La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: aprile 2010
15.12.2009 15:45:32   
chrissy
Ciao pancione!!!!

E brava Dapi, la prima femminuccia!!!! sono contenta che vada tutto bene!!!!
Benvenuta Moncicci, da come scrivi ho inteso che sarà un user posted image , ma se sbaglio correggini!!!! Hai proprio ragione, la panza cresce veloce ormai!!!
sono proprio felice di vedere che abbiate iniziato a frequentare di + il forum con l'introduzione della lista!!!!
Anzi se nn vi dispiace mi aggiungo anche io, visto che in realtà la mia DDP è 31/3, e visto che il mio pupetto è gran furbetto, mi sto sempre + convincendo che mi farà il pesce d'aprile!!!! user posted image poi a marzo sono tutte user posted image .... eh si che lui ha già capito: beato tra le donne!!! user posted image
Speriamo che Lolotte torni presto a farci compagnia, sono sicura che sarà molto felice di vedere che ora ha tante compagne anche in aprile!!!!
Baci a tutte!!!! user posted image e user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 51
15.12.2009 15:47:15   
chrissy

user posted image

-1. chrissy user posted image
6. tresor
6. marmolada09
8. moncicci83 user posted image
9. muriel
13. barlama
20. lolotte user posted image (adam)
20. claudia861
20. isotta
21. liu
24. gioia76 user posted image
26. mamy71
27. nike
28. dapi user posted image
30. hkitty
30. saxxmag

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 52
16.12.2009 11:42:35   
Dapi
Ciao come state? che bello poter condividere certe gioie con voi... il nome da noi scelto per la piccola user posted image  è Martina, mio marito è innamorato di questo nome e anche a me non dispiace!!! buona giornata a tutte voi un bacio grosso

Link al messaggio: 53
16.12.2009 12:05:04   
chrissy

user posted image

6. tresor
6. marmolada09
9. muriel
13. barlama
20. claudia861
20. isotta
21. liu
26. mamy71
27. nike
28. dapi user posted image (martina)
30. hkitty
30. saxxmag

Link al messaggio: 54
16.12.2009 12:06:59   
chrissy
Ciao Dapi!!! ti ho aggiornata!!!! è vero è bellissimo questo forum, io appena arrivata al lavoro, prima cosa lo apro, e leggo un po' in giro, ci sono sempre tanti consigli e idee.... e condividere questo periodo con chi davvero ti può capire è molto rassicurante!!!!

Link al messaggio: 55
16.12.2009 17:55:18   
pablita79
ammazza ma Chrissy ad aprile regnano i maschiettiuser posted image ghgh il contrario di marzouser posted image

Auguri per il Natale pancineuser posted image

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

Link al messaggio: 56
17.12.2009 16:54:54   
Dapi
Ciao ragazze come và? oggi per me giornata NO di nuovo nuasee vomito e spossatezza...era circa da 1 settimana che non mi sentivo così. pazienza intanto la piccola si è fatta sentire per tutta la giornata che bello poterla sentire!!! ma voi avete idea di cosa si porta in ospedale per il parto? un pò presto vero? però me lo chiedo in continuazione!! state già girando per carrozzine? con tutte quelle che ci sono ci sarà l'imbarazzo della scelta, anche se io cerco carrozzina trio comoda, leggera e sicura per la piccola!! un bacio a tutte user posted image euser posted image buona serata!!!

