chrissy
|
Ciao ragazze!!! hai visto Pablita, qui il nanetto ha un sacco di compagnia!!!! Dapi, al corso preparto ti dovrebbero dire bene cosa serve, ogni ospedale ha la sua lista di richieste, cmq se ne trovano molte online, alla fine sono molto simili, ne avevano parlato molto un po' di tempo fa a gennaio, se riesco recupero i post, ma le gennarine sono delle vere scribacchine, e ritrovarle è un'impresa!!!!! quando la recupero ti posto la mia lista personale, sunto delle loro!!!!! cmq fai bene ad organizzarti, io nn penso ad altro, è normale credo!!!! x il trio invece è davvero impressionante quanti ce ne siano, tutti uguali e tutti diversi, devi guardare le tue esigenze, tipo se lo devi metere in auto spesso, meglio + piccolo soprattutto il telaio..... insimma ce n'è x tutti i gusti.... io trovo bello e dal prezzo interessantissimo uno su ebay, si chiama leviroo, e costa come quelli + economici, ma si direbbe di quelli tecnologici (tipo quinny o jane, ma che costa il doppio!!!)!!!! Scappo, buona serata a tutte!!!!!!!