più presto una nuova gravidanza...la tua piccola sarà il suo angelo custode e sicuramente orgogliosa di essere tua figlia!!Ti abbraccio forte forte!!!!!

Dapi -> RE: aprile 2010 (13.4.2010 11:12:25)

Buon giorno ragazze come state? noi abbastanza bene sempre contrazioni lievi ma nulla di più dicono che stanotte si fa la luna...ma io non ho mai capito un bip di ste lune.....un abbraccio a tutte baci

Stena -> RE: aprile 2010 (13.4.2010 13:05:52)

In realtà la luna stanotte non sarà visibile ma dalla prossima notte sarà crescente (se ne vedrà uno spicchio sempre più grande notte dopo notte) fino ad arrivare al 27 in cui sarà piena e ricomincerà a calare. La forza di attrazione gravitazionale via via crescente della luna dovrebbe influire sui liquidi e quindi attrarre i bimbi verso l'uscita...... In teoria. Però con le maree funziona.....[sm=zmeden.gif]

Aspettiamo con impazienza..... A casa tutto è pronto.... ormai siamo alla noia, non c'è nulla neanche in tv....
Domani mattina ho l'ultima eco con stima del peso... il pirata continua ascalciare... la notte non si dorme... e per beffa ho la sensazione che la pancia sia sempre più in alto! Stanotte credevo di soffocare dal peso! E il marito se la russa beato!! [sm=jezicek.gif]

Forza ragazze che cmq ormai ci siamo! [sm=pikapoka1.gif]

Manuelitas -> RE: aprile 2010 (13.4.2010 14:31:06)

Ciao a tutte,
mi unisco anch'io alle vostre considerazioni per Mammut e il suo piccolo angioletto... Siete sempre nei miei pensieri e  non posso che augurarvi di superare questa prova difficile e dolorosa... Tutte le parole sembrano superflue e spero che anche un semplice abbraccio virtuale possa farti sentire tutta la nostra vicinanza.  

Dapi -> RE: aprile 2010 (13.4.2010 15:40:12)

Ecco allora come funzionano ste lune....a me tutti dicono la luna la luna ma sinceramente non ho mai capito na mazza[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] se non si muove nulla prima del 28 io la prossima visita la faccio al 22[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image] io vorrei vedere ogni giorno qui come va la situazione ma niente.....qualcuna di voi ha problemi alle articolazioni? io alle mani mi fanno male e poi da stanotte ho il formicolio nella mano destra....[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image] ci sentiamo kiss

mariangela -> RE: aprile 2010 (13.4.2010 15:59:57)

ciao mammut ho letto il tuo post e' mi si e' stretto il cuore.... in questi casi nn ci sn parole x possono essere usate x tirarti su' , solo la fede ke hai nel signore puo' darti la giusta forza x superare questo momento. ti stringo in un forte abbraccio augurandoti tutta la felicita' di questo mondo . un bacione .......

sitka69 -> RE: aprile 2010 (13.4.2010 17:08:22)

Cara  Mammut.....solo un abbraccio grande! Ti sono vicina con le mie preghiere,ogni altra parola e' superflua. un bacio.

Dapi -> RE: aprile 2010 (14.4.2010 9:06:33)

ragazze sono a 38 settimane..................... stanotte ho avuto mal di pancia....e 1 sola contrazione ma fortissima.....si sta smuovendo qualcosa?????[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] buona giornata a tutte kiss

Stena -> RE: aprile 2010 (14.4.2010 13:02:32)

Dai Dapi! Sarà la luna!!!
Io ho delle cpntrazioni solo se giro in macchina! Poi scendo e finisce tutto [sm=zmeden.gif]
Stamattina ultima eco per stimare ancora una volta il peso del vitellino! Kg 3,5!!! Ma quello che mi preoccupa di più è il diametro della testa: 9,6!! Per una CC di 34!! Testone come suo fratello!
E' in posizione non ci resta che attendere............