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 57
17.12.2009 21:25:10   
chrissy
Ciao ragazze!!!
hai visto Pablita, qui il nanetto ha un sacco di compagnia!!!!
Dapi, al corso preparto ti dovrebbero dire bene cosa serve, ogni ospedale ha la sua lista di richieste, cmq se ne trovano molte online, alla fine sono molto simili, ne avevano parlato molto un po' di tempo fa a gennaio, se riesco recupero i post, ma le gennarine sono delle vere scribacchine, e ritrovarle è un'impresa!!!!! quando la recupero ti posto la mia lista personale, sunto delle loro!!!!! cmq fai bene ad organizzarti, io nn penso ad altro, è normale credo!!!! x il trio invece è davvero impressionante quanti ce ne siano, tutti uguali e tutti diversi, devi guardare le tue esigenze, tipo se lo devi metere in auto spesso, meglio + piccolo soprattutto il telaio..... insimma ce n'è x tutti i gusti.... io trovo bello e dal prezzo interessantissimo uno su ebay, si chiama leviroo, e costa come quelli + economici, ma si direbbe di quelli tecnologici (tipo quinny o jane, ma che costa il doppio!!!)!!!!
Scappo, buona serata a tutte!!!!!!!

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 58
19.12.2009 19:20:23   
Stena
Ciao a tutte, ieri ho fatto la morfologica e andava tutto bene così oggi mi sento finalmente di partecipare alla lista di aprile! DPP 28/04/10 user posted image !! E' il mio secondo bimbo, il primo ha 3 anni e mezzo e si chiama Lorenzo ed è molto contento dell'arrivo del fratellino! Io stavolta ho molte più ansie e paure che nella prima gravidanza e non mi so calmare! Eppura, dieta forzata a parte, va tutto bene... Niente nausee o fastidi, solo un pò di stanchezza.. (come nella prec. gravidanza tra l'altro). Se volete vi riporto la mia "lista della valigia" che è gia collaudata.... Per i trio secondo me van tutti bene... l'importante è provare a sollevarli (alcuni telai sono pesantissimi) e vedere gli ingombri da chiusi per i trasporti in macchina (se ne avete esigenza)...
Per ora vi saluto e vi ringrazio per il conforto inconsapevole che mi avete dato nei giorni precedenti la morfo....user posted image

Link al messaggio: 59
19.12.2009 20:01:05   
chrissy

user posted image

6. tresor
6. marmolada09
9. muriel
13. barlama
20. claudia861
20. isotta
21. liu
26. mamy71
27. nike
28. stena user posted image
30. hkitty
30. saxxmag

Link al messaggio: 60
19.12.2009 20:03:43   
chrissy
Benvenuta Stena!!! ma come un'altro maschietto???? nn posso crederci, a marzo tutte user posted image e aprile tutti user posted image !!!!!!!! user posted image user posted image
Appena avete deciso il nome, se vuoi lo aggiungo anche nella lista!!!!
Dapi, hai poi trovato qualcosa online? se no dimmelo che posto la mia lista!!!! Stena, tu che a quanto pare 6 già esperta, a questo punto saprai dare bei consigli, invece!!!
Un abbraccio a tutte e una carezza ai vostri pancini!!!!

Link al messaggio: 61
21.12.2009 17:51:22   
chrissy
Ciao panzerotte!!!
oggi si festeggia user posted image user posted image -100 giorni al gioro X!!!!!!!!user posted image user posted image
Qui sempre tutto alla grande, voi come state???

Link al messaggio: 62
22.12.2009 12:30:46   
Dapi
Buon giorno pancine come state??? noi stiamo abbastanza bene fa freddissimo.... Chrissy per quanto riguarda la lista per quando nascerà ho scoperto che c'è online proprio quella dell'ospedale dove andrò, per carrozzine mamma mia quanti ce ne sono!!!! comunque ho letto su un sito dove testano comodità sicurezza e costi di carrozzine e per il momento quello migliore è il garco o graco non ricordo bene,non l'ho mai sentito mah!!!...meno male che mancano ancora un pò di mesi così abbiamo tempo di girare e provarli un pò... P.S ma anche la vostra pancia è lievitata notevolmente???? che bello mi piace tantissimo!!! baci a tutte buona giornata!!!

Link al messaggio: 63
22.12.2009 18:00:50   
mili
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=359286820223&ref=nf

Link al messaggio: 64
22.12.2009 22:19:16   
chrissy
Ciao panzute!!!! Ciao Dapi-panciona!!!! è vero anche a me piace tantissimo la mia pancina, e vedere che cresce!!!! Sai qualche mese fa ho rubato una stupenda idea ad una forumina di gennaio, Amelie, che anzi ha la scadenza proprio tra 5 giorni!!!!!! E faccio ogni settimana una foto della mia pancia, ora ne ho almeno una decina, e l'effetto comincia ad apprezzarsi!!!!!
Oggi povero nanetto si è beccato una sfuriatona della mamy, penserà che sono una pazza, ma x fortuna nn ha termini di paragone, quindi si sarà chiesto che mondo è che lo aspetta?!?!user posted image  Ah lui sta bene li, oggi mi sono beccata un bel po' di ondine, ed è stato bellissimo, prima o poi gli devo fae un video!!! poi metterò tutto bene insieme, foto, diario, video, e un giorno gli mostrerò tutto, la sua vita precedente!!!!!user posted image
Buona serata bellezze!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 65
23.12.2009 19:32:22   
Dapi
Ciao bellezze vi auguro buone feste a voi famiglia e pancine (one) un abbraccio user posted image  e tanti baci user posted image

Link al messaggio: 66
23.12.2009 20:27:19   
zeze88
auguroni di buon natale a voi, alle vostre famiglie e soprattutto ai pupetti dentro di voi!!!
bacini***

p.s. ABBUFFATEVI.... A NATALE SI PUò!!!!user posted image

Link al messaggio: 67
24.12.2009 9:42:25   
chrissy
Buon Natale!!!! user posted image user posted image

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 68
24.12.2009 13:45:57   
Stena
Ciao pance,
oggi siamo tutte un po' di corsa vero?
Giusto il tempo di fare gli Auguri di Buon Natale e buona abbuffat!!!user posted image
Adesso mi faccio un bagno caldo poi si parte per i vari banchetti....
Stamattina il piccoletto non stava fermo un attimo! Sentono le feste già anche loro...user posted image
RiAuguri e baci atutte!

Link al messaggio: 69
26.12.2009 0:29:45   
paoletta11marzo
ciao ragazze
aspetto una bimba, si chiamerà Patrizia
sono di 23 settimane questa domenica.
Tanti cari auguri a tutte voi

(rispondi all’utente Stena)
Link al messaggio: 70
26.12.2009 7:42:23   
chrissy
Buon Giorno a tutte!!!!!!
passato un buon Natale??? fatto le brave con i dolci??? user posted image
Benvenuta tra noi Paoletta, se indichi la DDP ti inseriamo in lista!!! user posted image
Buon Weekend panzone!!!!

(rispondi all’utente paoletta11marzo)
Link al messaggio: 71
26.12.2009 11:29:11   
paoletta11marzo
Grazie Chrissy
devo vedere ancora come usare il forum, appena vedo tutto bene, te lo dico,Grazie dell'accoglienza.
Buon Santo Stefano a tutte

Link al messaggio: 72
26.12.2009 12:16:14   
chrissy
Ciao Paoletta!!!!
Forse nn mi sono spiegata bene, cmq dai miei conti x le sett che mi hai detto, ti metto sul 25/4, al max correggo!!!!
Un baciotto!!!

(rispondi all’utente paoletta11marzo)
Link al messaggio: 73
26.12.2009 12:17:25   
chrissy

user posted image

6. tresor
6. marmolada09
9. muriel
13. barlama
20. claudia861
20. isotta
21. liu
25. paoletta11marzo user posted image (patrizia)
26. mamy71
27. nike
28. stena user posted image
30. hkitty
30. saxxmag

Link al messaggio: 74
26.12.2009 20:41:02   
paoletta11marzo
AH ok ho capito cosa intendevi dire
scusa ma sono un pochino tardauser posted image
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.