Dapi -> RE: aprile 2010 (14.4.2010 13:14:01)

però Stena bel[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/sloncek.gif[/image] il tuo cucciolo.... a me 1 mese fa era 2,5 kg la prossima visita la faccio il 22...quindi non so che dimensioni abbia... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] uuuuu speriamo si smuova qualcosa la voglio tra le braccia.... 

ILA29 -> RE: aprile 2010 (14.4.2010 15:23:24)

ciao a tutte sono una mamma di gennaio ho appena letto di mammut e volevo madarle un abbraccio grande grande!!!! Non ho altre parole da dirle se non che la penso e che virtualmente le sono vicina!!!!

Dapi -> RE: aprile 2010 (15.4.2010 9:36:40)

buon giorno panzone ancora presenti? noi tutto ok sempre contrazioni lievi ma nulla di più tra l'altro stanotte ho anche dormito abbastanza bene...stamattina un pò mal di stomaco ma tutto nella norma....Manuuuuu....kiss

Stena -> RE: aprile 2010 (16.4.2010 10:34:51)

Buondì,
mi sono appena svegliata (vergogna sono le 10!) Ma stanotte non ho dormito molto.... Non riuscivo a trovare una posizione comoda per tutti e due... se mi sembrava di star bene con le gambe, la schiena e la respirazione il piccolo parassita tirava calci di disapprovazione.. quando trovavo la posizione in cui stava calmo mi mancava il fiato e poi crampi alle gambe e mal di schiena...... uffi! Alla fine due contrazioni del tipo adesso ci siamo poi più niente buonanotte e tanti saluti!!
Ho le occhiaie e i capelli da pazza!! Però forse vuol dire che qualcosa si sta davvero muovendo lì dentro.....[sm=zmeden.gif]
Hanno telefonato e mercoledì consegnano la cameretta! Mio marito mi ha implorato di resistere fino a giovedì.... Come minimo si deciderà mercoledì notte così sarò già bella stanca!![sm=smiley36.gif]
Va beh dai vado almeno a rifare i letti.....

Dapi -> RE: aprile 2010 (17.4.2010 12:40:48)

Vergogna stena sveglia alle 10???? magari riuscissi anche io.... come state?..io oggi mi sento stanchissima sono bianca come il latte in viso ed ho un pò di capogiri....boh...la puffetta è ancora quì dentro al calduccio...ieri mia suocera ha detto che ho la pancia bassissima...boh buon week end ci sentiamo

Stena -> RE: aprile 2010 (19.4.2010 10:35:42)

Ciao,
sono ancora qui con la pancia e tutto tace......

Dapi -> RE: aprile 2010 (19.4.2010 11:21:31)

ancora qui anche noi.....anzi oggi sto anche bene....perfetto...baciiiiiiiiiiiiiiii

Susa22 -> RE: aprile 2010 (19.4.2010 11:31:22)

Cia a tutte, sono una mammina di maggio, la mia dpp è il 26.Ho appena aperto la sessione dei nati aprile/maggio 2010. Spero non vi dispiaccia che ho unito i due mesi!!!Un in bocca al lupo a tutte e un bacione alle [sm=nosecka.gif]!!

Stena -> RE: aprile 2010 (19.4.2010 14:16:08)

Brava Susa, hai fatto proprio bene! Speriamo di trasferirci lì presto (almeno noi di Aprile!!)

schubert -> RE: aprile 2010 (20.4.2010 23:18:01)

Ciao, scusate l'intromissione ma volevo avere notizie di Dapi!! Ho visto che non ha risposto all'altra discussione e qui non scrive da ieri!! Dite che ci siamo??!! In fondo mancano 7 giorni. Boh...aspetterò!!
Ragazze, in bocca al lupo a tutte voi, questo è il vostro mese!!!![sm=bravo.gif]

Baci.

Schubert

Stena -> RE: aprile 2010 (21.4.2010 8:20:57)

Non so nulla.... Forse almeno lei... io sono ancora qui inn attesa senza nessun sintomo!!! [sm=smiley13.gif]

Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>